Visualizzazione stampabile
-
-
[QUOTE=step11;3793135]secondo te la posso flashare come un semplice aggiornamento o è il caso che faccia qualcosa di pulito?
[/QUOTE
Quando l'ho flashata io avevo appena finito di fare tutti i wipe di sto mondo, e la rom era ma bomba... A te la scelta... Comunque anche se non li fai non succede niente di particolare....
Insomma le solite cose.... Ma non mi sono impappinato nooooo roftl roftl..
-
Ragazzi nuova nightly....guardate nel thread unofficial su xda
edit: New nightly:
http://www.mediafire.com/?kl7h7uowo10n78n
This should include:
- Notification shortcut FC fix
- Custom toggle improvements
- Ribbon update
- Camera updates
- Superuser updates
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
...... io passo!
Gia flashata.....vediamo come si comporta....a proposito toni wuella del 22 è buona? La tengo sempre di scorta sul cell.
-
Quote:
megaloman
Gia flashata.....vediamo come si comporta....a proposito toni wuella del 22 è buona? La tengo sempre di scorta sul cell.
"....... e che te lo dico a fare!"
Ottima nightly d'annata!
Consumo batteria wow rispetto all' unofficial del 30:
Allegato 59522
-
Che balls non mi va internet... In attesa che il tecnico intervenga mi tocca aspettare e passare anche a me...
-
Quote:
megaloman
Allora? Son qui che non so se finanziare la 3hg per scaricarmi l'ultima unofficial o aspettare....
-
Quote:
Ares77
Allora? Son qui che non so se finanziare la 3hg per scaricarmi l'ultima unofficial o aspettare....
Allora caro amico finora nessu problema.... Tutto nella norma, ho provato il bluetooth, il GPS, il pie control e qualche altra impostazione tipo i custom toogle e ribbon option..... per quanto riguarda la batteria è ancora presto per esprimere un giudizio, ma non sembra più dispendiosa delle altre.... In sostanza ti dico flasha pure! :thumbup:
-
Quote:
megaloman
Allora caro amico finora nessu problema.... Tutto nella norma, ho provato il bluetooth, il GPS, il pie control e qualche altra impostazione tipo i custom toogle e ribbon option..... per quanto riguarda la batteria è ancora presto per esprimere un giudizio, ma non sembra più dispendiosa delle altre.... In sostanza ti dico flasha pure! :thumbup:
OK vado di download compà .......
-
appena messa su.....
vediamo come si comporta........:)
-
Quote:
dado750
appena messa su.....
vediamo come si comporta........:)
Facci sapere le impressioni generali...
-
Dopo tanti ripensamenti mi sono deciso a passare dalla slim bean a questa rom, la sto testando... avrei una domanda, quando si apre il riquadro per selezionare l'app con cui continuare una specifica azione (apire un link, una foto ecc) ho notato che il riquadro è quello di android 4.1 e non quello della versione 4.2 che permette di tappare due volte le app. Come mai?
Spero di essere stato chiaro perchè è un po' difficile da spiegare :D
-
Quote:
Emans
Dopo tanti ripensamenti mi sono deciso a passare dalla slim bean a questa rom, la sto testando... avrei una domanda, quando si apre il riquadro per selezionare l'app con cui continuare una specifica azione (apire un link, una foto ecc) ho notato che il riquadro è quello di android 4.1 e non quello della versione 4.2 che permette di tappare due volte le app. Come mai?
Spero di essere stato chiaro perchè è un po' difficile da spiegare :D
1) complimenti per la scelta
2) che versione stai montando
3) non ho capito di cosa stai parlando roftl
Magari fai uno screenshot cosi capiamo al volo..
-
Quote:
Ares77
1) complimenti per la scelta
2) che versione stai montando
3) non ho capito di cosa stai parlando roftl
Magari fai uno screenshot cosi capiamo al volo..
L'ultima nightly ufficiale
Forse con lo screenshot è più chiaro, normalmente non dovrebbe apparire quel pallino in basso.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/e5uqa2ez.jpg
[NEXUS_4]
-
Quote:
Emans
Per quanto ne so questa e una delle caratteristiche aokp, tutte le loro rom hanno questo tipo di possibilità. E secondo me è molto più comodo e rapido così.....
-
Quote:
Ares77
Per quanto ne so questa e una delle caratteristiche aokp, tutte le loro rom hanno questo tipo di possibilità. E secondo me è molto più comodo e rapido così.....
Hmm... Questione di gusti! :D
Un'altra cosa, non riesco a cambiare i dpi!
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
-
Sono ritornato a casa!
-
Quote:
Emans
Hmm... Questione di gusti! :D
Un'altra cosa, non riesco a cambiare i dpi!
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
Vai
in impostazioni, hybrid, li trovi tutte le opzioni del caso....
Quote:
megaloman
Sono ritornato a casa!
Anch'io amico. Come si fa a cambiare ;)
-
Si ma non trovo come cambiare i dpi a tutte le app... Le devo cambiare singolarmente? App per app?
-
Quote:
Emans
Si ma non trovo come cambiare i dpi a tutte le app... Le devo cambiare singolarmente? App per app?
l'hai voluta la bici? :bd:
-
Quote:
mlucky
Trovata! È un po' confusionaria come rom per cui mi devo abituare:D
-
Quote:
Emans
Trovata! È un po' confusionaria come rom per cui mi devo abituare:D
Non é a per niente confusionaria, ha solo molte più impostazioni delle altre
-
Quote:
mlucky
Meglio poter scegliere che ruote montare, anche se costa fatica farlo, piuttosto che girare con una perché non si ha nemmeno il kit per la riparazione, sai com'è non sia mai che pesi troppo,:cool:
Edit:
definiamo il confusionario prima di dare info sbagliate grazie....
Infatti chi arriva da rom stock è abituato ad avere un misero menu con zero opzioni, qui ed è la nostra fortuna possiamo scegliere tra tre menu di tre rom diverse. Il lavoro che differenzia la Rootbox dalle altre chiamiamo le 3in1 e che tutti i doppioni sono stati eliminati.....quindi quella che in generale viene definito disordine non è altro che abbondanza o semplicemente possibilità di scegliere....
-
Quote:
megaloman
Non é a per niente confusionaria, ha solo molte più impostazioni delle altre
Ragazzi mi sembra che pur di difendere la vostra rom preferita diventiate imparziali...
La rom è molto confusionaria venendo dalla slimBEAN, le opzioni saranno di più ma si vede che provengono da tante rom diverse e che non sono state create ad hoc! tanto è vero che la navbar la posso modificare da due sezioni diverse. Questo è molto confusionario. Per il resto però non mi posso lamentare. Tutto gira bene e senza problemi e la batteria sembra ottima.
-
Ho l ultima unoficial.... A me sembrano tutte uguali porca miseria
-
Quote:
Emans
Ragazzi mi sembra che pur di difendere la vostra rom preferita diventiate imparziali...
La rom è molto confusionaria venendo dalla slimBEAN, le opzioni saranno di più ma si vede che provengono da tante rom diverse e che non sono state create ad hoc! tanto è vero che la navbar la posso modificare da due sezioni diverse. Questo è molto confusionario. Per il resto però non mi posso lamentare. Tutto gira bene e senza problemi e la batteria sembra ottima.
Scusa spiegami come fai a cambiare la grandezza della navbar da due menu diversi.....
Edit. Che versione hai?
-
Quote:
BullSlevin88
Ho l ultima unoficial.... A me sembrano tutte uguali porca miseria
Purtroppo fino a quando Bajee non si rimetterà davvero sotto avremo delle rom con piccoli miglioramenti. Personalmente quest'ultima nightly mi sembra che sia migliorata leggermente nei consumi....
Quote:
Ares77
Purtroppo fino a quando Bajee non si rimetterà davvero sotto avremo delle rom con piccoli miglioramenti. Personalmente quest'ultima nightly mi sembra che sia migliorata leggermente nei consumi....
Edit
Si Mega è uno dei pochi doppi rimasti,
Puoi farlo sia in aokp che in paranoid..
-
Quote:
Ares77
Edit
Si Mega è uno dei pochi doppi rimasti,
Puoi farlo sia in aokp che in paranoid..
Vi state sbagliando.....si può fare solo con hybrid setting, in rom control c'è lo spessore quando è in orizzontale, da li non modifichi la grandezza della navbar!
-
Visto che parliamo di navbar,come si fa a settarla in modo che con il cell in orizzontale i tasti siano sotto e non sulla destra?Con altre rom si può fare...qui penso anche ma non capisco come.
-
Quote:
megaloman
Vi state sbagliando.....si può fare solo con hybrid setting, in rom control c'è lo spessore quando è in orizzontale, da li non modifichi la grandezza della navbar!
Hai ragione;)
-
Quote:
megaloman
Quote:
Ares77
Hai ragione;)
... Megaloman detto il saggio, studioso e ligio osservatore dei precetti della sacra rom.....
L'ho detto: parla poco, ma quando parla......
-
Quote:
Ares77
Hai ragione;)
Allora io penso che giustamente uno che proviene da una rom tipo paranoid con 3 impostazioni in croce è ovvio che rimane disorientato davanti alle tante personalizzazioni...ma basta provarla per 2 o 3 giorni e il tutto scorre alla grande!!
Si riesce a settare tutto in un attimo! E poi vuoi mettere avere lo sfondo personalizzato per le notifiche o le notifiche che lampeggiano!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questione di gusti
Edit: in questo momento ho la nightly del 22 aprile, volevo aspettare stanotte per una nuova altrimenti metto quella del 4 maggio, non sembrava male! Ho fatto anche un wipe data dopo forse 4-5 release!:)
Edit2: voglio Halo sulla rootbox, giuro che farò stalking allo sviluppatore!
Edit3: nell'ultima nightly non c'è più l'opzione in rom control dello spessore della barra! Inoltre devo dire che sembra prorpio rattiva questa del 4 maggio!
-
Quote:
megaloman
Edit2: voglio Halo sulla rootbox, giuro che farò stalking allo sviluppatore!
Edit3: nell'ultima nightly non c'è più l'opzione in rom control dello spessore della barra! Inoltre devo dire che sembra prorpio rattiva questa del 4 maggio!
Se si riuscisse a capire l'app della halo magari possiamo vedere se si può estrarre e installare nella rootbox...anche se a momenti uscirà anche per noi vedrai... E poi è ancora alpha aspettiamo qualcosa di completo..
Si anche a me non sembra male quest'ultima...
-
nuova nightly:
RootBox-JB-mako-Nightly-20130505.zip
md5: 801d36c4871c9e8c0be7b1b95b808385
This should include:
- SystemUI FC fix
- PA per-appp color fix
- Pie toggle fix
- Auto-brightness fix
- Dark Rootbox MMS fix
- Camera fixes
- Other minor stuff
Ci avviciniamo sempre di + alla perfezione....anche il toogle del pie è stato fixato!
-
Quote:
megaloman
nuova nightly:
md5: 801d36c4871c9e8c0be7b1b95b808385
This should include:
- SystemUI FC fix
- PA per-appp color fix
- Pie toggle fix
- Auto-brightness fix
- Dark Rootbox MMS fix
- Camera fixes
- Other minor stuff
Ci avviciniamo sempre di + alla perfezione....anche il toogle del pie è stato fixato!
Sempre unofficial giusto?
-
La sto scaricando....... ma spero che non suca batteria come Selen!
-
Quote:
tonisauffa
La sto scaricando....... ma spero che non suca batteria come Selen!
Perché Selen suca batterie:eek::eek::eek:
-
Quote:
Ares77
Perché Selen suca batterie:eek::eek::eek:
...... batterie forse no, ma suca!
-
Ragazzi ma ci mette tre ore a scaricare.......... va a 20 kb/s......... praticamente esce prima la stable :eek: