Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Non ho wifi sotto mano........ purtroppo sono su una spiaggia del Salento a prendere il sole in costume :p
we toni e tutti gli altri...non riesco ad installare file.zip come ad esempio l'ultima nightly o la mod dell'audio (precendentemente installata) ma riesco solo ad installare la stable....come mai scusate eh?? ogni volta mi dice che l installazione è stata abortita...da cosa può dipendere? non mi è mai capitata na roba del genere!
-
E povero il nostro toni:(:(
Riuscirai a superare questa durissima giornata... Svanito quel bug fastidioso della precedente nightly.. E i consumi mi sembrano standard...
-
Quote:
BullSlevin88
we toni e tutti gli altri...non riesco ad installare file.zip come ad esempio l'ultima nightly o la mod dell'audio (precendentemente installata) ma riesco solo ad installare la stable....come mai scusate eh?? ogni volta mi dice che l installazione è stata abortita...da cosa può dipendere? non mi è mai capitata na roba del genere!
Sai cos'è l' md5. Se si prova a verificarlo perche secondo me si tratta di download mal riusciti...
-
Quote:
Ares77
Sai cos'è l' md5. Se si prova a verificarlo perche secondo me si tratta di download mal riusciti...
Ok ok grazie come si fa a verificarlo? IP Fatto strano però è che si tratta di zip precedentemente flashati tipo la modifica audio che improvvisamente non flasha più
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
BullSlevin88
Ok ok grazie come si fa a verificarlo? IP Fatto strano però è che si tratta di zip precedentemente flashati tipo la modifica audio che improvvisamente non flasha più
Da dove effettui il flash, tramite recovery o tramite PC?
Edit:
Md5 è questo 92aafe43a951bf8f07f55d50a6836234.
Fammi sapere se da dove effettui il flash
-
Quote:
Ares77
Da dove effettui il flash, tramite recovery o tramite PC?
tramite recovery ho la cwm..infine mi è venuto un dubbio...può dipendere dal fatto che trasferisco i file zip dal mio pc (che vengono aperti con winrar) e che questo non riesca a eseguire correttamente il flash?
-
Quote:
BullSlevin88
tramite recovery ho la cwm..infine mi è venuto un dubbio...può dipendere dal fatto che trasferisco i file zip dal mio pc (che vengono aperti con winrar) e che questo non riesca a eseguire correttamente il flash?
Ecco il problema è sicuramente li... Devi copiare il file e incollarlo nella memoria del telefono....se invece usi l'opzione trasferiscono file devi fare attenzione che il file non venga modificato....
-
Quote:
Ares77
Ecco il problema è sicuramente li... Devi copiare il file e incollarlo nella memoria del telefono....se invece usi l'opzione trasferiscono file devi fare attenzione che il file non venga modificato....
ok dai ci riprovo...
EDIT: ok raga mistero risolto..scaricando l'ultima nightly unoficial dal linl della prima pagina mi dice che è impossibile aprire il file anche all'interno del pc..penso che sia corrotto! qualcun altro può provare?
-
RootBox-JB-mako-Nightly-20130430.zip
Scarica questa. Scaricala pure con il telefono....
Per quello nel primo post, chiediamo pure a Ludo di verificare che non ci siano problemi.
-
Quote:
Ares77
ho appena installato la nigthly precedente..installando questa non ci sono problemi vero?? basta aggiornare??
-
Quote:
BullSlevin88
ho appena installato la nigthly precedente..installando questa non ci sono problemi vero?? basta aggiornare??
Si basta aggiornare...
-
.........allora cosa facciamo meniamo la fiacca? :D:D
com'è questa nightly? saporita? :beer:
-
Apro ot
apro questo ot per segnalarvi che nei prossimi giorni verrà commercializzato in italia direttamente da lg il nexus 4 e quindi godremo, con i nostri nexus 4 import, dell'ulteriore garanzia commerciale del produttore in territorio italiano oltre alla garanzia legale di due anni del venditore!
Per info andate qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218364
Chiudo ot
-
Quote:
tonisauffa
.........allora cosa facciamo meniamo la fiacca? :D:D
com'è questa nightly? saporita? :beer:
Ci riposiamo tutti che credi:D:D
Niente da rilevare... Mi sembra che abbia qualche miglioramento generale ma niente di particolare...
-
Flashata l'ultima nightly........ pare Tutt'ok!
-
-
Hai comunque una bella super batteria!
-
preferisci chrome al browser stock android?
-
Quote:
tonisauffa
Hai comunque una bella super batteria!
Si la rom risponde bene. Anche se da questo profilo mi ha davvero stupito la terzultima nighlty...
-
Quote:
capitanouncino
preferisci chrome al browser stock android?
Si, sta migliorando di mese in mese... Ti dirò che mi piace davvero tanto... Poi de gustibus...
-
Quote:
Ares77
Si, sta migliorando di mese in mese... Ti dirò che mi piace davvero tanto... Poi de gustibus...
io ho la penultima...la voglio studiare un pò per poi aggiornare!
-
Quote:
BullSlevin88
io ho la penultima...la voglio studiare un pò per poi aggiornare!
Ti conviene aggiornare subito... Mi sembra che l'ultima migliori alcune cose della penultima.... E sono identiche....
-
Quote:
Ares77
Ti conviene aggiornare subito... Mi sembra che l'ultima migliori alcune cose della penultima.... E sono identiche....
Grazie cmq ho notato che performance controll mi segnala la massima a 1512 e la minima a 1026...son numeri fittizi o mi conviene mettere la minima al più normale valore di 384?
-
Quote:
BullSlevin88
Grazie cmq ho notato che performance controll mi segnala la massima a 1512 e la minima a 1026...son numeri fittizi o mi conviene mettere la minima al più normale valore di 384?
Lascia tutto cosi com'è... Fatti prima un idea sui consumi, se non si i soddisfatto lavora sul settaggio della luminosità, disattiva tutto quello che non ti serve, e in un secondo momento lavora sui settaggi di performance controll...
La rom secondo me e molto equilibrata tra consumi e prestazioni, infatti non ho mai avuto bisogno di modificare niente, comunque andare a toccare e modificare parti cosi sensibili potrebbero in qualche modo compromettere la fluidità e stabilità della rom...
-
Salve ragazzi scusate il ritardo, sono stato fuori con la family...allora come consumi anche io la trovo eccezionale questa ultima nightly, inoltre ribasco che il bug del pie control sembra svanito, lo uso da una giornata e non ha mai mancato un colpo.....l'unica cosa è che il toggle del pie control non funziona, bisogna attivarlo per forza dalle impostazioni rootbox!
Ares sai che nn ho ma utilizzato i profili? Come funzionano?
-
Quote:
megaloman
Salve ragazzi scusate il ritardo, sono stato fuori con la family...allora come consumi anche io la trovo eccezionale questa ultima nightly, inoltre ribasco che il bug del pie control sembra svanito, lo uso da una giornata e non ha mai mancato un colpo.....l'unica cosa è che il toggle del pie control non funziona, bisogna attivarlo per forza dalle impostazioni rootbox!
Ares sai che nn ho ma utilizzato i profili? Come funzionano?
Ciao amico, sai che non li ho mai utilizzati anche io?
Non avendo interesse ad avere più profili non mi sono mai interessato....
Visto l'occasione proviamo a capirci qualcosa;)
-
Quote:
Ares77
Ciao amico, sai che non li ho mai utilizzati anche io?
Non avendo interesse ad avere più profili non mi sono mai interessato....
Visto l'occasione proviamo a capirci qualcosa;)
Adesso ci provo....è una funziona di cyanogen se non sbaglio vero?
-
Quote:
Ares77
Niente il download nn riesce nemmeno con questo link
-
Quote:
BullSlevin88
Niente il download nn riesce nemmeno con questo link
Ho letto su xda che il server ha corrotto il file e che bisogna riupparlo., forse è per questo che hai roblemi
-
Quote:
megaloman
Ho letto su xda che il server ha corrotto il file e che bisogna riupparlo., forse è per questo che hai roblemi
OK ci penso io :D:D:D
Fra qualche minuto posto il collegamento sto sono in upload con dropbox.
Per quanto riguarda i profili invece credo che sia una novità apportata con JB ma non ne sono certo..
Aggiornamenti: dopo 10 minuti sono al 40% ci vorrà ancora un po
-
I profili sono una funzionalità introdotta da cyano, che non fa altro che permettere di settare le connessioni da abilitare/disabilitare e i livelli dei vari volumi in base ai diversi profili selezionabili.
Quella introdotta da google, dalla versione 4.2, invece è il multi user. Questa funzionalità permette di creare proprio utenze differenti sullo stesso dispositivo android, in maniera tale che ognuno possa avere le proprie impostazioni. Se non sbaglio però questa impostazione al momento è solo per tablet
-
Infatti, hai centrato in pieno.... Stavo facendo confusione con il multiuser...
Essendo parecchio distratto a questo punto la gestione dei profili la lascio li dov'è:D:D:D
Magari potrei valutarne l'utilizzo con l'NFC..
Chissà.. Effettivamente il multiuser su un telefonino ha poco senso... Sempre se non hai doppie personalità:p
Edit
Sono al 70%
-
Hahah dipende da come ti svegli il giorno :)
Comunque si, lo smartphone solitamente è personale, quindi il multi user ha poca utilità...anche se per chi volesse usare lo stesso questa funzionalità (ancora da capire il perché) ci sono app che la implementano.
La gestione dei profili io la trovo comoda. Ho settato il profilo "notte" per spegnere quasi tutte le connessioni e abbassare i volumi di suoneria ecc..
-
Eccolo per chi ne avesse bisogno il mio link con l'ultima nightly:
http://db.tt/NLVF1F9L
Buon modding
-
Salve ragazzi......
Ma c'è un modo per eliminare la ricerca google sulla home?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/02/evy9ytag.jpg
-
Quote:
dado750
si, devi intallare un launcher ;)
-
Quote:
dado750
Salve ragazzi......
Ma c'è un modo per eliminare la ricerca google sulla home?
[IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/05/02/evy9ytag.jp
Devi installare un launcer alternativo...con quello stock non si può..
-
Immaginavo....
E per eliminare il sono della fotocamera?
-
Quote:
dado750
Immaginavo....
E per eliminare il sono della fotocamera?
Vai in impostazioni ->audio e li trovi l'opzione da disabilitare...
-
Quote:
Ares77
Vai in impostazioni ->audio e li trovi l'opzione da disabilitare...
Porca......... Non sai quanto ho cercato..... E stava li......:D:D