Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
Ciao ragazzi.
Mi dite per piacere dove trovo le nightly? In op ci sono dei link, ma portano a versioni vecchie e spulciando qua e la i post non ho visto niente...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Prova ad andare indietro di una pagina trovi l'ultima unofficial che va a scheggia...
-
Quote:
mark1
Ciao ragazzi.
Mi dite per piacere dove trovo le nightly? In op ci sono dei link, ma portano a versioni vecchie e spulciando qua e la i post non ho visto niente...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ciao Mark1.............o cambi avatar, o cambi thread oppure
Allegato 59844
rotflrotfl
Per anzianità di servizio ti chiedo almento di farti un tatuaggio o metterti un oracchino..............
-
Quote:
tonisauffa
Allegato 59844
rotflrotfl
Per anzianità di servizio ti chiedo almento di farti un tatuaggio o metterti un oracchino..............
Non seguire alla lettera quello che dice toni.
Se ti metri ORACHINO, ti assicuro che potresti rimanere gravemente offeso..... Roftl roftl
Scusa mod ma come si fa a non commentare...
-
Quote:
tonisauffa
Allegato 59844
rotflrotfl
haha ne resterà solo uno! attento toni il suo ha anche le gambe :D
-
Ragazzi,il fatto di non avere il timer x l'autoscatto,lo scatto con la voce e le altre impostazioni che dovrebbero esserci dipende dal fatto che le gapps hanno sovrascritto la fotocamera e la galleria della rom?Ho su quelle standard del primo marzo oh pare!Come posso fare x avere galleria e fotocamera della rom?
-
avevo scritto prima ma a quanto pare non mi ha preso il post...
comunque:
il riassunto è che sto andando a farmi il tatuaggio e il nuovo avatar è più bello del tuo, pappapero!rotfl
Tornando IT,
Ho provato sia la PA che la CM...ma sto avendo dei consumi di batteria allucinanti...in particolare la voce "sistema android" e "cellulare in standby". Raffrontandomi col mio vecchio smartphone, un note 1, noto un evidente peggioramento. La voce sistema android ha una percentuale molto più alta del note, ma uso praticamente le stesse app ed avevo, negli ultimi tempi, la cm10.1; anche la voce cellulare in standby mi sembra inspiegabile, dato che il 90% della giornata lo passo nello stesso posto dove ero col note.
Trovo riscontri tra di voi?
PS:uso il franco kernel
-
Quote:
mark1
avevo scritto prima ma a quanto pare non mi ha preso il post...
comunque:
il riassunto è che sto andando a farmi il tatuaggio e il nuovo avatar è più bello del tuo, pappapero!rotfl
Tornando IT,
Ho provato sia la PA che la CM...ma sto avendo dei consumi di batteria allucinanti...in particolare la voce "sistema android" e "cellulare in standby". Raffrontandomi col mio vecchio smartphone, un note 1, noto un evidente peggioramento. La voce sistema android ha una percentuale molto più alta del note, ma uso praticamente le stesse app ed avevo, negli ultimi tempi, la cm10.1; anche la voce cellulare in standby mi sembra inspiegabile, dato che il 90% della giornata lo passo nello stesso posto dove ero col note.
Trovo riscontri tra di voi?
PS:uso il franco kernel
Allora posso risponderti io.............ho avuto e tenuto sia PA che Rootbox e senza farti la supercazzola ti dico che in base al mio utilizzo ho avuto un notevole e sensibile aumento della durata della batteria nella misura del 20% circa............vai tranquillo e stai sereno!
@Bello l'avatar
EDIT: tieni il kernel stock
-
Quote:
tonisauffa
Allora posso risponderti io.............ho avuto e tenuto sia PA che Rootbox e senza farti la supercazzola ti dico che in base al mio utilizzo ho avuto un notevole e sensibile aumento della durata della batteria nella misura del 20% circa............vai tranquillo e stai sereno!
@Bello l'avatar
EDIT: tieni il kernel stock
Grazie! Sono molto fiducioso allora! Tra circa 20min finisco il download...connessione di cacca.....:'(
-
Quote:
mark1
Grazie! Sono molto fiducioso allora! Tra circa 20min finisco il download...connessione di cacca.....:'(
BENVENUTO NEL CLUB.....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
BENVENUTO NEL CLUB.....
Finalmente! Siamo underattack.... Ho bisogno di supporto....
-
Quote:
Ares77
Finalmente! Siamo underattack.... Ho bisogno di supporto....
Ghe pensi mi......
-
Quote:
tonisauffa
Ghe pensi mi......
Sto Fabio quando si mette e più infimo del Berlusca.....roftl
-
Ragazzi, come faccio ad attivare lo swipe come metodo di scrittura sull'ultima nightly unofficial (quella del 5/05)???
-
Quote:
Dody83
Ragazzi, come faccio ad attivare lo swipe come metodo di scrittura sull'ultima nightly unofficial (quella del 5/05)???
A me funziona normalmente...
-
Quote:
elmarso
Ragazzi,il fatto di non avere il timer x l'autoscatto,lo scatto con la voce e le altre impostazioni che dovrebbero esserci dipende dal fatto che le gapps hanno sovrascritto la fotocamera e la galleria della rom?Ho su quelle standard del primo marzo oh pare!Come posso fare x avere galleria e fotocamera della rom?
Mi autoquoto...ho risolto estraendo dallo zip della rom la galleria e andandola a mettere nella cartella System/app. Poi ho riavviato e infine disinstallato la vecchia galleria perchè ne avevo 2 contemporaneamente. Per chi avesse questo problema insomma...
-
Quote:
Ares77
A me funziona normalmente...
Boh, a me non va....
-
Quote:
elmarso
Mi autoquoto...ho risolto estraendo dallo zip della rom la galleria e andandola a mettere nella cartella System/app. Poi ho riavviato e infine disinstallato la vecchia galleria perchè ne avevo 2 contemporaneamente. Per chi avesse questo problema insomma...
cioè adesso ti funziona timer, scatto vocale....? se e' cosi facci una mini guida a prova di Mlucky !
Mi piaci......Elmarso il chirurgo........
-
Quote:
tonisauffa
cioè adesso ti funziona timer, scatto vocale....? se e' cosi facci una mini guida a prova di Mlucky !
Mi piaci......Elmarso il chirurgo........
Di cosa parlate?
-
Quote:
megaloman
Di cosa parlate?
post 1124.......
-
Quote:
tonisauffa
post 1124.......
Ok ora provo anche io
Dai non ci credo... Ci sono una miriade di impostazioni in piu con questa nuova fotocamera..... Io non lo sapevo che le gapps sovrascrivevno quelle della rom!
Ti meriti di diritto 2 grazie e l.'entrata assicurata nell'MVR
Edit. Purtroppo però non c'è photosphere... Bisogna al massimo tenerle entrambe
-
Quote:
megaloman
Ok ora provo anche io
Ma perché hanno aggiornato es gestore file in questa maniera insulsa.. Un tempo era fatto cosi per benino..... Va be io ho fatto cosi anche se è molto confuso e non è detto che dia a tutti gli stessi risultati:
Copia file da zip
Disinstalla l'app originaria, per disinstallarla anzi eliminarla ho dovuto terminarla da impostazioni e cancellarla con il gestore file
E quindi incolla la nuova e installa
Se non ve la fa installare andate su titanium,
Cercate l'app e scongelatela o installatela da li....
Io ci son riuscito in questo modo...
-
Quote:
Ares77
Ma perché hanno aggiornato es gestore file in questa maniera insulsa.. Un tempo era fatto cosi per benino..... Va be io ho fatto cosi anche se è molto confuso e non è detto che dia a tutti gli stessi risultati:
Copia file da zip
Disinstalla l'app originaria, per disinstallarla anzi eliminarla ho dovuto terminarla da impostazioni e cancellarla con il gestore file
E quindi incolla la nuova e installa
Se non ve la fa installare andate su titanium,
Cercate l'app e scongelatela o installatela da li....
Io ci son riuscito in questo modo...
Leggi il mio edit sopra io cmq l'ho fatto con rott Explorer
-
Quote:
Dody83
Boh, a me non va....
Se vai in tastiera android è impostata così?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/07/segupu5a.jpg
-
Quote:
megaloman
Cos'è, l'explorer di Vanilla? rotfl
-
Quote:
megaloman
E vero maledetti.... Roftl....e va beh tanto la fotocamera la uso davvero poco....
-
Quote:
mlucky
Cos'è, l'explorer di Vanilla? rotfl
:D
-
Quote:
Ares77
E vero maledetti.... Roftl....e va beh tanto la fotocamera la uso davvero poco....
La volpe e l'uva... :cool:
-
Quote:
mlucky
La volpe e l'uva... :cool:
Onestamente il telefono fa delle foto che fanno abbastanza ca......re meglio il DHD a questo proposito... E in ogni caso ancora non ho visto delle fotocamere decenti su un cellulare , ma credo che sia scontato...
E photosfere onestamente oltre a fare lo sborone con gli amici della serie io c'è l'ho e tu no a cosa serve davvero....
-
Quote:
Ares77
Onestamente il telefono fa delle foto che fanno abbastanza ca......re meglio il DHD a questo proposito... E in ogni caso ancora non ho visto delle fotocamere decenti su un cellulare , ma credo che sia scontato...
E photosfere onestamente oltre a fare lo sborone con gli amici della serie io c'è l'ho e tu no a cosa serve davvero....
Mi preoccupa sta cosa...son d'accordo su tutto... ;)
-
Quote:
mlucky
;);)
Ho appena letto su xda di Copy un altro cloud con 5 GB gratuiti.... Scaricato... Domani ci guardo.
-
Quote:
Ares77
;);)
Ho appena letto su xda di Copy un altro cloud con 5 GB gratuiti.... Scaricato... Domani ci guardo.
Funziona bene, ma credo che google drive rimanga il migliore...
-
Quote:
mlucky
Anche io sono d'accordo con voi, son sboronate poco utili a volte... La fotocamera la uso anche io pochissimo.... Non sono un amante della fotografia!
Però le ho lasciate entrambe...alla fine acchiappo una e vai!
-
Quote:
mlucky
Funziona bene, ma credo che google drive rimanga il migliore...
Per ora uso solo dropbox Drive è davvero lento per utilizzarlo come galleria...
-
Quote:
Ares77
Per ora uso solo dropbox Drive è davvero lento per utilizzarlo come galleria...
Sai che non ho mai configurato dropbox? Ci dovrò pensare prima o poi!
-
Quote:
megaloman
Ok ora provo anche io
Dai non ci credo... Ci sono una miriade di impostazioni in piu con questa nuova fotocamera..... Io non lo sapevo che le gapps sovrascrivevno quelle della rom!
Ti meriti di diritto 2 grazie e l.'entrata assicurata nell'MVR
Edit. Purtroppo però non c'è photosphere... Bisogna al massimo tenerle entrambe
Asp non ho capito quindi non serve installare le gapps? Sono comprese nello zip della rom? Infine di quali impostazioni in più della telecamera parlate ho l ultima unoficial del 5 e la fotocamera è praticamente stock
-
Quote:
BullSlevin88
Asp non ho capito quindi non serve installare le gapps? Sono comprese nello zip della rom? Infine di quali impostazioni in più della telecamera parlate ho l ultima unoficial del 5 e la fotocamera è praticamente stock
No le gapps servono.... È che anche la rom ha una sua app fotocamera con + impostazioni (tipo multiscatto, timer etc) solo che viene sovrascritta dall'app delle gapps! Ora io ho due fotocamere seguendo il procedimento postato sopra!
-
Nuova nightly:
Nightly:
RootBox-JB-mako-Nightly-20130506.zip
md5: b67ca5d9c4f9f3d586333c9fd50d3743
- Trebuchet updates
- Lockscreen camera fix
- Ribbon fixes
- Other small stuff
-
Allora provo a fare una mini guida:il problema sta nel fatto che la rootbox ha un suo apk con una galleria+fotocamera(tutto è dentro il file galleria2.apk) specifico,mentre il pacchetto delle gapps che comunemente utilizziamo a sua volta contiene la galleria+fotocamera quindi sovrascrive quello della rootbox!Per avere quindi la fotocamera con tutte le impostazioni della rootbox si utilizza un programma che permetta di modificare la cartella system del cell (consiglio root browser),si entra all'interno del file zip della rootbox che abbiamo flashato e all'interno della cartella apps (o system/app) si estrae in una qualsiasi cartella il file galleria2.apk.poi si prende questo file e lo si copia nelle cartelle di sistema del telefono in system/app!a questo punto si riavvia.tra le applicazioni avremo 2 fotocamere e 2 gallerie.con titanium backup si può disinstallare la galleria precedente e a scelta anche la fotocamera precedente.Dico a scelta xkè la nuova fotocamera non ha la photosfera,quindi si possono anche tenere entrambe.
-
E un giorno irruppe Elmarso nel Templio e alzando le mani moltiplicò le fotocamere e le gallerie affinchè tutti potessero rasserenarsi!
Grande Elmarso!
-
goo manager mi ha notificato l'arrivo della nightly di oggi!
Ci tengono a tenerci aggiornati eh!
Comunque: oggi gran test della batteria...purtoppo ( o per fortuna XD) faccio solo mezza giornata!
A stasera con il resoconto!