Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Ti confermo amico mio che non c'è bisogno... Io photosphere l'ho sempre avuto e gli ultimi tre flash li ho fatti senza gapp..
quoto basta che non fai wipe system
-
Ragazzi flashata la nuova nightly Bajee D.O.C e devo dire che, sarà effetto placebo, ha una fluidità notevole!
-
Quote:
met4ller
grazie per la risposta ma per queste 3 domande ne vorrei una specifica:
...."Sicuri che non dovrò risettare nulla?!
Questo script fa anche il restore delle app utente !? Ad esempio io x questa funzione uso rom toolbox...
E per quanto riguarda i salvataggi delle app (fa anche la funzione di titanium )!? ".....
;)
Con i wipe cache e davilk cache, non vengono toccati ne dati di sistema ne impostazioni etc etc....
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi flashata la nuova nightly Bajee D.O.C e devo dire che, sarà effetto placebo, ha una fluidità notevole!
.... allora vi dico che non mi sono stati ripristinati i widget........
-
Quote:
tonisauffa
Anche io la trovo perfetta a parte che di tanto in tanto mi tremano le icone nella statusbar!
sia con l'opzione colore per app di paranoid che senza.
Qualcuno l'ha notato?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
Anche io la trovo perfetta a parte che di tanto in tanto mi tremano le icone nella statusbar!
è la paura quella...
-
Quote:
tonisauffa
Anche a me....
-
Quote:
tonisauffa
trebuche, il launcher "stock" delle derivate dalle cyano, non permette (almeno a mia memoria) di fare un restore dei widget. Launcher alternativi come il sempreverde Nova Launcher invece lo permettono.
per chi ha paura di perdere app ed impostazioni:
Con i soli wipes dalvik e cache sta tutto al sicuro.
è il wipe data / factory reset che cancella app e relativi dati. Alcune impostazioni però permettono di farne un backup (tipo quelle paranoid o quelle del suddetto nova launcher). Per le altre, purtoppo c'è da rimettere tutto a manina...
Ma ripeto. Finchè passate da una versione all'altra della stessa rom non ci sono problemi!
Se invece vi parte la smania da flash, potete sempre fare un nandroid backup dell' attuale rom per poi cambiarla con la vostra nuova fiamma. Quando e se vorrete tornare indietro allora vi basterà restorare il nandroid backup (che ripristina praticamente TUTTO, è una sorta di fotografia della rom) per poi eseguire l'upgrade all'ultima versione della rom appena restorata facendo solo i wipes dalvik e cache!
facile e veloce!
EDIT:
ho scritto un minestrone e poi mi sono scordato di fare la domanda:
Ma i colori del pie control posso essere settati per cambiare a seconda dell'app che si sta mandando a schermo come nella paranoid?
Non che sia essenziale eh, solo che era molto carino!
-
Quote:
mlucky
è la paura quella...
Buonasera....
Mi sembrava di non averti ancora letto...
Tutto bene?
-
Quote:
mlucky
è la paura quella...
.........ma tu l'hai visto Megaloman...... è gia tanto che non si fanno la popo addosso e tremano solo!
@ragazzi avete notato che i mod non ci cazzeano piu? avranno perso le speranze?
-
Quote:
met4ller
ok per la prima domanda mi hai risposto ;)
per le altre 2, mi riferivo alle possibilità di backup in questo nuovo script della rootbox: se , ad esempio, io provenissi da un altra rom (o dalla official o stable), oltre al fatto che fa il backup di impostazioni, lo puo' fare eventualmente anche per app e salvataggi??
Sarebbe molto fico passare tra rom diverse mettendo automaticamente tutto: settaggi, app, salvataggi app. :D
era questo che volevo chiedere (forse non mi sono espresso abbastanza)! :P
Ne sono ancora all'oscuro aspettiamo info...
-
Quote:
tonisauffa
.........ma tu l'hai visto Megaloman...... è gia tanto che non si fanno la popo addosso e tremano solo!
@ragazzi avete notato che i mod non ci cazzeano piu? avranno perso le speranze?
ho fatto richiesta tempo fa per fare il moderatore di questa sezione...
spera che non la accettino mai, altrimenti ti banno!!! ahahahahaha rotfl
-
Quote:
Fabio3105
Se fanno una cosa del genere cambio forum roftl sarebbe inaccettabile.. Un dietetico al comando di questo forum....
Saresti come la sesta piaga d'Egitto...
-
Quote:
Ares77
Se fanno una cosa del genere cambio forum roftl sarebbe inaccettabile.. Un dietetico al comando di questo forum....
Saresti come la sesta piaga d'Egitto...
ahahahah.... ma come?? non mi vuoi bene nemmeno un pò.... eheheheh
dai che lo sai che sarei bravo... ;)
-
Quote:
Fabio3105
...... e io mi creerei un milione di account e ti farei impazzire!
-
Quote:
Fabio3105
ahahahah.... ma come?? non mi vuoi bene nemmeno un pò.... eheheheh
dai che lo sai che sarei bravo... ;)
Mmmmhhhhhmmmmhhhh ci devo pensare e che non mi Fido mica tanto......
Con i superpoteri dei mod si possono fare tante cose divertenti.... E so che non mi divertirei roftl roftl neanche un po
-
Quote:
met4ller
ok per la prima domanda mi hai risposto ;)
per le altre 2, mi riferivo alle possibilità di backup in questo nuovo script della rootbox: se , ad esempio, io provenissi da un altra rom (o dalla official o stable), oltre al fatto che fa il backup di impostazioni, lo puo' fare eventualmente anche per app e salvataggi??
Sarebbe molto fico passare tra rom diverse mettendo automaticamente tutto: settaggi, app, salvataggi app. :D
era questo che volevo chiedere (forse non mi sono espresso abbastanza)! :P
secondo me non ha senso salvare le impostazioni di una rom e utilizzarle su un'altra rom. Se quest'ultima non ha le stesse personalizzazioni e altro cje diavolo salva?
-
Quote:
megaloman
secondo me non ha senso salvare le impostazioni di una rom e utilizzarle su un'altra rom. Se quest'ultima non ha le stesse personalizzazioni e altro cje diavolo salva?
Quoto....
Ma a consumi come siamo messi?
Mi date una media di quello che riuscita a fare senza taroccare in rialzo:D
-
Quote:
Ares77
Quoto....
Con la slim ho addirittura venduto il caricabatteria...
-
Quote:
mlucky
Con la slim ho addirittura venduto il caricabatteria...
Si ho saputo di quella nuova tecnologia, ora va solo con le barrette caloriche...
-
Quote:
Ares77
Si ho saputo di quella nuova tecnologia, ora va solo con le barrette caloriche...
Esatto...le mangio io, si carica lui...
-
Quote:
Ares77
Quoto....
A livello di consumo non saprei dirti ma mi sembra sempre un po' + vorace! Considera però che sto lavorando la notte e quindi il tel é sempre sotto pressione... molte app in esecuzione.... speriamo che non esce nessuna altra nightly in questi giorni così da poter testare bene i consumi
-
Quote:
megaloman
A livello di consumo non saprei dirti ma mi sembra sempre un po' + vorace! Considera però che sto lavorando la notte e quindi il tel é sempre sotto pressione... molte app in esecuzione.... speriamo che non esce nessuna altra nightly in questi giorni così da poter testare bene i consumi
Non capisco se dipende da queste ultime nightlie o cosa ma i consumi sono alle stelle... Mi sa che mi tocca piallare tutto un altra volta...
-
Quote:
Ares77
Non capisco se dipende da queste ultime nightlie o cosa ma i consumi sono alle stelle... Mi sa che mi tocca piallare tutto un altra volta...
Boh,ancora non mi rendo conto se consuma molto o no...ho il nexus 4 da solo una settimana,xò tipo oggi ho 16 ore di cell acceso,2 ore e mezza di display,tutte le sincronizzazioni attive,3g tutto il giorno tranne 2 ore in wifi,in cui ho fatto pure il download della rom.kernel semaphore!non mi pare malissimo.ho il 6% rimanente
-
Quote:
elmarso
Boh,ancora non mi rendo conto se consuma molto o no...ho il nexus 4 da solo una settimana,xò tipo oggi ho 16 ore di cell acceso,2 ore e mezza di display,tutte le sincronizzazioni attive,3g tutto il giorno tranne 2 ore in wifi,in cui ho fatto pure il download della rom.kernel semaphore!non mi pare malissimo.ho il 6% rimanente
infatti non é niente male secondo me!
-
Quote:
Ares77
Io una piallata l'ho fatta con la release del 5 maggio.... adesso se ne parla tra 3 o 4 nightly :D
edit. scusate il doppio post ma il multiquote lo domentico sempre
-
Quote:
Ares77
Vedi che è innegabile che la rootbox consuma più della slim? :D
-
Quote:
Fabio3105
Vedi che è innegabile che la rootbox consuma più della slim? :D
Ahhhhhhh..... rogooooooooooo!
-
Quote:
met4ller
azz mi e' successa una cosa strana!!!
ho provato a flashare l' ultima unofficial e mi e' fallito il flash!!
ho ricontrollato l' md5sum ed e' ok... ho riavviato il cell e poi l' ho lasciato da parte un paio d' ore... ora non mi da piu' i permessi di root!! come mai ?!?
il tentativo di flashare il nuovozip ha "rincoglionito" la vecchia rom !?! xD
resto in attesa di info sia x sistemare i permessi root , che per comprendere il fallimento del flash della rom!! :(
il fallimento puo essere dato per incompatibilità al recovery mancanza di qualche file all'inetrno della rom oppure è una rom scaricata male
i permessi root basta che scarichi superSU che trovi su google e poi flashalo da recovery senza wipe
-
Quote:
megaloman
Io una piallata l'ho fatta con la release del 5 maggio.... adesso se ne parla tra 3 o 4 nightly :D
edit. scusate il doppio post ma il multiquote lo domentico sempre
Di solito pialli passando da stock oppure solo con tutti i wipe,compreso system e data (x cancellare la "sd"?
-
Quote:
elmarso
Di solito pialli passando da stock oppure solo con tutti i wipe,compreso system e data (x cancellare la "sd"?
no, la sd interna (da gennaio che ho il tel) l'ho formattata una volta
-
sbaglio o è uscita una nuova nightly datata 7/05? l'avete già installata? io la sto scaricando tramite cell...
-
Quote:
guly88
sbaglio o è uscita una nuova nightly datata 7/05? l'avete già installata? io la sto scaricando tramite cell...
Si è finalmente l'official rilasciata da Bajee..
Per ora è perfetta..
-
Quote:
elmarso
Ragazzi da un mese a questa parte i consumi, tranne su una nightly unofficial, sono sempre gli stessi! certo che flashare un giorno si e l'altro pure non è che giova........... se proprio devo dirla tutta (ma non ne sono sicuro visto che ultimamente solo di tempo in piu a scrivere su sto forum e quindi di schermo e connessione 3g ciuccia) ho la sensazione che la stable mi dava un paio di orette totali in piu........ appena esce la stable la provo per una bella settimana piena!
-
Quote:
Ares77
Si è finalmente l'official rilasciata da Bajee..
Per ora è perfetta..
Confermo...ce l'ho su da ieri sera e non noto nessun tipo di problema. Con il semaphore 0.7.0 tra l'altro mi pare anche di notare un miglioramento nella batteria rispetto alle nightly scorse. Però prendete quest'ultima affermazione con le pinze, è passato assolutamente troppo poco tempo.
-
Quote:
elmarso
Confermo...ce l'ho su da ieri sera e non noto nessun tipo di problema. Con il semaphore 0.7.0 tra l'altro mi pare anche di notare un miglioramento nella batteria rispetto alle nightly scorse. Però prendete quest'ultima affermazione con le pinze, è passato assolutamente troppo poco tempo.
Hai provato la rom per una settimana con e senza kernel custom per dire che i consumi migliorano?
se la risposta è no prova a farlo cosi l'indicazione è utile ed oggettiva! :D
-
Quote:
tonisauffa
Hai provato la rom per una settimana con e senza kernel custom per dire che i consumi migliorano?
se la risposta è no prova a farlo cosi l'indicazione è utile ed oggettiva! :D
No, ho provato solamente con kernel semaphore e il mio indicare miglioramenti si riferisce alla situazione sempre con kernel semaphore, quindi in una situazione quasi a parità di condizioni. Di solito è difficile che tenga il kernel stock...forse per abitudine al galaxy nexus in su cui c'erano kernel custom quasi sempre superiori allo stock.
-
Ciao a tutti, ho appena flashato questa ROM ma i colori non mi convincono. Sapete se per caso esiste una mod per i colori del display come quelle che esistono per la PA?
Grazie! ;)
-
Quote:
ciccio87
Ciao a tutti, ho appena flashato questa ROM ma i colori non mi convincono. Sapete se per caso esiste una mod per i colori del display come quelle che esistono per la PA?
Grazie! ;)
Hai provato con gli uniposca.... Roftl roftl
Edit
Scherzo ovviamente ....
Puoi fare solo 2 cose:
Ho provi con i kernel e le loro app
Oppure ci fai l'abitudine....
Anche perche ti capiterà quasi ogni volta che cambi rom...
-
Ok allora ci farò l'abitudine! Grazie ;)