Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Venivo dalla nightly del 14,flashata la 4.0 solo con i wipe cache, Momentaneamente sembra tutto apposto, non noto differenze o funzioni nuove
Hai fatto bene anche solo con i due wipe, io venivo dalla revolt .... Cmq neanche io noto grandi differenze a parte la bootanimation
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ragazzi faccio la stessa domanda anche qui dopo averla fatta nel post della Rom Revolt per valutare diversi commenti in base alle scelte..
la domanda mi sorge spontanea....
Sia la PacMan ,sia la rootBox,sia la Revolt montano AOPK+CM+PA
adesso sono con la PacMan dopo esser passato dalla rootBox (c'è stato un periodo che aggiornavano raramente,solo per questo ho cambiato)....
adesso mi chiedo... quali sono le differenze sostanziali tra le 3? oppure sono quasi identiche? e in termini di batteria?
grazie ragazzi
-
Quote:
domy88
ragazzi faccio la stessa domanda anche qui dopo averla fatta nel post della Rom Revolt per valutare diversi commenti in base alle scelte..
la domanda mi sorge spontanea....
Sia la PacMan ,sia la rootBox,sia la Revolt montano AOPK+CM+PA
adesso sono con la PacMan dopo esser passato dalla rootBox (c'è stato un periodo che aggiornavano raramente,solo per questo ho cambiato)....
adesso mi chiedo... quali sono le differenze sostanziali tra le 3? oppure sono quasi identiche? e in termini di batteria?
grazie ragazzi
Le ho provate tutte. La rootbox è la più completa è ordinata.... I consumi ottimi... È poi da provare l'ultima official...
-
Anch'io ho appena flashato e finito di impostare tutte le impostazioni, veloce e stabile come sempre...ho messo però l'ultimo kernel faux per poter modificare meglio i colori (che poi era giusto l'ultimo che mi restava da provare tra quelli che mi interessavano dopo franko e semaphore)..Anche io ho fatto solo i tre wipe cache, dalvik e data provenendo dalla 14 e per adesso non ho problemi...vi farò sapere;-)
-
Quote:
alex87m
Anch'io ho appena flashato e finito di impostare tutte le impostazioni, veloce e stabile come sempre...ho messo però l'ultimo kernel faux per poter modificare meglio i colori (che poi era giusto l'ultimo che mi restava da provare tra quelli che mi interessavano dopo franko e semaphore)..Anche io ho fatto solo i tre wipe cache, dalvik e data provenendo dalla 14 e per adesso non ho problemi...vi farò sapere;-)
tu che hai provato tutti e 3 i kernel su rootbox ..quale kernel mi consigli e perché?
grazie
-
Qualcuno ha un changelog umano da leggere:D:D
-
Raga c è un pò di stallo ultimamente vero? La quiete prima della tempesta?
-
Quote:
domy88
tu che hai provato tutti e 3 i kernel su rootbox ..quale kernel mi consigli e perché?
grazie
Beh un po si equivalgono tutti...il franko milestone2 mi sembra abbastanza stabile e veloce, se poi hai comprato la sua app è davvero personalizzabile, il semaphore forse consuma un pelo meno ma ho avuto 2 riavvii colpa forse dell'uv -50 , cmq su ambedue puoi modificare i colori anche se il semaphore ha meno impostazioni...mentre il faux l'ho messo da poco e devo ancora vedere, faccio un paio di giorni e poi Vi racconto ;-)
Diciamo che ti consiglio Franko per le prestazioni, e semaphore x i consumi..per i colori se preferisci quelli originali di LG e google il semaphore e il faux credo siano meglio, il franko li setta in automatico più saturi stile superamoled, belli da vedere x carità ma la fedeltà dei colori specialmente nelle foto va a farsi benedire...però smanettandoci un po anche li puoi settarli a dovere
-
Potete per favore controllare se l'opzione per nascondere la navbar funziona? (si trova nelle impostazioni del menu di spegnimento, nella sezione aokp).
Grazie mille!
Inviato dal mio HP Touchpad usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Potete per favore controllare se l'opzione per nascondere la navbar funziona? (si trova nelle impostazioni del menu di spegnimento, nella sezione aokp).
Grazie mille!
Inviato dal mio HP Touchpad usando
Androidiani App
Si funziona.......attenzione perché le opzioni sono messe sotto:
Allegato 62495
-
Quote:
tonisauffa
Allegato 62495
Io l'ho nascosta dal menù paranoid, altrimenti mi nascondeva anche la statusbar
Non si può aumentare la dimensione dei caratteri solo per il menù?
-
Quote:
massimosta
Io l'ho nascosta dal menù paranoid, altrimenti mi nascondeva anche la statusbar
Certo vai in Hybrid settings e scegli impostazioni..................e più in generale seguite la mega guida fatta da tre bebbosciati rotfl
-
Quote:
tonisauffa
Certo vai in Hybrid settings e scegli impostazioni..................e più in generale seguite la mega guida fatta da tre bebbosciati rotfl
Trovati, avevo letto tutta la guida ma non avendo l'ultima nightly avevo saltato la parte paranoid... Avete fatto un ottimo lavoro
-
Quote:
alex87m
... ma ho avuto 2 riavvii colpa forse dell'uv -50
Non penso sia quello...io sono stabile a UV -125 su tutte le frequenze con cpu fast
Franco penso sia ottimo sotto tutti i punti di vista... Provate le recommended values dei colori e portate la saturazione a 23 ;) colori ottimi ma non pompati e bianchi più bianchi dell omino bianco ;)
-
Quote:
tonisauffa
Allegato 62495
Uffa!
A me non va! nemmeno resettando tutte le impostazioni...
Mi sa che stasera faccio un flash pulito...nella speranza che funzioni!
-
Quote:
mark1
Uffa!
Hai provato dalle impostazioni paranoid?
-
Quote:
mark1
Uffa!
Ma che versione hai? Oggi é uscita la stabile........
-
Quote:
massimosta
Hai provato dalle impostazioni paranoid?
si, è il metodo che gia usavo: riduco la navbar a 0px. però è molto più comodo avere un pulsantino che lo fa per me!
-
Quote:
tonisauffa
Goomanager non mi da nulla
-
Credo che goomanager l'abbia notificato solo a chi montava la stabile (io personalemente avevo la 3.9.1. e me l'ha notificato)
-
Quote:
tonisauffa
ho provato sulla rootbox 4.0:
la stabile di oggi. E non va.
Più tardi provo con un'installazione pulita...tanto era giunto il momento di farla e stasera ho un pò di tempo...
Insomma: a voi funziona e a me no :(
usate i PA oclor o altre impostazioni paranoid?
-
Quote:
mark1
Più tardi provo con un'installazione pulita...tanto era giunto il momento di farla e stasera ho un pò di tempo...
........attenzione io ho la nigthly......oggi flasho la stable!
-
Quote:
tonisauffa
........attenzione io ho la nigthly......oggi flasho la stable!
non mi ha mai funzionato....official o unofficial che sia :(
sono destinato a passare una vita senza il pulsante per nascondere la navbar...
:(
-
Quote:
mark1
A me funziona (ho la stabile)
Mi sembra che l'impostazione era nei rootbox settings ma non mi ricordo precisamente il percorso...
Se lo trovo ti avviso
Edit: Impostazioni Rom -> Menù spegnimento -> attiva il penultimo pulsante
-
Ragazzi vado, flasho e torno.......
-
OT
Ragazzi un segno divino: ho finito di lavorare a pc e sbragato sul divano entro in recovery pronto a flashare quando......driiiiinnn.......il parroco del paese a fare la benedizione delle case..........preghiera di ringraziamento.....offerta...........e via!
OT
-
ragazzi ho appena flashato la stabile... funzionata al primo colpo....
però c'è un problema, sono passato dalla PacMan alla RootBox ma con antutu prima facevo dai 19000 ai 21000..
adesso vado dai 14000 ai 15000... perché questo calo di prestazione?????
-
Quote:
domy88
però c'è un problema, sono passato dalla PacMan alla RootBox ma con antutu prima facevo dai 19000 ai 21000..
Non pensare ad antutu.... :thumbup:
Sono solo numeri.... La rootbox se la mangia in tutti i sensi la pac
-
Quote:
megaloman
Non pensare ad antutu.... :thumbup:
Sono solo numeri.... La rootbox se la mangia in tutti i sensi la pac
a dire la verità lo noto anche io che è molto più fluida ma Antutu penso avrà un senso visto che il benchmark principale per i device.
Ps che kernel monto? so che mi posso fidare di te :)
-
Quote:
domy88
a dire la verità lo noto anche io che è molto più fluida ma Antutu penso avrà un senso visto che il benchmark principale per i device.
Ps che kernel monto? so che mi posso fidare di te :)
Ti ho risposto in pm.... Cmq i punteggi antutu possono dipendere da molti fattori, tipo il clock della gpu (ho notato che nella rootbox é più basso, se non ricordo male e dico castronerie)
-
Quote:
megaloman
Ti ho risposto in pm.... Cmq i punteggi antutu possono dipendere da molti fattori, tipo il clock della gpu (ho notato che nella rootbox é più basso, se non ricordo male e dico castronerie)
.....scaricatevi Trickster Mod per smanettare con il kernel e verificare la gpu...comunque a me segna 400 come clock la gpu quindi è corretto, ma ho ripristinato l'app con titanium e non vorrei averlo modificato tempo fa perchè se non sbaglio segnava 385.......
Comunque come dice Megalomen, lascia stare sti benchmark!
-
Quote:
domy88
su molti benchmark (antutu in particolare) il punteggio assegnato è spesso proporzionato alla batteria residua (poca batteria == punteggi bassi).
questo indica:
1) i bench per gli smartphones fanno ancora schifo e sono inaffidabili per testare la stabilità e la velocità del sistema.
2) avevi probabilmente la batteria scarica.
-
Quote:
met4ller
Rispolvero questo dubbio irrisolto di qualche pagina indietro!! :)
Inviato dal mio missile N4
Prova su Sos Modding se sanno qualcosa......
-
Ragazzi questa rom é nà putenz! Terronamente parlando
-
Ho finito di settare tutto e devo dire che come al solito è quasi perfetta!
Fluidità eccezionale e poi la nuova boot animation è orgasmica!
Quesi perfetta perchè se cambio l'icona della batteria mi freeza la barra delle notifiche come nelle ultime nyghtly e non riesco, ma devo ancora studiare la guida di Ares, ad impostare la visuale tablet a Rom Control (odio l'Hybrid Setting).
-
Un regalino per i fan della ROM:
Allegato 62611
Allegato 62612
La build è l'ultima nightly, in WiFi tutto il giorno e con illuminazione automatica.
EDIT: non so perchè si veda così piccolo, ma non ho voglia di ricaricarli...
comunque: 9h55m5s con la batteria, 4h57m37s schermo acceso - 5% residuo
-
Quote:
step11
Un regalino per i fan della ROM:
Allegato 62611
Allegato 62612
La build è l'ultima nightly, in WiFi tutto il giorno e con illuminazione automatica.
EDIT: non so perchè si veda così piccolo, ma non ho voglia di ricaricarli...
comunque: 9h55m5s con la batteria, 4h57m37s schermo acceso - 5% residuo
Step perché non vieni a trovarci in off topic..
-
Raga ci sono novità nell ultima stable? La sto scaricando
-
Quote:
Ares77
Step perché non vieni a trovarci in off topic..
Quoto...
-
Quote:
BullSlevin88
Raga ci sono novità nell ultima stable? La sto scaricando
Vai Bull è come bersi un bicchiere d'acqua...
Han cambiato graficamente la bootanimation
La grafica del menù rootbox
Il dark mi sembra un po più dark.. Come fluidità mi sembra invariata....
Postate per favore ciò che notate di diverso....
Bull vieni anche tu con noi, in offre topic;)