Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
semmyroby
Ma se non metto l'Expanded non si attiva il Pie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
sisi! se lo attivi nelle impostazioni ti compare come se avessi expanded
-
Quote:
step11
sisi! se lo attivi nelle impostazioni ti compare come se avessi expanded
E una regola universale:thumbup:
-
Quote:
megaloman
Anche io sono con la nightly del 31 e nn ho alcun problema grave....solo, come diceva ares77, lo scroll ogni tanto fa le bizze.....va per fatti suoi
Edit: nel caso vi consiglio quella del 23
2° riavvio improvviso con la 31......ho appena rimesso quella del 23! comunque spero esca presto la nuova stable così la piazzo sotto e buona notte!
-
Non è che forzi qualcosa nell'installazione? Occhio a come usi Titanium, ripristinare tutto con questo programma non è molto salutare......
-
Quote:
Ares77
Non è che forzi qualcosa nell'installazione? Occhio a come usi Titanium, ripristinare tutto con questo programma non è molto salutare......
non so cosa intendi per "forzare l'installazione"...... e con Titanium ripristino solo app normali tant'è che con la stable non ho avuto nessun tipo di problema......
-
Nel senso che se installi tutte le app+dati da titanium crei dei possibili conflitti.... E dalla tua testimonianza di continui riavvii, di una rom che invece è abbastanza stabile, ecco, cercavo di capire se magari c'era qualche passaggio particolare che ti creasse questi problemi.....
-
L importante nell usare titanium è evitare di ripristinare app e dati del sistema, le altre app si possono ripristinare completamente e solitamente non danno problemi, in caso basta installarle dal play store o dal file apk e poi ripristinare solo i dati con titanium
-
Non ho assolutamente ripristinato app di sistema...........comunque sul prossimo flash le scarico dal playstore e faccio una istallazione completa e pulita e poi Titanizzoooooooo!
-
Ma solo lo strettamente necessario :D:D:D:D:D
-
Quote:
Ares77
Ma solo lo strettamente necessario :D:D:D:D:D
......sia fatta la tua volontà :D:D
-
Quote:
tonisauffa
......sia fatta la tua volontà :D:D
Cosi sul Nexus che su Android! :D:D:D:D
-
Quote:
Ares77
Cosi sul Nexus che su Android! :D:D:D:D
Amen... :)
-
È ripiena di bugs come un tacchino per la festa del ringraziamento in America D: (come quantità, non intendo di insetti XD)
-
Ragazzi vi segnalo questo nuovo thread sulle nightly non ufficiali della Rootbox....... volendo si puo inserire nel primo post il link dei download:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2225614
Ciao
-
hola :) visto che devo flashare questa rom oggi o al massimo domani posso andare tranquillo con l'ultima nightly disponibile o meglio la stable? premetto che vendo da 2 anni di cyano nightly flashate quasi giornalmente :)
-
Quote:
tonisauffa
Grande!!
La provo subito la sua ultima nightly perché quella ufficiale incominciava a darmi sui nervi.... Appena posso vi do notizie...
-
Quote:
tiso
hola :) visto che devo flashare questa rom oggi o al massimo domani posso andare tranquillo con l'ultima nightly disponibile o meglio la stable? premetto che vendo da 2 anni di cyano nightly flashate quasi giornalmente :)
...... se sei abituato alle nightly allora vai di nightly, ma non la versione del 4 perché ha dei bug!
-
Quote:
Ares77
Grande!!
La provo subito la sua ultima nightly perché quella ufficiale incominciava a darmi sui nervi.... Appena posso vi do notizie...
...... facci sapere se è gustosa!
-
Quote:
tonisauffa
...... facci sapere se è gustosa!
Ragazzi fin'ora questa nightly è ottima....il bug dello zoom fotocamera c'è ancora e la modalità phablet pure...per il resto nn ho riscontrato cose degne di nota.
Edit: flashate pure.....:D
-
Quote:
megaloman
Ragazzi fin'ora questa nightly è ottima....il bug dello zoom fotocamera c'è ancora e la modalità phablet pure...per il resto nn ho riscontrato cose degne di nota.
Edit: flashate pure.....:D
Cioè qual'è il bug della modalità Phablet?
Anch'io consiglio di installarla. Sono partito da un installazione pulita, quindi prima tutti i wipe. Non l'ho usata tantissimo, però e certo che non ha il bug del Pie, non ha neanche un grosso problema che ho riscontrato nella ufficiale, cioè un fastidioso effetto memoria per cui ripeteva più volte un operazione appena eseguita. Inizialmente pensavo allo scroll ma poi con uccw ho notato che il problema era più serio....
Comunque consigliatissima. Domani posto le impressioni anche sui consumi....
-
Appena flashato anch'io l'unofficial del 6........sbaglio o ha una fluidità mostruosa? sarà che sono assonnato :eek:
-
Personalmente la trovo veloce come l'altra, che non è roba da poco :)....
Mi sembra lenta nello scaricare... È solo una mia impressione?
Altre due cose audio in ricezione un po distorto a volumi alti, mentre come volumi multimedia mi sembra un pelo meno prestante dell'ufficiale....
Voi cosa dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Altre due cose audio in ricezione un po distorto a volumi alti, mentre come volumi multimedia mi sembra un pelo meno prestante dell'ufficiale....
Voi cosa dite?
è solo uno dei primi realese devi aspettate che migliora
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ludo98
è solo uno dei primi realese devi aspettate che migliora
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
......... Ludo ti ho mandato un messaggio privato sulle unofficial.......
-
Quote:
Ares77
Voi cosa dite?
Per l'audio non saprei dirti in quanto utilizzo la mod Nexus Louder (che consiglio) ..... per il download al momento non ho notato cambiamenti, ma ho scaricato solo un paio di aggiornamenti sul playstore!
-
qualcuno ha riscontrato come me il crash nelle impostazioni relativo a quick links-->performance control?
cosa si può fare con quest'ultima?
grazie,
-
Quote:
Majeh
qualcuno ha riscontrato come me il crash nelle impostazioni relativo a quick links-->performance control?
cosa si può fare con quest'ultima?
grazie,
Che versione hai?
-
Quote:
Ares77
Che versione hai?
Primo giorno di utilizzo ecco i risultati della nightly non ufficiale:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/ybyhuge6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/e8eraju6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/yzu3a9ev.jpg
Non male. Che dici Ludo, la inseriamo nel primo post o apriamo una discussione apposita?
-
Quote:
Ares77
Ottimo! io faccio 10/12 ore con 3 di schermo (ma sempre in 3g e schermo sempre su internet) con Ludo ci siamo organizzati (via pm) in questo modo! tra qualche giorno vediamo se rilascia nightly unofficial in maniera costante e mettiamo il link in prima pagina con relative indicazioni! avevo pensato di aprire un thread specifico, ma secondo me si potrebbe fare solo confusione mentre gestendo tutto qui e con le dovute indicazioni sul primo post la discussione risulta comunque chiara!
bella scoperta che ho fatto però eh?
-
Quote:
tonisauffa
Ottimo! io faccio 10/12 ore con 3 di schermo (ma sempre in 3g e schermo sempre su internet) con Ludo ci siamo organizzati (via pm) in questo modo! tra qualche giorno vediamo se rilascia nightly unofficial in maniera costante e mettiamo il link in prima pagina con relative indicazioni! avevo pensato di aprire un thread specifico, ma secondo me si potrebbe fare solo confusione mentre gestendo tutto qui e con le dovute indicazioni sul primo post la discussione risulta comunque chiara!
bella scoperta che ho fatto però eh?
Tengo anch'io sempre gli occhi aperti su xda, ma questa volta mi hai battuto nel tempo;)
Comunque il link potrebbe già metterlo nella guida perché l'autore della rom e momentaneamente out e questo ragazzo ha migliorato il suo lavoro. Piccolo bug riscontrato, il touch ogni tanto perde di sensibilità, spegnendo lo schermo e riaccendendolo diventa di nuovo fluido....
-
Quote:
Ares77
Tengo anch'io sempre gli occhi aperti su xda, ma questa volta mi hai battuto nel tempo;)
Comunque il link potrebbe già metterlo nella guida perché l'autore della rom e momentaneamente out e questo ragazzo ha migliorato il suo lavoro. Piccolo bug riscontrato, il touch ogni tanto perde di sensibilità, spegnendo lo schermo e riaccendendolo diventa di nuovo fluido....
........ concordo con te, ma non vuole metterlo subito perché vuole "verificare la bontà del prodotto" ! vuole aspettare qualche giorno........ aspettiamo, poi nel caso ne apriamo uno specifico!
-
Dunque per adesso qual'è versione migliore da flashare? ;)
-
Quote:
redenri
Dunque per adesso qual'è versione migliore da flashare? ;)
o la nightly del 31/3 o l'ultima unofficial :)
-
Quote:
step11
o la nightly del 31/3 o l'ultima unofficial :)
..... esatto, ma meglio la unofficial!
-
E dove la trovo l'ultima unofficial? mentre per le gapps vanno bene quelle in prima pagina vero?
-
Quote:
redenri
E dove la trovo l'ultima unofficial? mentre per le gapps vanno bene quelle in prima pagina vero?
Unofficial RootBox
quella link in prima pagina che ho messo ci sono le ultime gapps
-
Allora, sto mettendo a dura prova la pazienza della rom :D.
Sto installando disintallando, launcher widget etc, e purtroppo noto dei grossi rallentamenti :(
Ci sono stati dei riavvii, e ogni tanto lo scroll sembra vada al rallentatore... cose che con la vecchia stable non accadevano.... Qualcuno ha notato le stesse cose....
-
Quote:
Ares77
Allora, sto mettendo a dura prova la pazienza della rom :D.
Sto installando disintallando, launcher widget etc, e purtroppo noto dei grossi rallentamenti :(
Ci sono stati dei riavvii, e ogni tanto lo scroll sembra vada al rallentatore... cose che con la vecchia stable non accadevano.... Qualcuno ha notato le stesse cose....
Si....tutto cio che dici l'ho sperimentato......pensa che lo scroll mi ha dato a tal punto sui nervi che sono ritornato alla stable per disperazione!
Oggi provo la bamf....mi dispiace cambiare, ma le ultime nightly (compresa la unofficial) sono inutilizzabili, in più gli aggiornamenti e bug fix sono sempre più rari :(
-
....... io non ho questi problemi! ieri ho avuto dei crash con la fotocamera, ma niente di piu! posso garantirvi che su queste cose sono paranoico ed infatti appena uscirà la nuova stable metterò su quella e abbandonerò le stable!
-
Quote:
tonisauffa
....... io non ho questi problemi! ieri ho avuto dei crash con la fotocamera, ma niente di piu! posso garantirvi che su queste cose sono paranoico ed infatti appena uscirà la nuova stable metterò su quella e abbandonerò le stable!
Secondo me dipende come usi il tel. Infatti se usata per navigare e poco più, la rom risponde bene ed è bella reattiva. Inoltre ho notato che é l'ultima nightly e più fredda cioè la temperatura della batteria scende fino a 25° cosa che reputo molto positiva. Ma nel momento che scarichi, installi, navighi e chatti, e lo fai quasi contemporaneamente il telefono si inchioda in maniera spaventosa.:banghead:
Scusa Megaloman ma qual'è la bamf?