Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Per niente... Le personalizzazioni nn influiscono sulla fluidità generale..... Almeno non nella rootbox.. È na putenz!
Come va l'ultima nightly?
Bug o fc?
-
Quote:
Ares77
Come va l'ultima nightly?
Bug o fc?
Per ora sembra andare bene, nessun fc ma l ho su da poche ore...anche halo funziona bene
-
Premesso che preferisco in questo momento la stabilità alla sperimentazione, quindi mi consigliate il flash di quest'ultima?
-
Quote:
Ares77
Premesso che preferisco in questo momento la stabilità alla sperimentazione, quindi mi consigliate il flash di quest'ultima?
Se vuoi essere più sicuro aspetta domani...almeno dopo 24h di uso ti sapremo dire meglio
-
Quote:
Ares77
Allora non ti fidi? Forza con questo flash... Io purtroppo ho fatto solo i due wipe e cmq nn ho alcun problema!
-
Quote:
megaloman
Allora non ti fidi? Forza con questo flash... Io purtroppo ho fatto solo i due wipe e cmq nn ho alcun problema!
E che non mi fido? Allora via al download roftl roftl..
-
Ho provato ad installare l'ultima nightly del franko (153) sull'ultima versione della rootbox ma mi resta sempre il kernel stock della rom , come mai?
EDIT: Risolto flashato con fastboot
-
Quote:
Ares77
E che non mi fido? Allora via al download roftl roftl..
Fidati,ce l'ho pure io su da stamattina e va proprio bene...tra parentesi mi mancava la rootbox :-) Ah,con kernel ak la batteria è infinita anche senza undervolt
-
Quantifica amico, abbiamo bisogno di screen, il problema grosso sono i dati... Con i dati il telefono si scarica in un attimo, qualsiasi kernel uno monti :banghead::banghead:
Edit il download è veramente lento :eek::eek::eek:
-
Quote:
Ares77
Quantifica amico, abbiamo bisogno di screen, il problema grosso sono i dati... Con i dati il telefono si scarica in un attimo, qualsiasi kernel uno monti :banghead::banghead:
Edit il download è veramente lento :eek::eek::eek:
Non riesco a mettere screen xkè oggi ho flashato la rom,2 volte il kernel,poi attaccato al pc x scambiare dati...cose così!Cmq a sensazione davvero molto bene,e usando molto il 3g xkè a lavoro è sempre in 3g!appena avrò una giornata senza cose strane metterò gli screen ;)
-
Ciao a tutti, oggi ho provato a flashare nuovamente questa ROM dopo un mese con l aokp ma ho avuto uno strano bug. Premetto che ho fatto una installazione pulita con il ripristino dal market. A un certo punto provo a installare l'applicazione amazon shop, premetto l'installazione di applicazioni esterne ma non c'è modo di poter cliccare su installa. Era come se in corrispondenza della zona da toccare lo schermo non funzionasse. Ho riavviato facendo i vari wipe ma niente, anche ruotando lo schermo. Cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
met4ller
ho appena flashato la nightly, halo funziona!! :)
ehm, non riesco a mettere le app dentro halo... non basta trascinarle dentro il pallino!! come si fa?? -.-'
Per quello che so, halo è solo per le notifiche
-
scusate, ma l'ultima rootbox, a che versione di paranoid fa riferimento 3.60?
-
Quote:
r0cc0
scusate, ma l'ultima rootbox, a che versione di paranoid fa riferimento 3.60?
Forse trovi questa info nel change log delle nightly/stable.......
-
Quote:
met4ller
ho appena flashato la nightly, halo funziona!! :)
ehm, non riesco a mettere le app dentro halo... non basta trascinarle dentro il pallino!! come si fa?? -.-'
Debi usare l app halo))) che c è sul play store
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Si presento anche a me...
vai in impostazioni - ROM control - interfaccia generale - scorri fino alla sezione display e spuntala voce Show Menu UI overflow.
Io chiedo il contrario , una volta attivato Halo è possibile rimuoverlo?
PS: Nello store non trovo l'apk Halo
-
-
Quote:
Rafel87
Fai un doppio tap sulla bolla e trascinala fino alla x rossa in alto
-
Vorrei installare la rom rootbox sul mio nuovo nexus 4...come faccio? che recovery devo installare e che kernel?
p.s. non sono un neofita nel campo del modding quindi capisco quello che scrivete :)
-
Non occorre nessun kernel particola per il flash della ROM , occorre però che tu sblocchi il terminale e installi un recovery custom (Philz , TWRP o simili).
Io ho usato il toolkit...ti consiglio di leggere qui [GUIDA/MOD] Guida per neofiti - Unlock/Root/Recovery/ROM/Kernel/BandaBase
Il toolkit lo trovi qui [TOOLKIT 1.3.0] Nexus 4 ToolKit - Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.
-
Quote:
megaloman
Mi sta vendendo l'acquolina in bocca per installare questa rom sono alla stable di maggio.
Edit per passare da questa a l'ultimissima cosa devo fare? Devo reinstallare di nuovo le google apps e tutti i wipe?
-
scusate, ma mettendo l'ultima nightly, che gapps flasho? le 20130301? grazie!
-
Quote:
r0cc0
scusate, ma mettendo l'ultima nightly, che gapps flasho? le 20130301? grazie!
Si si,sempre quelle
-
Quote:
jackmed
Mi sta vendendo l'acquolina in bocca per installare questa rom sono alla stable di maggio.
Edit per passare da questa a l'ultimissima cosa devo fare? Devo reinstallare di nuovo le google apps e tutti i wipe?
Full wipe + gapp!
-
Quote:
Rafel87
Si presento anche a me...
vai in impostazioni - ROM control - interfaccia generale - scorri fino alla sezione display e spuntala voce Show Menu UI overflow.
Ecco
https://play.google.com/store/apps/d....paranoid.halo
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Scusate sto scaricando la rootbox... La nightly è quella del 12 nella cartella mako giusto?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Sisi.
Ho installato Halo...come metto il "cerchio" con le apk sulla home?
-
Quote:
megaloman
il link mi dà errore
-
Quote:
NooBs7yle
il link mi dà errore
prova con il link in primo post
-
Quote:
ludo98
devo andare su nightlies -> mako -> 12/06 giusto??
-
Quote:
NooBs7yle
devo andare su nightlies -> mako -> 12/06 giusto??
si
qui per sicurezza --->basketbuild downloads!
-
Quote:
ludo98
Ludo aggiorna i link portandoli direttamente alle nightly e alle stabile
Nightly basketbuild downloads!
Stabile basketbuild downloads!
-
Quote:
massimosta
grazie mille, credo che nel primo post sarebbe meglio mettere questo link, non vorrei che qualcuno che qualcuno flashase per sbaglio qualle di un altro telefono :-[
-
Quote:
NooBs7yle
grazie mille, credo che nel primo post sarebbe meglio mettere questo link, non vorrei che qualcuno che qualcuno flashase per sbaglio qualle di un altro telefono :-[
Già chiesto a Ludo con il mio post precedente, aspettiamo il cambio
-
Quote:
met4ller
Sapete dirmi qualcosa??
hai fatto wipe cahce e dalvik cache?
Quote:
massimosta
Già chiesto a Ludo con il mio post precedente, aspettiamo il cambio
cambiato :)
-
Quote:
met4ller
Ragazzi ho un nuovo problema molto strano :da quando ho la nightly quando avvio i giochi e poi tocco sullo schermo, essi crashano e mi torna tutto sulla home!! Questo con diversi giochi!! Non era mai successo.. Perché mi capita?!?
Stessa cosa a me con Temple Run 2 mentre ok con Asfalt 7.........ma non giocandoci spesso non so da quale nightly c'è questo problema....
-
Quote:
met4ller
Sì!! Io sapevo che il full wipe è facoltativo!! L ho fatto x l ultima stable e basta! Le gapps le ha rimesse in automatico senza il suo pacchetto...
Non dirmi che devo riflashare tutto x sistemare.... :/
prova a riflashare ultima nightlie con wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
met4ller
Sì!! Io sapevo che il full wipe è facoltativo!! L ho fatto x l ultima stable e basta! Le gapps le ha rimesse in automatico senza il suo pacchetto...
Non dirmi che devo riflashare tutto x sistemare.... :/
è facoltativo passando per le varie nighlty. Secondo me essendo tu passato da stable a nighlty (quindi probabilmente con nuove funzioni e modifiche ai file di sistema) un full wipe conveniva farlo. Le gapps non le ha rimesse , in realtà non facendo i wipe non le ha mai tolte :D sono le stesse che avevi prima.
PS: dall'apk Halo come si fa a impostare il cerchio sulla home con le varie applicazioni all'interno?
-
Quote:
met4ller
Perché mi hai chiesto se ho fatto wipe cache e dalvik?!
Quindi mi consigli di rifare lo stesso procedimento che ho già fatto e potrebbe risolversi??
full wipe non è obbligatorio ma wipe cache e dalcik cache è quasi obbligatorio farlo perchè quando passi da stable a nightlie potrebbe riscontrare delle problematiche
-
Passando da nightly a nightly il full wipe in genere non occorre.
Passando da stable alla nuova nightly , dove probabilmente l'aggiornamento è abbastanza sostanzionso , un full wipe potrebbe essere necessario.
Io ho da sempre optato per le installazioni pulite e non ho quasi mai riscontrato problemi