Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
Che bella cosa andare in batteria è vedere ciò... datemi una spiegazione... grazie friends
...... è un riavvio..... nulla di preoccupante!
-
Quote:
dinocross
Raga ma non c'è la possibilità di far notificare (tipo ogni 10 minuti) l'arrivo di un sms con la suoneria? ho cercato un pò ovunque ma nulla... :-(
Io su GS2 utilizzavo Easy Reminder http://tinyurl.com/psazwb4 gratuito sul playstore. Puoi impostare la suoneria e ogni quanto deve ricordarti l'sms/mms/chiamate perse che hai ricevuto. Lo imposti la prima volta e poi fa tutto da solo
-
1 allegato(i)
Quote:
dinocross
Ma è un app che ti gestisce proprio gli sms o sbaglio?
Sì, quella stock non la uso perché ha zero opzioni. Qui lo screen ...
-
qualcuno ha su la nightly del 24? l ho tirata giù e pensavo di flasharla
-
Quote:
tonisauffa
...... è un riavvio..... nulla di preoccupante!
Un riavvio che si è mangiato più del 10% di batteria per me non è una cosa normale... anzi...
Un semplice riavvio non consuma niente...
È anche sinonimo di instabilità...
O sbaglio?
-
Quote:
musgo
Un riavvio che si è mangiato più del 10% di batteria per me non è una cosa normale... anzi...
Un semplice riavvio non consuma niente...
È anche sinonimo di instabilità...
O sbaglio?
Sbagli...... la durata percentuale della batteria è una semplice stima scollegata dalla reale capacità residua della stessa! infatti a me capita spesso (ed anche con SII) che dopo un riavvio scenda in maniera non progressiva oppure che mi segni 6% rimanente, riavvio e poi si spegne perche è al 2%!
non preoccuparti, è solo un grafico ;)
-
Quote:
tonisauffa
Sbagli...... la durata percentuale della batteria è una semplice stima scollegata dalla reale capacità residua della stessa! infatti a me capita spesso (ed anche con SII) che dopo un riavvio scenda in maniera non progressiva oppure che mi segni 6% rimanente, riavvio e poi si spegne perche è al 2%!
non preoccuparti, è solo un grafico ;)
Se lo dici tu... a me non era mai capitato con s3... Non capisco poi a cosa siano dovuti i riavvii...
-
Quote:
musgo
Se lo dici tu... a me non era mai capitato con s3... Non capisco poi a cosa siano dovuti i riavvii...
Io ho la nightly del 22 o 23 non ricordo è registro qualche riavvio...... tra un po c'è la stable e stiamo tutti piu sereni!
Comunque i consumi mi sembrano ti siano rientrati nella norma giusto?
-
Quote:
tonisauffa
Io ho la nightly del 22 o 23 non ricordo è registro qualche riavvio...... tra un po c'è la stable e stiamo tutti piu sereni!
Comunque i consumi mi sembrano ti siano rientrati nella norma giusto?
Boh... vedremo!
Non so ora sono al 32 con 13h di autonomia 1h14m di screen e 22m di chiamate...
Considerando che secondo me un 10% se l'è mangiato il riavvio...
Sono consumi normali? Ovviamente misto 3g e Wifi
-
Quote:
musgo
Boh... vedremo!
Non so ora sono al 32 con 13h di autonomia 1h14m di screen e 22m di chiamate...
Considerando che secondo me un 10% se l'è mangiato il riavvio...
Sono consumi normali? Ovviamente misto 3g e Wifi
Per me (e per il mio utilizzo) sono ottimi questi consumi..... hai ancora il 32%...... ci metterei la firma!
-
Quote:
tonisauffa
Per me (e per il mio utilizzo) sono ottimi questi consumi..... hai ancora il 32%...... ci metterei la firma!
Insomma...con 1 ora e 14 di schermo non sono proprio consumi ottimi secondo me,poi vabbè,dipende dall'utilizzo...dai,aspetta la stable
-
Vogliamo la stable! :) a proposito di formattare, io voglio fare piazza pulita prima di metterla, ho la recovery TWRP, devo fare i wipe:
Cache
dalvik
Factory
System?
Ovviamente non voglio perdere la rom caricata sulla memoria altrimenti come la flasho?
-
Quote:
fabioo123
Vogliamo la stable! :) a proposito di formattare, io voglio fare piazza pulita prima di metterla, ho la recovery TWRP, devo fare i wipe:
Cache
dalvik
Factory
System?
Ovviamente non voglio perdere la rom caricata sulla memoria altrimenti come la flasho?
Entri nel menù dei wipe e li selezioni tutti tranne quello per l'usb,
-
Quote:
Ares77
Entri nel menù dei wipe e li selezioni tutti tranne quello per l'usb,
cosi non perdo la rom e le gapps da flashare successivamente?
-
Sì occhio che ci sono due menu, uno è quello dei dati di sistema, l'altro è quello della memoria di massa.
La rom la perdi solo se fai un format quest'ultima opzione...
-
Quote:
elmarso
Insomma...con 1 ora e 14 di schermo non sono proprio consumi ottimi secondo me,poi vabbè,dipende dall'utilizzo...dai,aspetta la stable
E... considera che non ci ho fatto quasi niente...
Secondo me quel riavvio a succhiato batteria..e non è normale!
Ma voi better battery stats non lo utilizzate? Come li controllare i wakelock?
-
Quote:
musgo
E... considera che non ci ho fatto quasi niente...
Secondo me quel riavvio a succhiato batteria..e non è normale!
Ma voi better battery stats non lo utilizzate? Come li controllare i wakelock?
Guarda non so che dirti.... se vuoi trovare per forza l'anomalia con android sfondi una porta aperta nel senso che di "misteri" se ne trovano sempre!
io uso wakelock detector......
Per i miei consumi guarda qua e regolati di conseguenza:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=308272
EDIT non ho mai trovato attività che ciucciassero su wakelock!
-
Quote:
met4ller
Toni, dopo il test kernel faux, mi consigli quello o lo stock?!
Ancora non lo flasho..... stavo aspettando la stable!
-
eccheccacchio!!!!! cioe... o sono sfortunato o questa rom non è stabile!!!
ho acceso il telefono per vedere l'ora... me lo metto in tasca e dopo un po sento che scalda.... lo tiro fuori e come per magia... morto!!! ho dovuto riavviarlo con la pressione del tasto Power...
comincio a stufarmi... toccherà passara a PA...
-
Quote:
musgo
ho acceso il telefono per vedere l'ora... me lo metto in tasca e dopo un po sento che scalda.... lo tiro fuori e come per magia... morto!!! ho dovuto riavviarlo con la pressione del tasto Power...
..... mi sa che la Rootbox non ti vuole bene :D
Comunque metti la stable v.4 oppure aspetta qualche giorno per la nuova...... oppure passa a ParanoidAndroid!
-
Quote:
musgo
Mamma mia capitano veramente tutte a te! :mad:
-
Quote:
tonisauffa
..... mi sa che la Rootbox non ti vuole bene :D
Comunque metti la stable v.4 oppure aspetta qualche giorno per la nuova...... oppure passa a ParanoidAndroid!
ho gia la stable v4.0... cavolo!!!!
Quote:
elmarso
Mamma mia capitano veramente tutte a te! :mad:
lasciamo perdere... per fortuna ho CPU Faster...
-
Quote:
musgo
ho gia la stable v4.0... cavolo!!!!
lasciamo perdere... per fortuna ho CPU Faster...
kernel mod? se hai kernel custom toglilo e lascia lo stock! se hai mod strane togli pure quelle!
-
Quote:
tonisauffa
kernel mod? se hai kernel custom toglilo e lascia lo stock! se hai mod strane togli pure quelle!
Nada de nada... tutto stock...mannaggia...
Che devo fare?
Comunque è vero che la rootbox consuma più della PA?
-
-
Quote:
Nuvoli
Uscita la 4.1 stable :P
Finalmente.....
-
ragazzi ieri sera ho messo in carica il mio n4 e stamattina l ho trovato al 99%... perche? danke
-
Ragazzi de installo la stable al posto della mia nightly perdo tutte le impostazioni della tom che ho messo?!?!?!??!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
musgo
ragazzi ieri sera ho messo in carica il mio n4 e stamattina l ho trovato al 99%... perche? danke
Forse hai un problema di calibrazione...
Quote:
dinocross
Ragazzi de installo la stable al posto della mia nightly perdo tutte le impostazioni della tom che ho messo?!?!?!??!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Dipende dai wipe che fai...
-
Ok, ma mi convine un installazione pulita o posso evitarmela????
In caso quali wipe faccio per non perdere tutto???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dinocross
Ok, ma mi convine un installazione pulita o posso evitarmela????
In caso quali wipe faccio per non perdere tutto???
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
per non perdere tutto wipe cache e dalvik!
ma esce una stable e non fai il full wipe? moooooolto sconsigliato!
-
brutte notizie :(
bajee:
Good news everyone, RootBox stable V4.1 is finally here for all devices. Since V4.0 there has been a considerable amount of development made to RootBox and a huge amount of features have been added. For a complete view of what has really changed since V4.0, I suggest you go take a look at the changelog. I highly suggest a full wipe for those coming from V4.0 while those already running latest nightlies can simply flash without issues. If you’re current using V4.0 and still flash V4.1 without full wipe, you will get several FC and system errors due to the extensive source change. So of course, we now have HALO implemented in RootBox, several new recents improvements, new battery styles, several bug fixes and lag fixes, device specific enhancements, camera options improved, more options in RB Settings and much more! Let’s also welcome 4 more devices to the family: S4 variants (at&t, T-mobile, Sprint & Verizon). On the other hand I do have some bad news: I lost my job today and I will stop development for a while until I find a new job. I’m doing this because I’m still a student and I’m not as financially stable as a full time employee and I cannot manage RootBox while trying to look for a job and prepare for my interviews (if I do get called for any). I develop RootBox as a hobby and I do spend a lot of time into it since I manager well over 20 devices by myself but unfortunately I do not get paid to do this and I cannot afford not to have a job and manage all this at the same time. It is unfortunate that I have to halt development for a short period of time but since I live alone, I do have to take care of my finances asap before it gets worse off. I will eventually pick up the development when I get back on my feet but this Stable version should last for a few weeks! Enjoy the release!
P.S Do not ask for an ETA for your device. Both buildboxes have been started and they will build for all supported devices.
Riassumendo brevemente, bajee ha perso il lavoro e per adesso interrompe lo sviluppo per un po della rom, almeno finche' non trova un altro lavoro... Fate un full wipe che questa stable durera per un po mi sa :P
-
Quote:
tonisauffa
Quote:
Nuvoli
brutte notizie :(
bajee:
Good news everyone, RootBox stable V4.1 is finally here for all devices. Since V4.0 there has been a considerable amount of development made to RootBox and a huge amount of features have been added. For a complete view of what has really changed since V4.0, I suggest you go take a look at the changelog. I highly suggest a full wipe for those coming from V4.0 while those already running latest nightlies can simply flash without issues. If you’re current using V4.0 and still flash V4.1 without full wipe, you will get several FC and system errors due to the extensive source change. So of course, we now have HALO implemented in RootBox, several new recents improvements, new battery styles, several bug fixes and lag fixes, device specific enhancements, camera options improved, more options in RB Settings and much more! Let’s also welcome 4 more devices to the family: S4 variants (at&t, T-mobile, Sprint & Verizon). On the other hand I do have some bad news: I lost my job today and I will stop development for a while until I find a new job. I’m doing this because I’m still a student and I’m not as financially stable as a full time employee and I cannot manage RootBox while trying to look for a job and prepare for my interviews (if I do get called for any). I develop RootBox as a hobby and I do spend a lot of time into it since I manager well over 20 devices by myself but unfortunately I do not get paid to do this and I cannot afford not to have a job and manage all this at the same time. It is unfortunate that I have to halt development for a short period of time but since I live alone, I do have to take care of my finances asap before it gets worse off. I will eventually pick up the development when I get back on my feet but this Stable version should last for a few weeks! Enjoy the release!
P.S Do not ask for an ETA for your device. Both buildboxes have been started and they will build for all supported devices.
Riassumendo brevemente, bajee ha perso il lavoro e per adesso interrompe lo sviluppo per un po della rom, almeno finche' non trova un altro lavoro... Fate un full wipe che questa stable durera per un po mi sa :P
OMMMIODIO devo fare un full wipe???? :-( ma posso flasharla direttamente dal "programmino" loro???
-
Quote:
musgo
Non é niente di anomalo, al fine di preservare la batteria i telefoni hanno un sistema di carica che si ferma raggiunto il 100% e riparte al 98/99%, vai tranquillo
-
Quote:
tonisauffa
Mannaggia! Avevo appena sistemato tutto con la versione del 23/06 con un bel full wipe!! Non ho voglia di rifare tutto da zero. Proverò ad aggiornare senza FW e vedo come si comporta...... male che vada rifarò tutto!
-
Quote:
slyace
Mannaggia! Avevo appena sistemato tutto con la versione del 23/06 con un bel full wipe!! Non ho voglia di rifare tutto da zero. Proverò ad aggiornare senza FW e vedo come si comporta...... male che vada rifarò tutto!
Se leggi quello che ha detto bajee se vieni dalle nightlies non serve il full wipe
-
un full wipe non e' necessario, ma e' consigliato... io l'ho fatto perche stavo aggiornando con le nightly dall ultima stable, e avevo il theme chooser che crashava... preferisco fare un full wipe adesso che non avere un FC su qualche app e non sapere se e' dovuto a un dirty flash della rom...
-
A me con l'ultima nightly halo si inceppa spesso con whatsup
Speriamo che ha risolto
-
Help me... ho cancellato tutto... anche la partizione dove era scaricato il file stable... come flasho ora???
-
Quote:
dinocross
Help me... ho cancellato tutto... anche la partizione dove era scaricato il file stable... come flasho ora???
Ti resta il toolkit... Hai fatto il wipe system insieme al format data
Ora hai un telefono completamente vuoto senza neanche la rom da flashate sopra .....
Come spiegò il buon ares dovevi fare l'operazione in due tempi