Allegato 69668
vedi i tre puntini in alto a destra? servono per le impostazioni del wifi, quei tre puntini nella versione 4.1 non ci sono
Visualizzazione stampabile
Allegato 69668
vedi i tre puntini in alto a destra? servono per le impostazioni del wifi, quei tre puntini nella versione 4.1 non ci sono
Forse perche devi attivare "show menu UI overflow" nelle impostazioni AOKP se non erro... Prova e dicci ;)
edit. guarda https://www.androidiani.com/forum/at...1899624994.jpg
Sei molto gentile a ripetermi ciò che già sapevo... Visto che non ho mai cambiato modem ho il .48 perche ora senza motivo sono sempre senza rete? Se osservo il grafico dei consumi la banda della ricezione è quasi interamente rossa... Cacchio!
Che devo fare
Ma ste nightly che si vedono nel sito per i download uscite dopo la stable come funzionano?Qualcuno le ha provate?Ma lo sviluppatore non doveva smettere di sviluppare?Non che mi stia lamentando eh...ci mancherebbe!!!
Provate il nuovo franco Milestone 3,la durata della batteria sembra nettamente migliorata..
La v 4.1 stable ha alcune icone della batteria "vibranti" :(
C'è qualcuno che è passato a Rootbox 4.1stable da PA?
La 4.1 com'è? Consumi? Fluidità?
Grazie
Ps. Io ora sono con PA, però un pò la Rootbox mi manca...ce qualche chicca simpatica....però con la precedente ho avuto problemi di riavvii...e poca autonomia...ora vado benissimo però se potessi tornare alla rootbox mi piacerebbe ma deve funzionare a dovere..graziemille
Io non ho la 4.1 ma qualche nightly di qualche giorno indietro e ti posso confermare che è perfetta,non un riavvio,non un lag,nessun problema a parte la statusbar che freeza un po' con alcune icone batteria.problemi risolvibile mettendo un'icona standard!Consumi ottima!la stable sarà anche meglio,quindi torna a casa e non ne sarai sentito! :D
Montata la nightly del 28 , al momento nessun problema ne riavvio. Considerato il mio uso medio per ora tutto bene
Ciao ho la stable 4.1 ho impostato ben menu hybrid visualizzazione tablet è possibile per questo che non mi visualizzi gli adesivi della chat di Facebook? Mi compaiono solo le normali notifiche nella status bar
ragazzi una domanda perchè non trovo più il tasto menu nelle applicazioni? tipo chrome di default ha i tre puntini in alto a destra stessa cosa il playstore sulla rootbox non c'è e non vorrei tenere l'opzione perennemente nella nav bar
Non riesco a cambiare canzone con i tasti volume a schermo spento.
In impostazioni rom/lockscreen/ ho attivo "musica con i tasti volume" ma tenendo premuto il tasto non fa niente(neanche alzare o abbassare il volume che invece funziona tenendo i tasti per poco tempo).
Cosa posso fare? Uso player pro può essere quello il problema?
Quote:
Originariamente inviato da met4ller
Io ho il voltaggio a 700 per la 384 e non ho nessun problema, ti faccio però presente che io ho CPU faster quindi dovresti vedere la tua che tipologia sia per regolarti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ho appena installato la nightly di oggi e ho avuto una spiacevole sorpresa:
Il processo android.process.acore si è interrotto
C'è il pop-up che viene fuori in continuazione e non riesco a fare nulla...
Riflasha la rom...avrai avuto qualche problema in fase di flash! Tranquillo...può capitare
purtroppo avevo già riflashato senza risultati...
Devo fare un ripristino...:'(
Buongiorno ragazzi.
Da due settimane sono un possessore di un N4 e sto provando un po' le varie rom.Da ieri sto provando la Vanilla e sto riscontrando lo stesso problema della PACman e che proprio non sopporto, cioè nella navbar ad alcune applicazioni non mi esce il quarto tasto sulla destra (quello delle impostazioni, i tre quadratini disposti uno sopra l'altro) ad alcune applicazioni,ad esempio su WhatsApp, mentre se apro Facebook il pulsante appare,e anche nel playstore il pulsante delle impostazioni non mi appare e non posso usare la voce "Le mie applicazioni" o "Lista desideri" ad esempio.
Qualcuno sa come risolvere questo fastidiosissimo problema?
Grazie in anticipo.
Leggi nella pagina precedente.....
Scusate ma c'è qualcuno a cui funziona touch control?ho caricato pure il franco kernel ma niente
Quindi touch control funziona a tutti o non lo usa nessuno?
Ciao ragazzi e piacere di conoscervi. Ho da poco comprato un nexus 4 e mi sto organizzando a cambiare rom con questa rootbox, ed essendo la prima volta che lo faccio ho letto i vostri consigli sul forum ma gia mi sono fermato a dove trovare il file da scaricare giusto per il mio nexus :) scusate la domanda che può sembrare stupida ma dove trovo il file zip della rom ultima versione stable? dovrebbe essere la 4.2.2?...dal link della prima pagina di questa discussione vado per scaricarlo ma non trovo la versione 4.2.2 .
grazie
Ecco il link Google Nexus 4 (mako) Stable - RootBox Downloads (è la 4.1)
È che il sito della rootbox è cambiato da un po' ma il post in prima pagina di questo thread non è stato aggiornato.
Buonasera ragazzi ho un'altra domanda è possibile impostare i tasti volume in modo che quando li premo abbassano la suoneria e non l audio multimediale? A me premendo varia quest'ultimo mentre le altre rom non fanno così
grazie ...cmq ora sono bloccato nella toolkit visto che il pc non mi riconosce il cellulare tramire usb , collegato in fastboot mode e non riesco ad eseguire così il comando di unlock...consigli per risolvere il problema facilmente o devo ricercare sulla rete ...ancora grazie
ok risolto visto che mi ero perso il passaggio dei file da instattare e cliccare 7 volte su builD :)
ok un altra info se è possibile , le google apps linkate nella prima pagina della discussione sono aggiornate o devo cercarne altre?? grazie
ok grazie ultima domanda ....per installare la rom che ora mi sa che funziona ma che devo ancora esplorare, ho seguito un video su youtube per non perdermi troppo dietro la guida scritta ..però ora mi sono accorto che nella guida consigliata dal sito alla fine prima di fare il reboot system deceva di fare questo passo "8) Fate Advanced-> Fix permissions." ...io l'ho saltato ....mi conviene rientrare in modalità fast boot load e farlo o posso evitare visto che ora non serve? grazie