ho ancora aokp 4.3, quindi per passare a kk devo aggiornare sia bootloader che radio.
Quale aggiorno prima?
Visualizzazione stampabile
ho ancora aokp 4.3, quindi per passare a kk devo aggiornare sia bootloader che radio.
Quale aggiorno prima?
salve ragazzi quale consigliate con rete h3g? ho android stock 4.4.2 baseband 0.98 bootloader version MAKOZ30d grazie!!
Se non hai fretta aspetta 4.4.3, dovrebbe esserci la radio nuova..altrimenti .27 marzo direi, altrimenti provale tutte e vedi quella con cui ti trovi meglio..ciao!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
basta che la flasho giusto?
Si basta flashare!
Raga esiste solo la 0.98 per il 4.4.2 ?
che io sappia si
Io per ora ho la mahdi rom (4.4.2) e ho un problema, in pratica quando accendo il 3g non mi va quasi mai in H+ e quindi non permette di navigare in internet ma questo mi sta succedendo da circa 3 giorni ad oggi... come operatore ho Wind
Ora non so se dipende da questa rom o dall'operatore perché prima avevo la purity rom (4.4.2) e funzionava bene
Dovresti provare con il telefono di un'altro per esculdere l'operatore..fai un full wipe se no..potrebbe essere la rom..cmq da 4.4.2 puoi mettere tutte radio che vuoi..
Bene dai almeno il telefono è ok!
Cambiano firmware tipo tornando al 4.2.2 ti cambia anche la radio ?
Se flashi la factory si..se flashi una custom no..ma non usare la radio del 4.4.2 su 4.2.2..e stai attendo al bottloader..
Ciao a tutti,
io ho flashato con Factory Images 4.4.2 (KOT49H) e casualmente ho cambiato operatore nello stesso periodo e sto avendo problemi di ricezione in casa abbastanza importanti, del tipo che il cellulare non prende per niente, però non riesco a capire se è un problema di gestore o del cellulare. Sono passata da Vodafone a Tim, se cambio radio posso avere qualche speranza in più? Se sì quale radio?
Grazie
Prima avevi gli stessi problemi? potrebbero essere entrambe le cose..
No prima no, per questo vorrei provare almeno con la radio, ma quale posso installare?
Prova ad installare quella che avevi prima di aggiornare intanto..cmq per esperienza mia, non conta solo la radio ma anchenla combinazione rom/kernel/radio che usi..sicuramente ci sono radio che agiscono meglio di altre, le più gettonete sono la .27 nuova di marzo e la .54..anche io ho tim e ho trovato l'accoppiata vincente con slimbean4.3 con il suo kernel e la .27 nuova di marzo..
Non so quella che avevo prima quale fosse, sto aggiornando le rom stock quindi quella del 4.4.1. Ora cerco la .27 nuova di marzo e provo.
Grazie
Ok quindi avevi la .97..facci sapere!
Ho installato la .27 stasera a casa faccio un test. Ho visto che è disponibile la .98, in alternativa se non dovesse funzionare bene posso provare quella o ci sono controindicazioni?
Se hai la 4.4.2 stock avevi la .98..quindi direi di no!
Purtroppo non ho risolto nulla, nè con la .27 nè .98 :(
Mettetevi l'anima in pace, il segnale del Nexus è quello che è. Non aspettatevi miracoli cambiando radio, ma solo piccoli miglioramenti (chiamate meno scattose, attacco ad H leggermente più veloce e poco altro).
Ti do abbastanza ragione, cmq il comportamento del segnale dipende anche dalla combinazione rom/kernel/radio che usi e non solo da quest'ultima..ti parlo di esperienza personale, ho fatto molti esperimenti e posso affermare questo..cmq l'ideale è che ti mettessi nelle stesse condizioni che avevi prima e vedi se cmq l'operatore a casa tua ha problemi, io ho tim e dopo varie prove mi sono fermato alla slimbean4.3 stock con radio .27marzo o (anche .84)..
Ma con la Slimbean 4.3 quali miglioramenti hai trovato rispetto a KitKat, oltre al fatto che prende meglio tim? Mi riferisco alla durata della batteria, fotocamera etcc..
Ciao, allora..non è che la ricezione cambia molto perché come già detto è di per se penosa..migliora un pochino come stabilità e nella velocità di aggancio..anche se andiamo un pochino ot, tra jelly bean e kitkat a parte art, non ci sono grosse differenze..la fotocamera non cambia, fa schifo con poca luce e fa belle foto con molta luce, la slimbean è un ottima custom rom, stabile e priva di bug..con abbastanza personalizzazioni.
Ma la.27 marzo si montare sul 4.4.2?
Sarà da aggiornare il primo post visto con la 1.02
A me sembra migliorata la ricezione..ma come ho detto nel thread di la forse è l effetto placebo
Placedo sarebe?
Io con wind ho notato un miglioramento soprattutto nello switch a H+ è molto piú rapido
Non esiste un changelog ufficiale per sapere cosa hanno cambiato o modificato?
Non c'è per la radio, non è mai esistito anche per quelle precedenti, io ho flashato 4.4.3 stock..vediamo domani come si comporta nella ricezione!
Io invece mi sto trovando male con questa nuova radio, oltre il fatto che non va piu in H+ ma solo H (forse sarà che hanno tolto il + nell'icona..buh..) ma cmq mi sembra che sia peggiorato anche il wifi
Flashata poco fa, vediamo come si comporta. Primo impatto, buona. Operatore 3.