Perchè? Altri hanno flashato già tutto il system dump sulla .48, .54 e non hanno problemi! Sulla .33 e .27 non funziona l'audio in chiamata
Comunque una notizia (spero buona) è che sono stati aggiornati i driver del touch! Speriamo vada meglio.
Visualizzazione stampabile
Come possiamo procurarci la .84?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ecco la nuova radio .83
https://www.dropbox.com/sh/1xi0e4wjxisd3yx/VcNosWgAM1
E' il file modem.img da flashare tramite fastboot col comanda "fastboot flash radio modem.img"..aspetto prima che venga testato da qualcuno e poi inserirò lo zip flashabile da recovery nel primo post
Zip flashabile tramite recovery della radio 0.83 aggiunto al primo post.
http://d-h.st/Sks
Flashato subito...... e di primo impatto sembra vada molto bene :)
Sembra sia molto più stabile e un pelo più sensibile..... se si conferma così sarà il modem che terrò
il bootloader lo flashate pure?
Appartenente prende meglio ma effettuando qualche chiamata non mi ha soddisfatto per niente, l'audio se ne andava e tornava in continuazione :/
Messa, domani faccio qualche speed test in 3g negli stessi punti in cui li ho fatti per le altre versioni e vi dico...
la sto provando e devo dire che anche a me sembra migliore rispetto alle altre...prende al massimo ovunque..non so se è effetto placebo, comunque una cosa molto carina è che adesso, con whatsapp, rimane in 3g...prima invece ogni minimo consumo di dati il cell doveva essere prima in h+ se no non andava neanche a morire (wind -.- )
Ok flashata, per ora ottima anche nei punti dove prima prendevo meno.
flashata anche io, vediamo un pò come si comporta prima il segnale era molto ballerino a casa
Come posso aggiornare la mia versione della radio la 0.54 all'ultima versione? ho letto che devo fare un comando fastboot ma non sono molto pratico potete farmi un mini guida? :)
con la nuova radio i consumi sono diminuiti...ho ancora il 40 di batteria e sono a 3 ore di schermo...uso per la maggiorparte del tempo il wifi , il 3g qualche oretta
Per cambiare da una radio a un'altra devo fare qualche wipe? o flasho normalmente?
Ciao... Ho installato il nuovo modem... e devo dire che effettivamente la ricezione è migliorata sensibilmente!! Sono molto soddisfatto.
Anche a voi l'indicatore del segnala wifi nella barra di stato impazzisce con il nuovo modem?
ho flashato la .83 il wifi ha nettamente migliorato mentre il 3g peggiorato (operatore vodafone, rom dirty unicorn)
anche io ho il problema dell'icona del wifi...segna spesso 0 tacche
qualcuno che ha tim sa dirmi quale modem è il migliore per potenza di segnale telefonico e dati mobili?
Dipende ovviamente dalla zona ma per adesso la .27 la definisco la migliore.
Sto provando la .83 e sembra ancora migliore in ricezione rispetto alla .27 ma bisogna comunque testarla.
Ti consiglio di testarli entrambi e capirai te stesso quel' è la migliore. ;)
PS tanto manca poco alla 4.3
ho messo la .83 ma mi sembra uguale alla .48 che avevo prima.. sempre poca ricezione, specialmente in confronto a cinafonini xD al massimo ho una tacca in più di segnale teleofnico ma a me interessa stare in h+ stabilmente
Ho messo la 0.27 dopo aver provato la 0.83 la prima si e rivelata nettamente migliore!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Dopo un po' di test... mmm... a me pare che la .48 funzioni meglio che la .83, non dico a livelli di consumi ma sicuramente a livello di ricezione. Quest'ultima mi sembra meno "stabile", ho una ricezione maggiore in punti dove prima la ricezione era molto bassa... viceversa in altre zone.. non so, so solo che sono ritornato alla .48 e ilrisolutore mi sta mettendo voglia di provare la .27.
io le ho provate tutte, risultato che con la .27 prende 2-3 tacche fisse in più della .48 e 1 tacca in più della .83, e sta quasi fisso in h+
Io invece con . 27 mi sono trovato male, con. 83 va meglio...
io ho provato solo .48 e .83.
la .48 prende sempre, invece la .83 a volte perde completamente il segnale, ma quando c'è segnale prende leggermente di piu della .48
Uscita nuova radio .84
ciao l'hai testata cm va? ci sono delle migliorie?