Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenrizone
Flashata poco fa, vediamo come si comporta. Primo impatto, buona. Operatore 3.
sulla 4.4.2 ??
In effetti ho appena controllato è la nuova radio della 4.43 ma penso non di aproblemi sulal 4.4.2
-
Anche io flash su 4.4.2,
P. S. Ovviamente tutto apposto!
-
Tra quelli cho lo hano installato, potete fare una piccola recessione.
-
Ragazzi ritorno alla .98 eccessivo battery drain sul 4.4.2. La rimetto quando passo alla nuova versione. Ho già 32% di batteria
-
Quote:
Dometech
Sarà da aggiornare il primo post visto con la 1.02
Tra oggi/domani aggiorno il primo post!
-
Ciao, dopo un giorno di utilizzo mi sembra bene..buon switch, accancio in tempi decenti..ogni tanto sbalza il segnale di due tacche (3g) e in condizioni di scarsa riceziome 2g ogni tanto perde il segnale per riprenderlo poco dopo..diciamo che i vecchi difetti non li ha persi però mi pare meglio..vi farò sapere nei prossimi giorni..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
io ho notato un consumo spropositato della batteria con l'ultima radio
-
Anche io con la 4.4.2, ho provato la 1.02 e notato un consumo esagerato e sono tornato alla 0.98
-
Quote:
rizla75
Anche io con la 4.4.2, ho provato la 1.02 e notato un consumo esagerato e sono tornato alla 0.98
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
Wario
io ho notato un consumo spropositato della batteria con l'ultima radio
DEvo farci caso anche io ...
Al mo,memento sembra non avere problemi
-
Quote:
paolocorpo
DEvo farci caso anche io ...
Al mo,memento sembra non avere problemi
Anche a me sembra avere un comportamento allineato alla vecchia radio.
-
Ho installato la nuova radio da qualche giorno e come comportanenti è simike alla 0.98 . ho notato migliorie negli switch e la batteria dura un pelo di piú. Sicuranente le cose sono collegate. Per il resto sembra identica a prima
-
Qui c'è il .zip flashabile della nuova radio 1.03
-
Non me la fa scaricare..
Edit.. Risolto!
-
Ragazzi feedback sulla ricezione?
-
è uscita solo la radio o anche la bb?
-
ho flashato una rom 4.4.4 ma senza flashare la radio.. posso flasharla adesso con un semplice wipe cache, o devo fare qualcos'altro?
-
Quote:
NexusZero
ho flashato una rom 4.4.4 ma senza flashare la radio.. posso flasharla adesso con un semplice wipe cache, o devo fare qualcos'altro?
Puoi farlo come dici ...
-
-
Quello del,post #692 mi sembra fosse uguale ... La 1.03
Tra l altro mi chiedevo cosa,fosse di diverso da quello contenuto nella factory stock che è 1.02 ..😵
-
Quote:
paolocorpo
Quello del,post #692 mi sembra fosse uguale ... La 1.03
Tra l altro mi chiedevo cosa,fosse di diverso da quello contenuto nella factory stock che è 1.02 ..😵
La 1.02 è quella di 4.4.3... Non essendoci changelog non si conoscono i cambiamenti
-
Cioè nella 4.4.3 vi era la 1.02 e nella 4.4.4 c'e la 1.03 ??
-
Quote:
dell
La 1.02 è quella di 4.4.3... Non essendoci changelog non si conoscono i cambiamenti
ci sono miglioramenti di ricezione rispetto alla 1.02?
-
Ragazzi scusatemi io dall'aggiornamento alla 4.4.3 (quindi anche con la 4.4.4) non navigo in edge anche se le tacchette sono al massimo; la connessione in Hsdpa invece va bene. Ho Tim, sono l unico con questo problema? Che cosa potrei provare a fare?
-
Quote:
neo1987
Ragazzi scusatemi io dall'aggiornamento alla 4.4.3 (quindi anche con la 4.4.4) non navigo in edge anche se le tacchette sono al massimo; la connessione in Hsdpa invece va bene. Ho Tim, sono l unico con questo problema? Che cosa potrei provare a fare?
In edge non si naviga con nessun telefono, è troppo lento ;)
-
Quote:
iko14iron
In edge non si naviga con nessun telefono, è troppo lento ;)
io navigo tranquillamente in edge o_O
-
Quote:
paolocorpo
Cioè nella 4.4.3 vi era la 1.02 e nella 4.4.4 c'e la 1.03 ??
Esatto, si saranno accorti che la 1.02 ha qualcosa che non va.
-
Quote:
Wario
io navigo tranquillamente in edge o_O
Ma ci metti due anni a caricare una pagina.. :O
-
Ciao a tutti, che modem potrei installare sulla 4.4.4 stock (ho 1.03)? Vorrei vedere se riesco a risolvere dei problemi che ho di riavvii del telefono con sim inserita.
Grazie
-
Quote:
neo1987
No, non sei l'unico, anche io ho lo stesso problema...questa 1.03 della 4.4.4 se disattivo il wifi mi va in Edge (nonostante ci sia copertura H piena) e quindi non navigo.
Fatti i wipe, riflaschata la radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.03.zip...ma NON ho risolto.
Tutto ciò non esisteva con la 4.4.2...
Secondo voi...
Posso flaschare su 4.4.4 la radio di 4.4.2 cioè M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.98 ?
Chi può darmi il link?
Oppure altri consigli (vorrei non fare il reset di fabbrica)
grazie
-
Quote:
prato06
No, non sei l'unico, anche io ho lo stesso problema...questa 1.03 della 4.4.4 se disattivo il wifi mi va in Edge (nonostante ci sia copertura H piena) e quindi non navigo.
Fatti i wipe, riflaschata la radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.03.zip...ma NON ho risolto.
Tutto ciò non esisteva con la 4.4.2...
Secondo voi...
Posso flaschare su 4.4.4 la radio di 4.4.2 cioè M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.98 ?
Chi può darmi il link?
Oppure altri consigli (vorrei non fare il reset di fabbrica)
grazie
Ciao,
quando ho tempo provo io a flashare la radio della 4.4.2 e ti aggiorno.
-
1 allegato(i)
Scusate, per quelli che hanno aggiornato a 4.4.4 se andate in Impostazioni / Altro...(Utilizzo dati) / Reti mobili / Tipo di rete predefinita...
vi compare una maschera tipo questa?
Allegato 115401
Sbaglio o manca la 3° possibilità, cioè rete automatica ?
-
Ciao.
con KK 4.4.4 consigliate la radio 1.02?
grazie
-
Quote:
neo1987
Scusa...come hai risolto? Io sono stanco della pessima copertura con 4.4.4. Credo che rimettero' la 4.4.2 (il cell era pressoché perfetto).
-
Quote:
prato06
Scusa...come hai risolto? Io sono stanco della pessima copertura con 4.4.4. Credo che rimettero' la 4.4.2 (il cell era pressoché perfetto).
Scusa per il ritardo.
Ho flashato la radio della 4.4.2. Nel dettaglio ho scaricato la rom della 4.4.2 sul sito developers google, ho estratto la radio e l'ho flashata tramite adb con il comando "fastboot flash radio nomeradio.img".
Va sicuramente meglio. Ho notato una cosa strana sul mio telefono, con l'app android system info nel tab "sistema/Build" in "radio" leggo "unknown" e c'era anche prima di riportare la radio alla 4.4.2, puoi vedere se anche tu hai lo stesso valore?
Io ti consiglio di flashare la radio della 4.4.2, se ti trovi male provi la radio di un'altra versione. Un mio amico aveva lo stesso problema (e anche di surriscaldamento) sul nexus 5 e rimettendo la radio della 4.4.2 ora ha risolto.
Spero di esserti stato utile.
-
ragazzi tutte le radio di tutte le versioni sono in prima pagina.. non c'è bisogno di estrarle ;)
-
Quote:
neo1987
Scusa per il ritardo.
Ho flashato la radio della 4.4.2. Nel dettaglio ho scaricato la rom della 4.4.2 sul sito developers google, ho estratto la radio e l'ho flashata tramite adb con il comando "fastboot flash radio nomeradio.img".
Va sicuramente meglio. Ho notato una cosa strana sul mio telefono, con l'app android system info nel tab "sistema/Build" in "radio" leggo "unknown" e c'era anche prima di riportare la radio alla 4.4.2, puoi vedere se anche tu hai lo stesso valore?
Io ti consiglio di flashare la radio della 4.4.2, se ti trovi male provi la radio di un'altra versione. Un mio amico aveva lo stesso problema (e anche di surriscaldamento) sul nexus 5 e rimettendo la radio della 4.4.2 ora ha risolto.
Spero di esserti stato utile.
Anche a me con l'app Android System info mi da unknow; ho ancora la radio 1.03.
Flaschero' quella della 4.4.2 da CWM.
-
Quote:
Wario
ragazzi tutte le radio di tutte le versioni sono in prima pagina.. non c'è bisogno di estrarle ;)
Il codice della radio in prima pagina è KOT49E mentre quello sul sito google è KOT49H. Sicuri che non cambia niente?
-
Quote:
Wario
Manca la 1.03
-
Ragazzi avrei una domanda da porvi..io sto usando il mio nexus 4 con Mahdi e noto che con connessione dati attiva il telefono scalda moltissimo in 3g e non riesco a fare più di 3h di schermo acceso a fronte di un undervolt di -100 e del fatto che in WiFi arrivo anche a superare le 4h..credo che il problema risieda nella base radio..per ora monto l'ultima ovvero 1.03 ma ho letto che molti usano la 1.02 o addirittura la 0.98..secondo voi quale è la migliore? Come operatore uso sia Wind che H3g
-
Quote:
stefan95
Manca la 1.03
Scusate il ritardo....aggiunto il link al primo post