Visualizzazione stampabile
-
Aggiunta radio 0.84 ufficiale.
-
Ma è diversa da quella postata nella pagina precedente???
-
-
Come mai è stata rilasciata la .83 e dopo pochissimi giorni la nuova versione .84?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
Come mai è stata rilasciata la .83 e dopo pochissimi giorni la nuova versione .84?
La. 83 è una leaked non ufficiale, la .84 è ufficiale
-
Si notano cambiamenti con la 0.84?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
fenrizone
Buh sembra buona, solito effetto placebo comunque rispetto alla .48 mi prende decisamente meglio. Ho flashato anche il nuovo bootloader a che c'ero. Ora aspettiamo solo le rom :D
nuovo bootloader sarebbe per la 4.3??
-
Quote:
BullSlevin88
nuovo bootloader sarebbe per la 4.3??
Si, il bootloader estrapolato dalla 4.3..
Soliti piccoli miglioramenti..
-
Anche con la baseband .84 e JB 4.3 il discorso non è cambiato. Segnale ballerino, difficoltà nel passare in h e quindi impossibilità di navigare con wind...
-
Straquoto quanto detto riguardo alla Wind e all'impossibilità di navigare decentemente con la .84 e android 4.3
-
Quote:
SoxxoZ
Si, il bootloader estrapolato dalla 4.3..
Soliti piccoli miglioramenti..
Mi potresti dare il link del nuovo bootloader Pls
-
A questo punto consigliate di tornare alla .27 anche con jb 4.3? Forse è la volta buona che mi decido di moddare. Ciò che mi frena è il fatto di sapere che per un buon 70-80% la colpa è di wind. Ci sono paesi in cui non mandi nemmeno messaggi ed altri in cui la rete va meglio del WiFi..
A questo punto proverei Tim..
PS: ho sbagliato a ringraziare il messaggio precedente :)
-
e' normale che con la .84 ho delle improvvise perdite di segnale con wind?
-
Quote:
Pomponio2196
e' normale che con la .84 ho delle improvvise perdite di segnale con wind?
È normale, purtroppo..è colpa della wind che ha una copertura scadente ed è colpa di LG (ho avuto anche un LG dual) che per quanto riguarda la parte radio è carente. Quando vedo un ideos di 60€ connettersi ed il mio no mi girano e non poco. Resta il fatto che ti base la wind fa pena. Ieri sera in un paesino non andava ne il mio ne l'ideos di un mio amico. Pensate che anche provando a vedere il credito mi riportava un errore.
-
Quote:
gigi8703
È normale, purtroppo..è colpa della wind che ha una copertura scadente ed è colpa di LG (ho avuto anche un LG dual) che per quanto riguarda la parte radio è carente. Quando vedo un ideos di 60€ connettersi ed il mio no mi girano e non poco. Resta il fatto che ti base la wind fa pena. Ieri sera in un paesino non andava ne il mio ne l'ideos di un mio amico. Pensate che anche provando a vedere il credito mi riportava un errore.
dovrò cambiare operatore allora XD se non fosse che da me tutti hanno wind.. mannaggia, vabbè resisterò :) grazie
-
ciao a tutti
ho problemi con sto nexus... ho un segnale ballerino che passa da edge, 3g e H poi H+... praticamente per scaricare i dati.. devo aspettare che fa lo switch a H+... alle volte impiega anche una 20 secondi ...
decisamente pallosa come cosa.
ho notato peggioramenti dopo l'installazione della PARANOID ANDROID 3.15... ora sono all'ultima 3.69 e la situazione è sempre quella.
operatore telefonico TIM, ma faceva lo stesso con WIND.
posso installare l'immagine modem della 4.3 anche su una 4.2?
baseband attuale: M9615A xxxxx 2.0.1700.48
-
Quote:
pirosoft
ciao a tutti
ho problemi con sto nexus... ho un segnale ballerino che passa da edge, 3g e H poi H+... praticamente per scaricare i dati.. devo aspettare che fa lo switch a H+... alle volte impiega anche una 20 secondi ...
decisamente pallosa come cosa.
ho notato peggioramenti dopo l'installazione della PARANOID ANDROID 3.15... ora sono all'ultima 3.69 e la situazione è sempre quella.
operatore telefonico TIM, ma faceva lo stesso con WIND.
posso installare l'immagine modem della 4.3 anche su una 4.2?
baseband attuale: M9615A xxxxx 2.0.1700.48
ma se vuoi provare..prova pure ma ti dico gia che la 84 fa la stessa cosa..forse mi ha mogliorato qualcosa da quando ho messo la 4.3 stock ma non ti so dire
-
provato la 84 su nexus 4 PA 3.69 4.2.2 (sim TIM) e prime impressioni positive... passa più rapidamente a H+ rispetto la precedente 48
flashato dalla recovery TeamWin come un normale ZIP senza fare nient'altro
GRAZIE
-
Quote:
BullSlevin88
Mi potresti dare il link del nuovo bootloader Pls
LINK
L'ultimo dei link del primo post..
-
Quote:
SoxxoZ
LINK
L'ultimo dei link del primo post..
Si può mettere su anche il solo bootloader senza una rom 4.3 ma restando a 4.2.2?
-
Quote:
elmarso
Si può mettere su anche il solo bootloader senza una rom 4.3 ma restando a 4.2.2?
Si, si.. al momento sono alla 4.2.2 con bootloader nuovo.
-
Quote:
elmarso
A me il link per scaricarlo non funziona mica però...
-
Quote:
elmarso
A me il link per scaricarlo non funziona mica però...
Vai sulla pagina di xda, c'è il link nel primo post, io il boot loader l'ho scaricato da li e sono su Cyano.
-
Quote:
robygt
Vai sulla pagina di xda, c'è il link nel primo post, io il boot loader l'ho scaricato da li e sono su Cyano.
Nn c è nessun link xda in prima pagina
-
Quote:
BullSlevin88
Nn c è nessun link xda in prima pagina
Pagina precedente c'è un link,questo ti manda ad un'altra pagina di androidiani.in questa in alto c'è un link con scritto "xda".ti rimanda ad una pagina dove trovi tutto
-
Perché continuate a parlare di bootloader nel thread dedicato al modem radio?
-
Quote:
gigi8703
Perché continuate a parlare di bootloader nel thread dedicato al modem radio?
Quoto...
Cerchiamo di rimanere in topic, grazie ;)
-
Quote:
Fabio3105
Quoto...
Cerchiamo di rimanere in topic, grazie ;)
Il bootloader è strettamente correlato alla radio quindi
-
Quote:
BullSlevin88
Buono a sapersi, quindi se metto la .84 é meglio flashare anche il nuovo boot loader?
-
Quote:
BullSlevin88
Scusa ma, nella mia ignoranza, il bootloader avvia il sistema operativo caricato nel dispositivo sia esso un aggiornamento ufficiale google o altra rom modificata se sbloccato. Che collegamento c'è tra bootloader e modem radio? Altrimenti tra un pò inizieranno i soliti messaggi di gente che scrive "ho messo la .84 su nuovo bootloader e va una meraviglia, ho risolto tutti i miei problemi" e via di seguito.
-
penso proprio di no,come anche gigi8703 riporta....
comunque sono passato da 5 giorni alla nuova radio .84 provenendo dalla .48 (ignorando il nuovo bootloader,giusto per la cronaca):
a prima vista nessun cambiamento di rilievo per quanto riguarda la ricezione 3g ma ho notato due cose che vanno al di la' dell'eventuale "effetto placebo"
1-i consumi già ottimi con la rom in firma + kernel franco m3 (undervolt -125) si sono ulteriormente ridotti
2-in wifi,fino alla settimana scorsa non avevo MAI alcuna ricezione nella tavernetta di casa mia che si trova due piani sotto rispetto al router...ora la ricezione c'è ed è stabile anche se ovviamente debole ma permette comunque una navigazione internet.
pertanto a meno di un miracolo o strana coincidenza in effetti la nuova radio è migliore,almeno sul mio N4
Quote:
robygt
Buono a sapersi, quindi se metto la .84 é meglio flashare anche il nuovo boot loader?
-
Ragazzi io è da qualche giorno che ho il Nexus 4, aggiornato a 4.3 stock.
Ho notato che a volte la ricezione è assente a casa mia, cosa mai successa con il gs2 (tanto da non poter chiamare, però andando in modalità aereo e tornando indietro la ricezione ritorna).
In più se vado dalla batteria a guardare la barra "Segnale rete mobile" mi appare praticamente tutta in giallo e grigio, letteralmente quasi niente verde! credo voglia dire che ci sia qualcosa che non va con la ricezione a questo punto (?):o, voi cosa mi consigliate di fare? provare un'altra radio?
Sono con scheda TIM, in Sicilia, radio .84 al momento.
Nel caso mi consigliaste di cambiare, devo prima fare il root / sblocchi vari ecc, non so? al momento non ho fatto nessun modding dello smartphone!
EDIT: Ho letto qualcosa anche sul thread del gs2 sui modem e al momento ho questi valori: -101 dBm, 6 asu
-
Quote:
totocl
EDIT: Ho letto qualcosa anche sul thread del gs2 sui modem e al momento ho questi valori: -101 dBm, 6 asu
Anch'io in provincia di Lecce ho pochissimi Asu, circa come te, ma sono con wind. Non so più se sia colpa del mio nexus, di wind o degli operatori in generale visto che tu hai tim e abiti in Sicilia.
-
Con qualsiasi radio, a Catania, Wind fa pena...
-
Quote:
Erendal
Con qualsiasi radio, a Catania, Wind fa pena...
Confermo, io sono poco più giù a Pachino e stessa situazione!
-
Wind fa pena in molte zone, sono in tanti a lamentarsi ed a cambiare operatore, io in primis..
-
Di ch e città sei? Io a Roma ho molti amici e. Dire il vero non ho sentito tutte queste lamentele tanto che ci passerò da 3 a settembre per problemi di copertura 3g
-
Abito in provincia di Lecce e qui è penosa. Nella mia zona (non l'intero paese) va benino, in altre parti del paese non si può navigare, in paesi distanti pochi km peggio ancora. In più in quest'ultimi giorni non si riusciva ad effettuare o ricevere chiamate. Come tariffe è ottima ma come servizi, per la mia esperienza, scadente.
-
Quote:
gigi8703
Abito in provincia di Lecce e qui è penosa. Nella mia zona (non l'intero paese) va benino, in altre parti del paese non si può navigare, in paesi distanti pochi km peggio ancora. In più in quest'ultimi giorni non si riusciva ad effettuare o ricevere chiamate. Come tariffe è ottima ma come servizi, per la mia esperienza, scadente.
Grazie per le informazioni
-
Quote:
gigi8703
Quoto! Anche io sono della provincia di Lecce ed avevo Wind. Il servizio che offre Wind fa davvero pietà. Ora sono passato a Tim e mi trovo molto meglio!!!