Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Dopo un mese di 27, sono ritornato alla 48... Vi dico che quest'ultima viaggia molto meglio sempre in h± mentre con l'altra passava continuamente da h a 3g facendo fatica a fare qualsiasi download... Avanti allora con la 48...
Fammi sapere con la 48, dopo aver avuto la 27, come ti trovi!
io sono in 27 e il mio giudizio era ed è positivo rispetto alla 48.......
-
Quote:
tonisauffa
Fammi sapere con la 48, dopo aver avuto la 27, come ti trovi!
io sono in 27 e il mio giudizio era ed è positivo rispetto alla 48.......
Dovresti provare a cambiarla di nuovo....
Io non ho mai avuto l'impressione di aver avuto dei benefici quando son passato alla 27, mentre mi sembra che le cose vadano meglio ora che ho di nuovo la 48...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
CriminalCarbo
Ora flasho la 27... perchè a lavoro con h3g o sto in 3g con 0/1 tacchetta o in roaming che ho disattivato...quindi sono tra 0 / 1 barretta o le bellissime e che si spera mai di non fare chiamate d'emergenza rotfl quindi se prende anche solo una misera barretta fissa posso ritenermi soddisfatto e dire che effettivamente è migliore ;)a domani !!...si spera con buone notizie rotfl
Non ho riscontrato nessun miglioramento... proprio zero..e a lavoro sono in codizioni da notare anche un minimo cambiamento...ma proprio zero..peccato...torno alla 48 :)
-
Quote:
CriminalCarbo
Non ho riscontrato nessun miglioramento... proprio zero..e a lavoro sono in codizioni da notare anche un minimo cambiamento...ma proprio zero..peccato...torno alla 48 :)
Grazie.. Stessa tua situazione.. Mi risparmi questo downgrade.. Speriamo nel futuro..
-
Magari la versione italiana ha una baseband diversa? Vedremo..
-
Quote:
Fuorezza
Grazie.. Stessa tua situazione.. Mi risparmi questo downgrade.. Speriamo nel futuro..
Guarda io ho operatore h3g e dalla prov di venezia...magari in altre zone o con altri operatori si hanno miglioramenti come dicono altri su questo post, ma per quanto riguarda la mai esperienza no.. bisogna provare ;) e cmq non è un downgrade della nostra radio perchè a quanto ho capito la 0.27 è una radio test dell'optimus G ;)
-
Avendo provato tutte e due secondo me è migliore la 48 (sensibilmente per i consumi, per la ricezione mi è sembrato proprio uguale), anche se a dire il vero la 48 mi da problemi col bluetooth (non invia ne riceve file e l'accoppiamento è molto lungo... avrà i suoi tempi, ma sono troppo lunghi rotfl ), quindi sono ripassato alla 27...
Le ho avute entrambe con kernel Matrix 8.5 e la Paranoid Android 3.15
-
Quote:
KessonDalef
Avendo provato tutte e due secondo me è migliore la 48 (sensibilmente per i consumi, per la ricezione mi è sembrato proprio uguale), anche se a dire il vero la 48 mi da problemi col bluetooth (non invia ne riceve file e l'accoppiamento è molto lungo... avrà i suoi tempi, ma sono troppo lunghi rotfl ), quindi sono ripassato alla 27...
Ho la 48 e 0 problemi con il blutuuuut xD
-
Quote:
Originariamente inviato da IImanuII
Quote:
Originariamente inviato da KessonDalef
Ho la 48 e 0 problemi con il blutuuuut xD
Non vorrei spararla grossa ma mi sembra sia il kernel che gestisce il bluetooth...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
CriminalCarbo
Non vorrei spararla grossa ma mi sembra sia il kernel che gestisce il bluetooth...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
direi proprio di si... leggendo un pò su google, si dice che il kernel ha dei codici inseriti per il supporto al bluetooth, quindi evidentemente il kernel si occupa anche del bluetooth ;)
-
Cmq visualizzare le tacche non è un buon sistema per controllare l'effettiva ricezione del segnale.. Penso che alcuni smartphone hanno le tacche pompate.. :) quello al mio fianco non può prendere 3 tacche ed io a malapena 1.. qualcuno conosce un'applicazione per visualizzare ed analizzare il campo GSM?
-
Quote:
Fabio3105
direi proprio di si... leggendo un pò su google, si dice che il kernel ha dei codici inseriti per il supporto al bluetooth, quindi evidentemente il kernel si occupa anche del bluetooth ;)
Allora sarà il kernel incompatibile con il modem 48, siccome li ho provati entrambi a distanza di qualche wipe, senza cambiare kernel ne ROM...
Farò altre prove, magari dopo un full wipe appena ho intenzione di provare qualche altra ROM :P
-
Quote:
Fuorezza
Cmq visualizzare le tacche non è un buon sistema per controllare l'effettiva ricezione del segnale.. Penso che alcuni smartphone hanno le tacche pompate.. :) quello al mio fianco non può prendere 3 tacche ed io a malapena 1.. qualcuno conosce un'applicazione per visualizzare ed analizzare il campo GSM?
Impostazioni, info telefono, stato, intensità segnale.
Più i valori Dbm e Asu sono alti, più il segnale è migliore. Occhio che i Dbm sono numeri negativi ;)
-
Quote:
Fuorezza
Con la Slimbean puoi visualizzare, al posto delle tacchette, il valore numerico dei dbm...magari è così anche in altre Rom...
-
Quote:
mlucky
Con la Slimbean puoi visualizzare, al posto delle tacchette, il valore numerico dei dbm...magari è così anche in altre Rom...
Praticamente con tutte è possibile...
-
Essendo praticamente un novizio di Nexus 4, non capisco dai post se la leaked 0.27 sia ancora migliore della 0.48.
Personalmente non ritengo la ricezione alla pari con quella del mio vecchio Galaxy Note, e questo va ad inficiare in modo evidente anche sulla batteria.
Consigli?
PS: ho wind.
-
Quote:
mark1
Personalmente non ritengo la ricezione alla pari con quella del mio vecchio Galaxy Note, e questo va ad inficiare in modo evidente anche sulla batteria.
Consigli?
prova la 27 e vedi se migliora...male che vada torni alla 48...il discorso legato al segnale è troppo "geolocalizzato" perchè ci possano essere "regole" valide per tutti...
-
Quote:
mlucky
"geolocalizzato"
:eek::eek::eek::what::what::what::eek::eek::eek: roftl
-
Quote:
Ares77
:eek::eek::eek::what::what::what::eek::eek::eek: roftl
sarà il thread del delirio che mi ha contaminato...
-
Quote:
mlucky
sarà il thread del delirio che mi ha contaminato...
sei in forma oggi stitico malefico!
-
A livello di qualità dell'audio in chiamata ci sono differenze tra i vari modem?
-
Quote:
salvatore94
A livello di qualità dell'audio in chiamata ci sono differenze tra i vari modem?
Mi sa proprio di NO!
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
-
Incredibilmente triste come il comparto modem non si sia minimamente sviluppato..
Come se l N4 vantasse già una ricezione miracolosa...
-
Quote:
SoxxoZ
Incredibilmente triste come il comparto modem non si sia minimamente sviluppato..
Come se l N4 vantasse già una ricezione miracolosa...
son curioso di vedere se con la 4.3 cambierà qualcosa...
-
Quote:
mlucky
Secondo me poco ho niente..... Purtroppo..
-
Quote:
Ares77
Secondo me poco ho niente..... Purtroppo..
chiederemo a Bajee di lavorarci...
-
Quote:
mlucky
Non sembra destinato ad uscire a breve visto che all' I/O sono rimasti a bocca asciutta al riguardo..
Si inizia a pensare che la vedremo a settembre la 4.3..
Anche tu che ogni tanto scrivi su xda, non è che se hai occasione potresti chiedere delucidazione riguardo ai modem?
Per curiosità sapere il motivo del totale mancato sviluppo..
-
non va il download della .48 ...qualcuno mi aiuta??
-
Quote:
hobbit83
a me funziona...
riprova!
Dev-Host - cwm-radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1700.48.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
hobbit83
servisse, l'ho caricato qua
-
Scusate ma il 0.27 della lg come funziona?è il migliore?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
punticci
Scusate ma il 0.27 della lg come funziona?è il migliore?
Inviato dal mio Nexus 4
Alla prova dei fatti no.. La .48 stock è la più aggiornata, l'unica non che migliore.. Direi di rassegnarsi a non vedere mai sviluppi al riguardo..
-
Quote:
SoxxoZ
Alla prova dei fatti no.. La .48 stock è la più aggiornata, l'unica non che migliore.. Direi di rassegnarsi a non vedere mai sviluppi al riguardo..
Ora ho la .27 e quasi quasi flasho la.48 e vediamo.con la cyano 10.1 non ci dovrebbero essere problemi no?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
punticci
Ora ho la .27 e quasi quasi flasho la.48 e vediamo.con la cyano 10.1 non ci dovrebbero essere problemi no?
Inviato dal mio Nexus 4
La .48 è la radio stock dell'ultima versione android originale..
Non può dare nessun problema..
-
Nuova radio aggiunta al primo post.
-
Grazie per i constanti aggiornamenti:thumbup:
Volevo chiederti se hai provato personalmente la 0.54, perché con la 0.48 ho avuto un netto miglioramento sul WiFi e 3g, aggancio il segnale WiFi di casa anche fuori cosa che mi era impossibile prima:D
Al lavoro con sim Vodafone non andava mai in 3g prima anche con il mio vecchio galaxy s, da quando ho flashato questa radio aggancia in H+ al massimo del segnale:cool:
-
Quote:
capc90
Grazie per i constanti aggiornamenti:thumbup:
Volevo chiederti se hai provato personalmente la 0.54, perché con la 0.48 ho avuto un netto miglioramento sul WiFi e 3g, aggancio il segnale WiFi di casa anche fuori cosa che mi era impossibile prima:D
Al lavoro con sim Vodafone non andava mai in 3g prima anche con il mio vecchio galaxy s, da quando ho flashato questa radio aggancia in H+ al massimo del segnale:cool:
Non l'ho provata perché vorrei attendere android 4.3 (che dovrebbe uscire a breve) con la sua nuova radio e testare direttamente quella.. su xda comunque dicono che sia come la 0.48 con (forse) uno switch 2g/3g più veloce!
-
Usata oggi, lavoro in un posto dove il segnale è sempre al limite, per me è peggiorativa rispetto alla 48.di poco ma peggiorativa...
Ripasserò immediatamente alla 48
-
Quote:
Ares77
Usata oggi, lavoro in un posto dove il segnale è sempre al limite, per me è peggiorativa rispetto alla 48.di poco ma peggiorativa...
Ripasserò immediatamente alla 48
Buono a sapersi! Speriamo non sia quella di default con android 4.3 :S
-
Quote:
Aetos
Buono a sapersi! Speriamo non sia quella di default con android 4.3 :S
No, no. Guardando gli screen del 4.3 "dovrebbe" essere o "0.70" o "0.74"