Scusate faccio una domanda.... L'hardw del n4 è, se non ricordo male, uguale o molto simile all'Lg Optimus G! Si potrebbe fare un porting della radio del lg opti G (vodafone) x il n4?
Visualizzazione stampabile
Scusate faccio una domanda.... L'hardw del n4 è, se non ricordo male, uguale o molto simile all'Lg Optimus G! Si potrebbe fare un porting della radio del lg opti G (vodafone) x il n4?
Si teoricamente è corretto, infatti la .27 è un porting..
Però da come ho capito ci sono altri problemi tecnici..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3974534
Appena flashata la 54......tra qualche giorno vi ag"giorno" :eek:
Sono ritornato alla radio 27, la ritengo migliore per la mia zona
Dopo una settimana di utilizzo non ho avuto miglioramenti nella ricezione della rete (dove non prendeva o prendeva male tale è rimasto) ed ho la netta sensazione che in 3g ciucci molto di più rispetto alla 48!
La tengo un 'altra settimana e poi valuto meglio......
Anche io ho la sensazione dei cunsumi leggermente aumentati rispetto alla .48
Alla fine ieri ho lasciato la 54 e rimesso la 48......bhe che dire..... in una solo giornata ho visto la differenza nel consumo della batteria....... in zona Roma e Provincia è da evitare la 54, meglio avere la 48!
EDIT
vi segnalo che rimettendo la 48 ho notato, almeno a casa mia, una maggiore stabilità della rete. Per intenderci con la 48 il segnale è sempre verde, mentre con la 54 eta tra grigio e giallino ma mai verde!
EDIT 2
operatore H3G (Tre)
Toni e la .27 l'hai provata? Dicono sia la migliore di tra tutte!