Visualizzazione stampabile
-
Beh se non c'è la stessa suite di scelte ovviamente se assegni un governo che l'altra parte non "Conosce" imposterà il primo che ha nella sua lista..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Chiedo scusa, ho confuso lo scheduler row con il governor.mea culpa :-)
-
Ma anche a voi la vibrazione quando vi chiamano cala?
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Ma anche a voi la vibrazione quando vi chiamano cala?
No...
-
v0.8.0
Changelog
codice:
0.8.0 (12/05/2013)
- Linux kernel 3.4.45
- cpufreq: interactive: many updates from Code Aurora
- leds: thermal trigger: increase low threshold to 52℃
-
Ma per flashare i kernel non serve nessuno script cleaner vero? Vengo dal galaxy s2.
-
Quote:
Orlins
Ma per flashare i kernel non serve nessuno script cleaner vero? Vengo dal galaxy s2.
No, nessuno...
-
Quote:
Orlins
solo se cambi dal Franco ad un altro kernel
-
Un'altra cosa: ho montato la versione 0.7.5, ma è incompatibile con Touch Control?
Perchè il programma non riconosce il kernel.
-
Quote:
Orlins
Un'altra cosa: ho montato la versione 0.7.5, ma è incompatibile con Touch Control?
probabile...di solito ci vuole qualche giorno perchè lo diventi (dipende dal dev di TC, non da chi fa il kernel)
-
Quote:
Orlins
Quote:
mlucky
probabile...di solito ci vuole qualche giorno perchè lo diventi (dipende dal dev di TC, non da chi fa il kernel)
Credo proprio che non sia compatibile invece...
Se non ricordo male stratosk ha deciso di supportare touchwake w non touch control perché dava un po di problemi, quindi secondo me non funzionerà...
-
Dopo aver letto un po' delle pagine di questa discussione mi sono deciso a provare questo kernel. Devo dire di esser soddisfatto ma c'è un ma:
ho la slimbean e sia con il menù "performance" della rom sia con trickster mod,sia con setCpu non riesco a impostare la frequenza minima.
QUella massima la imposto a 1,2Ghz e ok, quella minima invece io la imposto a 384Mhz ma ogni volta che riavvio il telefono o esco dall'utility con l'ho impostata (che sia performance,trickster o setCpu) la frequenza minima torna a 1Ghz...invece il governor rimane settato a quello che imposto..
Nessuno ha avuto questo problema?
-
mcgyver è uscita la v8 prova quella la trovi su xda
-
Quote:
IImanuII
mcgyver è uscita la v8 prova quella la trovi su xda
esatto...
il link al download è questo: http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1368382322
purtroppo quello che c'è in prima pagina non è aggiornato
Edit: lo sto flashando proprio ora... ;)
-
Quote:
Fabio3105
Io l'ho flashato ieri, a me da una sensazione di fluiditá pazzesca :D
-
-
primo post aggiornato :) adesso lo flasho anche io sulla slim e vediamo come si comporta
-
Quote:
tiso
primo post aggiornato :) adesso lo flasho anche io sulla slim e vediamo come si comporta
Anche l'app si è aggiornata :eek:
-
Quote:
IImanuII
Anche l'app si è aggiornata :eek:
esatto... ha aggiunto una voce in tweaks, ma ancora non ho capito cosa serva...
-
Quote:
mcgyver83
Dopo aver letto un po' delle pagine di questa discussione mi sono deciso a provare questo kernel. Devo dire di esser soddisfatto ma c'è un ma:
ho la slimbean e sia con il menù "performance" della rom sia con trickster mod,sia con setCpu non riesco a impostare la frequenza minima.
QUella massima la imposto a 1,2Ghz e ok, quella minima invece io la imposto a 384Mhz ma ogni volta che riavvio il telefono o esco dall'utility con l'ho impostata (che sia performance,trickster o setCpu) la frequenza minima torna a 1Ghz...invece il governor rimane settato a quello che imposto..
Nessuno ha avuto questo problema?
Devi disattivare l'mpdecision con trickster mod
-
Quindi disinstallo setCpu e reinstallo trickster e disabilito l'mpdecision..provo
Esatto, con trickster, mpdecision disabled la freq minima rimane impostata...
Non mi ricordo esattamente che funzionalità è mpdecision..
-
Non c'è modo per avere l'OTG con questo kernel ragazzi?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
punticci
Non c'è modo per avere l'OTG con questo kernel ragazzi?
Inviato dal mio Nexus 4
No a quanto pare non è possibile avere l'otg senza un'alimentazione esterna. Pare che il nexus non riesca a portare i 5v necessari. Tuttavia ho letto di un kernel che dovrebbe supportare l'otg ma è molto instabile. Devi vedere su xda.
-
Quote:
IImanuII
No a quanto pare non è possibile avere l'otg senza un'alimentazione esterna. Pare che il nexus non riesca a portare i 5v necessari. Tuttavia ho letto di un kernel che dovrebbe supportare l'otg ma è molto instabile. Devi vedere su xda.
Cavolo :-(
-
Quote:
punticci
Cavolo :-(
Lo so è un peccato ma del resto no dimentichiamoci che sono solo telefoni!!!
-
Quote:
IImanuII
Lo so è un peccato ma del resto no dimentichiamoci che sono solo telefoni!!!
Più che altro che lo stratosk ha iniziato a lavorarci non da molto... Diamogli tempo... ;)
-
Quote:
Fabio3105
Più che altro che lo stratosk ha iniziato a lavorarci non da molto... Diamogli tempo... ;)
Sinceramente sono un pò scettico su fatto che vedremo mai l otg senza alimentazione esterna.. Ci sono proprio dei problemi tecnici..
Anche se naturalmente spero di sbagliarmi..
-
Quote:
SoxxoZ
Sinceramente sono un pò scettico su fatto che vedremo mai l otg senza alimentazione esterna.. Ci sono proprio dei problemi tecnici..
Anche se naturalmente spero di sbagliarmi..
Si si, vero, però come si diceva prima, c'è un kernel che lo supporta, è molto instabile ma c'è...
Magari stratosk ci si mette anche se (se ho capito che tipo è) non rinuncerà alla stabilità per aggiungere una funzionalità sul suo kernel....
-
Quote:
Fabio3105
Si si, vero, però come si diceva prima, c'è un kernel che lo supporta, è molto instabile ma c'è...
Magari stratosk ci si mette anche se (se ho capito che tipo è) non rinuncerà alla stabilità per aggiungere una funzionalità sul suo kernel....
Beh tra otg e stabilità chiaramente scelgo la stabilità.fatto sta che è scomodo non avere la possibilità di collegare delle chiavette usb.nel mio ex galaxy Nexus per la musica facevo così molte volte.Non avendo giga su giga illimitati non posso permettermi di ascoltare troppa musica in streaming con Google music e tanto meno mettere 20gb nel telefono xD.
-
Si beh, effettivamente sono telefoni, effettivamente se attacchi un chiavetta ancora ancora ma con un mouse/hdd praticamente ciucci la batteria in una maniera...e già non è che l'autonomia di sto telefono sia così super...
Però è anche vero che l'htc one S di mio cognato, a 10 € al mese da vodafone ha l'OTG :-(
-
Quote:
Fabio3105
un kernel che supporta l otg senza alimentazione esterna?
-
Non esiste.. è proprio un problema "hardware": il nexus non da la carica dei 5V necessaria per l'otg, io vengo da un galaxy s plus e anche li la cosa è la stessa! Unico modo: alimentazione esterna
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
-
Quote:
Fitrico
Non esiste.. è proprio un problema "hardware": il nexus non da la carica dei 5V necessaria per l'otg, io vengo da un galaxy s plus e anche li la cosa è la stessa! Unico modo: alimentazione esterna
Inviato dal mio nexusssssssss 4 :D
Si, era per chiarire il punto con Fabio..
Cmq la stabilità verrebbe semplicemente con lo sviluppo..
Ma non ha senso sviluppare l'otg che poi ha bisogno di alimentazione esterna..
-
v0.9.0 (15/05/2013)
- Add undervolting support *
- msm: acpuclock-8064: Add support for 8064v1.1 FASTER PVS bin (updated voltage table)
- msm: acpuclock-krait: improvements and fixes from Code Aurora
- msm: acpuclock-krait: small improvements
- msm: Makefile: remove some acpuclock redundant files.
-
-
Quote:
Aetos
v0.9.0 (15/05/2013)
- Add undervolting support *
- msm: acpuclock-8064: Add support for 8064v1.1 FASTER PVS bin (updated voltage table)
- msm: acpuclock-krait: improvements and fixes from Code Aurora
- msm: acpuclock-krait: small improvements
- msm: Makefile: remove some acpuclock redundant files.
E domani si flasha e domani si flasha... :D (canticchiando come una donzella che cammina tra i verdi prati)
-
Io flasho ora :-) Sto undervolt era quello che aspettavo..
Se fosse possibile avere la gestione dell' uv/uc/oc da semaphore manager... :-)
-
Quote:
mcgyver83
Io flasho ora :-) Sto undervolt era quello che aspettavo..
Se fosse possibile avere la gestione dell' uv/uc/oc da semaphore manager... :-)
Poi posta i settaggi che hai messo... ;)
-
sta rebootando :-D
Ma per modificare UV/OC/UC adesso uso Trickster MOD, non il semaphore..
Qualche anima pia dovrebbe fare una "guida" nel primo post con il manuale di semaphore manager :-D
Anche se ho aggiornato il kernel in trickster MOD non appare la sezione relativa all'UV come invece appariva con il Franco Kernel...
-
Quote:
mcgyver83
sta rebootando :-D
Ma per modificare UV/OC/UC adesso uso Trickster MOD, non il semaphore..
Qualche anima pia dovrebbe fare una "guida" nel primo post con il manuale di semaphore manager :-D
Anche se ho aggiornato il kernel in trickster MOD non appare la sezione relativa all'UV come invece appariva con il Franco Kernel...
E invece su semaphore manager c'è?