Visualizzazione stampabile
-
No, semaphore manager non risulta da aggiornare e non ha i settaggi necessari per UV/UC/OC
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
No, semaphore manager non risulta da aggiornare e non ha i settaggi necessari per UV/UC/OC
Ecco perché...
Leggi qui : http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40243825
[KERNEL] Semaphore N4 0.9.0
Spiega come fare l'uv... Dai un'occhiata...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Leggevo che comunque aggiornerà l'app.
-
Quote:
Orlins
Leggevo che comunque aggiornerà l'app.
Esatto... ;)
-
Qualcuno ha idea di cosa sia la funzione early demand? Si trova nelle configurazioni del governor ondemand.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
punticci
Qualcuno ha idea di cosa sia la funzione early demand? Si trova nelle configurazioni del governor ondemand.
Inviato dal mio Nexus 4
intanto l'ho flashato... adesso cerco di capire che cosa sia l'early demand.... ;)
ecco trovata la spiegazione: http://www.semaphore.gr/80-latests/9...d-early-demand
mi ha risposto direttamente stratosk su xda ;)
-
Quote:
Fabio3105
Eh avevo trovato anche io quella pagina li però di preciso non ho ben capito cosa sia e se effettivamente serve a qualcosa.
Inviato dal mio Nexus 4
-
ragazzi mi aggiungo al gruppo anche io..mi avete convinto!
-
Quote:
Lonny
ragazzi mi aggiungo al gruppo anche io..mi avete convinto!
bravo!!!
benvenuto... per dubbi chiedi pure da qualche altra parte... ;) eheh
-
bene, incoraggiante! :D:D
-
Ragazzi questo kernel supporta il Touch Control?
-
Quote:
dellericcardo
no, e a detta di Stratosk, lo sviluppatore, non lo supporterà mai... ;)
-
Quote:
dellericcardo
Al momento no..
Ma in realtà la questione è se il touch control supporterà mai qst kernel.. Perché è piú lo sviluppatore dell app a doverla adattare..
Daltronde non si può rimproverare nulla visto i numerosi kernel presenti e in continuo aggiornamento..
-
v0.9.5
- Rename undervolting parameters upper_uV and upper_khz_thres to higher_uV and higher_khz_thres respectively.
- acpuclock-krait: small improvements
- LED thermal trigger: Check temp every 5s when LED is off, every 2s when LED is on
- Noop as default scheduler
Dipende anche se stratosk ha implementato i moduli nel kernel.. senza quelli bponury non può fare niente
-
Stratosk dice che tra qualche ora sul playstore sarà disponibile anche l'aggiornamento per Semaphore Manager, che tra l'altro avrà il supporto per l'undervolting
-
Quote:
ciakk1
Stratosk dice che tra qualche ora sul playstore sarà disponibile anche l'aggiornamento per Semaphore Manager, che tra l'altro avrà il supporto per l'undervolting
Arrivato l'aggiornamento
-
Nessuno di voi ha avuto problemi con la wifi con la versione 0.95?
A me rimaneva bloccato su attivazione in corso!
-
Quote:
megaloman
Nessuno di voi ha avuto problemi con la wifi con la versione 0.95?
A me rimaneva bloccato su attivazione in corso!
Io nessun problema!
-
primo post aggiornato alla versione 0.9.5
-
Qualcuno ha cambiato i valori per migliorare la sensibilità del touch?
-
Quote:
Orlins
Qualcuno ha cambiato i valori per migliorare la sensibilità del touch?
In ordine di valori, 0 0 40 200 20 0, me l'hanno consigliato su xda! E sono gli stessi valori che ha impostato franco nel suo kernel per una migliore sensibilità
-
Quote:
Aetos
In ordine di valori, 0 0 40 200 20 0, me l'hanno consigliato su xda! E sono gli stessi valori che ha impostato franco nel suo kernel per una migliore sensibilità
Ma dove trovo questi valori?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
punticci
Inviato dal mio Nexus 4
Li devi impostare nell'app Semaphore Manager.
-
Quote:
punticci
Inviato dal mio Nexus 4
Nell'app semaphore manager, Accuracy filter.
-
Quote:
Aetos
Provo a impostare così. Jitter filter che sarebbe?
-
Ho visto che questo kernel (sfortunatamente, almeno per me) utilizza la colorazione gamma degli stock kernel, personalmente non mi piace, troppa luminoso. Qualcuno sa come impostare i colori simili alla paranoid android? Anche selezionandoli da trickster mod, mi sembra sempre troppo luminoso, e poco contrasto.
-
raga io ho una cpu fast, qualcuno può consigliarmi dei valori per un unervolting STABILE?
-
Quote:
ciakk1
Provo a impostare così. Jitter filter che sarebbe?
Non saprei proprio :\ Ma sicuramente è qualcosa legato ai driver del touchscreen
Quote:
IImanuII
raga io ho una cpu fast, qualcuno può consigliarmi dei valori per un unervolting STABILE?
Per me è -100 Mv.. dipende dal kernel però! Col semaphore e franco -100Mv è stabile, con il matrix 8.5 o faux 014 invece no
-
mmmh magari privo un po più in lá xD
-
Quote:
Aetos
esticazzi, sarà anche un effetto placebo, ma sembra davvero diversa la risposta del touch...
Ma, a parte Semaphore, quali altri kernel hanno questa opzione?
-
Io sto usando questo kernel e ho notato un miglioramento netto sulla durata della batteria. Sinceramente non so come settarlo al meglio. Per ora ho messo il Governor su Interactive e ho inserito i parametri indicati sopra per il Touch. E' bene che cambi qualcosa? Grazie
-
Quote:
slyace
Io sto usando questo kernel e ho notato un miglioramento netto sulla durata della batteria. Sinceramente non so come settarlo al meglio. Per ora ho messo il Governor su Interactive e ho inserito i parametri indicati sopra per il Touch. E' bene che cambi qualcosa? Grazie
Per quanto riguarda i parametri del Touch onestamente non so dove posso notare la differenza.mi pare che sia sempre stata buona la risposta boh..il governor Interactive secondo me succhia più batteria rispetto ad un ondemand che è più equilibrato.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
mlucky
esticazzi, sarà anche un effetto placebo, ma sembra davvero diversa la risposta del touch...
Anche il motley e franco. Ho fatto la stessa domanda su XDA XD
-
Quote:
mlucky
Anche io ho modificato i parametri del touch, ma da quando l'ho fatto, quando accendo il display e vado per sbloccare il telefono, appena tocco lo schermo mi si apre la notification bar, anche se il mio dito tocca il centro dello schermo... Succede solo a me?
-
Quote:
Fabio3105
Anche io ho modificato i parametri del touch, ma da quando l'ho fatto, quando accendo il display e vado per sbloccare il telefono, appena tocco lo schermo mi si apre la notification bar, anche se il mio dito tocca il centro dello schermo... Succede solo a me?
A volte succede anche a me
Inviato dal mio N4 con Purity ROM
-
Quote:
Pomponio2196
Grazie... Almeno so di non essere l'unico pazzo... Eheh :D
-
Quote:
Fabio3105
E' successo anche a me, ma non l'avevo collegato ai parametri modificati del touch, credevo fosse la nuova ROM che avevo provato!
Comunque al momento ho il franco r139 e non posso vedere.. impostate i valori così, 0 0 40 0 20 200, perchè nel franco kernel in realtà così sono impostati, fatemi sapere se in questo modo lo fa ancora quel problema nella lockscreen
-
Quote:
Pomponio2196
Raga io ho rom stock con parametri touch modificati, e conservative. Mai successo.
-
Sto provando questa mattina la 0.9.5..interessante la questione dell uV ma non capisco perchè fare una "soglia" invece he poter modificare per ogni frequenza il voltaggio...
-