Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Strano...io sono stato per un mese con crDroid e nessun problema..Unica cosa che ciucciava la batteria..Hai fatto una installazione pulita?
Comunque io tra le due ,ho provato solo la purity..ti dico solo che non la mollo più fino all'uscita di kitkat..ha le personalizzazioni che mi servono e la batteria dura tantissimo :-)
ho fatto data, cache e dialvik, non sò perchè ma cominciano tutte a far così. con la purity seconde te è meglio se faccio anche un format system ??? la cosa che mi piaceva della crdroid era il Listview Animation. nella purity c'è il theme chooser???
-
No, non c'è.. La purity è una rom minimal... Non ci sono cose inutili.. Solo riduzione softkeys, qualche personalizzazione barra di stato, power menu, lock screen, aggiunta tile e più o meno basta... Però è velocissima e come ti ho già detto, la batteria..
-
Quote:
dome84
No, non c'è.. La purity è una rom minimal... Non ci sono cose inutili.. Solo riduzione softkeys, qualche personalizzazione barra di stato, power menu, lock screen, aggiunta tile e più o meno basta... Però è velocissima e come ti ho già detto, la batteria..
allora domani mattina la provo, sperando di non aver più problemi
-
Mi raccomando.. Full wipe.. Almeno vai sul sicuro.. Anche Super su 1.60!! :)
-
Sopratutto il wipe system. Non è una scelta ;)
-
raga una rom accopiata ad un kernel che mi consenta di arrivare almeno a 4 ore di schermo acceso? Grazie...
-
Quote:
cLLii
raga una rom accopiata ad un kernel che mi consenta di arrivare almeno a 4 ore di schermo acceso? Grazie...
Basterebbe leggere un paio di pagine indietro (come da regolamento) :)
-
ragazzi ma voi quando cambiate il kernel come fate???
-
Quote:
Originariamente inviato da Borna
ragazzi ma voi quando cambiate il kernel come fate???
Be... Flasho il kernel.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
si, ma prima fai il wipe cache e il wipe dalvik!! ;)
-
Quote:
Fabio3105
si, ma prima fai il wipe cache e il wipe dalvik!! ;)
ok, lo chiedo perchè secondo me sbaglio a flashare il kernel, vi spiego il problema. installo la purity (wipe data, cache, dialvik e system) le gapps, su e infine l'ultimate hells core beta 3 JWR, ripristino le app e apro trickest setto i colori e un po' undervolt (avevo valori superiori al mio limite) e dopo un oretta....bam, riavvii continui fino a quando non si accende più. secondo voi che sbaglio??
-
Quote:
Originariamente inviato da Borna
ok, lo chiedo perchè secondo me sbaglio a flashare il kernel, vi spiego il problema. installo la purity (wipe data, cache, dialvik e system) le gapps, su e infine l'ultimate hells core beta 3 JWR, ripristino le app e apro trickest setto i colori e un po' undervolt (avevo valori superiori al mio limite) e dopo un oretta....bam, riavvii continui fino a quando non si accende più. secondo voi che sbaglio??
Se non sbaglio il kernel deve essere JSS...
-
Quote:
Borna
inizia a non fare l'UV, magari il tuo telefono non lo supporta... oppure prova con un altro kernel...
-
Quote:
Fabio3105
inizia a non fare l'UV, magari il tuo telefono non lo supporta... oppure prova con un altro kernel...
lo ha sempre supportato, e poi con l'hells core ho lasciato un po' di margine, il kernel stock non mi piace soprattutto per i colori
-
Quote:
Grimmy
Se non sbaglio il kernel deve essere JSS...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Infatti ti sbagli..
-
Quote:
Borna
Prima di flashare un kernel, prova a riflashare la rom con tutti i wipe che hai elencato e tenerla cosi.. Poi se va bene, cambi kernel.. Se invece ti da ancora problemi vuol dire che il problema è un altro..
-
Quote:
dome84
Prima di flashare un kernel, prova a riflashare la rom con tutti i wipe che hai elencato e tenerla cosi.. Poi se va bene, cambi kernel.. Se invece ti da ancora problemi vuol dire che il problema è un altro..
è proprio questo il fatto, mi sono accorto che con i kernel originali non lo fanno
-
Quote:
Borna
è proprio questo il fatto, mi sono accorto che con i kernel originali non lo fanno
Bene.. Quindi il problema è qualche impostazione errata che fai.. Per me abbassi troppo i voltaggi... Hai messo imposta o attiva all'accensione per caso?
-
Quote:
dome84
Bene.. Quindi il problema è qualche impostazione errata che fai.. Per me abbassi troppo i voltaggi... Hai messo imposta o attiva all'accensione per caso?
ho messo il purified, metto attiva all'accensione però con un ritardo di 1minuto così se c'erano problemi potevo ripristinare tutto. io ho trovato i voltaggi minimi con il franco e paranoid poi mi sono sempre tenuto 1 step + alto, perchè poi per 4-5 giorni (la crdroid) è andata una meraviglia e poi sono iniziate a bloccarsi in modo anomalo le alcune app e infine ha iniziato a riavviarsi fino a quando rimaneva fissa sull'animazione di boot (anche la vanir e la purity).
-
Quote:
Borna
ho messo il purified, metto attiva all'accensione però con un ritardo di 1minuto così se c'erano problemi potevo ripristinare tutto. io ho trovato i voltaggi minimi con il franco e paranoid poi mi sono sempre tenuto 1 step + alto, perchè poi per 4-5 giorni (la crdroid) è andata una meraviglia e poi sono iniziate a bloccarsi in modo anomalo le alcune app e infine ha iniziato a riavviarsi fino a quando rimaneva fissa sull'animazione di boot (anche la vanir e la purity).
I settaggi consigliati non tengono conto del tipo di CPU: se hai una slow sono troppo bassi!! Parti da quelli stock e abbassa di 25 alla volta finché regge
Quando si riavvia alza di 25 e, se necessario, di altri 25
Metti 2 minuti di ritardo, così sei più sicuro
-
Ragazzi onestamente le ho provate tutte e la MOKEE fa mangiare la polvere alle altre. Nightly ogni sera, il meglio della PA, e CM. Velocità da Paura, super stabile mai un crash (persino le NIGHTLIES) ottima durata della batteria anche se non ai livelli del FRANCO con UV al massimo e limiti su Max e Min.
-
Ragazzi, adesso monto la rom PSE, secondo voi conviene cambairla con la vanir oppure mokee??
-
Salve a tutti, ho la PA 3.99 con franco kernel e devo dire che non mi posso lamentare in fatto di batteria (3.30h con 3g e 5h con wifi) però forse è un pochino lentina e volevo quindi cambiare rom. Avevo pensato alla purity, che dite me la consigliate? Abbinata a quale kernel? Inoltre ho l'app premium di paranoid android preferences e volevo metterla anche sulla nuova rom, la purity è 100% AOSPA? Grazie :)
-
Quote:
scemodicecosa
Salve a tutti, ho la PA 3.99 con franco kernel e devo dire che non mi posso lamentare in fatto di batteria (3.30h con 3g e 5h con wifi) però forse è un pochino lentina e volevo quindi cambiare rom. Avevo pensato alla purity, che dite me la consigliate? Abbinata a quale kernel? Inoltre ho l'app premium di paranoid android preferences e volevo metterla anche sulla nuova rom, la purity è 100% AOSPA? Grazie :)
Dipende da cosa vuoi tu.. Perché sono una l'opposto dell'altra..
PA super personalizzabile
Purity super minimal.. Ma con autonomia da paura
-
ciao ragazzi! ho acquistato questo fantastico nexus 4 e vorrei iniziare a moddare un pò, provengo da un l9 e quindi ho visto "nascere" tutte le rom fino a pochi giorni fa e quindi sapevo come andavo,prestazioni,ecc.. Invece il nexus 4 ha già tante rom e kernel vari e non saprei da dove iniziare! mi potete dare una dritta?? vorrei sapere se c'è una rom stabile con una buona durata e abbastanza personalizzabile! e se questa rom va meglio con il kernel stock della rom o con franco,semaphore,ecc..
Grazie a tutti!!:p
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
ciao ragazzi! ho acquistato questo fantastico nexus 4 e vorrei iniziare a moddare un pò, provengo da un l9 e quindi ho visto "nascere" tutte le rom fino a pochi giorni fa e quindi sapevo come andavo,prestazioni,ecc.. Invece il nexus 4 ha già tante rom e kernel vari e non saprei da dove iniziare! mi potete dare una dritta?? vorrei sapere se c'è una rom stabile con una buona durata e abbastanza personalizzabile! e se questa rom va meglio con il kernel stock della rom o con franco,semaphore,ecc..
Grazie a tutti!!:p
purtroppo devi sperimentare di persona, dopo molti problemi (stranissimi) sono riuscito a trovare una giusta combinazione per il mio nexus 4: purity + purified r172, purtroppo la purity non è personalizzabilissima, diciamo che ha l'essenziale. il mio consiglio è iniziare a flashiare e provare.
-
Quote:
Borna
purtroppo devi sperimentare di persona, dopo molti problemi (stranissimi) sono riuscito a trovare una giusta combinazione per il mio nexus 4: purity + purified r172, purtroppo la purity non è personalizzabilissima, diciamo che ha l'essenziale. il mio consiglio è iniziare a flashiare e provare.
la batteria quanto ti dura? :)
-
sempre con connessione 3g attiva arrivo a circa 3ore e 15min di schermo acceso
-
Ragazzi... Premetto che sono stufo. L'altro ieri ho fatto 3.30h con psx e ak. Ieri 1h. Allora oggi ho riflashato ma ancora 1h (non di utilizzo intenso, almeno il 40% lo ha perso per inattività mentre ero a scuola). Se sono riuscito a fare 3.30h ci sarà un motivo! Una speranza c'è! Allora le alternative credo siano 2: provare l'hells core beta 2 (che dovrebbe durare piú della beta 3, giusto?) oppure cambiare rom e kernel. Ultima cosa: uso greenify ed ho freezzato quasi tutto. Ho provato anche la pirity con purifed e stock ma niente... Scusate il disturbo... Chiedo aiuto
-
Ragazzi scusate il disturbo. Io ho la milestone 3 del franco. Solo che oltre i 119 non va nella modifica dei colori gamma. Mi potete aiutare? Grazie mille
-
Quote:
Grimmy
Ragazzi... Premetto che sono stufo. L'altro ieri ho fatto 3.30h con psx e ak. Ieri 1h. Allora oggi ho riflashato ma ancora 1h (non di utilizzo intenso, almeno il 40% lo ha perso per inattività mentre ero a scuola). Se sono riuscito a fare 3.30h ci sarà un motivo! Una speranza c'è! Allora le alternative credo siano 2: provare l'hells core beta 2 (che dovrebbe durare piú della beta 3, giusto?) oppure cambiare rom e kernel. Ultima cosa: uso greenify ed ho freezzato quasi tutto. Ho provato anche la pirity con purifed e stock ma niente... Scusate il disturbo... Chiedo aiuto
Androidiani App
elimina greenify
-
Sicuro? Mi sembra strano :c dici che è tutto legato a greenify? Le 3.30h le ho fatte anche con greenify...
-
Quote:
Grimmy
Sicuro? Mi sembra strano :c dici che è tutto legato a greenify? Le 3.30h le ho fatte anche con greenify...
Androidiani App
mi sembra strano...cmq, io quando avevo il gnex e avevo greenify, mi sono accorto di una cosa, in modalità aereo durante la notte, il cell mi consumava il 12-15% di batteria. ho cambiato kernel e disinstallato greenify e il consumo è tornato intorno al 3-5%. Io credo che sia Greenify xk si comporta (più o meno) come un task killer, quindi per bloccare e congelare tutte le applicazioni deve cmq stare sempre attivo...quindi...poi ognuno è libero di pensare qll che vuole...magari ho detto una boiata :D
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
mi sembra strano...cmq, io quando avevo il gnex e avevo greenify, mi sono accorto di una cosa, in modalità aereo durante la notte, il cell mi consumava il 12-15% di batteria. ho cambiato kernel e disinstallato greenify e il consumo è tornato intorno al 3-5%. Io credo che sia Greenify xk si comporta (più o meno) come un task killer, quindi per bloccare e congelare tutte le applicazioni deve cmq stare sempre attivo...quindi...poi ognuno è libero di pensare qll che vuole...magari ho detto una boiata :D
-
scusate x il doppio post ho problemi con internet
-
ho greenify e non ho nessun problema di autonomia, 1% di consumo in modalità aereo di notte
-
Infatti io parlavo di quando avevo il galaxy nexus. E poi, ogni cellulare reagisce in modo diverso con le applicazioni a causa del diverso form factory dei componenti hardware... Diciamo che è la stessa cosa dei kernel... È per qst motivo che su dispositivi diversi ma uguali, lo stesso kernel nn funziona allo stesso modo...
-
ragazzi, qualche buona rom 4.3 esente da bug e da wakelock ?
-
Ragazzi chiedo consiglio a voi, ho acquistato il nexus 4 da un paio di giorni e ovviamente subito sono andato di root, recovery, ecc. adesso però sto cercando una rom stabile, certo potrei usare la rom stock però qualche feature in più non sarebbe male :) perciò vorrei trovare una rom in accoppiata con un kernel che usi la stessa configurazione di colori dell'originale. L'unica feature che mi interessa è la possibilità di nascondere i tasti virtuali e poter usare PIE o quant'altro :)
-
Quote:
lorisdodaro
ragazzi, qualche buona rom 4.3 esente da bug e da wakelock ?
vai di purity ultima versione..diventata molto stabile e usa la stock come base ;)