Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovas91
Quello stock secondo me è molto buono, io quando avevo la PA tenevo quello
Più che altro quello stock non mi permette l'undervolt e cambiare i colori che li trovo troppo scuri, cmq provo a tenerlo per un po e vedo come va
-
Quote:
NooBs7yle
Più che altro quello stock non mi permette l'undervolt e cambiare i colori che li trovo troppo scuri, cmq provo a tenerlo per un po e vedo come va
Io, pur non avendo la paranoid ma la PAC ROM, ho provato il franco e il matr1x, ma con quest'ultimo mi sto trovando benissimo
-
raga tra queste 3 rom qual'è la migliore...crDroid , pacman o carbon beast?
E poi quale kernel mi consigliate?
-
Allora raga... In questi giorni ho testato due rom.. La vanir e la auslym (o qualcosa del genere).. La vanir non sarebbe male se non fosse per mentre si scrive continua a impallarsi.. Cosi come nella navigazione.. Ha buone personalizzazioni (quasi alla pari della CrDroid.. Qualcosa in più e altro in meno).. Mentre per l'atra rom, lasciamo perdere.. Orrenda!! Finora l'unica che non si blocca mai è la CrDroid!!!! Peccato solo per la batteria.. Consuma un po'.. Ma è questione di trovare il giusto kernel forse... Voi quale consigliate?? Se mi date qualche dritta per il kernel, per favore anche il link.. :) non ditemi il franco perché è peggio di quello che c'è nella CrDroid!! :)
-
Quote:
dome84
Allora raga... In questi giorni ho testato due rom.. La vanir e la auslym (o qualcosa del genere).. La vanir non sarebbe male se non fosse per mentre si scrive continua a impallarsi.. Cosi come nella navigazione.. Ha buone personalizzazioni (quasi alla pari della CrDroid.. Qualcosa in più e altro in meno).. Mentre per l'atra rom, lasciamo perdere.. Orrenda!! Finora l'unica che non si blocca mai è la CrDroid!!!! Peccato solo per la batteria.. Consuma un po'.. Ma è questione di trovare il giusto kernel forse... Voi quale consigliate?? Se mi date qualche dritta per il kernel, per favore anche il link.. :) non ditemi il franco perché è peggio di quello che c'è nella CrDroid!! :)
dome anche io sto con la vanir ma non ho avuto nessun tipo di impallamento, tranne 1 volta quando ho messo hdr sulla fotocamera stock, come kernel sto usano l'ak (l'unico che sono riuscito a installare sulla vanir) non è per niente male. tu tra crdroid e vanir che consigli?? secondo te la crdroid consuma di più della vanir (io la vanir l'ho vista come un vampiro)??
-
Quote:
Borna
dome anche io sto con la vanir ma non ho avuto nessun tipo di impallamento, tranne 1 volta quando ho messo hdr sulla fotocamera stock, come kernel sto usano l'ak (l'unico che sono riuscito a installare sulla vanir) non è per niente male. tu tra crdroid e vanir che consigli?? secondo te la crdroid consuma di più della vanir (il la vanir l'ho vista come un vampiro)??
Bo.. Strano allora.. Per la vanir ho fatto una installazione super pulita.. A batteria (coi kernel proprietari) erano li... Comunque io preferisco crDroid.. Anche se il tasto power che attiva il flash, mi manca.. Ahahahah
-
Comunque consigliatemi un kernel (con tanto di link) che faccia risparmiare la batteria per favoreeeee.. :) non mi interessa ne fluidità ne altro solo massima durata...
-
Quote:
dome84
Comunque consigliatemi un kernel (con tanto di link) che faccia risparmiare la batteria per favoreeeee.. :) non mi interessa ne fluidità ne altro solo massima durata...
[KERNEL][4.3][JWR/JSS] franco.Kernel.Plus r182 (9/04) - new: Smart Touchboost - xda-developers
questo mi ha dato belle soddisfazioni con la batteria, logicamente anche con undervolt
-
Quote:
dome84
Prova a farti un giro sulla purity che è stata appena aggiornata, vedrai che fluidità ed è su base jwr66y ;)
-
Quote:
Borna
?? Ogni tanto penso di parlare arabo.. :)
Ho scritto di non nominarmi il franco.. E tu mi suggerisci il franco... :)
Comunque a me col franco, la batteria scende che è un piacere.. Anzi.. Dispiacere :) .. E poi scalda tantissimo!!
-
Quote:
hotto
Prova a farti un giro sulla purity che è stata appena aggiornata, vedrai che fluidità ed è su base jwr66y ;)
Dici? Potrei provarla.. Ma a batteria? Come ho già detto, in questo momento mi interessa solo quello
-
Quote:
dome84
Dici? Potrei provarla.. Ma a batteria? Come ho già detto, in questo momento mi interessa solo quello
Kernel stock jwr...secondo me x il momento è il migliore. Fatti un backup e provala, alla più brutta avrai perso mezz'ora :)
-
Quote:
hotto
Kernel stock jwr...secondo me x il momento è il migliore. Fatti un backup e provala, alla più brutta avrai perso mezz'ora :)
Metto in download e flasho.. :)
-
Intanto che scarico.. mi dai qualche info?
uso il kernel della rom, o quello che c'è a parte? (purified Kernel? ) .
per caso ha anche qualche impostazione tipo privacy guard o la blacklist per le chiamate in entrata?
-
Quote:
dome84
?? Ogni tanto penso di parlare arabo.. :)
Ho scritto di non nominarmi il franco.. E tu mi suggerisci il franco... :)
Comunque a me col franco, la batteria scende che è un piacere.. Anzi.. Dispiacere :) .. E poi scalda tantissimo!!
XD non l'avevo proprio letto, il faux scalda pochissimo
-
Quote:
dome84
Intanto che scarico.. mi dai qualche info?
uso il kernel della rom, o quello che c'è a parte? (purified Kernel? ) .
per caso ha anche qualche impostazione tipo privacy guard o la blacklist per le chiamate in entrata?
Usa il kernel in dotazione con la rom, privacy etc per ora non le trovo come impostazioni.
Al browser manca l'user agent ma troverò una soluzione ;)
-
Quote:
hotto
Usa il kernel in dotazione con la rom, privacy etc per ora non le trovo come impostazioni.
Al browser manca l'user agent ma troverò una soluzione ;)
scusa la domanda da nubbio... ma cosa sarebbe il l'user agent? io uso chrome beta
-
Quote:
dome84
scusa la domanda da nubbio... ma cosa sarebbe il l'user agent? io uso chrome beta
Serve per mettere come impostazione predefinita la modalità desktop sul browser stock.
-
raga domani mi arriva il nexus 4 (ne avevo gia uno, venduto e ricomprato disperatamente :) ), prima avevo la rootbox stable 4.1 e il franco milestone 3. Mi trovavo molto bene ma vorrei provare qualcosa su base 4.3, che mi consigliate? pacman, paranoid o altro?e il kernel?specifico che non posso fare a meno di touch control quindi qualcosa che sia compatibile con esso.
grazie!
-
Quote:
hotto
Serve per mettere come impostazione predefinita la modalità desktop sul browser stock.
a ok.. vabbe dai poco male.. in questi giorni ho visto di molto peggio :) .. comunque sto ripristinando le mie app.. :)
-
Allora.. Dopo qualche ora di purity posso sbilanciarmi a dire che è una grande rom!!! :) poche personalizzazioni, ma quelle che servono! Sembra che anche a batteria, ora si ragiona.. Però per questo posso confermarlo dopo qualche ciclo.. Grazie hotto!! :)
-
Quote:
dome84
Allora.. Dopo qualche ora di purity posso sbilanciarmi a dire che è una grande rom!!! :) poche personalizzazioni, ma quelle che servono! Sembra che anche a batteria, ora si ragiona.. Però per questo posso confermarlo dopo qualche ciclo.. Grazie hotto!! :)
ciao domy , ora sono con paranoid 3.99 e con kernel franco ( l'ho messo perchè i colori stock non mi piacevano) anche a me prediligge il fatto della batteria. che dici mi conviene cambiare? oppure provo a mettere il faux kernel ?
Grazie
-
Quote:
antia
ciao domy , ora sono con paranoid 3.99 e con kernel franco ( l'ho messo perchè i colori stock non mi piacevano) anche a me prediligge il fatto della batteria. che dici mi conviene cambiare? oppure provo a mettere il faux kernel ?
Grazie
Bhe... Non saprei che dirti.. Ripeto, l'ho messa da poco questa rom, quindi per avere un'idea precisa sulla batteria, bisogna aspettare qualche giorno.. Poi sta a te e ai tuoi gusti.. Se vuoi una rom semplice, leggera con poche ma giuste personalizzazioni, la purity è perfetta.. Se invece sei per le rom super personalizzabili, allora stai con la pa.. :)
-
Quote:
dome84
Bhe... Non saprei che dirti.. Ripeto, l'ho messa da poco questa rom, quindi per avere un'idea precisa sulla batteria, bisogna aspettare qualche giorno.. Poi sta a te e ai tuoi gusti.. Se vuoi una rom semplice, leggera con poche ma giuste personalizzazioni, la purity è perfetta.. Se invece sei per le rom super personalizzabili, allora stai con la pa.. :)
Ho capito, per quanto riguarda i miei gusti diciamo che è indifferente mi sta bene sia una rom "pulita" che una più personalizzabile. quello che è di maggiore rilievo è la batteria. Oltre alla batteria poi anche il fatto che si scalda! anche per questo se c'è qualche modo o qualche rom/kernel per alleviare questo problema... poi per quanto riguarda i consumi mi fai sapere come ti sei trovato? :D
-
raga mi sono letto un po di pagine delle varie rom e ho piu confusione di prima, qualcosa di simile alla rootbox ma su base 4.3?pacman paranoid o altro?stesso discorso per i kernel, matrix faux o franco?
-
Quote:
fabioo123
raga mi sono letto un po di pagine delle varie rom e ho piu confusione di prima, qualcosa di simile alla rootbox ma su base 4.3?pacman paranoid o altro?stesso discorso per i kernel, matrix faux o franco?
Come ROM la più simile alla RB è la Pac-Man,mentre come kernel va molto bene il franco o il faux
-
Quote:
dome84
Ho visto che tu usavi la Mokee...qual'è la migliore fra le due? differenze?
-
Quote:
Pomponio2196
Come ROM la più simile alla RB è la Pac-Man,mentre come kernel va molto bene il franco o il faux
grazie per la risp, ho letto un po sul topic della pacman che non è proprio stabile in questo momento o sbaglio?
edit: ho appena riletto e la nightly del 01/09 va benone, mi sa che metto proprio la pacman, grazie mille
-
Ciao a tutti. Attualmente ho la cm10.1.2 con franco kernel 3. Ora, io mi trovo benissimo; ma mi chiedevo se potevate aiutarmi a trovare una rom abbinata ad un kernel con queste caratteristiche:
- durata batteria con 4h di schermo con luminosità automatica
- 0 bug, tutto perfettamente funzionante
- 0 lag e abbastanza performante. Non meno della stock
- preferibile android 4.3 (ma va bene anche 4.2.2).
Potete aiutarmi? Ve ne sarei molto grato :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Rufyz
Ho visto che tu usavi la Mokee...qual'è la migliore fra le due? differenze?
Ciao!!! Si usavo la mokee... Bhe.. Differenze.. Una è leggera e minimalista, l'altra è quasi l'opposto.. :) ora io punto sulla batteria..
-
ragazzi la slim bean era una delle migliori per 4.2.2, la versione 4.3 com'è??
-
Quote:
dome84
Ciao!!! Si usavo la mokee... Bhe.. Differenze.. Una è leggera e minimalista, l'altra è quasi l'opposto.. :) ora io punto sulla batteria..
Quale secondo te è la più fluida e potente? e per durata della batteria? grazie :)
-
Raga provate la cataclysm (è base jwr) poi se volete batteria migliore installate il Franco e settate il governor su interactive.
-
Quote:
Rufyz
Quale secondo te è la più fluida e potente? e per durata della batteria? grazie :)
Purity... :)
-
Quote:
zorginho
Raga provate la cataclysm (è base per) poi se volete batteria migliore installate il Franco e settate il governor su interactive.
ma non si risparmia di più impostando il governor su ondemand?
-
ciao,
per una panoramica sui diversi tipi di governor dai un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ifferenze.html
Quote:
antia
ma non si risparmia di più impostando il governor su ondemand?
-
Ciao a tutti, volevo installare la mia prima ROM cucinata sul nuovo N4 (provengo dal nexus) e voglio provare la purity in accoppiata con l'AK kernel..sì..ma quale? JS o JW? (non so cosa significhino dato che per il nexus non c'era questa differenza) mi consigliate l'accoppiata o non ne vale la pena? vorrei che la batteria durasse il più possibile! Grazie mille
EDIT: dovrebbe essere JWR sia la rom che il kernel ak!
-
Quote:
Matteo9090
Ciao a tutti, volevo installare la mia prima ROM cucinata sul nuovo N4 (provengo dal nexus) e voglio provare la purity in accoppiata con l'AK kernel..sì..ma quale? JS o JW? (non so cosa significhino dato che per il nexus non c'era questa differenza) mi consigliate l'accoppiata o non ne vale la pena? vorrei che la batteria durasse il più possibile! Grazie mille
Per i kernel non ti so dire perché non li ho provati.. Però sulla rom ti assicuro che la durata della batteria è maggiore rispetto alle altre.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da Matteo9090
Per i kernel non ti so dire perché non li ho provati.. Però sulla rom ti assicuro che la durata della batteria è maggiore rispetto alle altre.. :)
Aspetta, la purity ha la miglior durata della batteria?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho appena flashato il tutto e ho ripristinato le applicazioni e il telefono e abbastanza caldo...non vorrei che sia per via dell'AK che anche sul mio vecchio nexus scaldava come un forno! mi sapete consigliare un kernel con ottima durata di batteria? con le impostazioni di default (che non ho ancora voglia di smanettare)