Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daftnilo
Io vorrei solo spostare il file ZIP sul telefono.
Il pc rivela che il telefono è connesso al pc ma non mi appare la memoria esterna.
Non c'è un modo? Anche attraverso il toolkit.
No di trasferire il file zip da PC a telefono spento non c'è modo..puoi scaricare la ROM sul PC e flasharla tramite toolkit ma é un po complicato, puoi provare anche col sideload da recovery ovvero flashi la ROM presente sul PC tramite la recovery, però hai bisogno dei driver adb installati sul computer e di nozioni sui comandi fastboot da terminale..cerca informazioni su google, c'è una guida ma é di un altro forum e non posso postartela
-
Quote:
Albxd98
Mi ricordo di queste app, la più famosa era seeder che usavo su S3, non ho mai riscontrato nessun cambiamento perché i lag non dipendono solo dall'entropia ma da molti fattori.
Tutto giusto, ma è proprio che il problema dell'entropia (o comunque almeno la soluzione) era una balla!
-
Il fatto è che ogni cosa che provo a fare con il toolkit, mi dice "checking adb status". Se sta in recovery mode mi compare "connected", e poi fa il reboot ma quando vuole far partire l'OS si blocca perché non lo trova (non essendo installato).
Come posso risolvere?
-
Ciao ragazzi ho comprato il N4 nuovo il 15 novembre e ad ora è tutto stock. Che mi dite? Mi conviene aspettare l'OTA 4.4 o moddarlo subito? Io preferirei aspettare KitKat e poi moddare voi che dite?
-
Quote:
toyr99
Ciao ragazzi ho comprato il N4 nuovo il 15 novembre e ad ora è tutto stock. Che mi dite? Mi conviene aspettare l'OTA 4.4 o moddarlo subito? Io preferirei aspettare KitKat e poi moddare voi che dite?
Per l'ota ufficiale dicono ancora un paio di settimane al massimo..io comunque aspetterei, intanto però inizia a leggerti le guide in sezione modding
-
Non so se è il post giusto ma qualcuno sa se acid audio è compatibile con kk?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
toyr99
Goditi il tuo n4 stock... Attendi kitkat, passi qualche giorno con kitkat stock, e poi al max vai di modding.. Cosi potrai capire le reali differenze tra stock e customRom.. :)
-
grazie a tutti lo tengo stock allora :D
-
Quote:
Originariamente inviato da toyr99
grazie a tutti lo tengo stock allora :D
Si ma non troppo hahahahaha
-
Solo io faccio schifo appena tolto dallo scatolo l'ho collegato al PC e moddato rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Solo io faccio schifo appena tolto dallo scatolo l'ho collegato al PC e moddato rotfl
Hahahhaha no va be io appena preso ho fatto il bravo per 2 mesi (avevo paura hahahha)
-
Quote:
Grimmy
Hahahhaha no va be io appena preso ho fatto il bravo per 2 mesi (avevo paura hahahha)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
non so nemmeno quanto può consumare una stock o come sia fatta rotfl
-
Ma devo iniziare a preoccuparmi che il team della slim, non ha ancora detto niente su kitkat? (ovviamente non parlo del porting dal n5)
-
Quote:
dome84
Ma devo iniziare a preoccuparmi che il team della slim, non ha ancora detto niente su kitkat? (ovviamente non parlo del porting dal n5)
magari farà gran sorpresa :D
-
Quote:
dubledude
No che non sei l unico l ho fatto oggi anche con il n5 rotfl
-
Quote:
dome84
No non direi vedrai che uscirà a breve :)
La Beergang pur essendo in Alpha va davvero bene ;)
-
Quote:
ryk
No non direi vedrai che uscirà a breve :)
La Beergang pur essendo in Alpha va davvero bene ;)
Quote:
dubledude
magari farà gran sorpresa :D
Mah... Speriamo perché non ce la faccio più a stare con la stock.. :)
-
Ragazzi sapete consigliarmi la migliore ROM attuale con la 4.4? Grazie
-
Quote:
Aiace88
Bhe.. Calcolando che ancora i team più blasonati, non hanno sfornato niente... Ti consiglio di attendere ancora un po'...
-
Quote:
Aiace88
dicono vada bene la cataclysm
-
Arrivato il momento di provare ste 4.4, qualcuno sa quale tra cataclysm e purity preferire?
-
Salve ragazzi
,allora,io ho il nexus da aprile ed è ancora vergine in quanto a modding,avendo voluto aspettare kitkat,ora avendo visto le scarse novità introdotte con kitkat mamma google mi ha deluso fortemente quindi ho deciso finalmente di darmi al modding .-.
Essendo poco pratico con rom,kernel e cose varie chiedo consiglio a voi saggi ed esperti di modding xD come requisiti cerco stabilità,ampia personalizzazione, migliorie nel consumo della batteria che per me è il dilemma più grande :S avevo visto che tra le migliori ci sono la cyanogenmod che personalmente non mi ispira e la paranoid che mi attizza molto,però volevo chiedervi se ci sono ROM che racchiudono una personalizzazione abbastanza alta, e le caratteristiche di cyano e paranoid,grazie a chi risponderà :D
-
Quote:
porcaputtan123
Salve ragazzi
,allora,io ho il nexus da aprile ed è ancora vergine in quanto a modding,avendo voluto aspettare kitkat,ora avendo visto le scarse novità introdotte con kitkat mamma google mi ha deluso fortemente quindi ho deciso finalmente di darmi al modding .-.
Essendo poco pratico con rom,kernel e cose varie chiedo consiglio a voi saggi ed esperti di modding xD come requisiti cerco stabilità,ampia personalizzazione, migliorie nel consumo della batteria che per me è il dilemma più grande :S avevo visto che tra le migliori ci sono la cyanogenmod che personalmente non mi ispira e la paranoid che mi attizza molto,però volevo chiedervi se ci sono ROM che racchiudono una personalizzazione abbastanza alta, e le caratteristiche di cyano e paranoid,grazie a chi risponderà :D
Allora... Solitamente alta personalizzazione e massima durata della batteria, non vanno molto bene insieme... :).. Se vuoi massima fluidità, personalizzazioni (non molte, ma quelle giuste) e ottima durata della batteria, io consiglio la slim.. Se vuoi alta personalizzazione la paranoid... Poi ovviamente ci sono rom da altri sviluppatori che mettono insieme le personalizzazioni di più customRom (ma spesso a scapito della batteria)
Detto questo, ancora su base 4.4 è tutto abbastanza fermo, nel senso che i migliori cuochi, non hanno sfornato niente.. Io aspetto con ansia la slim.. :)
-
Sapete per caso se qualche cuoco si è già messo al lavoro per un kernel che supporti il KnockOn? È una funzione che mi piacerebbe provare
-
Quote:
bugge95
Sapete per caso se qualche cuoco si è già messo al lavoro per un kernel che supporti il KnockOn? È una funzione che mi piacerebbe provare
Androidiani App
ma credo che ogni kernel custom lo supporti visto che esisteva già sulla 4.3
-
Ho visto in giro ma non avevo visto nulla, guarderò meglio.
Avete qualcosa da consigliare a proposito? Sia Rom che kernel
-
Quote:
bugge95
Androidiani App
Non c'è il doppio tap per sbloccare ma lo slide
-
Quote:
bugge95
Androidiani App
si chiama touch control l'opzione...
per quanto riguarda 4.4 io per ora rimango sulla stock in attesa di custom stabili soprattutto come consumi
-
Quote:
dubledude
Non c'è il doppio tap per sbloccare ma lo slide
con touch control con la 4.3 si poteva anche usare il doppio tap
-
Quote:
dubledude
Arrivato il momento di provare ste 4.4, qualcuno sa quale tra cataclysm e purity preferire?
Provata la Purity,personalizzazioni pochissime, e velocità e fluidità non il massimo, meglio la 4.3 secondo me ,finche non avranno piu personalizzazioni e compatibilità con altri kernel resterò al 4.3, tanto le novità di android 4.4 non sono chisachè
-
Quote:
giox96
Provata la Purity,personalizzazioni pochissime, e velocità e fluidità non il massimo, meglio la 4.3 secondo me ,finche non avranno piu personalizzazioni e compatibilità con altri kernel resterò al 4.3, tanto le novità di android 4.4 non sono chisachè
Stroncato sul nascere rotfl
-
Quote:
porcaputtan123
Salve ragazzi
Se vuoi una rom fluida e stabile vai di Purity che ha una personalizzazione essenziale,PSX per velocità e reattività alla massima potenza,ma poche personalizzazioni, altrimenti se ne vuoi una con piu personalizzazioni e stabile e fluida allo stesso tempo vai di Slimrom, se vuoi il massimo della personalizzazione,ma secondo me poco veloce e reattiva, vai di Paranoid
-
Quote:
dubledude
Stroncato sul nascere rotfl
la cataclysm dal topic pare avere le personalizzazioni ed essre fluida.. ma non l'ho provata
-
Quote:
Wario
la cataclysm dal topic pare avere le personalizzazioni ed essre fluida.. ma non l'ho provata
Anche la purity dal topic rotfl
Le proverò non ho nulla da fare xD
Altrimenti non verificherò mai
-
Quote:
dubledude
Anche la purity dal topic rotfl
Le proverò non ho nulla da fare xD
Altrimenti non verificherò mai
hai provato la cataclysm?
-
Quote:
Wario
hai provato la cataclysm?
Scusate..ma non trovo il topic x questa cataclysm..sapete indicarmelo?
-
Quote:
Aiace88
Scusate..ma non trovo il topic x questa cataclysm..sapete indicarmelo?
La trovi su xda... Guarda, io oggi l'ho scaricata e ho tentato di flasharla... E dopo centinaia (quasi) di rom che ho provato con tutti i miei smartphone, per la prima volta, mi ha fallito il flash.. Di conseguenza perso un sacco di tempo a ripristinare kitkat, app ecc.. Aspetto la slim va.. :)
-
Qualcuno ha provato la patch bionic dalvik del moto x?
-
mi permetto segnalare la crDroid AOSP build 4 ... stabile, personalizzabile, ed un accettabilissimo consumo di batteria.
-
Ragazzi ho il franco kernel e l'apposita app.... Come posso mettere la funzione knock on?