Visualizzazione stampabile
-
Che differenze ci sono tra slimkat e purity? Chi da più stabilita, fluidità e autonomia? Che kernel conviene associargli?
-
Scusate con questo cavo posso collegare una normale chiavetta? Che file manager dovrei usare? Ps: ho il franco plus. Ecco il link: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00B9YJ...1161001&sr=8-2
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho impostato la freq minima a 162 con il franko plus.. Posso tenerla cosi bassa? Può comportare ritardi delle notifiche ecc? Qual'è l'effetto negativo si tenerla cosi bassa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seccardino
Ho impostato la freq minima a 162 con il franko plus.. Posso tenerla cosi bassa? Può comportare ritardi delle notifiche ecc? Qual'è l'effetto negativo si tenerla cosi bassa?
Potresti avere dei lag nel risveglio dal deep sleep o in generale quando la frequenza scende così tanto.. Devi vedere come si comporta...
-
Quote:
maal
Potresti avere dei lag nel risveglio dal deep sleep o in generale quando la frequenza scende così tanto.. Devi vedere come si comporta...
Il bello è che non noto nulla di ciò....
-
Quote:
Guugol
Che differenze ci sono tra slimkat e purity? Chi da più stabilita, fluidità e autonomia? Che kernel conviene associargli?
Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
Guugol
Nessuno può aiutarmi?
Sono simili, per stabilità e fluidità per ora preferisco leggermente di più la purity
Con la purity uso il Semaphore, con la slimkat uso quello suo stock
Autonomia dipende più dal kernel che si usa che dalla rom
-
Quote:
Grimmy
No, il N4 non ha la USB otg alimentata, quindi dovresti prendere un cavo con alimentazione esterna
-
Quote:
Giox96
Sono simili, per stabilità e fluidità per ora preferisco leggermente di più la purity
Con la purity uso il Semaphore, con la slimkat uso quello suo stock
Autonomia dipende più dal kernel che si usa che dalla rom
Io fin'ora ho tenuto la purity con hellcore solo che da ieri sciupa assai e non capisco il motivo, app che ciucciano non ce né, ero tentato di rimettere la slim per via del dark theme, solo che non so che kernel flashare e poi nel momento in cui flasho non so che settaggi mettere
-
Quote:
Giovas91
No, il N4 non ha la USB otg alimentata, quindi dovresti prendere un cavo con alimentazione esterna
Ah. Capito :( quindi quello a y
-
sto cercando il browser aosp,quel buon caro vecchio browser...abbandonato da un bel pò,c'è qualche rom che lo implementa ma migliorato aggiornato?
-
Quote:
Guugol
Io fin'ora ho tenuto la purity con hellcore solo che da ieri sciupa assai e non capisco il motivo, app che ciucciano non ce né, ero tentato di rimettere la slim per via del dark theme, solo che non so che kernel flashare e poi nel momento in cui flasho non so che settaggi mettere
Strano...hells core è il migliore che ho provato per la batteria, se vuoi ce una mod per la purity che ti mette la dark theme
Sulla slimkat va bene anche l'AK, per i settaggi dipende cosa vuoi batteria o prestazioni
-
Quote:
dubledude
sto cercando il browser aosp,quel buon caro vecchio browser...abbandonato da un bel pò,c'è qualche rom che lo implementa ma migliorato aggiornato?
Nella purity c'è ma lo devi scaricare a parte (lo trovi nel thread su xda o sul sito della purity) di aggiornati non ne ho trovati ogni ROM ne ha uno tipo con qualche funzione in meno o in più
-
Quote:
Giox96
Strano...hells core è il migliore che ho provato per la batteria, se vuoi ce una mod per la purity che ti mette la dark theme
Sulla slimkat va bene anche l'AK, per i settaggi dipende cosa vuoi batteria o prestazioni
Io cerco un compromesso fra le due cose, comunque al momento sono con slimkat e kenel stock e mi trovo benissimo
-
Quote:
toyr99
Ma sulla paranoid si possono impostare le scorciatoie veloci trascinando il tasto home o indietro ecc come su la cm11 e la rastakat?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Raga mi rispondete?
-
Qual e la rom migliori in termini di batteria? Non mi nteressa la fluidità. Ora sono con purity es hellscore
-
Io ho messo ieri la slimkat con kernel stock e va di lusso
-
Quote:
Muzzunna
Qual e la rom migliori in termini di batteria? Non mi nteressa la fluidità. Ora sono con purity es hellscore
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nessuno sa consigliarmi?
-
Quote:
Muzzunna
Nessuno sa consigliarmi?
Sono tutte a livello quelle stabili.. Slimkat e purity sono le migliori... Ma diamine.. Tenete i kernel stock prima di flasharne altri! provate!
-
Ho provato già il kernel stock,mi trovo meglio con hellscore.. sono riuscito a fare 5 ore di schermo in una giornata.. chiedevo solo se c'è di meglio.. non ti alterare
-
Quote:
Muzzunna
Ho provato già il kernel stock,mi trovo meglio con hellscore.. sono riuscito a fare 5 ore di schermo in una giornata.. chiedevo solo se c'è di meglio.. non ti alterare
Che ROM monti?
-
Quote:
Muzzunna
Mica si è alterato rotfl i punti esclamativi sono per esclamazioni mica per aggressioni rotfl
Era un buon consiglio,comunque in batteria hells è il migliore ma c'è un nuovo kernel se non erro piasek o qualcosa del genere lo trovi su xda e dicono sia migliore in batteria ma le prestazioni ne risentono
-
Quote:
Guugol
Quote:
Originariamente inviato da Muzzunna
Che ROM monti?
Purity. Comunque ora proverò quel kernel..
-
Secondo voi con la slimKat che kernel conviene mettere per avere buoni consumi? E il runtime Art incide in maniera positiva o negativasu questa Rom?
-
Quote:
dubledude
Mica si è alterato rotfl i punti esclamativi sono per esclamazioni mica per aggressioni rotfl
Era un buon consiglio,comunque in batteria hells è il migliore ma c'è un nuovo kernel se non erro piasek o qualcosa del genere lo trovi su xda e dicono sia migliore in batteria ma le prestazioni ne risentono
Un thanks te lo meriti, anche due...
Quote:
Guugol
Secondo voi con la slimKat che kernel conviene mettere per avere buoni consumi? E il runtime Art incide in maniera positiva o negativasu questa Rom?
Kernel stock
Runtime art.
Con art, su questa rom, ho risolto tutti i microlag (rallentamenti più che bug) della rom.
-
Nessuno di voi ha provato la LiquidSmooth (la mia preferita ai tempi di android 4.3, la migliore che abbia mai provato)? Ho letto rapidamente su XDA e ne parlano davvero bene da quel che ho capito.
posto la discussione: http://forum.xda-developers.com/nexu...itkat-t2616565
-
ma come fate a fare 4-5 ore di schermo ???? lo accendete e lo lasciate acceso senza toccare nulla ??
io arrivo a 3 ore massimo.
sono con la Slim..... a me quella durata di schermo la fa se:
non ho 3g attivo
non ho wifi attivo
non gioco
non telefono
ecc..
mi spiegate come fate ???? io non ci credo, nemmeno quando avevo gli altri terminali (tipo S2 e S) quando leggevo di tante ore.... bho io non mi ci sono mai avvicinato a quello che scrivete.... allora mi sono detto, secondo me fanno le prove, accendendo il display, lasciandolo acceso ma senza toccare il telefono .
scusate, ma se non chiarisco sta cosa mi sento male :D
-
Quote:
Giox96
Qual è la mod per il tema dark?
-
Quote:
gh1acc10
ma come fate a fare 4-5 ore di schermo ???? lo accendete e lo lasciate acceso senza toccare nulla ??
io arrivo a 3 ore massimo.
sono con la Slim..... a me quella durata di schermo la fa se:
non ho 3g attivo
non ho wifi attivo
non gioco
non telefono
ecc..
mi spiegate come fate ???? io non ci credo, nemmeno quando avevo gli altri terminali (tipo S2 e S) quando leggevo di tante ore.... bho io non mi ci sono mai avvicinato a quello che scrivete.... allora mi sono detto, secondo me fanno le prove, accendendo il display, lasciandolo acceso ma senza toccare il telefono .
scusate, ma se non chiarisco sta cosa mi sento male :D
Non sempre, ma ci arrivo.. Io ho modificato la luminosità del display con velis auto brightness, l'ho diminuita in condizioni di scarsa luminosità.. Quindi il display consuma meno e la batteria dura di più..
-
Quote:
maal
Non sempre, ma ci arrivo.. Io ho modificato la luminosità del display con velis auto brightness, l'ho diminuita in condizioni di scarsa luminosità.. Quindi il display consuma meno e la batteria dura di più..
si io ti credo che ci arrivi, ma ripeto non fai sicuramente nulla, se non tenere il display acceso e basta.....
-
Uso tapatalk e leggo questo forum e xda.. Se ti metti a navigare col browser cala molto più in fretta..
-
Su xda ci sono due thread sulla liquidsmooth, qualcuno sa se sono la stessa cosa o sono differenti?
-
Quote:
gh1acc10
si io ti credo che ci arrivi, ma ripeto non fai sicuramente nulla, se non tenere il display acceso e basta.....
Con s2 facevo 7 ore di schermo con la batteria maggiorata ma era come avere un galaxy turbo ,sapete quei cosini di fascia bassa-sottoterra rotfl
Col nexus arrivo anche a 4 ore ,ma niente app del tipo facebook e messenger
-
Com'è la Madhi-rom paragonata a slim e purity?
-
Quote:
dubledude
Con s2 facevo 7 ore di schermo con la batteria maggiorata ma era come avere un galaxy turbo ,sapete quei cosini di fascia bassa-sottoterra rotfl
Col nexus arrivo anche a 4 ore ,ma niente app del tipo facebook e messenger
ecco.... e quindi è come dico io..... 4 ore, ma usato solo come cellulare, non come smartphone ;D
-
Quote:
gh1acc10
ecco.... e quindi è come dico io..... 4 ore, ma usato solo come cellulare, non come smartphone ;D
Assolutamente no ho uno smartphone perche non usarlo?
FB uso browser perche le app consumano solo in standby una marea di batteria
Una partitella ad angrybirds go la faccio ogni tanto
La sera un po di browsing
Dimenticavo i 400 SMS al giorno rotfl
Sempre 4 ore di schermo
Ah whatsapp anche io lo uso eh rotfl
-
Scusate come si fa a piallare? Si cancella anche la partizione sd? Grazie?
-
Quote:
valk791
Scusate come si fa a piallare? Si cancella anche la partizione sd? Grazie?
Col toolkit sarebbe il ripristino
Si cancella tutto
-
laa Rom piu veloce ad ora secondo voi ?
-
Liquidsmooth ma è ancora in fase test, nel frattempo prova purity o slimkat