Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Ragazzi ma xposed framework non funziona ancora in art?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No...lo disattiva.
-
Quote:
stratocaster70
Peccato. Va be, lo metto lo stesso per il multiwondows. Ma mette da solo dalvik o lo devo fare io?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Peccato. Va be, lo metto lo stesso per il multiwondows. Ma mette da solo dalvik o lo devo fare io?
Androidiani App
Multiwindows? Con che modulo?
Mette dalvik in automatico.
-
Quote:
stratocaster70
Multiwindows? Con che modulo?
Mette dalvik in automatico.
Androidiani App
Ok grazie. Per il multiwindows guarda sul blog di androidiani ;)
-
ragazzi secondo voi serve di tanto in tanto fare un wipe dal toolkit (ritorno allo stato di fabbrica per così dire)?... considerate che in queste settimane avrò flashato come 30 rom XD
-
Faccio una domanda strana e vi prego non lapidatemi ho delle buone ragioni XD esiste un porting di ios7 o anche 6 su android? Pero completo non come i temi della miui . grazie :)
-
Quote:
Biathedo
Faccio una domanda strana e vi prego non lapidatemi ho delle buone ragioni XD esiste un porting di ios7 o anche 6 su android? Pero completo non come i temi della miui . grazie :)
Androidiani App
No, prova ad installare espier launcher, ma a mio avviso è malfatto... Incompleto, mezzo in cinese, le notifiche non arrivano ecc...
Chiedo l'intervento di un moderatore, la parola i*s va censurata, così come appl* o iphon* rotfl rotfl rotfl (scherzo ovviamente)
-
Quote:
-Miciox-
Quote:
Originariamente inviato da Biathedo
Androidiani App
No, prova ad installare espier launcher, ma a mio avviso è malfatto... Incompleto, mezzo in cinese, le notifiche non arrivano ecc...
Chiedo l'intervento di un moderatore, la parola i*s va censurata, così come appl* o iphon* rotfl rotfl rotfl (scherzo ovviamente)
Quindi la migliore imitazione è quella della miui?
-
Quote:
Biathedo
Quindi la migliore imitazione è quella della miui?
Androidiani App
Si, per una rom solida sì. Dei port veri e propri da un qualsiasi ios non sono possibili... per fare uno dei miei soliti esempi stupidi: è come portare il motore di un camion in una casa, non si può, neanche adattandolo funzionerebbe...
-
Qual'è secondo voi la rom migliore per ora? io ho la mahdi ma sinceramente mi sta scocciando e vorrei cambiare ma non so che mettere e sono in attesa della PA completa di tutte le sue caratteristiche che l'hanno resa famosa ;)
-
Quote:
Biathedo
Qual'è secondo voi la rom migliore per ora? io ho la mahdi ma sinceramente mi sta scocciando e vorrei cambiare ma non so che mettere e sono in attesa della PA completa di tutte le sue caratteristiche che l'hanno resa famosa ;)
Io, in attesa della vera PA, ti consiglierei la slimkat; se vuoi molte personalizzazioni come permette la paranoid allora la slimkat fa al caso tuo, é molto fluida e anche senza modifiche ai settaggi del kernel garantisce un' ottima autonomia
-
Quote:
Biathedo
Quote:
vincent90
Io, in attesa della vera PA, ti consiglierei la slimkat; se vuoi molte personalizzazioni come permette la paranoid allora la slimkat fa al caso tuo, é molto fluida e anche senza modifiche ai settaggi del kernel garantisce un' ottima autonomia
In attesa della PA consiglio fortemente di provare la dirty unicorns.
Il moderatore dell ha scritto che è l'unica rom che non gli fa rimpiangere la paranoid!
-
Quote:
-Miciox-
In attesa della PA consiglio fortemente di provare la dirty unicorns.
Il moderatore dell ha scritto che è l'unica rom che non gli fa rimpiangere la paranoid!
É tra le poche che non ho ancora provato, certo é tosta togliere la slimkat :rolleyes:
-
Quote:
vincent90
É tra le poche che non ho ancora provato, certo é tosta togliere la slimkat :rolleyes:
Io mi sto trovando davvero bene con la slimkat... La preferisco alla Purity per I suoi aggiornamenti più corposi :)
-
Quote:
vincent90
Se sei slimkattista, non togliere nulla, io la slim ce l'ho in dual con la du, che uso perché ho aperto il thread ;)
Ma comunque non posso negarlo, la dirty è ottimissima come rom, e il team sta facendo passi da gigante, ancora un po' e tolgo la slim!
-
Quote:
-Miciox-
Se sei slimkattista, non togliere nulla, io la slim ce l'ho in dual con la du, che uso perché ho aperto il thread ;)
Ma comunque non posso negarlo, la dirty è ottimissima come rom, e il team sta facendo passi da gigante, ancora un po' e tolgo la slim!
Confermo, io usavo cm e aokp a seconda delle features disponibili ma adesso che uso DU non torno più indietro, giusto per spoilerare ho visto che nelle prossime release integreranno la possibilità di bloccare le App in Cache nella schermata App recenti, così che con un tap si eliminano solo le App non bloccate (segnate con un lucchetto)
-
Io mi sto trovando molto bene con la cyano 11 (snapshot m3) + kernel AK 0.42 , sia per prestazione che per batteria (circa 4 ore di schermo)
La slimkat lo provata più volte sino all'ultima rc3 , ma non mi ha mai convinto dal punto di vista delle prestazioni..
-
Quote:
Cippoz89
Confermo, io usavo cm e aokp a seconda delle features disponibili ma adesso che uso DU non torno più indietro, giusto per spoilerare ho visto che nelle prossime release integreranno la possibilità di bloccare le App in Cache nella schermata App recenti, così che con un tap si eliminano solo le App non bloccate (segnate con un lucchetto)
Ancora niente riguardo l'utilizzo di art con la DU?ma non ne risente per niente?
-
Quote:
elmarso
Ancora niente riguardo l'utilizzo di art con la DU?ma non ne risente per niente?
Per il momento ancora niente art, ma penso faccia uso delle librerie dalvik ottimizzate perché nonostante la mole di features è velocissima
-
Quote:
Cippoz89
Per il momento ancora niente art, ma penso faccia uso delle librerie dalvik ottimizzate perché nonostante la mole di features è velocissima
Buono a sapersi.Ho visto su xda parlare bene anche della Beanstalk,qualcuno l'ha provata?Vorrei provare qls di diverso dalla Mahdi,con cui mi trovo veramente bene,però non vorrei avere meno personalizzazioni.
-
Uso la rom porting dell'N5 con matr1x kernel, volevo cambiare e sono indeciso fra Dirti Unicorns e Purity, secondo voi qual'è meglio? Ho sentito che la purity +matrix da un'ottima autonomia
-
Mahdi o rastakat?
Come kernel semaphore o hellscore?
:D
-
Quote:
musgo
Mahdi o rastakat?
Mahdi e hellcore...accoppiata stra ottima
-
Io sto usando franco plus. È il migliore per durata della batteria?
-
Quote:
elmarso
Mahdi e hellcore...accoppiata stra ottima
Qualche settaggio particolare per il kernel? :)
-
Quote:
musgo
Mahdi o rastakat?
Completamente diverse! La Mahdi piena di personalizzazioni la Rasta ne ha pochissime.
Dipende cosa cerchi
Ragazzi esclusivamente a prestazioni tra slimkat e purity?
-
Raga vorrei cambiare rom che mi consigliate? Ho la rastakat, ma che dite tra : mahdi, slimkat, purity e dirty unicorn? Mi interessano tanto che abbia un po' di personalizzazioni, prestazioni e buona durata batteria. Grazie ;)
-
Quote:
toyr99
Raga vorrei cambiare rom che mi consigliate? Ho la rastakat, ma che dite tra : mahdi, slimkat, purity e dirty unicorn? Mi interessano tanto che abbia un po' di personalizzazioni, prestazioni e buona durata batteria. Grazie ;)
Androidiani App
La purity è quella con meno personalizzazioni tra queste pero' stabilissima,molto veloce e con una buona durata della batteria.
Slimkat e Mahdi sono piene di personalizzazioni,anch'esse molto stabili e con buone prestazioni pero' non le ho provate
La du ho sentito che ha molti bug,forse risolti nelle ultime versioni ma secondo me non al livello delle altre.
Io sono indeciso tra Slim e purity:p:p
-
Mah, dovrò provare.... Qualcuno invia qualche screen delle personalizzazioni con le ROM sopracitate?
-
La rastakat non può competere con la purity?
-
Quote:
musgo
La rastakat non può competere con la purity?
Secondo me si,ho usato per moltissimo tempo la Rasta e come prestazioni,fluidità e batteria sono praticamente identiche. La purity ha un po' di personalizzazioni in piu'
-
Devo avere un po le notifiche in lockscreen..meglio la mahdi o la aospal ?
-
Quote:
dubledude
Devo avere un po le notifiche in lockscreen..meglio la mahdi o la aospal ?
la aospal è quella basata su Pa? se è basata sulle ultime PA beta ti direi la Mahdi
-
Quote:
Promez
la aospal è quella basata su Pa? se è basata sulle ultime PA beta ti direi la Mahdi
Si basata su PA...come mai?
-
Quote:
dubledude
Si basata su PA...come mai?
Provai la beta1 ed era praticamente la stock,ultimamente ho messo la Beta4 e finalmente avevano aggiunto il quick setting pulldown e l'immersive. Pero' per i miei gusti era troppo poco fluida.
Pero' io sono abbastanza fissato con la fluidità,magari per te va bene.Inoltre non so se la aospal è stata migliorata rispetto alla PA.
La mahdi l'ho tenuta un po' e va molto bene,ma a me tutte quelle personalizzazioni non servono.
Quindi boh rotfl La cosa migliore sarebbe provarle
-
Quote:
Promez
Provai la beta1 ed era praticamente la stock,ultimamente ho messo la Beta4 e finalmente avevano aggiunto il quick setting pulldown e l'immersive. Pero' per i miei gusti era troppo poco fluida.
Pero' io sono abbastanza fissato con la fluidità,magari per te va bene.Inoltre non so se la aospal è stata migliorata rispetto alla PA.
La mahdi l'ho tenuta un po' e va molto bene,ma a me tutte quelle personalizzazioni non servono.
Quindi boh rotfl La cosa migliore sarebbe provarle
io vedo microlag nel nexus 5 quindi è moooooooolto imortante la fluidità per me,ci tengo molto al menù che non lagga e cose del genere...mezzo pomeriggio con la mahdi per le notifiche,ma manco mi si accende lo schermo (a volte va e a volte non va) nulla da fare purity a vita!
-
ragazzi un buono kernel da abbinare alla purity ? (hellscore e helldoctor non me li digerisce e si riavvia sempre il cell)
-
Quote:
maxtro
ragazzi un buono kernel da abbinare alla purity ? (hellscore e helldoctor non me li digerisce e si riavvia sempre il cell)
io consiglio sempre di tenere quello stock ma se proprio vuoi cambiare prova il semaphore
-
Maaa, visto che a sera ci arrivo con almeno il 30% di carica ancora, quale sarebbe il kernel più spinto verso le prestazioni??
-