Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Col toolkit sarebbe il ripristino
Si cancella tutto
Quindi flash stock + unroot? In questo caso il bootloader bisogna sbloccarlo e installare una recovery oppure posso già flashare una custom rom?
-
Quote:
valk791
Quindi flash stock + unroot? In questo caso il bootloader bisogna sbloccarlo e installare una recovery oppure posso già flashare una custom rom?
Sei off-topic, usa il thread SOS Modding.
Flash stock più unroot per piallare.
Per moddare devi reinstallare la recovery ( a menochè tu non la sostituisca prima di piallare con la recovery stock nello zip della factory) e flashare.
Lo sblocco bootloader non devi farlo (se non lo blocchi dopo la piallata ovviamente).
-
Quote:
ryk
laa Rom piu veloce ad ora secondo voi ?
PLSX veloce e consuma pochissimo
-
E proviamolo va sto hellscore,che ho da provare anche la slim rotfl
-
Quote:
ryk
laa Rom piu veloce ad ora secondo voi ?
XenonHD e Purity ovviamente abbinate ad un kernel cazzuto xD
-
Quote:
Giox96
Come kernel sto provando l arkenstone shappire e va una bomba
-
Quote:
Giox96
I kernel stock vanno più che bene, a menochè non di desiderino features aggiuntive ... Cambiare kernel ad una rom come la purity equivale a rallentarla...
Non dimentichiamoci della Slimkat.
-
Quote:
-Miciox-
I kernel stock vanno più che bene, a menochè non di desiderino features aggiuntive ... Cambiare kernel ad una rom come la purity equivale a rallentarla...
Amante dei kernel stock vedo rotfl
Siamo in due ma bisogna ammetterlo consumano un pochino in più,non eccessivamente ovvio...a eccezione della slim che è modificato dal team mi pare
-
Quote:
dubledude
Amante dei kernel stock vedo rotfl
Siamo in due ma bisogna ammetterlo consumano un pochino in più,non eccessivamente ovvio...a eccezione della slim che è modificato dal team mi pare
No, assolutamente... Sono completamente obiettivo rotfl rotfl
Se un kernel punta al risparmio energetico però, solitamente cerca di non mandare l'hardware al massimo.
Faccio un esempio, se il kernel stock fa girare quattro core ad una media di 1300 MHz ciascuno, un kernel (franco per esempio) che punta sul risparmio energetico ne fa girare 3 a 1150. (Esempio stupido)...
Per questo un kernel stock è mediamente più performante di qualsiasi altro kernel, ma ovviamente consuma di più.
Se invece si ha bisogno di features che il kernel proprietario non ha, allora nulla da dire....
-
Quote:
ryk
Come kernel sto provando l arkenstone shappire e va una bomba
Io ho provato la versione white edition dell'arkenstone però non vedevo tutta sta velocità :/
-
Quote:
-Miciox-
A me col semaphore va perfetta, meglio (se ricordo bene come era) rispetto a quello stock.
-
Quote:
Giox96
Io ho provato la versione white edition dell'arkenstone però non vedevo tutta sta velocità :/
prova la shappire a me sia in generale che nei giochi andava fluidissimo
-
Monto la slimkat... Un kernel che supporti multiROM e touch control?
-
Ho ROM purity abbinato ad Hellscore...volevo chiedere informazioni riguardo al Semaphore.. Che mi consigliate tra i due?
-
Secondo me semaphore tutta la vita... Il 1.8.8 x la precisione..
-
Quote:
maal
Secondo me semaphore tutta la vita... Il 1.8.8 x la precisione..
Rispetto all'hellscore com'è?! Più reattivo? E a durata della batteria come va?
-
Parere mio, meglio sia come fluidità che come batteria..
-
Quote:
mimmetto90
Ho ROM purity abbinato ad Hellscore...volevo chiedere informazioni riguardo al Semaphore.. Che mi consigliate tra i due?
La scelta è tua il semaphore è più reattivo e fluido ma consuma di più
Hells ha la batteria dalla sua parte...fai tu
-
Che settaggi consigliate con semaphore? Ho la purity
-
Qualcuno ha provato questa rom:
[ROM] [KK 4.4.2] [Officially Unofficial] [AOSB Project] The End of The Line !
[ROM] [KK 4.4.2] [Officially Unofficial] [AOSB Project] The End of The Line ! - xda-developers
Dovrebbe essere l'equivalente della vecchia PROBAM, quindi un mix di tutto il meglio in circolazione in termini di features.
Sarei interessato però mi piacerebbe avere qualche parere. Su XDA ne parlano bene comunque
-
Sapete dirmi la differenza tra hellscore e hells doctor?
-
Quote:
Guugol
Sapete dirmi la differenza tra hellscore e hells doctor?
L hells doctor Ha prestazioni un po più elevate ma anche i consumi un po maggiori
-
Che rom mi consigliate? : ne vorrei una veloce con abbastanza personalizzabile fluida e con una batteria con una durata simile alla stock
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat
-
ragazzi con la Paranoid che kernel consigliate? (un kernel che mantenga una discreta durata della batteria ma con buone performance =)).. grazie!
P.S. dove posso trovare uno zip flashabile del kernel stock della 4.4.2? =)
-
Secondo voi tra cm e omni qual'è meglio come batteria e prestazioni?
La paranoid come vi sembra in confronto a quelle?
-
Ragazzi dato che a breve dovrei partire , attualmente qual'è la miglior combinazione rom kernel priva di bug e con un ridotto consumo di batteria? Grazie :)
-
Quote:
cLLii
Ragazzi dato che a breve dovrei partire , attualmente qual'è la miglior combinazione rom kernel priva di bug e con un ridotto consumo di batteria? Grazie :)
RastaKat + Hellscore
-
Chi mi fa un confronto tra SlimKat (che attualmente ho) e CyanogeonMod 11 (mai provata), dal tronde volevo dei pareri su quest'ultima
-
ok , mentre omnirom + franco , no?
Quote:
Giox96
RastaKat + Hellscore
-
Quote:
cLLii
ok , mentre omnirom + franco , no?
Umh non proprio, la omnirom leggendo su xda non è proprio stabile al 100%
-
Quote:
cLLii
Cataclysm con HellCore, mi son trovato benissimo, sia per quanto riguarda la batteria (smart-radio aiuta molto) che per la stabilità;
OmniROM è stabile, sia col kernel stock che con HellCore (la uso ora è non ho avuto crash o lag di alcun tipo), ma dal punto di vista della batteria non è il massimo.
-
Quote:
Giox96
RastaKat + Hellscore
Questa combinazione è anche meglio di tutto stock in termini di autonomia?
-
ragazzi link x scaricare l'ultimo rastakat?
-
Quote:
valk791
Questa combinazione è anche meglio di tutto stock in termini di autonomia?
Per me si....
-
Ragazzi... Quali sono i voltaggi stock di un n4 con CPU faster? Grazie
-
Quote:
grogi
Cataclysm con HellCore, mi son trovato benissimo, sia per quanto riguarda la batteria (smart-radio aiuta molto) che per la stabilità;
OmniROM è stabile, sia col kernel stock che con HellCore (la uso ora è non ho avuto crash o lag di alcun tipo), ma dal punto di vista della batteria non è il massimo.
Cos'è smart radio?
-
Quote:
musgo
poter undervoltare di piu'
-
Quote:
musgo
850
875
900
925
962
975
1000
1050
1075
1100
1112
1125
-
Mi consigliate una rom con buoni consumi e personalizzazioni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma xposed framework non funziona ancora in art?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App