salve,
cerco una Rom basata su lollipop che abbia la possibilita' di customizzare/aggiungere i quick setting toogles nella status bar.
qualche suggerimento ?
grazie
Visualizzazione stampabile
salve,
cerco una Rom basata su lollipop che abbia la possibilita' di customizzare/aggiungere i quick setting toogles nella status bar.
qualche suggerimento ?
grazie
MI ASSOCIO!!! Io usavo la Paranoid Android fino all'aggiornamento ufficiale a Lollipop e mi sono ripromesso di metterla nuovamente non appena avrebbero fatto la PA con Lollipop. Grosse e "rivoluzionarie" differenze dalla stock non ce n'erano, se non l'App Privacy (funzione che mi manca) e poco altro... Ho sempre pensato fosse meglio la stock + xposed framework+ gravitybox.. Il problema vero è che con Lollipop non funziona ancora Xposed
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Spero di sbagliarmi ma ... Secondi me ... Per il consumo di batteria non c'e niente di meglio del kernel stock 😉
Per il Kernel, ho sempre usato anche io quello stock! .... E per quanto riguarda la ROM con Lollipop, qualcuno ne conosce una?
Io uso la N5X con Hell's Doctor come kernel e mi trovo molto bene! L'unica cosa che mi manca è la possibilità di modificare i quick settings come su KitKat ma al momento non ho trovato neanche una ROM con questa funzione (tranne la Cataclysm che è solo per N5)
N5X ? Potresti gentilmente linkarmi il tutto? Grazie
Io uso la N5X con Hell's Doctor come kernel e mi trovo molto bene! L'unica cosa che mi manca è la possibilità di modificare i quick settings come su KitKat ma al momento non ho trovato neanche una ROM con questa funzione (tranne la Cataclysm che è solo per N5)[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://nxrom.us/n4.html qui trovi download e il link alla community di G+
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://nxrom.us/n4.html qui trovi download e il link alla community di G+[/QUOTE]
Ok ci provo, ti ho fatto una domanda in MP per non riempire di post qui e perdere il filo! ;)
Grazie! Gentilissimi!
Ragazzi a breve mi arriverà un Nexus 4 per mio fratello.
Dato che lui non è uno smanettone e non ha bisogno dell'ultimissima versione di android o di chissà quali features, vorrei sapere quale secondo voi è la migliore rom per il Nexus 4 in termini di reattività e ovviamente stabilità. Non per forza Lollipop, ma anche basata su kitkat.
Ragazzi, se volete i quick settings modificabili potete mettere la Cataclysm. C'è un porting su XDA nel thread della versione KitKat. Cercate nelle ultime pagine.
EDIT: ho appena provato la Cataclysm in Multirom. Niente di speciale rispetto a Euphoria-OS o N5X. Ha solo i quick settings e l'opzione per cambiare sfondo di blocco e sostituire i collegamenti in basso nella lockscreen ma in confronto mancano molte altre opzioni presenti nelle sopracitate rom.
Lascio uno screen con i quick settings (mancano solo il wifi e il bluetooth che non venivano nello screen)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bb38e7a02b.jpg
Mettigli la Mahdi che ha tutto.
Ciao, volevo segnalare nash kernel. Funziona su lollipop ed è compatibile sia per aosp che cm. Lo sto usando da qualche settimana su CM12 e mi trovo benissimo.
Ecco il thread ufficiale su xda.
http://forum.xda-developers.com/nexu...el-r1-t2944352
Sono indeciso tra Purity e Euphoria...cosa mi consigliate?
non riesco a trovare il thread , potresti gentilmente postarmi il linkQuote:
Ragazzi, se volete i quick settings modificabili potete mettere la Cataclysm. C'è un porting su XDA nel thread della versione kitkat
Ultima release
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58258466
Ragazzi, esiste un kernel da flashare che vada bene per le ROM Stock? Perché ero (e sono) alla ricerca di una buona ROM con Lollipop, ma leggo usciranno minor updates (5.0.2) per correggere qualche bug, quindi per ora ho deciso di attendere prima di mettere una Custom Rom.
Infine, potreste gentilmente linkarmi il download del kernel? Grazie in anticipo
salve a tutti ho problemi alla navbar sul nexus 4...il touch in quella zona non piglia...è fuori garanzia e vale 150€ al massimo e sostituire il touch non vale la pena...c'è quache rom che permette l'ingrandimento della navbar,cioè tutte quelle che ce l'hanno come feature permettono di ingrandirla anche o solo rimpicciolirla??
peccato ho provato la boostpop ma non la ingrandisce...è urgente pls
Edit: messa simpleaosp e riesco ad ingrandirla , funge bene...se avete pareri o qualcosa di meglio proponente rotfl
ciao a tutti, sono nuovo del forum...a causa degli eccessivi consumi di batteria ho deciso di sostituire la rom stock con una nuova rom. Cosa mi consigliate? preferirei una rom stabile con buone prestazioni e una buona durata della batteria.
Mi consigliate di cambiare anche il kernel?
Grazie
Fenomenale! Una sola domanda:
Tra i kernel che hai elencato, ce n'è uno che possa flashare su ROM stock e che badi all'autonomia?
Mi sono stancato della N5X (dato anche non viene aggiornata da molto) e ho deciso di cambiare rom.
Cosa mi consigliate? Puntavo sulla Liquidsmooth o Euphoria-OS ma escludo subito quest'ultima dato il bug grafico del testo indietro dopo aver ridimensionato la barra di navigazione.
Cerco una rom con Theme Engine, pannello volume espandibile, QS modificabili, power menu modificabile che sia stabile, senza bug grafici e non abbia crash o riavvii.
Grazie
Ciao, vorrei sapere se allo stato attuale esiste una ROM Lollipop che permetta di:
1) Mettere uno sfondo personalizzato nella lockscreen.
2) Impostare le scorciatoie per le app nella lockscreen.
Ho provato le ROM Euphoria, Resurrection Remix e Purity, ma nessuna allo stato attuale permette di fare tali cose (RR permette di mettere le shortcut ma non lo sfondo). Ne conoscete qualcuna?