Ragazzi io attualmente monto la N5X, mi chiedevo se ad oggi ci sono rom più stabili e performanti di questa.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io attualmente monto la N5X, mi chiedevo se ad oggi ci sono rom più stabili e performanti di questa.
Ma perché a me alcune app non vanno? Se apro la chat dall'app di fb, crasha...i messaggi sul tinder non arrivano...la luminosità mi va al max in automatico.....perché?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Giusto...credevo di aver scritto nel post della cm12...pardon...Cmq rom cm12 e kernel nash
Salve, ho deciso di installare una ROM sul mio nexus 4. Ero indeciso tra la dirty unicorno e la paranoie, entrambe ultima versione. Quale mi consigliate? Quali le differenze? Che kernel affiancarvi? Grazie
Secondo me la paranoid è una delle peggiori rom mai fatta. Autonomia indecente. Personalizzazioni praticamente stock. Fluidità nulla di eccezionale. Mi domando quale sia il suo scopo.
come kernel che consigli? quello stock?
Quali sono attualmente i sistemi operativi alternativi disponibili per il Nexus 4? (magari postate i links delle versioni aggiornate :) )
Ubuntu touch, Jolla OS, Firefox OS.. altro? :) (WebOs?)
Buonasera! Attualmente utilizzo la Purity con il matrix kernel, sono molto soddisfatto della fluidità e della durata della batteria, ma sono fermo alla prima versione di LP. Le ultime versioni mi hanno un po' deluso, non ho visto grandi implementazioni. Potete consigliarmi una rom che abbia una gestione dei profili di suoneria come quello in foto? Io uso il cellulare con il silenzioso e il led funzionante (quando sono passato ad android, il primo criterio per scremare è stato quello della presenza del led :D ), ma nelle versioni successive, anche in modalità priorità, o suoneria attiva o vibrazione, il silenzioso non entra e DariosF ha tolto questa schermata dal menù di avvio. Ho anche provato con qualche app, ma nulla. Grazie :) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QYDXz.jpg
ho la. cm 12 in 3g non riesco a fare più di 2 ore e mezza di schermo. qualcuno riesce a fare di più? con quale rom/kernel? grz, in wifi riesco a fare anche 5 ore..
con il kernel stock cm andava anche peggio, ora uso nash kernel, e va un po' meglio
Raga, impressioni da chi ha provato la rom Dirty Unicorn?
Per ora sono con Euphoria-OS. Mi interessano le personalizzazioni e la stabilità generale. Con Euphoria-OS ogni tanto il cellulare non si riaccende dallo standby o ha crash e mi da molto fastidio.
Che kernel consigliate con le ultime ROM lollipop? Nello specifico la euphoria OS
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Utilizzo attualmente la Purity con HellsDoctor e T.A.R.D.I.S. Mod ma vorrei cambiare kernel. Per me è fondamentale la presenza del 2T2W, dato che il tasto di accensione è praticamente andato o giù di li. Che Kernel mi consigliate (magari motivando la scelta in minima parte)? Grazie in anticipo per l'aiuto e la pazienza! :)
Mi sembra che il Semaphore lo abbia ..
QUi
[KERNEL] Semaphore N4 3.0.1 | Google Nexus 4 | XDA Forums
Sono indeciso tra il Semaphore ed il Nash, tra questi due quale consigliate? :)
salve, visto che possiedo un Nexus 4 da meno di 6 mesi, ho provato alcune rom e sono arrivato al punto to che non mi interessa più nulla di quale versione di Android ho, ma vorrei solo la massima durata della batteria possibile. qualcuno che ha provato varie rom negli anni, quale rom/kernel migliore in assoluto per autonomia? quanto facevate? grz mille, mi va bene anche una basata su 4.2 lol
Rastapop+franco kernel con undervolt,settaggio su balance e frequenza max 1.2
ti ringrazio, solamente che la batteria va veramente male cioè 2 ore in 3g di schermo sono molto poche, con iPhone 4 facevo molto di più! e anche con lumia 820/920. peccato sono ritornato ad Android ma non pensavo di dovermi dannare così. anni fa avevo il galaxy Nexus, e con lui facevo 3 ore di schermo in 3g! pensavo che in 2 anni la situazione android era migliorata, non addirittura peggiorata ;mi aveva ispirato Google con questo project volta alla presentazione a giugno, ma per ora non vale niente. aspettiamo 5.1.. (se arriva per n4)
il il gnex sono sicuro che con Android 4.1.2 e batteria nuova riuscivo, poi con la 4.2 era peggiorato. 820 lo usavo lte che nella mia città prende e facevo cmq la giornata quindi 3 ore più o meno, in lte! poi boh forse ogni telefono fa storia a se, però sono un po' deluso da n4. provo a cambiare batteria e fare un reset da factory image..
Salve ragazzi, sul nexus 4 di mio fratello giochini anche stupidi laggano...ha kernel stock e la simple aosp, cambiando kernel la situazione migliora? Se Si con quale? Avevo pensato al semaphore...consigli?