Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giox96
Azz mi dispiace non avere più l'N4 mi sarebbe piaciuto provarla.
Intanto complimenti!!
-
Quote:
orion97
ciao, io ho come rom ho mahdi e come kernel ho hellscore b46 t4, ho abbassato i voltaggi di 150mV, faccio spesso 4 ore o più di schermo acceso, a volte 3h e mezzo, ma mai sotto questo tempo!
Anche io confermo di essere su quei livelli
-
Quote:
orion97
ciao, io ho come rom ho mahdi e come kernel ho hellscore b46 t4, ho abbassato i voltaggi di 150mV, faccio spesso 4 ore o più di schermo acceso, a volte 3h e mezzo, ma mai sotto questo tempo!
Quote:
Cippoz89
Anche io confermo di essere su quei livelli
Tutto 3g?? Se si posso avere uno screen del grafico batteria? Thanks.
-
Secondo voi con la snapshot m6 della cyanogenmod11 che kernel dovrei installare per aumentare la durata della batteria senza intaccare le prestazioni (come l'hellscore)? O alla fine faccio prima a lasciare quello stock?
-
Quote:
Muzzunna
Secondo voi con la snapshot m6 della cyanogenmod11 che kernel dovrei installare per aumentare la durata della batteria senza intaccare le prestazioni (come l'hellscore)? O alla fine faccio prima a lasciare quello stock?
Ma la m6 ha gia il theme engine? :)
-
Quote:
fabry90
Ma la m6 ha gia il theme engine? :)
Purtroppo no :(,ho provato l'ultima nightly (quella del 17) è mi arrivavano errori relativi sul systemui
-
Ragazzi,vorrei cambiare rom. Ho dato una lettura alla discussione di slimkat e mahdi. Mi sembrano buone rom. Voi quale consigliate fra le 2 per quanto riguarda la batteria?
-
La mahdi secondo me è ottima, anche per quanto riguarda la batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
toyr99
La mahdi secondo me è ottima, anche per quanto riguarda la batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ma é meglio mettere il franco kernel o lasciare lo stock? :)
-
Quote:
fabry90
Consiglio la mahdi, kernel assolutamente stock secondo me... Alcuni si trovano bene con hellscore o faux, ma visto che il kernel mahdi è supportato e sviluppato da faux, consiglio di lasciare quello ;)
-
Quote:
fabry90
Stock, altrimenti Semaphore o AK ;)
-
Quote:
Giox96
Stock, altrimenti Semaphore o AK ;)
Grazie...ma se cambiarò il kernel stock metterò il franco poiché per me é il migliore. :)
Al massimo proverò il faux. :)
-
Quote:
fabry90
Grazie...ma se cambiarò il kernel stock metterò il franco poiché per me é il migliore. :)
Al massimo proverò il faux. :)
Io quando provai il Faux non so perché ma il mio nexus era diventato come il mio vecchio galaxy ace...laggoso e lento da paura
-
Quote:
Giox96
Io quando provai il Faux non so perché ma il mio nexus era diventato come il mio vecchio galaxy ace...laggoso e lento da paura
Anche a me non ha mai convinto ma ho sempre pensato che potesse migliorare. Io il franco non lo cambio con nessuno. :)
-
-
Quote:
toyr99
fidati vai di hells core
Hells core invece lo trovo lento :/
-
Quote:
Giox96
Hells core invece lo trovo lento :/
Io ho provato l'hells core nella versione b45 ma non sono mai riuscito a fare l'undervolt. :(
-
Quote:
fabry90
Io ho provato l'hells core nella versione b45 ma non sono mai riuscito a fare l'undervolt. :(
In che senso? Già di default hells core è undervoltato di -100 mv, scendere ancora secondo me non avrebbe tanto senso..
-
Quote:
Giox96
In che senso? Già di default hells core è undervoltato di -100 mv, scendere ancora secondo me non avrebbe tanto senso..
Io sono riuscito ad fare un undervolt di -100mV (ulteriori rispetto ai 100 di default), e funzionava perfettamente. Tuttavia, talvolta, scattando la foto col flash si verificava un blocco con successivo riavvio del terminale, e la foto risultava registrata ma tutta nera, quindi corrotta.
Di conseguenza ho deciso di rimuovere l'undervolt, anche se tutto il resto era perfetto ;)
-
Anche io matr1x non è male
-
Per quanto riguarda la qualità delle foto c'e`qualche differenza tra la C-rom e la Mahdi rom?
-
Quote:
Miracle1980
Per quanto riguarda la qualità delle foto c'e`qualche differenza tra la C-rom e la Mahdi rom?
No quello non dipende dalla rom...
-
Quote:
Giox96
[quote name="Miracle1980" post=5655119]Per quanto riguarda la qualità delle foto c'e`qualche differenza tra la C-rom e la Mahdi rom?
No quello non dipende dalla rom...[/QUOTE]
Non esiste una rom che abbia un'applicazione fotocamera migliore di quella stock?
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat
-
Quote:
robby0070
Non esiste una rom che abbia un'applicazione fotocamera migliore di quella stock?
Che io sappia no.
Puoi scaricare altre applicazioni dal market, io mi trovo bene con camera zoom fx
-
Quote:
robby0070
No quello non dipende dalla rom...
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat[/QUOTE]
La slimkat e la mahdi hanno fotocamere stock più personalizzabili ;)
-
Salve a tutti. É giunta l'ora di modificare il mio nexus 4. Mi piacciono due ROM, prima di tutto la paranoid e successivamente la cyanogenmod. Mi date un consiglio su queste ROM? A me serve una ROM veloce, reattiva, stabile e soprattutto che come batteria sia almeno come il nexus stock o magari migliore dell'originale. Esiste? Grazie a chi mi risponderà
-
Io consiglio Cyanogenmod + Kernel Piasek
-
Quote:
joker281
Salve a tutti. É giunta l'ora di modificare il mio nexus 4. Mi piacciono due ROM, prima di tutto la paranoid e successivamente la cyanogenmod. Mi date un consiglio su queste ROM? A me serve una ROM veloce, reattiva, stabile e soprattutto che come batteria sia almeno come il nexus stock o magari migliore dell'originale. Esiste? Grazie a chi mi risponderà
Mahdi-Rom se ti piacciono le personalizzazioni
Purity se ti piace avere una rom semplice pulita e veloce
-
Entrambe hanno la durata della batteria superiore alla 4.4.2 stock?
-
Quote:
joker281
Entrambe hanno la durata della batteria superiore alla 4.4.2 stock?
Io con mahdi ed hells core ho un'ottima durata
-
Facendo alcune prove ho notato che il franco kernel consuma piú dello stock. Sapete dirmi alcuni kernel che consumano meno dello stock? :)
-
Quote:
fabry90
Facendo alcune prove ho notato che il franco kernel consuma piú dello stock. Sapete dirmi alcuni kernel che consumano meno dello stock? :)
ciao, prova hellscore, io ho un'ottima durata con questo kernel, sempre sopra le 3h e 30min di schermo acceso, a volte anche sopra le 4h
-
Quote:
orion97
ciao, prova hellscore, io ho un'ottima durata con questo kernel, sempre sopra le 3h e 30min di schermo acceso, a volte anche sopra le 4h
Ciao, il kernel Hellscore è adatto anche alla cyano 11?
Grazie
-
Si ma devi scaricare la versione cm11
-
Ragazzi qualcuno mi sa consigliare un bel tema bianco? Vorrei i menu a sfondo bianco comprese le impostazioni.. In piche parole il tema stock a colori invertiti. Se qualcuno sa consigli armene Uno ne sarei grato xD
-
Kitkat white cm11,c'è la versione free e paid, non so la differenza
-
Quote:
toyr99
Kitkat white cm11,c'è la versione free e paid, non so la differenza
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ciao..l'ho provato..ma è tale e quale allo stock ... Mi sa che non esiste un tema come lo voglio io!
-
Esiste un modulo xposed che mi pernetta di cambiare i soundpaks tipo omnirom?
E anche un altro modulo che permette di impostare telradio/connection manager. So che c'è in gravity box ma vorrei un modulo dedicato senza installare tutto gravity
-
Consiglio a tutti il kernel Hells doctor con TARDIS optimizations, sulla c-rom (con alcuni settaggi del kernel) ottengo quasi 1 ora in più di schermo
Come tema consiglio il flat style cm11 (è un tema in stile ios7) con modulo xposed suo.. Tornate I link su xda, veramente molto bello e ben fatto
-
Quote:
NooBs7yle
Consiglio a tutti il kernel Hells doctor con TARDIS optimizations, sulla c-rom (con alcuni settaggi del kernel) ottengo quasi 1 ora in più di schermo
La provo. Ora come ora l'unica cosa che non mi fa impazzire della c-rom è proprio la batteria. Ma quali sono i settaggi di cui parli?