Ragazzi usate art! Stupendo co questa ROM
Aumenta fluidità reattività e batteria
Visualizzazione stampabile
Ragazzi usate art! Stupendo co questa ROM
Aumenta fluidità reattività e batteria
Ragazzi con l'aggiornamento del 22/1 il wi-fi non mi funziona più...ho provato a cancellare la cartella data/misc/wifi come suggerito su xda ma nada, si inchioda su "acquisizione indirizzo ip" o "autenticazione" e non fa nulla. Qualcuno sa di che cosa si tratta?
ragazzi su questa rom che kernel mi consigliate?
Salute non credo... L'ho comprato nuovo ad ottobre :/ però proverò a ricalibrare... Che metodo mi consigli?
Stock o al limite semaphore... Però se leggi qualche post dietro mi hanno consigliato anche l'hells-core ;)
Si si lo uso io il kernel hells core ;)
Io avevo letto scarica a 0.. Poi ricarica fino al 100% da spento.. Poi stacchi, lo accendi e lo riattacchi per qualche ora ed è ricalibrata. Ovviamente autoradio78 capita ogni tanto di fare questa procedura, non tutti i giorni trattiamo cosi le batterie :/
Rinnovo l'invito ad approfondire il tema batterie agli ioni di litio e -contrariamente a quello che la gente ancora pensa- totale inesistenza dell'effetto memoria che era presente nelle vecchie batterie..
Non allego nulla per non contravvenire alle regolo del foro;)
Comunque siamo già ot..
Per terminare il suddetto ot vi do qualche dritta che seguo personalmente:
- Batteria mai sotto al 20% (ovviamente questa è la regola alla quale si possono apportare deroghe concernenti il fatto di essere fuori casa per studio, lavoro ecc);
- Con le moderne batterie agli ioni di litio non bisogna aver paura di più ricariche al giorno (esempio: ho scollegato il caricabatterie a carica avvenuta ed ho giocato tutta la mattina ad asphalt 8, pomeriggio devo uscire, ho bisogno di autonomia..mannaggia devo ricaricarlo di nuovo..risposta: non succede assolutamente nulla, vai tranquillo!);
- Possono essere salutari "scariche" complete e periodiche della batteria? Risposta: la "letteratura" in merito (tema batteria agli ioni di litio) dice che non fa assolutamente differenza, se vi sentite più tranquilli e avete un forte chiurito avete capito di cosa, fatelo una volta ogni due mesi:)
Scusate, so che siamo in "super ot" ma aggiungo solo una cosa. Si può tenere il telefono prennemente sotto carica in casa e staccarlo quando si esce? O comunque quante ore lo si può lasciare? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Da oggi sono anche io dei vostri
Non si dovrebbe fare spesso ma se cerchi (sono fissato di batteria) l unico modo utile è questo perché gli ioni si devono riallineare
Vero che non fa alcuna differenza caricarlo più volte al giorno ma non attaccatelo e staccatelo dalla spina ogni messaggio su whatsapp per intenderci rotfl altrimenti si rincoglionisce la batteria e credo sia ovvio
La nostra batteria è diversa (il caricabatterie ha amperaggio un po più alto) quindi non è consigliabile lasciarlo in carica sempre per 20-30 ore rotfl
Tant'è che uso caricabatteria da 1A la notte..
La calibrazione portandolo a 3-4% è utile nel caso si abbiano sbalzi nella carica e nella scarica ( se non erro l utente ha lamentato improvvisi picchi a 30% nonostante sia scarico un secondo prima)
Poi ovviamente ognuno fa quel che vuole col proprio cellulare rotfl
Raga ho visto che sono uscire le gapps del 23 01 per installarle devo per forza fare i 3 wipe (compreso wipe data) ? Oppure posso flasharli senza fare wipe ?
Un buon kernel per questa rom?
Guugol io uso il kernel hells core b43 kk anykernel e devo dire che e' buono insieme a questa purity rom ;)
Faccio sulle 4,30 di schermo e arrivo bene a sera se non ci sto sempre sempre attaccato, diciamo che faccio un uso medio-alto e mi permette di arrivare a sera anche con un 20% di batteria
Snoze88 potresti inviarmi tramite messaggio privato il link per scaricare questo kernel franco plus ? cosi lo provo ;)
Ahahahahaha :)
No non ho mai cambiato i valori...
Cosa è app privacy? E poi meglio usare dalvik o art?
Ciao ragazzi volevo chiedervi: per avere l applicazione calcolatrice di questa ROM in un altra ROM cosa bisogna fare, la trovo veramente fatta bene :)
ragazzi,sto provando a chiedere in generale ma non ho risposte volevo sapere se a voi il gioco minion rush quello di cattivissimo me con gli omini gialli scatta e lagga....per sapere se è un problema di rom kernel o è proprio il gioco...anche se non usate se potete metterlo per confrontare sono 2 minuti vi ringrazio
Anche con governor performance?
Secondo voi qual'è il miglior kernel da abbinare a questa ROM?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H4EjV.jpg
Come ci sembra? Con hellscore b43 kernel
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Volevo sapere, con certezza al 100%!!!, se posso usare art al posto di dalvik, mi servono risposte di gente che l'ha e che non ha riscontrato problemi.
Grazie
Tranquillo... Prestazioni ottime, leggera autonomia in più, stabile e supporta la maggior parte delle app adesso!
Molto strano... Lo stock appunto non ha limiti di contenimento nelle prestazioni o.o strano veramente...