Si, tutti e 3, nessun consumo anomalo. Non penso sia arrivata l'ora di ricalibrare la batteria? Anche se non credo, è la prima volta che fa così
Visualizzazione stampabile
Io sono contentissimo della durata... Penso che con la slimkat siano le migliori... Prova ad installare quella del 7... Cache dalvik e system
Quoto...hai qualche problema
Vai di installazione pulita
Anche a me consuma a dismisura, 45 minuti di schermo e sono al 60%
Ragazzi se non lo avete ancora fatto, controllate di star utilizzando art, e in più io vi conssiglierei di mettere il franco kernell 200 plus.
ragazzi come mai,impostando ART al riavvio mi torna selezionato il DAVILK? come autonomia consigliate il Franco o c'e' di meglio?
io x ora ho il semaphore..
Io utilizzo art tranquillamente
Se preparassimo un post con le FAQ di questo thread:
- che kernel alternativo
- art è supportata
- .. boh
C'è un moderatore che è in grado di metterlo in prima pagina? E magari cambiare anche il titolo aggiungendo un "FAQ in prima pagina"?
Lo chiedo per piacere, sarebbe molto importante.
Inoltre, sempre in prima pagina, sarebbe bello avere un post con ultima versione e changelog, so che c'è già ma spesso è poco aggiornato.
Grazie!
Ma a voi questa rom (con kernel stock) consuma quanto la rom stock? Io la uso da una settimana e ho provato con vari kernel oltre che con quello stock e ho riscontrato un consumo della batteria eccessivo soprattutto in 3G..infatti sono tentato di tornare indietro :/
Allora... Precisiamo una cosa... Se no si fanno sempre le stesse domande!! Con la purity e il suo kernel consuma come la rom stock.. Forse anche meno... Se qualcuno ha problemi di consumi eccessivi, non è colpa della rom.. O un flash sporco o altro... Ok?
Anche io ultimamente noto un maggiore consumo di batteria (uso il kernel semaphore 2.0.5), ho letto da qualche parte che potrebbero essere le ultime PA Gapps (io ho quelle del 7/02). Qualcuno ha notato cose simili?
io ho le vecchie gapps(precedenti al 7/02) e il kernel e' il semaphore .ho notato anche io un consumo eccessivo della batteria.
ora sono passato al kernel HELLSCORE vediamo come si comporta.
io con stesse gapps e stesso kernel, da quella dopo del 22/01 ho notato un consumo maggiore di batteria.
devo dire però che nel frattempo ho installato almeno una decina di applicazioni.
tuttavia, né betterbatterystats né spareparts hanno identificato un'applicazione come la colpevole, il tempo di deepsleep è più che corretto.
Ragazzi ho un grosso problema con la durata della batteria, guardate: http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/evy9u4en.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/13/y4uze2ez.jpg
Quale sarebbe il problema '?
Si anche wipe system
Ciao, secondo voi per fluidità e prestazioni, meglio questa o la miui??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho notato un bag su questa ROM se devo configurare le ipostazioni di sicurezza cresca dicendo applicazione impostazione si bloccato in modo anomalo ,non riesco capire se un bag o un problema mio.
C'è un fix sul sito della rom che risolve
Io questo fix non lo trovo. Però ho visto che c'è il changelog della 14/02 ma sul sito dei download c'è fino alla 07/02.
Il fix è in alto alla pagina Allegato 102128
Starà uscendo la nuova
Ma anche a voi vi si impallano i browser?
A me con boat browser nessun problema. Con purity del 7/2.
Nessun problema con chrome
Nessun problema con chrome e il browser delle cyano.
La navigazione è veloce e i browser reattivi?
Con Chrome è una scheggia. Si impalla solo su xda...
Per la navigazione consiglio chrome beta, più veloce e aggiornato rispetto alla release stabile;)