Mi sa proprio che lo provo
Non hai lag nei giochi vero? Cioè a prestazioni come va?
Visualizzazione stampabile
Mi sa proprio che lo provo
Non hai lag nei giochi vero? Cioè a prestazioni come va?
Ahahahaha ;)
Dilemma, meglio Franco + o semaphore? Franco sicuramente si dovrà settare per avete buone prestazioni e durata della batteria , semaphore è già ottimizzato di suo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
provali tutti e due cosi ci dai anche qualche consiglio, io ora sto con hells core... una bomba! con tutti i settings in default con antutu ho fatto 20728, casomai posta i tuoi risultati cosi per capire quale kernel lasciato stock si sposa meglio con la purity, Cmq aldilà dei bench che sono solo indicativi contano molto i consumi la fluidità e la stabilità, e con hells core mi sto trovando proprio bene!:)
Parere assolutamente personalissimo, ma meglio del semaphore non c'è.. Zero lag, batteria lunga.. Sto facendo un pensierino di settarlo verso le performance..
ma la modalità dark ui è stata introdotta?
Allora io ho l occhio troppo attento vedo lag anche nel nexus 5 rotfl
Con hells fino a quando non si fa nulla di complicato risulta fluido ma quando già si apre FB e il browser lagga
Il semaphore ha fluidità e prestazioni dello stock e consuma do meno
Franco + lo sto privando ora rotfl
A me hellscore non da problemi neanche in RR3..
Fortunato ,hai ridotto UV?
Occhio franco perde il root è necessario flashare SU
Mi state facendo venire voglia di provare semaphora, però sono von hellscore e mi trovo bene. Se qualcuno fa dei test con semaphora e ci lascia qualche commento a riguardo avremo tutti le idee piu chiare. Comunque per quel che mi riguarda, non ho chissa che giochi ma oddio se ho lag o microlag, tutto fluido al massimo. Ho notato solo un lieve sciupio in piu della batteria da quando ho attivato art al posto di dalvik.
Io passando ad art ho tutto più fluido più veloce e consuma meno (tipo mezz ora di schermo in più)
Semaphore provalo non te ne pentirai...ma consuma più dell hells
Allegato 100204 per esempio: è normale che con 40 min di schermo e un ora di telefono, io sia già all 85% usando 3g prevalentemente e un po di WiFi?
Ragazzi, m'è successa una cosa strana: riavvio il telefono per impostare i valori di gamma d LG e adesso mi ritrovò con le icone stile kitakat(più grandi) quando prima erano più piccole con il relativo testo sotto anch'esso piccolo. Sapete darmi una risposta al perché sia successo ciò?
Semaphore... Errore 24 installazione dal play Store.. Invece App non installata con la free da xda. Boo
Uscita la versione del 29/01 appena messa in download!
Uscita nuova release!
Quote:
♦ PURITY ROM ♦ 29/01
Bionic:
- libm: add fmal long double stub …
- libm: sync with upstream freebsd
Build:
- build: use the system's ccache by default
ContactsCommon:
- The FastScroller is not working properly. …
- ContactsCommon : Address loader reset bug
ContactsProvider:
- added facebook sync …
- ContactsProvider: Fix polyphones in Chinese. …
- ContactsProvider : Add new projection columns for contact …
- Fix IllegalArgumentException.
DownloadProvider:
- DownloadProvider: Add transfer speeds in notification …
- Clear notifications for Deleted items from Download list
Frameworks_base:
- code cleanup
- Appears black screen fix for a while
- fix remaining blue dialog dividers
- core: Added national roaming info for Jazztel Movil in Spain
- Added sahlnaskh arabic font and give it higher precedence than DroidN…
- Revert "Turn off carrier provisioning by default"
- UI not updated correctly in expanded statusbar
Settings:
- Lockscreen shortcuts: Fix icon pack usage
- AppOps/Privacy Guard: Fix up misaligned switches. …
- Translations cleanup
- Remove "Enable widgets" checkbox from Face Unlock settings …
- 'When to daydream' dialog does not follow the JB dialog design guide …
- Wrong referring to the resource - id/android:id
System_core:
- Fix overflow in adb_client
Vendor_purity:
- Apns update
Attendo commenti
Com'è? Com'è? Com'è? ... Eeeh, bono è! [cit.enrico brignano] :D
A parte gli scherzi, com'è? chi l'ha provata?
Io la trovo uguale a prima hahahhahah
:(.... Aspetto fino a domani per vedere se metterla o meno, nel frattempo aspetto qualche altro commento
io dopo mesi di slimkat, (e dopo un backup) , ora flasho la purity.. spero di non pentirmene.. ;)
Ciao a tutti, anche io ho provato un bel po' di ROM, in particolare Slim e Purity. Ormai è da un po' che mi sono stabilizzato sulla purity (anche cambiando il carattere alcune scritte erano cmq piccole). Da qualche giorno ho notato un consumo eccessivo di batteria, soprattutto riguardante il preocesso Google play service. Non credo sia imputabile alla Rom. Ho fatto anche il wipe cache e dalvick ma niente. Ora sono al 20% con 1h e 30 di schermo, rete 3G sempre accesa. Forse il fatto di avere flashato molte rom e ripristinato i dati di alcune app (uso helium e ripristino solo i dati dopo aver scaricato le app dal play store) può aver lasciato qualcosa di "sporco"? Che mi consigliate di fare?
Ah, kernel sto usando Hells doctor R12 con undervolt e s2w attivo.
Allegato 100301
Domani piallo e flasho la nuova versione mi trovo troppo bene con purity non riesco a farne a menl
Soprattutto per la batteria roftl
OK messo il semaphore 2.0.5 e ora il telefono viaggia che è una bellezza :)
Io con hellscore b43 ho fatto da stamattina alle 6:45 fino ad adesso con 4:40 di schermo (ho il 9%) anche se ho tenuto spento il telefono dalle 8 alle 13:30.. Mi ritengo davvero soddisfatto
Ragazzi da quando ho aggiornato con Light Flow non mi funziona il led di notifica