Visualizzazione stampabile
-
È di default...cambia pure non succede nulla 👍
-
P.s uso art e va una scheggia
-
3 allegato(i)
Art è la rivoluzione di android,tutt altro telefono
E gli screen Allegato 102728Allegato 102729Allegato 102730
Usando molto 3g
-
Io non vedo sta gran differenza.. Ne in velocità ne in consumi... Unica cosa che noto (ed è fastidiosa), è che quando fai i wipe per qualche aggiornamento ROM o per qualche mod,ci mette veramente tanto ...quindi per questo motivo ,io ho scelto di non usare art
-
Ho messo il kernel stock. Unica modifica è che ho messo il kernel interactive. Vedremo come va ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Io non vedo sta gran differenza.. Ne in velocità ne in consumi... Unica cosa che noto (ed è fastidiosa), è che quando fai i wipe per qualche aggiornamento ROM o per qualche mod,ci mette veramente tanto ...quindi per questo motivo ,io ho scelto di non usare art
Ma è ovvio,ti precarica tutte le app,ci mette molto al primo avvio ma risparmi anche batteria nell utilizzo dato che le app sono già "aperte"
Quote:
Grimmy
Ho messo il kernel stock. Unica modifica è che ho messo il kernel interactive. Vedremo come va ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io lascerei ondemand...non so,mi ispira di più,l ho trovato "meno impallato"
-
Quote:
dome84
peraltro con le ultime patch per dalvik che sono presenti nella Purity, sfido chiunque a trovare delle differenze consistenti (che prima c'erano, perché la usavo, ma da qualche settimana sono praticamente sparite).
-
Quote:
MajinJoko
peraltro con le ultime patch per dalvik che sono presenti nella Purity, sfido chiunque a trovare delle differenze consistenti (che prima c'erano, perché la usavo, ma da qualche settimana sono praticamente sparite).
Ok...quindi ho ragione a dire che non ci sono differenze... (Non avevo dubbi) ;)
-
Quote:
MajinJoko
Quote:
dome84
Ok...quindi ho ragione a dire che non ci sono differenze... (Non avevo dubbi) ;)
Vi do assolutamente ragione le differenze sono diminuite ma l'occhio attento le vede
Prendete un cronometro e vedete il tempo quando premete home,in art è inferiore ma poca roba la differenza ripeto,ma c'è
-
Ragazzi, ma per photosphere? Io ho usato le gapps modular mini che ci sono al link a inizio discussione, ma non c'è, ho notato che sempre nella pagina delle gapps che porta a xda c'è un pacchetto flashabile di photosphere, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
-
Quote:
Fitrico
Ragazzi, ma per photosphere? Io ho usato le gapps modular mini che ci sono al link a inizio discussione, ma non c'è, ho notato che sempre nella pagina delle gapps che porta a xda c'è un pacchetto flashabile di photosphere, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
Flashalo e avrai photophere rotfl
-
Ciao ragazzi, ma mentre si fanno i soliti 3 wipe, su una guida di come installare una rom, ho trovato mount and storage - format system.
A che serve, e che cosa sarebbe? Bisogna fare anche questo come wipe quando si installa una nuova rom?
-
Quote:
wordsofsilence
Ciao ragazzi, ma mentre si fanno i soliti 3 wipe, su una guida di come installare una rom, ho trovato mount and storage - format system.
A che serve, e che cosa sarebbe? Bisogna fare anche questo come wipe quando si installa una nuova rom?
Consigliato ma non necessario. Se fai tutti i wipe e riavvi il cell, ti ritroverai la ROM che avevi (ovviamente senza dati app ecc..) se invece aggiungi anche il format system ma non flashi una ROM, se riavvii andrai in bootloop perche il system è stato cancellato e non ce nulla nella sua cartella da leggere per far avviare il sistema. Quindi se lo fai assicurati sempre di flashare una ROM dopo, personalmente lo faccio sempre
-
Quindi faccio i 3 wipe, format system, e poi installo su chose form sd card la rom e le gapps che ho postato come pacchetto winrar sul mio dispositivo, giusto?
P.s. magari poi faccio casini se faccio il format system, ma se non l'ho faccio cambia qualcosa?
-
Ragazzi invece devo dire il contrario,sono stato sempre molto scettico sui cambiamenti apportati da Art ma ieri mi sono deciso di provare ed è tutto un'altro telefono o_O
è di una fluidità pazzesca,non c'è piu' nessuna minima indecisione in nessuna operazione
Dovevo seguire il consiglio di Doubledude dall'inizio :p
-
Raga ma questa ROM ha gli aggiornamenti OTA? Ci sono dei reali motivi per passare da cyano a questa? Lo dico perchè ultimamente la cyano sta facendo dei piccoli passi falsi anche se niente di grave, vedo che questo thread è affollatissimo e mi è venuta una mezza idea di provarla. Ma solo se ne vale la pena...
-
Quote:
Inkubo
Raga ma questa ROM ha gli aggiornamenti OTA? Ci sono dei reali motivi per passare da cyano a questa? Lo dico perchè ultimamente la cyano sta facendo dei piccoli passi falsi anche se niente di grave, vedo che questo thread è affollatissimo e mi è venuta una mezza idea di provarla. Ma solo se ne vale la pena...
Che vuol dire se ne vale la pena? Sotto quali aspetti ? No non ha aggiornamenti ota, ma basta scaricare la nuova ROM e fare wipe cache e dalvik per installarla sopra la precedente senza perdere nulla. La Purity l ho sempre trovata superiore a tutte le ROM, anche a cyano che non uso più da tempo. Stabile , fluida, veloce e con le giuste personalizzazioni.
-
Ciao ragazzi, in prima pagina c'è il link con tutte le varie versione della purity
Scarico l'ultima? E, sopratutto come stabilità, fluidità, e durata della batteria (kernel stock)?
-
Quote:
wordsofsilence
Ciao ragazzi, in prima pagina c'è il link con tutte le varie versione della purity
Scarico l'ultima? E, sopratutto come stabilità, fluidità, e durata della batteria (kernel stock)?
Una sola parola? Perfetta
Scarica l ultima e non te ne pentirai
-
Quote:
Tex99
Che vuol dire se ne vale la pena? Sotto quali aspetti ? No non ha aggiornamenti ota, ma basta scaricare la nuova ROM e fare wipe cache e dalvik per installarla sopra la precedente senza perdere nulla. La Purity l ho sempre trovata superiore a tutte le ROM, anche a cyano che non uso più da tempo. Stabile , fluida, veloce e con le giuste personalizzazioni.
Ok, la sto provando con ART, vediamo come va :)
Ho messo purity_mako_ota_2014-02-16.zip (è l'ultima?) ma nella pagina dei download ho notato in prima posizione un fix: FIX_purity_mako_ota_2014-02-07.zip ... bisogna flasharlo o serviva solo in qualche versione precedente?
-
Quote:
Inkubo
Ok, la sto provando con ART, vediamo come va :)
Ho messo purity_mako_ota_2014-02-16.zip (è l'ultima?) ma nella pagina dei download ho notato in prima posizione un fix: FIX_purity_mako_ota_2014-02-07.zip ... bisogna flasharlo o serviva solo in qualche versione precedente?
Esatto solo la versione del 07 ora non serve più
-
Io la sto usando con il kernel matr1x e mi trovo molto bene, consiglio di provarlo
-
Mmm raga stavo giocando quando mi è arrivata una chiamata e mi è apparsa la notifica sotto con rispondi o chiudi.. Volevo sapere è una feature di questa rom o di kitkat? Non l'avevo mai notata..
-
Quote:
Inkubo
Mmm raga stavo giocando quando mi è arrivata una chiamata e mi è apparsa la notifica sotto con rispondi o chiudi.. Volevo sapere è una feature di questa rom o di kitkat? Non l'avevo mai notata..
È la non intrusive call, chicca della purity
-
Io da quando c'è KitKat,parlo sia con stock che con purity, quando mi chiamano e non voglio rispondere, fin che squilla non riesco ad accedere al telefono...prima mentre mi chiamavano,potevo comunque usare app ecc..ora fin quando non smettono di chiamare, non riesco a tirar via la schermata di chiamata in entrata.. Spero di essermi spiegato bene... :)
-
Quote:
dome84
Io da quando c'è KitKat,parlo sia con stock che con purity, quando mi chiamano e non voglio rispondere, fin che squilla non riesco ad accedere al telefono...prima mentre mi chiamavano,potevo comunque usare app ecc..ora fin quando non smettono di chiamare, non riesco a tirar via la schermata di chiamata in entrata.. Spero di essermi spiegato bene... :)
magari sarà kitkat non so dirti
-
Ragazzi non mi funziona piú il wifi :/
-
da quando ho aggiornato all'ultima release ho la tastiera google e il processo media che mi succhiano la batteria in modo assurdo... qualcuno sa come risolvere? non voglio usare una tastiera diversa se possibile
-
Quote:
Wario
da quando ho aggiornato all'ultima release ho la tastiera google e il processo media che mi succhiano la batteria in modo assurdo... qualcuno sa come risolvere? non voglio usare una tastiera diversa se possibile
A me non succede,Prova a cancellare i dati dell'app o a fare un wipe cache e dalvik.
-
Quote:
Grimmy
Ragazzi non mi funziona piú il wifi :/
Androidiani App
Fatto qualche modifica? Il WiFi di solito dipende dal kernel,lo hai cambiato?
Quote:
Wario
Wipe cache e dalvik...prova
-
Si, sono tornato all'hellscore...
-
Quote:
Grimmy
Si, sono tornato all'hellscore...
Androidiani App
mh prova a fare wipe cache e dalxik e riflashalo
-
Possibile? Un mio collega ha il nexus 4 tutto stock, no root e mi ha fatto vedere che ha fatto 2 giorni e 1 ora di utilizzo con piu' di 5 ore di schermo acceso. Io con purity e matrix kernel (pure un poco undercloccato) il meglio che ho fatto e' poco piu' di 1 giorno con neppure 2 ore di schermo acceso. normalmente faccio peggio. mi viene da pensare che sia colpa dell'operatore: io ho vodafone e lui tim (siamo a Genova). ho pure cambiato baseband per consumare un po' meno batteria (l'ultima era improponibile). Possibile che ci sia questa differenza per l'operatore?
-
Ciao a tutti sto utilizzando questa bellissima rom da 2 giorni e mi trovo molto bene,la trovo molto simile alla Slim. Ma ogni quanto viene aggiornata??grazie
-
Quote:
enricogrim
Possibile? Un mio collega ha il nexus 4 tutto stock, no root e mi ha fatto vedere che ha fatto 2 giorni e 1 ora di utilizzo con piu' di 5 ore di schermo acceso. Io con purity e matrix kernel (pure un poco undercloccato) il meglio che ho fatto e' poco piu' di 1 giorno con neppure 2 ore di schermo acceso. normalmente faccio peggio. mi viene da pensare che sia colpa dell'operatore: io ho vodafone e lui tim (siamo a Genova). ho pure cambiato baseband per consumare un po' meno batteria (l'ultima era improponibile). Possibile che ci sia questa differenza per l'operatore?
Possibile ma non credo
Se tu fai mezz ora usando facebook e lui fa mezz ora girando le pagine nella home è normale della differenza a due utilizzi diversi corrispondono 2 consumi diversi
E per l altro post viene aggiornata quando serve
-
Quote:
dubledude
Possibile ma non credo
Se tu fai mezz ora usando facebook e lui fa mezz ora girando le pagine nella home è normale della differenza a due utilizzi diversi corrispondono 2 consumi diversi
Sono sicuro che il mio collega non gioca ma per esempio facebook lo usa molto, anche io non gioco e facebook ce l'ho pure greenifaizzato. uso molto whatsup e la mail
-
Quote:
enricogrim
Sono sicuro che il mio collega non gioca ma per esempio facebook lo usa molto, anche io non gioco e facebook ce l'ho pure greenifaizzato. uso molto whatsup e la mail
Dipende sempre
Sincronizzazione, controllo mail
Vita della tua batteria e greenify io sono sempre stato contrario...consuma invece di far consumare meno
-
Quote:
enricogrim
lo usa in 3g o wifi? comunque 5 ore di schermo mi paiono tante; io di solo 3g, navigazione web e qualche app, riesco a fare 4 ore con la purity e kernel hells doctor in weathly.
-
Quote:
Gibbs92
lo usa in 3g o wifi? comunque 5 ore di schermo mi paiono tante; io di solo 3g, navigazione web e qualche app, riesco a fare 4 ore con la purity e kernel hells doctor in weathly.
Io ho Purity con kernel faux 033 (ma ho un consumo simile anche con altri). Operatore 3, 3g sempre acceso e 3/4 ore di WiFi. Schermo faccio circa 2 ore (luminosità automatica) con 30/40 minuti di navigazione internet un po' messaggi whatsapp e pochi minuti di chiamata (senza chiamate arrivo a 2 ore e mezza). Non ho app che mi causano drain e non riesco proprio a capire come possiate a ottenere 4 ore o_O
Ho cambiato moltissime ROM. L'unica con cui arrivavo a 3 ore di schermo a parità di utilizzo è stata l'AOKP con android 4.3 e kernel Matrix. A questo punto avete qualche consiglio?
-
Quote:
Gibbs92
Che io sappia lo usa sempre in 3g, il bello e' che e' completamente stock, ne root ne bootloader sbloccato. Ma potrebbe essere attribuibile all'operatore? Io per esempio con vodafone l'ultima baseband (98) era improponibile, la batteria andava giu' a vista d'occhio, ora con la 84 mi trovo meglio. Il mio collega invece con tim ha la 98 e ha quei risultati.