Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibbs92
lo usa in 3g o wifi? comunque 5 ore di schermo mi paiono tante; io di solo 3g, navigazione web e qualche app, riesco a fare 4 ore con la purity e kernel hells doctor in weathly.
Che io sappia lo usa sempre in 3g, il bello e' che e' completamente stock, ne root ne bootloader sbloccato. Ma potrebbe essere attribuibile all'operatore? Io per esempio con vodafone l'ultima baseband (98) era improponibile, la batteria andava giu' a vista d'occhio, ora con la 84 mi trovo meglio. Il mio collega invece con tim ha la 98 e ha quei risultati.
-
Le stock hanno sempre consumato meno di qualsiasi rom cucinata.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Le stock hanno sempre consumato meno di qualsiasi rom cucinata.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Davvero? E da quando? Rotfl sia con s2,s3 e nexus 4...e un nexus 5 di un amico le ROM cucinate consumano di meno e rendono di più
Ovvio dipende dalla ROM ;)
-
Io so che le rom stock consumano meno per esperienza e perche chi meno di loro conosce meglio l hardware del cell. Per farmi capire. Sono ottimizzate molto meglio dal punto di vista consumi rispetto a molte rom cucinate.
-
Quote:
dubledude
Davvero? E da quando? Rotfl sia con s2,s3 e nexus 4...e un nexus 5 di un amico le ROM cucinate consumano di meno e rendono di più
Ovvio dipende dalla ROM ;)
Vedo che non siete informati ,non e che consumano meno perche fanno miracoli e che invece di far andare i 4cuori insieme come fa stock, le costum ne fano andare 2-3 alla volta tutto qui .
-
Quote:
androidkings
Io so che le rom stock consumano meno per esperienza e perche chi meno di loro conosce meglio l hardware del cell. Per farmi capire. Sono ottimizzate molto meglio dal punto di vista consumi rispetto a molte rom cucinate.
Androidiani App
Ti do ragione...ma prendi una stock e migliorala...chi meglio di loro conosce l hardware? Chi meglio di noi conosce cosa può fare davvero?
Non esisterebbero "i cuochi" e il modding se peggiorasse le cose no?
-
Beh penso che chi ha fatto il cellulare (lg come samsung come htc etc etc) lo conosce meglio di chiuque altro.. Certo i cuochi le migliorano le rendono piu veloci piu stabili piu performanti e ne migliorano i consumi.. Pero per renderle piu veloci stabili etc ci vuole un maggior uso di energia e quindi alla fine la maggior parte delle custom rom consumano sempre un (po, pochino, tantissimo) rispetto alle stock.
-
Quote:
androidkings
Beh penso che chi ha fatto il cellulare (lg come samsung come htc etc etc) lo conosce meglio di chiuque altro.. Certo i cuochi le migliorano le rendono piu veloci piu stabili piu performanti e ne migliorano i consumi.. Pero per renderle piu veloci stabili etc ci vuole un maggior uso di energia e quindi alla fine la maggior parte delle custom rom consumano sempre un (po, pochino, tantissimo) rispetto alle stock.
Androidiani App
La mia esperienza è stata diversa allora tutto qui
-
Io ho acquistato questo cell usato (3 mesi) e aveva gia la purity. L ho usata per un po di settimane... Un giorno Ho deciso di mettere la stock per provare kit kat come google lo aveva fatto. Facevo anche io 2 giorni come il collega dell utente sopra (di cui ora non ricordo il nick) ma non era veloce e reattiva come la purity. Cosi sono ritornato sulla purity perche a me della batteria importa poco. 24 ore di autonomia per me sono sufficienti abbastanza. Quindi secondo me chi vuole una rom con buona durata della batteria su un cell deve appellarsi alle stock secondo me.
-
Quote:
androidkings
Io ho acquistato questo cell usato (3 mesi) e aveva gia la purity. L ho usata per un po di settimane... Un giorno Ho deciso di mettere la stock per provare kit kat come google lo aveva fatto. Facevo anche io 2 giorni come il collega dell utente sopra (di cui ora non ricordo il nick) ma non era veloce e reattiva come la purity. Cosi sono ritornato sulla purity perche a me della batteria importa poco. 24 ore di autonomia per me sono sufficienti abbastanza. Quindi secondo me chi vuole una rom con buona durata della batteria su un cell deve appellarsi alle stock secondo me.
Androidiani App
Ti riporto la mia esperienza: ho acquistato questo nexus dal mio compagno di banco lui ha sempre tenuto tutto stock,appena preso non l ho nemmeno acceso l ho moddato
Lui non arrivava a fine giornata scolastica mentre io arrivo a sera tranquillo con stesso utilizzo
Dipende da molte cose,se non flashi bene avrai una ROM che consuma il doppio ad esempio
-
Ragazzi io sono ancora indietro con la versione del 19/01 mi conviene un full wipe???
-
Quote:
Youssi93
Ragazzi io sono ancora indietro con la versione del 19/01 mi conviene un full wipe???
Si,conviene
-
ciao ragazzi, ho da qualche giorno questa Rom che trovo ottima... l'unica cosa che non riesco a far funzionare è il led di notifica. uso quello della rom (non light flow che cmq non mi funzionava...). praticamente i led personalizzati hanno funzionato appena li ho attivati e al primo riavvio non hanno più funzionato. avete qualche suggerimento?
-
Raga manca molto all'uscita della nuova versione della purity ??
-
Quote:
jpas
ciao ragazzi, ho da qualche giorno questa Rom che trovo ottima... l'unica cosa che non riesco a far funzionare è il led di notifica. uso quello della rom (non light flow che cmq non mi funzionava...). praticamente i led personalizzati hanno funzionato appena li ho attivati e al primo riavvio non hanno più funzionato. avete qualche suggerimento?
O c'è contrasto con le app ma non credo ...li hai settati per bene?
Fatta installazione pulita?
Quote:
steste88
Raga manca molto all'uscita della nuova versione della purity ??
Non si sa mai nulla sull uscita della purity
-
Quote:
dubledude
O c'è contrasto con le app ma non credo ...li hai settati per bene?
Fatta installazione pulita?
Sì. tra l'altro appena li ho abilitati hanno funzionato...
-
Quote:
jpas
Sì. tra l'altro appena li ho abilitati hanno funzionato...
A me funzionano perfettamente per questo non ti so dire
-
3 allegato(i)
Raga oggi ho notato un "bug" in pratica ho acceso il cellulare e non l'ho utilizzato per circa 2 ore solo che mi e' spuntato 1h e 58m di utilizzo di WiFi o.o com'è possibile ?? Vi allego anche gli screenshot.Allegato 103323Allegato 103324Allegato 103325
-
Quote:
steste88
Raga oggi ho notato un "bug" in pratica ho acceso il cellulare e non l'ho utilizzato per circa 2 ore solo che mi e' spuntato 1h e 58m di utilizzo di WiFi o.o com'è possibile ?? Vi allego anche gli screenshot.
Allegato 103323Allegato 103324Allegato 103325
? il wifi è comunque attivo quando il telefono è in standby. lo puoi disattivare dalle impostazioni, e dalle avanzate puoi anche togliere la spunta a "scansione sempre disponibile"
-
Ma il fatto e' che il WiFi ce l'avevo disattivato...
-
togli la spunta dalle impostazioni avanzate, può essere che qualche app google lo usi per la geolocalizzazione. vedi se si ripresenta
-
Quote:
Gibbs92
togli la spunta dalle impostazioni avanzate, può essere che qualche app google lo usi per la geolocalizzazione. vedi se si ripresenta
Ok grazie :)
-
ho installato la cyano 11 , ma i widget non ci sono?
-
Quote:
focus03
ho installato la cyano 11 , ma i widget non ci sono?
E' meglio se lo scrivi nell'argomento della cyano...
-
ma io lo presa qui la cyano
-
Quote:
steste88
E' meglio se lo scrivi nell'argomento della cyano...
Questo e' l'argomento della purity rom non della cyano...
-
Quote:
steste88
Ma il fatto e' che il WiFi ce l'avevo disattivato...
Ho notato anche io questa cosa.. A fine giornata segnala wifi attivo quando invece l'ho tenuto spento compresa la geo localizzazione.
-
Quote:
valyw.
Ho notato anche io questa cosa.. A fine giornata segnala wifi attivo quando invece l'ho tenuto spento compresa la geo localizzazione.
Androidiani App
Controllate nelle avanzate del WiFi
A limite avete l appops rotfl
-
Quote:
valyw.
Androidiani App
Capita anche a me, da qualche settimana.
Tuttavia controllando bene con betterbatterystats, il telefono si trova in deepsleep comunque sempre.
Non ho capito se è un "falso positivo".
Tutto disattivo nelle impostazioni..
-
Quote:
focus03
ma io lo presa qui la cyano
Fumare di meno grazie... :)
-
Quote:
dome84
Fumare di meno grazie... :)
Ahahahahaha
-
Hihihihihihi
-
Ragazzi ho messo l'ultimo hellscore, non ho toccato niente tranne il doppio tap per svegliare.. Secondo voi la batteria ne risentirà molto rispetto alla purity con kernel proprio di cui ero soddisfattissimo?
-
Quote:
Inkubo
Ragazzi ho messo l'ultimo hellscore, non ho toccato niente tranne il doppio tap per svegliare.. Secondo voi la batteria ne risentirà molto rispetto alla purity con kernel proprio di cui ero soddisfattissimo?
Si.. Vai tranquillo che come autonomia l'hells-core è fenomenale, il migliore in assoluto
-
Ragazzi, ho la slimkat e per problemi allucinanti di battery drain ho deciso di passare alla purity, che mi dite di questa rom? A livello di presentazioni e autonomia? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi, ho la slimkat e per problemi allucinanti di battery drain ho deciso di passare alla purity, che mi dite di questa rom? A livello di presentazioni e autonomia? Grazie in anticipo :)
Androidiani App
Ciao anche io sono passato dalla slimkat alla purity e devo dire che le trovo molto simili sia a livello di personalizzazione che prestazioni,forse la purity è anche più fluida,sicuramente è da provare.
Riguardo all'autonomia non saprei dirti perchè io uso sempre hellscore
-
Quote:
Senny86
Quote:
Originariamente inviato da arturovidal
Androidiani App
Ciao anche io sono passato dalla slimkat alla purity e devo dire che le trovo molto simili sia a livello di personalizzazione che prestazioni,forse la purity è anche più fluida,sicuramente è da provare.
Riguardo all'autonomia non saprei dirti perchè io uso sempre hellscore
Quindi mi consigli di abbinare alla purity l'heels core? Ah un'altra cosa, quale versione della rom mi conviene scaricare e installare?
-
Quote:
arturovidal
Quindi mi consigli di abbinare alla purity l'heels core? Ah un'altra cosa, quale versione della rom mi conviene scaricare e installare?
Androidiani App
ovviamente l'ultima versione
-
ragazzi ma è normale che il led di notifica lampeggi fin quando non si sblocca lo schermo? avevo la purity basata su 4.3 e ricordo che dopo un po' smetteva
-
Quote:
diegolups
ragazzi ma è normale che il led di notifica lampeggi fin quando non si sblocca lo schermo? avevo la purity basata su 4.3 e ricordo che dopo un po' smetteva
Si dovrebbe essere così