Visualizzazione stampabile
-
Togli il tieni attivo durante la sospensione..
Pardon, ho detto una cavolata..
-
Come sono i consumi in 3g? Che kernel usate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlore
Come sono i consumi in 3g? Che kernel usate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io sia con kernel stock che con semaphore faccio circa 4 ore di schermo. In 3g ovviamente cala... Ora sto testando l' hellscore, ho maggiore durata di batteria ma meno prestazioni.. Penso che ora provero il franco..! Ovviamente accetto anche io consigli riguardo al kernel!
-
1 allegato(i)
Quote:
maal
Togli il tieni attivo durante la sospensione..
Pardon, ho detto una cavolata..
Al prossimo aggiornamento faccio un full wipe e credo che dovrei risolvere questo problema del WiFi...
Comunque ora ho notato un altra cosa XD più che altro vorrei dare un consiglio al creatore della rom cioè che secondo me deve essere cambiato il colore della barra nei video che si caricano in internet ecco qui un esempio Allegato 104923
Magari io farei la barra orizzontale tutta bianca e il cursore per lo spostamento nel video o questo grigio oppure anche diverso... Che ne dite ? :)
-
Quote:
Tex99
No. Wipe data cache dalvik format system flash ROM flash gapps reboot
sono fermo da un po' con gli aggiornamenti, ma in altri casi ricordo che non era necessario il format system e flash delle gapp.
come mai occorre farli?
-
Quote:
saturniano
sono fermo da un po' con gli aggiornamenti, ma in altri casi ricordo che non era necessario il format system e flash delle gapp.
come mai occorre farli?
la base da cui parti è abbastanza vecchia, meglio cancellare tutto (tranne i file in sdcard) piuttosto che fare un dirty flash senza perdere dati. Poi questo è il mio consiglio. Se vuoi aggiornare senza perdere tutto allora basta wipe cache wipe dalvik e flash rom
-
Quote:
saturniano
come mai occorre farli?
in questo caso ti conviene perchè le gaps sono state aggiornate e quindi ti conviene riscaricarle e non flashare quelle che hai già ;)
-
Ragazzi ma il bluetooth in modalita A2DP funziona? A me no. Si collega allo stereo ma poi la musica esce dal suo altoparlante. Come mai?
-
Ma una curiosità,quando si aggiornano le gapps non cambiano solo le versioni delle app vero? Se non Si mettono le gapps più recenti sulle nuove ROM non si configura l account google all avvio
-
Quote:
steste88
Una volta da qualche parte avevo letto che per poter effettuare il backup con la clockworkmod sul nexus 4 bisognava fare una procedura... Quindi raga se proprio volete fare il backup usate la TWRP Recovery che il backup lo fa bene, solo che se non sbaglio la twrp non e' buona per flashare la purity xche da errore...
il mio problema e che ho fatto i backup ma non riesco a trovarli per cancellarli ,in clockworkmod ho questo percorso:
/sdcard/clockwordmod/backup,ho provato con file explorer e file expert,ho abilitato i file nascosti ma non la trovo
-
peccato che questa rom non ha il feed di vibrazione allo spegnimento.
poi ho notato che il tag posizione della fotocamera non mi funziona ,dovrebbe dare la zona dove si scatta la foto,giusto?
-
Quote:
focus03
il mio problema e che ho fatto i backup ma non riesco a trovarli per cancellarli ,in clockworkmod ho questo percorso:
/sdcard/clockwordmod/backup,ho provato con file explorer e file expert,ho abilitato i file nascosti ma non la trovo
Ora ho su la twrp..mi pare di ricordare che il backup cwm si trovi in questo percorso:
data/media/0/clockworkmod oppure in
/mnt/shell/emulated/clockworkmod;)
-
Quote:
autoradio78
Ora ho su la twrp..mi pare di ricordare che il backup cwm si trovi in questo percorso:
ok lo trovata era il secondo percorso che mi hai detto /mnt/shell/emulated/clockworkmod;);)
-
Quote:
autoradio78
ok lo trovata era il secondo percorso che mi hai detto /mnt/shell/emulated/clockworkmod;);)
-
Adesso devo risolvere il problema del tag della fotocamera,a voi funziona?
-
Ragazzi una domanda. Cè un modo per attivare il 4g?
-
Quote:
androidkings
Ragazzi una domanda. Cè un modo per attivare il 4g?
Androidiani App
Devi flashare da recovery una radio modificata e devi aver su una ROM che ti consenta di selezionare l'LTE;)
-
Quote:
autoradio78
Devi flashare da recovery una radio modificata e devi aver su una ROM che ti consenta di selezionare l'LTE;)
Sarebbe tutto inutile in Italia se non sbaglio...
-
Quote:
mimmetto90
Sarebbe tutto inutile in Italia se non sbaglio...
Esatto abbiamo frequenze diverse
-
Quote:
Dometech
Esatto abbiamo frequenze diverse
No nel senso che qui di LTE c'è poco
-
Quote:
dubledude
No nel senso che qui di LTE c'è poco
Adesso non ricordo esattamente penso che funzioni con le frequenze LTE canadesi però per quelle sulle quali gira in Italia non c'è nulla da fare
-
É compatibile solo con le reti LTE dei 1700 e 2100 MHz non con quelle italiane che girano sugli 800, 900, 1800 e 2600 MHz
-
Quote:
Dometech
É compatibile solo con le reti LTE dei 1700 e 2100 MHz non con quelle italiane che girano sugli 800, 900, 1800 e 2600 MHz
Non sapevo sorry
-
nessuno di voi a risolto il problema del Tag fotocamera?
-
1 allegato(i)
Se volete la ROM ancora più scattante mettete questi settaggi... Sembra che il cellulare decolli Allegato 105669
-
nn consuma di piu' mettendo quei settaggi ?
-
Fantastico! Mettendo a 0,5x in effetti il mio N4 è decisamente più fluido... Ottimo!
-
Ragazzi non so come spiegarlo...quando faccio una chiamata, metto il cell all'orecchio e prima che inizi a squillare sento uno strano suono che non riesco a descrivere...sapete per caso cos'è?
-
ho cambiato nexus rotfl ho preso un altro nexus 4 senza lesioni alla scocca come era il mio u.u aspetto la nuova purity che uscirà a breve per sbloccare bootloader lol
-
Quote:
dubledude
ho cambiato nexus rotfl ho preso un altro nexus 4 senza lesioni alla scocca come era il mio u.u aspetto la nuova purity che uscirà a breve per sbloccare bootloader lol
Se posso.. Perché hai cambiato nexus?
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
Penso perché era rovinato sulla scocca..:D
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
eh ragazzi a capodanno mi cadde...tutti e quattro gli spigoli rovinati e due su quattro bucati...reto graffiato e io sono un maniaco della perfezione,dovevo liberarmene rotfl
-
Quote:
dubledude
[quote name="Grimmy" post=5435595]Se posso.. Perché hai cambiato nexus?
Androidiani App
eh ragazzi a capodanno mi cadde...tutti e quattro gli spigoli rovinati e due su quattro bucati...reto graffiato e io sono un maniaco della perfezione,dovevo liberarmene rotfl[/QUOTE]
Eh scusa.. Perchè non un nexus 5? Hahahaha scusate l'ot
-
Quote:
Grimmy
eh ragazzi a capodanno mi cadde...tutti e quattro gli spigoli rovinati e due su quattro bucati...reto graffiato e io sono un maniaco della perfezione,dovevo liberarmene rotfl
Eh scusa.. Perchè non un nexus 5? Hahahaha scusate l'ot
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Venduto il mio e con gli stessi soldi preso un altro ...non ho altri soldi disponibili per telefono nuovo rotfl
-
3 allegato(i)
Con questi settaggi sembra che pure la batteria ne tragga beneficio...Allegato 105882Allegato 105883Allegato 105885
-
Quote:
chr7777777
Ragionando è probabile dato che la GPU lavora meno
-
Quote:
chr7777777
Che settaggi hai messo ??
-
Quote:
steste88
Che settaggi hai messo ??
Guarda il terzo screenshot ;)
In effetti ora le app sembrano aprirsi più velocemente..non ho capito però perche la GPU dovrebbe lavorare meno
-
Il tempo delle animazioni è diminuito, perciò la velocita delle animazioni è aumentata. Credo che la gpu dovrebbe consumare di piu dato che le animazioni vanno piu veloci. Non so. Boh io tengo a un 1 secondo le animazioni :)
-
Quote:
androidkings
Il tempo delle animazioni è diminuito, perciò la velocita delle animazioni è aumentata. Credo che la gpu dovrebbe consumare di piu dato che le animazioni vanno piu veloci. Non so. Boh io tengo a un 1 secondo le animazioni :)
Androidiani App
Se l animazione è più veloce di un altra ma dura lo stesso tempo la GPU non se ne risente
Ma se l'animazione dura la meta la GPU lavora la metà
Affrontammo questo discorso nelle sezioni di s2 un po di tempo fa