Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Ragazzi non so come spiegarlo...quando faccio una chiamata, metto il cell all'orecchio e prima che inizi a squillare sento uno strano suono che non riesco a descrivere...sapete per caso cos'θ?
Prova a togliere la spunta dal suono di blocca schermo... A me pure lo fa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ed eccola la nuova purity
-
NUOVA BUILD DEL 22/03
L'effetto blur θ stato rimosso ma θ stata aggiunta una nuova personalizzazione per il lockscreen (custom wallpaper) che θ ancora in elaborazione (wip).
Inoltre θ stata aggiunta una comodissima funzione per il dialer, ossia che vi trova il numero di telefono dei posti vicini a voi inserendo il nome del ristorante o altro come se lo stessi cercando in rubrica. Ho fatto la prova con due ristoranti qua vicino funziona ;) Per utilizzarlo dovrete avere una connessione ad internet (3g o wi-fi), il gps su basso consumo e le full pa gapps (con le mini non so per quale motivo non ha funzionato)
Changelog molto corposo:
-
Quote:
Tex99
NUOVA BUILD DEL 22/03
L'effetto blur θ stato rimosso ma θ stata aggiunta una nuova personalizzazione per il lockscreen (custom wallpaper) che θ ancora in elaborazione (wip).
Inoltre θ stata aggiunta una comodissima funzione per il dialer, ossia che vi trova il numero di telefono dei posti vicini a voi inserendo il nome del ristorante o altro come se lo stessi cercando in rubrica. Ho fatto la prova con due ristoranti qua vicino funziona ;) Per utilizzarlo dovrete avere una connessione ad internet (3g o wi-fi), il gps su basso consumo e le full pa gapps (con le mini non so per quale motivo non ha funzionato)
Changelog molto corposo:
- - merge - -
NUOVA BUILD DEL 22/03
Changelog molto corposo:
Allora dobbiamo mettere le full PA?
-
Quote:
dubledude
Allora dobbiamo mettere le full PA?
dobbiamo no. libera scelta o provate con altre gapps, a me ha funzionato solo con full
-
Quote:
Tex99
dobbiamo no. libera scelta o provate con altre gapps, a me ha funzionato solo con full
Vada per le full,in fondo non cambia nulla
Adoro sempre di piω questa ROM rotfl
-
Si deve fare un full wipe o bastano i soliti cache, Davilkin e system?
-
Quote:
maxtro
Si deve fare un full wipe o bastano i soliti cache, Davilkin e system?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Credo bastino i soliti ma io faccio sempre clean
-
Quote:
Tex99
Tex su nexus5 θ andato anche con le mini
-
Quote:
dubledude
Tex su nexus5 θ andato anche con le mini
ah si ? dove lo hai letto ? strano si vede che ho sbagliato io qualcosa durante i test
-
Quote:
Tex99
ah si ? dove lo hai letto ? strano si vede che ho sbagliato io qualcosa durante i test
Mio amico ha nexus 5 e mi sono affrettato a fargli far la prova e ha funzionato con le minigapps
Domani mattina ti dico su n4
-
Ragazzi mi dite cm fare con questa rom a modificare il colore delle icone nella barra alta(orario, wifi ecc) l avevo fatto con la versione vecchia ma ora non riesco piω... Dimenticavo, uso anche xblast (modulo framework)
-
Ho un problema con questa fantastica rom : mi collego a una rete wifi con ssid nascosto. Non me la tiene in memoria, ogni volta devo reinserire i parametri x loggarmi.
Accade nelle ultime versioni... Problema solo mio?
-
Quote:
dubledude
Mio amico ha nexus 5 e mi sono affrettato a fargli far la prova e ha funzionato con le minigapps
Domani mattina ti dico su n4
Tex sul mio n4 ho dovuto mettere le full... Con le mini non andava
-
chiedo scusa, c'θ modo di applicare temi all'interfaccia di Purity? Non riesco a trovarlo...
-
Quote:
livestrong
chiedo scusa, c'θ modo di applicare temi all'interfaccia di Purity? Non riesco a trovarlo...
su xda c'θ un tema,quello diciamo "dark"
-
vorrei installare questa rom,, possibile installare rom e gapps e hells core direttamente,,con recovery prima rom e poi gappa e poi kernel???giusto
-
Quote:
tantumboy
vorrei installare questa rom,, possibile installare rom e gapps e hells core direttamente,,con recovery prima rom e poi gappa e poi kernel???giusto
fai i wipe>installa rom>installa gapps> avviala configura ecc e poi torna in rcovery e flasha il kernel
-
Quote:
dubledude
su xda c'θ un tema,quello diciamo "dark"
Ho trovato il link, ma non si apre. Qualcuno magari riesce?
-
quando flash kernel wipe deve fare prima o dopo
-
Quote:
KLAUSDROID
Ho trovato il link, ma non si apre. Qualcuno magari riesce?
a me riesce ad aprire tranuillamente
Quote:
tantumboy
quando flash kernel wipe deve fare prima o dopo
dopo aver avviato la rom flasha kernel senza alcun wipe
-
Quote:
maxtro
Ragazzi mi dite cm fare con questa rom a modificare il colore delle icone nella barra alta(orario, wifi ecc) l avevo fatto con la versione vecchia ma ora non riesco piω... Dimenticavo, uso anche xblast tools (modulo framework)
Androidiani App
nessuno mi saprebbe dare una mano(se esiste questa opzione nella nuova versione)?
-
Ma nella nuova versione e stata tolta la funzione di scelta Home?
-
Quote:
focus03
Ma nella nuova versione e stata tolta la funzione di scelta Home?
Androidiani App
No,c'θ ancora
-
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
No,c'θ ancora[/QUOTE]
Ma sulla vecchia c'era
-
Quote:
focus03
No,c'θ ancora[/QUOTE]
Ma sulla vecchia c'era
Intendi il menu schermata home nelle impostazioni? C'θ sempre stata
-
Quote:
dubledude
[quote name="focus03" post=5443653]Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No,c'θ ancora[/QUOTE]
Ma sulla vecchia c'era
Intendi il menu schermata home nelle impostazioni? C'θ sempre stata[/QUOTE]
Si lo so che c'θ sempre stata ,ma sull ultima non c'θ
-
Quote:
focus03
No,c'θ ancora
Ma sulla vecchia c'era
Noθ presente anche sull'ultima build. hai fatto clean flash ?
-
Quote:
Tex99
[quote name="focus03" post=5443814]No,c'θ ancora
Ma sulla vecchia c'era
Noθ presente anche sull'ultima build. hai fatto clean flash ?[/QUOTE]
Sulla recovery ?
-
Quote:
pgr79
Ho un problema con questa fantastica rom : mi collego a una rete wifi con ssid nascosto. Non me la tiene in memoria, ogni volta devo reinserire i parametri x loggarmi.
Accade nelle ultime versioni... Problema solo mio?
Ciao scusate richiedo un feedback per questo comportamento strano, grazie
-
Quote:
maxtro
nessuno mi saprebbe dare una mano(se esiste questa opzione nella nuova versione)?
Penso proprio non di possa, io ho l'ultima versione ma non ho trovato nel menu nessuna vice riguardo il cambio del colore
-
Quote:
fabiobs
[quote name="maxtro" post=5442718]nessuno mi saprebbe dare una mano(se esiste questa opzione nella nuova versione)?
Penso proprio non di possa, io ho l'ultima versione ma non ho trovato nel menu nessuna vice riguardo il cambio del colore[/QUOTE]
Neanche io la trovo la voce cambio colore della WiFi c'θ solo orologio e data
-
Vai con xposed e installa gravity box e potrai cambiare i colori):)
-
Quote:
androidkings
Vai con xposed e installa gravity box e potrai cambiare i colori):)
Androidiani App
Che roba θ xposed?
-
E un app. Che ti permette di fare molte modifiche a qualsiasi rom. Scarichi xposed installer apk e poi scarichi il modulo xposed gravitybox apk. Su google ci sono molte guidesu come utilizzarlo. Anche su androidiani. Cerca e vedrai:)
-
home
ma la voce home e stata rimossa nel ultima relase,io ho fatto i 3 wipe o reinstallato la rom e i gapps ma ancora non compare nelle impostazioni ,voi c'θ l'avete ?
-
Io si ce l ho
-
Quote:
focus03
ma la voce home e stata rimossa nel ultima relase,io ho fatto i 3 wipe o reinstallato la rom e i gapps ma ancora non compare nelle impostazioni ,voi c'θ l'avete ?
Qaunti launcher hai?se ne hai solo uno questa voce non compare
-
Uno solo. Apex launcher. Gli altri di sistema li ho eliminati e la voce home mi si vede lo stesso
-
1 allegato(i)
Quote:
focus03
Allegato 106156
Nuova release sempre aggiornata e sempre pulizia completa pre installazione