Visualizzazione stampabile
-
Però dipende dalle gapps che installate...
Con le minimal non installa nessun altro launcher quindi la voce home non appare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Però dipende dalle gapps che installate...
Con le minimal non installa nessun altro launcher quindi la voce home non appare
Se hai una sola launcher non vedo il motivo per il quale debba uscire quella voce direi che sia normale
-
Appunto,è questo il motivo per cui ad alcuni non spunta
-
Quote:
Senny86
Qaunti launcher hai?se ne hai solo uno questa voce non compare
io ho solo un launcher come sempre, anche con l'altra relase avevo un solo launcher e c'era la home.
-
Bene ragazzi ho scaricato io il launcher di google dal playstore adesso mi compare la voce home page,però nella precedente relase del 03/09/2014 c'era già il launcher di google,invece nelle ultime non e stata inserita.
-
Quote:
focus03
Bene ragazzi ho scaricato io il launcher di google dal playstore adesso mi compare la voce home page,però nella precedente relase del 03/09/2014 c'era già il launcher di google,invece nelle ultime non e stata inserita.
In quella del 22 c'è installando le gapps Full
-
Quote:
Dometech
[quote name="focus03" post=5448791]Bene ragazzi ho scaricato io il launcher di google dal playstore adesso mi compare la voce home page,però nella precedente relase del 03/09/2014 c'era già il launcher di google,invece nelle ultime non e stata inserita.
In quella del 22 c'è installando le gapps Full[/QUOTE]
Da dove si scaricano le gapps full?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
E' possibile filtrare le chiamate in entrata (cioè bloccare alcuni numeri) con la Purity? Oppure devo usare qualche programma ad-hoc?
-
Quote:
focus03
In quella del 22 c'è installando le gapps Full
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Leggi in prima pagina c'è il link ad Xda
-
Quote:
Dometech
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Leggi in prima pagina c'è il link ad Xda[/QUOTE]
Cerca PA gapps su google e esce xda
-
Quote:
MajinJoko
E' possibile filtrare le chiamate in entrata (cioè bloccare alcuni numeri) con la Purity? Oppure devo usare qualche programma ad-hoc?
salvi in rubrica il numero che vuoi bloccare.
vai su "Persone" ---> clicchi sul contatto da bloccare ---> clicchi sul tasto opzioni (i 3 quadratini in verticale in alto a destra) ---> metti la spunta a "tutte le chiamate a segreteria"
-
Sto valutando se provare un kernel diverso dallo stock su questo nuovo nexus rotfl cambiando cell magari cambiano le cose chissà
-
Raga... Dopo un mesetto di slimkat... Torno da voi... ;).. È stata implementata qualche nuova funzione da qui a un mese fa?
-
Quote:
dome84
Raga... Dopo un mesetto di slimkat... Torno da voi... ;).. È stata implementata qualche nuova funzione da qui a un mese fa?
La comodissima funzione nel dialer per i numeri dei negozi ristoranti nelle vicinanze
Sfondo locjscreen e non so rotfl
-
Una domanda... Quando ero con slim... Tramite Nova luncher prime, impostavo la gesture doppio tocco per spegnere lo schermo (gesti e pulsanti, doppio tocco, scorciatoie, spegni schermo)... Ora con purity, quando vado in scorciatoie, non trovo spegni schermo... Come mai?
-
Quote:
dome84
Una domanda... Quando ero con slim... Tramite Nova luncher prime, impostavo la gesture doppio tocco per spegnere lo schermo (gesti e pulsanti, doppio tocco, scorciatoie, spegni schermo)... Ora con purity, quando vado in scorciatoie, non trovo spegni schermo... Come mai?
Su impostazioni purity statusbar ci sta l'opzione "doppio tap per spegnere"
Però funziona solo sulla status bar
-
Quote:
Promez
Su impostazioni purity statusbar ci sta l'opzione "doppio tap per spegnere"
Però funziona solo sulla status bar
E si, lo so... Ma la trovo un po' scomoda.. Non posso fare niente per fare quello che vorrei? Non capisco perché non ci sia quella scorciatoia...
-
Quote:
dome84
E si, lo so... Ma la trovo un po' scomoda.. Non posso fare niente per fare quello che vorrei? Non capisco perché non ci sia quella scorciatoia...
Perché non è necessaria. Per spegnere velocemente il cellulare da qualunque schermata io imposto lo spegni schermo sulla nav ring in posizione centrale, cosi basta uno swipe piccolo e veloce ed è fatta. Non credo ci sia metodo più rapido e comodo, ce l hai a portata di pollice
-
Quote:
Tex99
Perché non è necessaria. Per spegnere velocemente il cellulare da qualunque schermata io imposto lo spegni schermo sulla nav ring in posizione centrale, cosi basta uno swipe piccolo e veloce ed è fatta. Non credo ci sia metodo più rapido e comodo, ce l hai a portata di pollice
Usiamo stesso metodo,prima cosa che vado ad impostare rotfl
-
Quindi non riesco ad impostare questa funzione col doppio tap... Per una mancanza della rom? Chiedo per capire..
-
Quote:
dome84
Quindi non riesco ad impostare questa funzione col doppio tap... Per una mancanza della rom? Chiedo per capire..
si probabilmente è una scorciatoia che ha messo la slim. in realtà puoi anche ovviare con qualche app sul playstore per spegnere lo schermo ed impostarla con doppio tap, l'unica noia per me è dover sempre tornare alla home per farla funzionare, magari altre volte mi è più comodo spegnere subito lo schermo senza passaggi in mezzo. Vedi tu come ti riesce meglio
- - merge - -
Quote:
dome84
si probabilmente è una scorciatoia che ha messo la slim. in realtà puoi anche ovviare con qualche app sul playstore per spegnere lo schermo ed impostarla con doppio tap, l'unica noia per me è dover sempre tornare alla home per farla funzionare, magari altre volte mi è più comodo spegnere subito lo schermo senza passaggi in mezzo. Vedi tu come ti riesce meglio
-
Io ho aggiunto il pulsante tra i tiles se ti può servire come alternativa.. Abbasso la tendina e blocco..
-
AGGIORNAMENTO per chi flasha con dirty wipe:
inutile dire di aggiungerlo in prima pagina perchè non è seguita più ormai.
Quando effettuate un dirty flash installate direttamente la rom SENZA wipe e SENZA format system, quest'ultimi sono inutili al fine dell'installazione ed inoltre non servirà ri-flashare le gapps. Procedura consigliata dallo sviluppatore. (ovviamente il clean flash è sempre la cosa migliore)
-
Quote:
Tex99
AGGIORNAMENTO per chi flasha con dirty wipe:
inutile dire di aggiungerlo in prima pagina perchè non è seguita più ormai.
Quando effettuate un dirty flash installate direttamente la rom SENZA wipe e SENZA format system, quest'ultimi sono inutili al fine dell'installazione ed inoltre non servirà ri-flashare le gapps. Procedura consigliata dallo sviluppatore. (ovviamente il clean flash è sempre la cosa migliore)
Ma qualcuno non può prendere in mano il 3d e tenerlo aggiornato?
-
Salve a tutti rotfl inizio col dicendo che questa è di gran lunga la mia rom preferita, ma c'è un modo con cui scaricare l'aggiornamento ota della rom e senza così flashare la rom per intero di volta in volta?
-
Quote:
davide marcon
Salve a tutti rotfl inizio col dicendo che questa è di gran lunga la mia rom preferita, ma c'è un modo con cui scaricare l'aggiornamento ota della rom e senza così flashare la rom per intero di volta in volta?
non devi per forza scaricarla e flasharla per intero
-
Quote:
Tex99
non devi per forza scaricarla e flasharla per intero
E come devo fare per scaricare solo l' update?
-
Quote:
davide marcon
E come devo fare per scaricare solo l' update?
Sorry il correttore automatico mi ha cambiato da "no" a "non", quindi ripetendo: non puoi scaricare solo l update, sei costretto a scaricarla per intero e flasharla
-
Quote:
Tex99
Sorry il correttore automatico mi ha cambiato da "no" a "non", quindi ripetendo: non puoi scaricare solo l update, sei costretto a scaricarla per intero e flasharla
Ah ok grazie lo stesso
-
Uscita la nuova purity... Con diverse novità... Durata batteria raddoppiata, aggiunta funzione halo e fotocamera con funzioni htc m8!!!
-
non la trovo, da dove la scarichi?
-
Hai dimenticato l'opzione multiboot con ios8... 😁
-
-
Quote:
dome84
Uscita la nuova purity... Con diverse novità... Durata batteria raddoppiata, aggiunta funzione halo e fotocamera con funzioni htc m8!!!
Ci sono cascato come un pollo........ :bd:
-
Voglio ripassare alla purity visto che la slimkat ciuccia la batteria in un modo clamoroso. Prima avevo abbinato l'hellscore, secondo voi qual è il miglior kernel da abbinarci per ottenere ottimi risultati con la batteria?
-
Quote:
scemodicecosa
Voglio ripassare alla purity visto che la slimkat ciuccia la batteria in un modo clamoroso. Prima avevo abbinato l'hellscore, secondo voi qual è il miglior kernel da abbinarci per ottenere ottimi risultati con la batteria?
Io mi trovo bene con il matrix!!
-
Quote:
scemodicecosa
Il kernel stock
-
Ciao a tutti, vorrei moddare per la prima volta il mio N4 e guardando le varie ROM sarei intenzionato a provare questa, ma prima di moddare vorrei chiedere se ne vale la pena, ovvero: cosa c'è di migliore in questa ROM rispetto a stock? La durata della batteria è migliore/uguale/peggiore rispetto a stock?
Capisco che la domanda è un po' generica, però io con N4 stock mi trovo bene, ci sono solo alcune limitazioni che mi danno fastidio (non poter impostare 2 sfondi diversi in lock e home, avere le pubblicità nelle app, ecc...), mentre come durata batteria e prestazioni del cell devo dire che sono già soddisfatto... In sostanza, mi merita moddare?
-
Quote:
Den87
Ciao a tutti, vorrei moddare per la prima volta il mio N4 e guardando le varie ROM sarei intenzionato a provare questa, ma prima di moddare vorrei chiedere se ne vale la pena, ovvero: cosa c'è di migliore in questa ROM rispetto a stock? La durata della batteria è migliore/uguale/peggiore rispetto a stock?
Capisco che la domanda è un po' generica, però io con N4 stock mi trovo bene, ci sono solo alcune limitazioni che mi danno fastidio (non poter impostare 2 sfondi diversi in lock e home, avere le pubblicità nelle app, ecc...), mentre come durata batteria e prestazioni del cell devo dire che sono già soddisfatto... In sostanza, mi merita moddare?
Io sono un affezionato della purity, ha le personalizzazioni che mi interessano (non molte rispetto ad altre rom), è fluida e veloce.
Comunque con questa rom non puoi fare nessuna delle 2 cose che specifichi... ma esistono app che ti permettono di farlo.
Nella purity, ma come in tantissime altre rom, ci sono tante piccole comodità... la gestione del led di stato integrata, la possibilità di impostare scorciatoie dalla lockscreen. La cosa più comoda secondo me è il fatto di avere il menù dei Tile "a colpo singolo":p Cioè se apro il menù a tendina e voglio attivare il WiFi. clicco sul tile WiFi e me lo attiva subito, nella stock invece clicco sul tile e mi apre il menù del wifi.
Poi ci sono molte altre cose utili. La possibilità di spegnere lo schermo cliccando 2 volte sulla barra di stato, facendo uno swipe verso l'alto dal tasto home puoi aprire altre applicazioni oltre a google now... e tanto altro.
Comunque per le rom ti consiglio di cercare su youtube le recensioni, così ti fai un idea di come sono e cosa offrono, sono in inglese per lo più, ma si capisce lo stesso.
-
Quote:
Den87
per gli sfondi con la nuova release (l'ultima) puoi impostare i due sfondi diversi...le prubblicità beh basta il root e le app che si trovano in giro ;)