Ragazzi mi passate il link per la nuova versione? Non riesco a trovarlo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi passate il link per la nuova versione? Non riesco a trovarlo
Tweak Paradise Downloads
devi scaricare anche il fix della torcia :D
Mancano alcuni quicksettings, tipo quello per commutare 2G/3G. Verrà implementato?
(non funziona nemmeno con xposed e modulo gravity)
Manca l'opzione per modificare gli anelli a cui si accede attraverso uno swype verticale dalla navbar. Non so se mi sono spiegato, di default c'è google now, tanto per intenderci. Mi ricordo che nella vecchia versione c'era questa opzione, verrà implementata?
credo proprio di si, è utilissima poi :) intanto per tamponare puoi provare questa [APP][4.0+] ☆ Slide Launcher 3.4 ☆ - 0% RAM AND BATTERY QUICK LAUNCHER - xda-developers
ragazzi ma se cambio kernel devo flashare anche il fix deprimator o con la purity non ci sono problemi??
Dopo aver flashato hellscore come kernel trovo dei problemi di trasparrnze quando espando le cartelle della home.... Cioé....... A volte quando apro una cartella sfondo e icone della stessa sono traspaenti...... Il tutto con il launcher originale, versione ROM del 25 e kernel 42.
Ecco come la vedo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kvOUE.jpg
Ecco come dovrebbe:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3aVRI.jpg
Chi mi sa aiutare?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
io ho stessa rom e kernel ma non ho problemi , hai fatto il FULL WIPE prima di installare la rom?
Che passi hai fatto per intallarla?
Wipe data
Wipe cash
Wipe dalvik
Format system
Flash rom
Flash gapps
Riavvio
Wipe cash
Wipe dalvik
Flash kernel
Riavvio
Cmq la stessa cartella che mi apre trasparente la chiudo la riapro e va bene. Non capisco dov'è il problema. C'è qualche impostazione per regolare la trasparenza?
hai scordato di flashare il supersu.zip dopo le gapps ma non so se questo sia inerente al problema
Fatto ho solo scordato di scriverlo qui
Montata poco fa e accoppiata al faux..devo dire che i microlag presenti nella versione precedente per il momento sono spariti,qualche lag è ancora presente scorrendo velocemente le sezioni del forum con tapatalk ma non so se questo sia dovuto all'app visto che tutto il resto è perfettamente fluido..segnalo che non è ancora presente la dark UI ma nel complesso è una ROM molto buona. Come consumi non posso dire nulla ma già la build del 16 unita al faux con downclock CPU 1.2ghz e GPU 320mhz mi consentiva di fare un giorno con 4ore abbondanti di schermo acceso quindi niente male!
Uscita nuova purity.. :)
Ora non bisogna più flashare niente per i permessi root
flashata...ma cosa è cambiato?
il link per il download al primo post mi porta ad una pagina vuota; voi dovete avete preso ultima release?
Scusate ragazzi, è la prima rom che andrei a flashare e prima di commettere qualche cavolata vorrei essere sicuro. In quale cartella devo mettere la rom e le gapps? Ho paura di cancellare questi file facendo i vari wipe. wipe data, system, cash, davilk cash giusto? Grazie in anticipo
nella sdcard, nessuna directory in particolare; in sostanza cambia poco da quello che ha spiegato meglio Tex99, perché quando vai in recovery e selezioni la sdcard (dove cercare i tuoi file .zip da flashare) li puoi trovare subito oppure in una delle cartelle tipo "download".
io personalmente faccio sempre così!!!
scarichi rom e gapps che andranno nella cartella download nella sdcard visto che solo li possono andare non essendoci slot per sd esterne
in recovery fai un bel nandroid backup di sicurezza, poi procedi: wipe data , wipe cache, wipe dalvik cache, format system, flash rom, flash gapps.
se usi la twrp recovery ricorda questo passaggio :
(if you are using twrp recovery, remember to uncheck system inside mount menu before flashing the rom)
ossia dopo i wipe ricordati di de-selezionare system nel menu mount prima di flashare la rom
ciao Tex99,
mi riallaccio a quanto hai benissimo spiegato (al posto delle mie stringate 2 parole) per chiederti se il discorso della TWRP vale anche per il flash del solo kernel oppure...
Venendo da una custom 4.2 c'è bisogno di cambiare radio e bootloader?
Grazie ragazzi, domani provo... Questa rom in quanto a durata della batteria è buona? Io con kk stock faccio circa 2 ore e 20 di schermo acceso sempre 3g attivo...
io faccio installazione domani, prima fatto nandrobackup della situazione attuale (stock) e ora provo kernel semaphore su rom stock.
seguiranno mie impressioni
Domanda, ma con la rom del 27 va ancora flashato il fix per quella del 25 della torica?
Raga in attesa che si scarichi la rom, che kernel mi consigliate per questa rom? Mi interessa soprattutto la possibilità di modificare la saturazione dei colori,quindi per ora sceglierei il Franco, voi che dite?
ragazzi non riesco a scaricare la rom il link non mi lascia scaricare. mi aiutate per favore?
Anche a me interessa sapere quale kernel è migliore per durata della batteria tenendo conto che sono praticamente sempre in 3g