Visualizzazione stampabile
-
allora tieniti il kernel stock che va benissimo. io ieri ci ho fatto 3 ore e mezzo di display acceso, tutto il giorno in 3g (usandolo e anche parecchio) e giocando per 3 quarti d'ora con drastic ds (a pokemon soulsilver che consuma un botto)
-
Vorrei sapere se avete riscontrato bug, a batteria come va? Meglio o peggio della stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
strubade
Anche a me interessa sapere quale kernel è migliore per durata della batteria tenendo conto che sono praticamente sempre in 3g
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
io con la purity 4.3 usavo il semaphore e facendo l'undervolt a 1.3 Gh avevo un ottimo consumo; considera che ho connessione dati accesa dalla mattina alle 08:00 arrivando a sera verso le 17:00, sincronizzando in automatico almeno 3 app, e lo metto sotto carica.
-
Ciao a tutti, ho letto più volte il thread, ma non ho ben chiara una cosa: partendo da Purity 4.3 con TWRP posso fare i vari whipe e flashare solo rom, gapps e supersu, oppure devo flashare anche il bootloader ed altre cose? Grazie
-
Quote:
treseghette
Ciao a tutti, ho letto più volte il thread, ma non ho ben chiara una cosa: partendo da Purity 4.3 con TWRP posso fare i vari whipe e flashare solo rom, gapps e supersu, oppure devo flashare anche il bootloader ed altre cose? Grazie
per avere la situazione al massimo del pulito ed installare subito banda base corretta (radio e quant'altro) ti consiglio di fare il flash della image factory android kit kat; poi con il tool kit fai tutto il resto
-
Quote:
saturniano
per avere la situazione al massimo del pulito ed installare subito banda base corretta (radio e quant'altro) ti consiglio di fare il flash della image factory android kit kat; poi con il tool kit fai tutto il resto
Intanto grazie, quindi posso flasharla da recovery? Mi potresti mettere il link, perchè nella sezione delle factory image non funziona...grazie!
-
Quote:
treseghette
Intanto grazie, quindi posso flasharla da recovery? Mi potresti mettere il link, perchè nella sezione delle factory image non funziona...grazie!
se prendi quella da flashare con adb o fastboot si apre regolarmente il link; forse devi utilizzare altro browser
-
Quote:
saturniano
se prendi quella da flashare con adb o fastboot si apre regolarmente il link; forse devi utilizzare altro browser
Ok grazie! :-)
-
Merita questa rom? Ora ho la porting mako 4.4 ...
-
Quote:
Youssi93
Merita questa rom? Ora ho la porting mako 4.4 ...
per me rimane la migliore sia per gnexus che per mako senza ombra di dubbio
-
-
Quote:
Andrea
LOL quoto la citazione :P
Mi sa che sono l'unico che la trova orrenda.. :)
-
Quote:
vincenzo90
allora tieniti il kernel stock che va benissimo. io ieri ci ho fatto 3 ore e mezzo di display acceso, tutto il giorno in 3g (usandolo e anche parecchio) e giocando per 3 quarti d'ora con drastic ds (a pokemon soulsilver che consuma un botto)
Quote:
saturniano
io con la purity 4.3 usavo il semaphore e facendo l'undervolt a 1.3 Gh avevo un ottimo consumo; considera che ho connessione dati accesa dalla mattina alle 08:00 arrivando a sera verso le 17:00, sincronizzando in automatico almeno 3 app, e lo metto sotto carica.
ora provo con il kernel stock e vedo come andrà...
grazie peri consigli
-
Ragazzi scusate ma io non trovo la rom..ne l immagine ne uno zip. Potete aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
bobbuz86
Ragazzi scusate ma io non trovo la rom..ne l immagine ne uno zip. Potete aiutarmi?
Androidiani App
Tweak Paradise Downloads
-
Clicca in alto nella pagina su download,poi su google nexus 4 e poi su Kit Kat Purity ROM
-
Topic aggiornato
♦ PURITY ROM ♦ 27/11
Bionic:
- linker: Avoid logcat spam with some blobs
Build:
- Set default ringtone, notification & alarm sound
DeskClock:
- Add option to hide AlarmClock Icon in StatusBar
Frameworks_base:
- AssetAtlas: Fix NPE when there are no preloaded resources
- Don't adjust volume when vol-downing to vibrate or silent
- Use LinkAddress in address notifications. …
-Custom purity platlogo
- [1/2] Forward port power connect/disconnect notification support …
- SystemUI: Navigation Bar: Rotate the search light in landscape …
- Keyguard: disable music transport control debug …
- Fix battery icon with percentage showing "!" and percentage only colo… …
- increase touch sensitivity …
- fb: set correct providers default value am/pm …
- Move clear all button on the top-right
- Time & Data actions
- Added DevUtils …
- Fix NPE in ConnectivityService …
- Pass DNS server info notifications to observers. …
- Minor cleanups to NetdCallbackReceiver.onEvent. …
- Use BaseNetworkObserver in Tethering. …
- Clear all recents button (CM style)…
- Revert "Recents: Clear all button for recent apps." …
- Kill app longpress back (1/2)
Settings:
- Bring back volume panel style option
- Power connect/disconnect notification support
- Remove the "enable widgets" preference properly
- Kill app longpress back (2/2)
- Properly grey out phone light options. …
- One does not simply become a Developer
Vendor_purity:
- Added supersu (now you don't need to flash it)
- Added init.d support
-
Quote:
micros130
Topic aggiornato
♦ PURITY ROM ♦ 27/11
Bionic:
- linker: Avoid logcat spam with some blobs
Build:
- Set default ringtone, notification & alarm sound
DeskClock:
- Add option to hide AlarmClock Icon in StatusBar
Frameworks_base:
- AssetAtlas: Fix NPE when there are no preloaded resources
- Don't adjust volume when vol-downing to vibrate or silent
- Use LinkAddress in address notifications. …
-Custom purity platlogo
- [1/2] Forward port power connect/disconnect notification support …
- SystemUI: Navigation Bar: Rotate the search light in landscape …
- Keyguard: disable music transport control debug …
- Fix battery icon with percentage showing "!" and percentage only colo… …
- increase touch sensitivity …
- fb: set correct providers default value am/pm …
- Move clear all button on the top-right
- Time & Data actions
- Added DevUtils …
- Fix NPE in ConnectivityService …
- Pass DNS server info notifications to observers. …
- Minor cleanups to NetdCallbackReceiver.onEvent. …
- Use BaseNetworkObserver in Tethering. …
- Clear all recents button (CM style)…
- Revert "Recents: Clear all button for recent apps." …
- Kill app longpress back (1/2)
Settings:
- Bring back volume panel style option
- Power connect/disconnect notification support
- Remove the "enable widgets" preference properly
- Kill app longpress back (2/2)
- Properly grey out phone light options. …
- One does not simply become a Developer
Vendor_purity:
- Added supersu (now you don't need to flash it)
- Added init.d support
Mmm.... bene bene, flasho oggi :)
-
Ciao a tutti.questa ROM supporta a pieno art?? E per l'installazione non servono i vary wipe?? In prima pagina non sono indicati o_O
-
Quote:
topogino
Ciao a tutti.questa ROM supporta a pieno art?? E per l'installazione non servono i vary wipe?? In prima pagina non sono indicati o_O
art è ancora in fase sperimentale, si puo usare ma ci sono app incompatibili come whatsapp quindi potresti avere dei crash. si certo servono tutti i wipe data cache dalvik format system
-
una domanda "in prospettiva": questa rom in futuro verrà dotata di pie controls?
capisco che nessuno ha la sfera di cristallo :) vorrei solo capire se è una rom che tendenzialmente li implementa o no.
grazie :)
-
Quote:
MajinJoko
una domanda "in prospettiva": questa rom in futuro verrà dotata di pie controls?
capisco che nessuno ha la sfera di cristallo :) vorrei solo capire se è una rom che tendenzialmente li implementa o no.
Il pie dubito fortemente, mancava anche nella versione basata su JB 4.3.. Ma tanto c'è la immersive mode
-
Ho messo questa rom con il Franco Kernel, forse sara' un problema del kernel, ma non e' per niente fluido e a volte scatta, quando uso per molto tempo la torcia il cell si riavvia, a volte il touch non prende bene e a volte neanche funziona.
-
Quote:
MajinJoko
Per il pie control basta usare la mod Xposed Framework con modulo Gravity Box e hai il full screen e il pie control ;)
-
Quote:
dubledude
Vogliamo la darkUi!!
Straquoto!!
-
Quote:
MajinJoko
quasi sicuramente no. puoi provare l'app lmt [APP][ROOT] LMT Launcher v1.912/v2.0 RC6 for various devices - xda-developers non so se funzioni tutto con kitkat 4.4
-
Sono passato alla PSX sempre col Franco kernel molto piu veloce e fluida a parer mio ;)
-
Quote:
giox96
Sono passato alla PSX sempre col Franco kernel molto piu veloce e fluida a parer mio ;)
questo non è da scrivere qui ma qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
-
Scusate ragazzi, ho installato ieri sera questa rom, ho fatto tutti i wipe consigliati ma mi sarei aspettato una cancellazione di tutte le cartelle delle app... Inoltre ho poi fatto un reset ai dati di fabbrica ma anche li non mi ha cancellato niente. Ha disinstallato le app ma e non ha cancellato le foto... Ho fatto male i wipe? Ho la twrp
-
Quote:
strubade
Scusate ragazzi, ho installato ieri sera questa rom, ho fatto tutti i wipe consigliati ma mi sarei aspettato una cancellazione di tutte le cartelle delle app... Inoltre ho poi fatto un reset ai dati di fabbrica ma anche li non mi ha cancellato niente. Ha disinstallato le app ma e non ha cancellato le foto... Ho fatto male i wipe? Ho la twrp
Androidiani App
No, hai fatti tutto giusto, le foto e alcuni dati di giochi e app, vengono salvati nella "sdcard" e facendo questi wipe non vengono cancellati
P.S. Se non sbaglio per cancellare anche questi file devi andare su WIPE poi su Advanced Wipe e selezioni "internal storage"
-
Quote:
Tex99
Grazie ma.. il "pie control" così com'è su Paranoid è tutto un altro mondo. Nell'esperienza d'uso sono davvero due cose diverse.
Purtroppo sono troppo abituato al pie control della paranoid..
-
Quote:
giox96
Per il pie control basta usare la mod Xposed Framework con modulo Gravity Box e hai il full screen e il pie control ;)
Grazie, mi informerò su questo Xposed Framework!
-
vorrei quasi provare questa purity!
ciò che non mi convince è il touch control : non so se questa rom è abbastanza performante con il kernel franco (che supporta il touch control)...
so che va molto bene con il kernel semaphorr e hells core, ma non credo che questi supportino il touch control...
-
New build online!
Code:
♦ PURITY ROM ♦ 29/11
Build:
- More info while flashing
- Backup tool support
Device_samsung_manta:
- Enable CRT animation
Device_asus_grouper:
- Enable CRT animation
InCallUI:
- Make incall screen glopad background themeable
Frameworks_base:
- WMS: fix no thumbnail image of Gallery in the recent tasks list. …
- Fix missing top task in recent panel …
- Speed up notification pullup & pulldown …
- FW: adjust KitKat easter egg to display hardcoded "K" …
- framework: packageinstaller :fix logical error in size calculation …
- SystemUI: fix RecentPanel position in landscape mode. …
- Fix ringer mode being unneededly changed by setting ringer mode volume
Settings:
- More options for navbar dpi
- Fix power connect/disconnect notification support …
- Show DSP Manager
Vendor:
- Added DSP manager
- Added backup tool support
-
Quote:
magiko83
ciò che non mi convince è il touch control : non so se questa rom è abbastanza performante con il kernel franco (che supporta il touch control)...
so che va molto bene con il kernel semaphorr e hells core, ma non credo che questi supportino il touch control...
Hell core dovrebbe funzionare il Touch control ,almeno nell'app te lo fa selezionare
-
Quote:
MajinJoko
Grazie ma.. il "pie control" così com'è su Paranoid è tutto un altro mondo. Nell'esperienza d'uso sono davvero due cose diverse.
Purtroppo sono troppo abituato al pie control della paranoid..
Io preferisco quello Lmt è più veloce e fluido secondo me, è inoltre da più informazioni ;)
-
Quote:
magiko83
funziona con hellscore , da trickster mod lo puoi benissimo abilitare , sia s2w s2s ... Io però non lo uso perchè mi fa consumare batteria inutilmente.
-
ho problemi ad istallare le gapps con twrp...succede anche a voi??mi fallisce l'istallazzione O_o
-
Quote:
topogino
ho problemi ad istallare le gapps con twrp...succede anche a voi??mi fallisce l'istallazzione O_o
in un post di qualche giorno fa mi veniva consigliato di verificare il flag su system nella directory Mount (all'interno di TWRP) poiché deve essere de-flaggato.
come ti risulta?
-
Quote:
saturniano
in un post di qualche giorno fa mi veniva consigliato di verificare il flag su system nella directory Mount (all'interno di TWRP) poiché deve essere de-flaggato.
come ti risulta?
ho usato il toolkit ed ho risolto rotfl grazie cmq