salve ragazzi. ho flashato il kernel hells core b47 ma ho letto che e per la versione 4.4.3 infatti ho problemi con il wifi(non mi trova nessuna rete). dove posso scaricare il kernel originale della purity 4.4.4? grazie
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi. ho flashato il kernel hells core b47 ma ho letto che e per la versione 4.4.3 infatti ho problemi con il wifi(non mi trova nessuna rete). dove posso scaricare il kernel originale della purity 4.4.4? grazie
La versione dell hells core per la 4.4.3 é compatibile anche su 4.4.4 quindi non credo che sia un problema legato al kernel..al massimo prova a fare un wipe cache e dalvik cache,flashi di nuovo il kernel da recovery e fai di nuovo i due wipe..se hai problemi ulteriori o metti il semaphore oppure riflashi la ROM di nuovo dopo aver fatto gli opportuni wipe
E io che mi ero appena deciso di passare a cm11 proprio per le personalizzazioni... rotfl ho la 4.4.3, questa modificata a che versione è che non c'è scritto? o per lo meno, io non lo vedo
Ma quale versione hai messo? Sicuro che hai flashato la versione corretta?che ROM monti? Se monti una ROM su base cyano devi flashare quella adatta e viceversa quelle su base AOSP
Scusate ragazzi, a me l'icona del wifi nei quick settings sta sempre arancione ma internet va. Soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
È una ROM a parte..una purity con l'aggiunta di qualche personalizzazione in più.. Ma sinceramente io resto con la mia..al massimo metto la madhi
per favore utilizziamo questo thread per parlare solo della "classica" purity
ragazzi mi chiedevo se c'è un modo per installare i temi cm11 che si trovano sul play store su questa rom, qualcuno ne sa qualcosa?
Su questa no..sulla versione "plus" credo sia stato implementato
niente possibilità di personalizzare un po l'interfaccia quindi? 😩
Beh la ROM si contraddistingue proprio perché è molto "essenziale" se cerchi personalizzazione unita a una durata della batteria paragonabile alla purity credo che la scelta migliore sia la mahdi..
Ragazzi che Kernel mi consigliate di mettere per ottimizzare al massimo la durata della batteria?
Molti parlano bene del semaphore..ma anche stock va bene
Proverò una settimana con lo stock e poi in caso metto il semaphore :)
Prova e facci sapere come ti trovi 😁
ciao per mettera la purity plus modificata devo installarla com nuova rom?
Si certo è una ROM a parte.. Quindi fai tutti i dovuti wipe e poi flasho
mi consigli hellescore??
come durate batteria?
ma questa versione purity plus non ha lapp x aggiornarsi puritu u2d come mai
Credo di no visto che è una ROM diversa..cmq prova il semaphore come kernel..in molti dicono che è una garanzia per la batteria
Con hellscore la durata è molto buona,poi dipende da come lo si utilizza,se usi sotto wifi 4 ore di schermo le fai comodamente se invece utilizzi di più il 3g o giochi pesanti la durata diminuisce, riguardo il Fornace come durata non posso esprimermi perchè è da un giorno che c'è l'ho anche se su xda ne parlano molto bene sia di questo kernel che del suo sviluppatore
Nuova build del 21/07 online
Ciao, sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti in quanto con la rom del 22/3 + art mi trovavo da dio....ora vorrei mettere l ultima e mi chiedevo se bastassero i soliti wipe o se dovessi flashare altro tipo radio ecc ecc...grazie 😄
ragazzi scusate la domanda un pi ignorante, mettendo il modulo ART mi appare un messaggio che inizia con "art non è supportato da purity", quindi mi sono fermato, ciò vuol dire che art non va con la nostra rom?
Vai tranquillo che funziona benissimo!
Come va la 21/07? Miglioramenti?
sapete se c'è un link alternativo per lo scaricamento della rom? quello di tweakparadise è lentissimo :(
Scaricala tramite app purity U2D
ragazzi non so se ho sbagliato qualcosa ma ho sempre la funzione heads up attivata..cioè nonostante sia disattivata nel menu mi compaiono ugualmente le anteprime dei messaggi..come posso risolvere?
ragazzi potete indicarmi il link diretto per le gapps? (per l'ultima versione uscita della rom)
grazie a tutti
Ragazzi, dopo aver ricevuto l'aggiornamento alla versione 4.4.4 r2 il mio n4 si comporta in modo anomalo.
In pratica quando lo metto sotto carica la sera(da acceso) al mattino non quando vado a staccarlo dalla carica non si risveglia più dallo stand-by e mi tocca riavviarlo tenendo premuto il tasto di spegnimento.
Ieri quando è stato rilasciato un minor update pensavo avessero risolto, ma invece stamattina punto è daccapo.
Qualcuno di vuoi ha riscontrato il mio stesso problema ?
Mm no per me tutto regolare. Potresti avere problemi con la cpu. Che magari non reagisce e non si risveglia dal deep sleep un qualche altro bug.. Full wipe e risolvi