Non devi cambiare radio a meno che non ti trovi bene
Visualizzazione stampabile
Servono nuove google app?
Si metti le ultime
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Mi sembra che questa versione consuma più batteria ,voi come va .
ragazzi ho provato ad aggiornare alla nuova versione faceno wipe factory reset,cache,dalvik e al primo avvio tutto ok. Ma se riavvio il cell rimane bloccato sulla schermata inziale purity..come risolvo?
EDIT risolto. quando andavo e ripristinare il backup ripristinavo anche i dati del sistema.
Anche a me troppo battery drain, ho provato a flashare il kernel di Franko. Vediamo come si presenta.. Diversamente si ripassa su base cyanoM
Con kernel semaphore nessun battery drain. ;)
Provate anche ad andare in app privacy e mettere su off il mantieni attivo di google play service.
ho notato anche io un eccessivo consumo di batteria in particolare de "sistema operativo Android"...su 11h 37m con la batteria ha un consumo del 27% in particolare totale cpu: 47m 53s ; mantieni attivo : 6h 57m
Il consumo anomalo di batteria é dovuto alla nuova versione di google play service.
ciao a tutti ragazzi, ho da poco installato la purity sul mio nuovo nexus 4...ora vorrei alcune delucidazioni...venendo dalla slimkat che avevo sul mio vecchio Xperia, secondo voi a livello di performance generali e di batteria mi conviene rimanere con la purity o passare alla slimkat? l'unica cosa che rimpiango della slim era il PIE control, per il resto la purity mi va più che bene. In più vorrei cambiare kernel per modificare i valiri di undervolt, governor e frequenze; quale kernel mi consigliate? e quale programma combinare? ho letto che molti usano l'hells core con il suo programma gratuito sul playstore...ecco vorrei qualcosa del genere...
Ti ringrazio ho appena flashato hellscore ma vorrei testare anche il samaphore per poi decidere..ma se ora volessi passare al semaphore devo prima flashare il kernel stock che si trova nello zip della ROM o posso direttamente passare al custom magari facendo un wipe chace e dalvik?
Vi posso assicurare che su n4 non c'è nulla di meglio della purity col kernel stock
C'è poco da fare,è il compromesso migliore, ve lo dice uno che con un anno di nexus 4 ha avuto sempre purity con lo stock
Provando tutte le altre e tutti gli altri kernel ovviamente
Ma con il kernel stock è possibile settare i vari parametri? Io ad esempio ho impostato con kernel hellscore i limiti dei core attivi e le varie frequenze portandole a minino 190 circa e massimo 1200 e il telefono risulta fluidissimo come a frequenze normali...stessa cosa per GPU e altri settaggi
Ok, tenteró di fare le varie prove per vedere eventuali miglioramenti, grazie mille
Ho installato anch'io il b47 e secondo me ce un nero miglioramento arrivo a 2:30 schermo accesso
Con il stock non arrivava a 1:30
bo...con la versione precedente della purity ed hellscore facevo anche 4ore di schermo...usando sempre solo wifi...se pure fossero 2 non ce paragone con la versione precedente...
Io personalmente 4h con il mio non li ho mai fatto o non mi ero acorto
Forse quando si cambia si deve tornare alla stock per fare un bell lavoro
non saprei nelle istruzioni non ce scritto...ma cmq ho fatto il factory reset prima di installare la rom...poi ho fatto i varii wipe..
Salve ragazzi stesse problematiche anche x me sia con kernel stock che con semaphore kernel..al momento con quest'ultimo ho fatto meno di 12 ore con al massimo 1 ora di schermo principalmente sotto wifi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi provate a cambiare i vari settaggi del kernel..io con trickster mod lavorando su settaggi della CPU e GPU governor ecc.. riesco ad avere buoni risultati..certo l autonomia non grida al miracolo ma per lo meno riesco a fare 3 ore e mezza di schermo anche qualcosa in più
Scusate, vorrei installare la nuova fotocamera "google camera 2.3", ma non me lo lascia fare.. Neanche disinstallando quella di sistema.. Come devo fare secondo voi? Grazie
Forse non è compatibile..flasha lo zip da recovery
E dove lo trovo lo zip della app?
Ho risolto: ho inserito il file apk con Root Explorer nella cartella di sistema data/app modificando il nome della applicazione e cambiandolo con quello della app fotocamera di sistema.. Dopo un riavvio, funziona! Grazie comunque per l'aiuto!
Ragazzi ho Messo ieri questa rom ma ho 2 problemi! Il primo riguarda la carica: è stato connesso al caricabatterie per più di 3 ore e ha caricato neanche il 30% (ho appena riavviato e da 31 è passato al 41%)
Poi ogni volta che apro drive (anche se spesso lo fa sempre) ho questo errore
http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/byta4eve.jpg
Potete consigliarmi qualche accorgimento?
Prova a rifare un full wipe da recovery e riflashare la ROM
Ok proverò con una nuova installazione formattando anche la memoria interna! Per questo passaggio devo fare prima format SD poi mettere la Rom nel telefono ed infine fare i vari wipe giusto?
Mi sa che se fai la formattazione completa perdi pure root e recovery visto che è sprovvisto di SD esterna ma non vorrei dire una cavolata..quindi ti consiglio in caso di fare una formattazione completa poi di fare root e recovery e ovviamente sbloccare bootloader..e poi semplicemente wipe data, cache e dalvik cache..e infine flash rom, gapps ed eventuale kernel custom
Comunque io con questa ROM e kernel semaphore mi trovo alla grande.. Anche se penso di provare la slimkat visto che è la mia rom preferita..
Proverò prima con un cambio kernel.. opteró per il semaphore!
Si la scelta migliore
Sto provando la purity modificata. Ovvero quella con diverse personalizzazioni in piu come heads up, slim recent,, themes di cyano e altre cosine. É performante come questa ma ha queste chicche in piu. La potete trovare su xda
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
..E come si chiama? O se puoi mettere un link, così vado a vedermela.. Grazie ;-)
Il telefono è praticamente rinato e finalmente ho sistemato i colori!!
Già è la ROM migliore assieme alla Madhi
salve ragazzi :D
ho appena preso parte a questa fantastica rom, volevo chiedermi qual'è secondo voi il miglior kernel da abbinarle per ottenere un giusto rapporto tra stabilità e durata della batteria?