Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Caro mio sono fissato per la batteria rotfl faccio sempre 4 h e qualcosa col kernel stock della purity
Se fai i cicli e poi flashi la ROM è solo tempo inutilmente buttato perche cominci da zero
E allora aggiornerò la rom solo quando ci sarà un netto miglioramento, tanto ho fatto 4.30h di schermo acceso con il 50% circa
-
Quote:
Den87
Ma la versione nuova che doveva essere rilasciata ieri?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si sta cercando di sistemare tutto, richiede tempo e si stanno facendo dei test, inoltre il fatto che il sito dove vengono caricate sia offline non agevola le cose. Quindi pazientate e evitiamo questi post grazie :)
-
Quote:
Tex99
Si sta cercando di sistemare tutto, richiede tempo e si stanno facendo dei test, inoltre il fatto che il sito dove vengono caricate sia offline non agevola le cose. Quindi pazientate e evitiamo questi post grazie :)
Ringrazia Dario per i lavori
Tra poco vi raggiungo in nexus 5 rotfl
-
-
Quote:
Promez
Nuova build online! :D
Non la trovo come mai?
-
Quote:
mimmetto90
Non la trovo come mai?
Su xda ci sta il link
-
-
Ragazzi ho appena flashato, non vedevo l'ora di poter impostare uno sfondo diverso per la lockscreen...ma ancora non mi funziona! Esattamente come prima, dice "sfondo applicato correttamente" ma non è vero. Questa ROM mi piace un sacco in tutto, se venisse risolto questo piccolissimo bug sarebbe perfetta!
A qualcuno a cui prima non funzionava adesso funziona?
-
Quote:
Den87
Ragazzi ho appena flashato, non vedevo l'ora di poter impostare uno sfondo diverso per la lockscreen...ma ancora non mi funziona! Esattamente come prima, dice "sfondo applicato correttamente" ma non è vero. Questa ROM mi piace un sacco in tutto, se venisse risolto questo piccolissimo bug sarebbe perfetta!
A qualcuno a cui prima non funzionava adesso funziona?
Io non ho ancora aggiornato...ma a me funzionava già dalla versione precedente
-
Ragazzi come mai ogni volta che premo il tasto home lo sfondo mi si sposta per 1 secondo e poi ritorna al suo posto?
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi come mai ogni volta che premo il tasto home lo sfondo mi si sposta per 1 secondo e poi ritorna al suo posto?
Mai capitato,prova a rimettere lo sfondo
Passo in nexus 5 ragazzi rotfl
-
Visto che a me ancora non funziona impostare 2 sfondi diversi per home e lockscreen, dite che facendo un clean flash risolvo o non ottengo nulla?
-
Io non ne sentivo la necessità.. Però mi avete incuriosito e ho provato a mettere i due sfondi diversi... A me funziona tutto perfettamente..
-
Ho risolto! Semplicemente dovevo selezionare l'immagine tramite la galleria e non tramite il file manager!
-
ragazzi una domanda ma a voi la purity con art funziona al 100%? io ad esempio non riesco a far girare real racing... che dite conviene mantenere dalvik?
-
Quote:
lococat
ragazzi una domanda ma a voi la purity con art funziona al 100%? io ad esempio non riesco a far girare real racing... che dite conviene mantenere dalvik?
Io con art ho giocato a real racing..
-
-
Io utilizzo ART, per ora nessun problema. Mi lagga un pochino candy crash saga, ma non so se dipende da art o da altro.
-
Ho l'ultima build con il kernel hellscore 43, utilizzo art e non ho nessun problema con real racing
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ultima build della purity con kernel hellscore 43 (con impostazioni di default-aggiunto solo lo sweap2wake).
Ottima.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SPE3F.jpg
-
secondo voi conviene passare ad art?
io uso la b46 di hells e la 0604 di purity
-
Quote:
lococat
Mah da quello che ho visto si guadagna solamente passando ad art.. comunque prova, fai qualche giorno con art, se non ti convince torni a dalvik
-
Quote:
lococat
Si funziona molto bene, la uso anche io
-
Ciao, quale versione conviene flashare? L'ultima? Grazir
-
Quote:
tommy27
Ciao, quale versione conviene flashare? L'ultima? Grazir
Si l ultima sempre l'ultima disponibile
-
Scusa l'ignoranza: per le gapps il link mi da le tre opzioni full mini e micro, scelgo quello che mi pare?
-
Quote:
tommy27
Scusa l'ignoranza: per le gapps il link mi da le tre opzioni full mini e micro, scelgo quello che mi pare?
Full sono complete tutte quelle di google, mini sono meno complete non avranno per esempio google play movie, micro sono le essenziali
-
Quote:
lococat
Si conviene, nonostante le ottimizzazioni dalvik presenti nella rom, ART rimane il leader dei runtime
-
A me in art consuma un sacco
-
Ragazzi abbandono questa fantastica ROM! Passo a N5
-
Quote:
simianrouge
Ragazzi abbandono questa fantastica ROM! Passo a N5
Passa su purity su nexus 5
-
Io aspetto one plus one.. Un mostro!! Un mese scarso e anch'io abbandono nexus4 :)..
-
Comunque neanche a me va real racing con art attivo. Che cosa avete fatto voi per farlo funzionare?
-
Quote:
androidkings
Comunque neanche a me va real racing con art attivo. Che cosa avete fatto voi per farlo funzionare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Son tornato in dalvik... 😁
-
Finalmente un accoppiata che rende il nexus 4 affidabile dal punto di vista della batteria!!! Purity + hells core b45... Ora si che sono tranquillo! :) cmq questa rom è una garanzia. Big up :D
-
1 allegato(i)
-
Dove posso scaricare il kernel?
-
Quote:
tommy27
Dove posso scaricare il kernel?
www.google.it forum.xda-developers.com/nexus-4/general/qa-kernel-hells-corejb-kitkat-b43-t2495373
-
Quote:
valemaster88
Di schermo quanto hai fatto?
-
1 allegato(i)
3 ore circa ma purtroppo non ho fatto lo screenshot... Cmq ho fatto delle impostazioni al kernel col tweaker apposito per l hells core per rendere il telefono stabile senza alcun riavvio improvviso perché quando imposti la frequenza minima a 81 devi aumentare un peletto i voltaggi altrimenti quando è al minimo ogni tanto tende a riavviarsi Allegato 107836