Visualizzazione stampabile
-
scusate come faccio aggiornare una nightly,,,perche ho nightly del 28/11 visto che ce uno nuovo devo aggiornare come faccio????
-
Credo che tu la possa flashare da su senza perdere nulla. Controlla su xda c'è un topic aperto. Comunque credo passerò alla omni al rilascio della prima versione stabile con il multiwindows xD
-
Sapete quando è previsto il rilascio della versione stabile?
-
Con la night di oggi hanno sistemato i video però a me quando vado in modalità incognito del browser crasha succede anche a voi?
-
Dove posso trovare l' ultima clockworkmod??? grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tantumboy
scusate come faccio aggiornare una nightly,,,perche ho nightly del 28/11 visto che ce uno nuovo devo aggiornare come faccio????
Ti basta scaricare lo zip della ROM aggiornata, metterlo nel cell, andare in recovery e flasharlo (magari fai un wipe cache e wipe dalvik cache dopo aver flashato)
Quote:
reydj24
Sapete quando è previsto il rilascio della versione stabile?
No, credo non lo sappiano nemmeno loro
Quote:
Giacy
Con la night di oggi hanno sistemato i video però a me quando vado in modalità incognito del browser crasha succede anche a voi?
Hanno sistemato i vedeo? Finalmente!! Purtroppo non ti so dire per il browser, non ho ancora aggiornato
Quote:
mssabba97
Dove posso trovare l' ultima clockworkmod??? grazie :)
Google è tua amica: basta semplicemente scrivere cwn nexus 4 e la trovi...
-
ciao..... provendo da AOKP... quando flasho la rom mi da la scritta FAILED in rosso nella recovery... uso la trvp...
-
please help.... sono qui fermoooooo...... che posso fare???
-
Quote:
bobo80
please help.... sono qui fermoooooo...... che posso fare???
Devi avere l' ultima cmw o twrp e poi mettere la banda radio .84 e il bootloader della 4.3 e poi flasha...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ho gia quello cge dici... ho la versione 2.6.3 della recovery.... ho radio 84 e la versione4.3.1 aokp
-
Quote:
bobo80
ho gia quello cge dici... ho la versione 2.6.3 della recovery.... ho radio 84 e la versione4.3.1 aokp
Io ho provato con la cmq cnn la twrp non so
-
Ma dici che ci sono problemi con la recovery???
-
Quote:
bobo80
Ma dici che ci sono problemi con la recovery???
Si.. Devi avere l' ultima versione di ogni recovery
-
quella che ho è l'ultima..... della twrp
-
Quote:
bobo80
quella che ho è l'ultima..... della twrp
Strano
-
Fatto... ho installato la CM recovery.... ed il gioco è fatto...
p.s. immersive mode quando si attiva????
-
Ciao... Ho provato a cambiare nelle impostazioni a inserire ART ma poi quando riavvio mi torna in Dalvik... Uso il kernel hellcore... Qualche suggerimento???
-
Quote:
bobo80
Ciao... Ho provato a cambiare nelle impostazioni a inserire ART ma poi quando riavvio mi torna in Dalvik... Uso il kernel hellcore... Qualche suggerimento???
Non è che hai usato xposed?
-
qualcuno mi sa dire se il Multiwindows è stato aggiunto?... =)
-
Quote:
Sheldon97
Non è che hai usato xposed?
L'ho installato.. Cosa centra???
-
Quote:
bobo80
EXPOSED non è compatibile con ART e quindi gli sviluppatori hanno fatto in modo che, se setti ART, al riavvio riviene risettato Dalvik per evitare boot loop ;-)
-
Quote:
alexioleto
qualcuno mi sa dire se il Multiwindows è stato aggiunto?... =)
Nain :)
Quote:
bobo80
Tutto centra... ;)
Come ti hanno già spiegato, xposed non è compatibile con art
-
Ottimo.... Rimosso e adesso ART funzia... Vediamo se vale la vena
Ma c'è un changelog della ROM???
-
Quote:
bobo80
Ottimo.... Rimosso e adesso ART funzia... Vediamo se vale la vena
Ma c'è un changelog della ROM???
Quoto in pieno, un changelog non c'è da nessuna parte!!!
-
-
Un changelog vero e proprio non c'è (anche perché statevi voi a fare un changelog al giorno per ogni nightly...) però ci si può orientare grazie a gerrit: sul sito http://dl.omnirom.org trovato i progetti in corso (open), conclusi e quindi implementati nella ROM (merged) e abbandonati (abbandoned)
-
ciao a tutti!
il dialer in questa rom è il google o l'aosp?
cosa cambia tra i 2?
-
Credo sia l'aosp, in quando l'icona è quella vecchia, diversa da quella della stock 4.4. Ma come grafica dell'app sono identiche
-
Mi sembra di leggere su xda che non c'è più bisogno di avere la base ed il boot loader vecchi... Dico bene?
-
Quote:
Sheldon97
Un changelog vero e proprio non c'è (anche perché statevi voi a fare un changelog al giorno per ogni nightly...) però ci si può orientare grazie a gerrit: sul sito
http://dl.omnirom.org trovato i progetti in corso (open), conclusi e quindi implementati nella ROM (merged) e abbandonati (abbandoned)
E invece... Ecco il changelog
https://changelog.omnirom.org/
Comunque il team cyano lo fa u.u
Quote:
fabry83
ciao a tutti!
il dialer in questa rom è il google o l'aosp?
cosa cambia tra i 2?
Ora anche l'icona è KitKat, c'è nel changelog :D
-
Ragazzi aiuto non so perche ma ho flashato la ROM con wipe totale e non ho più il super su e adesso non mibriconosce il root!!!!
-
Quote:
tonee
Ragazzi aiuto non so perche ma ho flashato la ROM con wipe totale e non ho più il super su e adesso non mibriconosce il root!!!!
devi flasharlo dopo che hai installato la rom
ce lo zip in prima pagina
-
Quote:
popito
Quote:
Originariamente inviato da tonee
devi flasharlo dopo che hai installato la rom
ce lo zip in prima pagina
Visto che c'è qualche mattiniero ne approfitto per richiedere se posso flashare anche con il nuovo Boot loader e la base band 97?su xda mi sembra di si ma il mio inglese fa pena!
-
Quote:
valyw.
Visto che c'è qualche mattiniero ne approfitto per richiedere se posso flashare anche con il nuovo Boot loader e la base band 97?su xda mi sembra di si ma il mio inglese fa pena!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si devi flashare quelli
-
Quote:
popito
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Androidiani App
si devi flashare quelli
Li ho già quelli volevo sapere se posso mettere la rom senza incorrere in boot loop.
-
Ciao raga.. Sto seguendo questo thread perché appena avrà le personalizzazioni essenziali e il multiwindow, la flasherò.. A che punto è ora? Dove posso trovare una pagina con le personalizzazioni che ha ora?
-
Quote:
dome84
Ciao raga.. Sto seguendo questo thread perché appena avrà le personalizzazioni essenziali e il multiwindow, la flasherò.. A che punto è ora? Dove posso trovare una pagina con le personalizzazioni che ha ora?
Guarda il changelog!!
Comunque non c'è ancora. Lo aspetto anche io!!
-
Quote:
valyw.
Li ho già quelli volevo sapere se posso mettere la rom senza incorrere in boot loop.
Androidiani App
si si perche sono del kitkat
-
Quote:
IImanuII
Guarda il changelog!!
Comunque non c'è ancora. Lo aspetto anche io!!
Fin li potevo arrivarci anch'io!! Ma se ho domandato, forse perché non lo trovo... No???? In prima pagina sbaglio o non c'è??
-
Quote:
dome84
Fin li potevo arrivarci anch'io!! Ma se ho domandato, forse perché non lo trovo... No???? In prima pagina sbaglio o non c'è??
oltre ai changelog, per vedere le personalizzazioni devi provarla, comunque ti posso dire che per ora non ha niente come personalizzazione.