Visualizzazione stampabile
-
Vi ricordo che dovete aggiornare anche la radio con quella di android 4.4.3 che è differente dalla 4.4.2
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valemaster88
Problema risolto!!! I soliti santi wipe! :D
sembrava strano, la rotazione schermo ha sempre funzionato, dalla prima nightly :D
-
Quote:
AlexGame
Vi ricordo che dovete aggiornare anche la radio con quella di android 4.4.3 che è differente dalla 4.4.2
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
già fatto! e funziona anche abbastanza bene...
per chi ha problemi con comandi fastboot da terminale per il flash della nuova radio
da qui potete scaricare lo zip da flashare semplicemente da recovery ;)
-
Quote:
AlexGame
Androidiani App
Io ho addirittura la bb .54 e non ho alcun problema con l'ultima versione della cm 4.4.3
-
Quote:
gigi8703
[quote name="AlexGame" post=5725669]Vi ricordo che dovete aggiornare anche la radio con quella di android 4.4.3 che è differente dalla 4.4.2
Androidiani App
Io ho addirittura la bb .54 e non ho alcun problema con l'ultima versione della cm 4.4.3[/QUOTE]
È sempre meglio aggiornare per avere migliore fluidità e durata batteria ed avere minori bug con le rom.
-
Quote:
AlexGame
Io ho addirittura la bb .54 e non ho alcun problema con l'ultima versione della cm 4.4.3
È sempre meglio aggiornare per avere migliore fluidità e durata batteria ed avere minori bug con le rom.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma sicuri che la situazione migliora??? Io ho la radio del 4.4.2 e non ho nessun tipo di problema...
-
Salve ragazzi sapete se in questi giorni uscirà l'm7?
-
Quote:
metallo95
Salve ragazzi sapete se in questi giorni uscirà l'm7?
Androidiani App
Se non erro esce domani.
-
Quote:
Dryblow
Se non erro esce domani.
Adesso sono con la omnirom, e mi ha stufato. Appena esce la monto. Ma si aprirà un nuovo topic oppure continuiamo qui?
-
Quote:
AlexGame
aggiornate anche la radio per chi ha installato le ultime cyanogenmod con android 4.4.3, ultima radio: (radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.02). L'ultima versione android 4.4.3 prevede solo l'aggiornamento radio, io l'ho fatto tramite "adb" aggiornando solo la riadio e funziona tutto normalmente senza aver formattato nulla ;)
Per chi fosse pigro a cercarsi la radio per Nexus 4 :P oppure non vuole scaricarsi tutta la rom, ecco il download della radio stock android 4.4.3 (KTU84L) scaricata dalle factory images google (dimensioni 45MB) :
https://www.dropbox.com/sh/qxzlg7wwu....0.1701.02.img
Il Bootloader è rimasto lo stesso?
Grazie
-
Quote:
J. Silver
[quote name="AlexGame" post=5723061]aggiornate anche la radio per chi ha installato le ultime cyanogenmod con android 4.4.3, ultima radio: (radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.02). L'ultima versione android 4.4.3 prevede solo l'aggiornamento radio, io l'ho fatto tramite "adb" aggiornando solo la riadio e funziona tutto normalmente senza aver formattato nulla ;)
Per chi fosse pigro a cercarsi la radio per Nexus 4 :P oppure non vuole scaricarsi tutta la rom, ecco il download della radio stock android 4.4.3 (KTU84L) scaricata dalle factory images google (dimensioni 45MB) :
https://www.dropbox.com/sh/qxzlg7wwu....0.1701.02.img
Il Bootloader è rimasto lo stesso?
Grazie[/QUOTE]
Si bootloader identico alla versione 4.4.2
-
con tutto il file zip la radio continuo a non averla, boh
-
-
Quote:
corbinus
La M7 è 4.4.2 😑
Ma come? Sicuro? E cosa dovrebbe cambiare dalle precedenti relise?
-
ragazzi, per installare per la prima volta la m7 devo partire con la rom stock 4.4.2??
ps. al momento monto la stock 4.4 + permessi di root e recovery clockworkmod
-
Per la 4.4.3 dovrebbe chiamarsi m8... Cmq ce da aspettare ancora un po... Per ora mi tengo la mia nigthly 4.4.3 con tanto di app del one plus one... :D la galleria e la fotocamera sono uno spettacolo!!!
-
Quote:
valemaster88
Per la 4.4.3 dovrebbe chiamarsi m8... Cmq ce da aspettare ancora un po... Per ora mi tengo la mia nigthly 4.4.3 con tanto di app del one plus one... :D la galleria e la fotocamera sono uno spettacolo!!!
Ma è questa quella che monti? cm-11-20140607-NIGHTLY-mako.zip
-
Quote:
IImanuII
No ho la versione del 6/6 ma penso che bob cambi nulla...
-
scusate ma quale kernel usate con questa nuova versione ,perche provato con hellscore ma nulla mi manda in tilt il wifi e poi dove cavolo sono tutte le migliorie che aveva detto tipo il profiler per le prestzioni e via dicendo nemmeno sulla M7 ci sono...
-
Quote:
lorys80
scusate ma quale kernel usate con questa nuova versione ,perche provato con hellscore ma nulla mi manda in tilt il wifi e poi dove cavolo sono tutte le migliorie che aveva detto tipo il profiler per le prestzioni e via dicendo nemmeno sulla M7 ci sono...
Al momento con la nightly del 6 sto utilizzando questo: http://forum.xda-developers.com/nexu...7/post49114137
Il normale. Non è altro che il semaphore solo compilato per cyano.
-
Raga ho rimesso il kernel Stock ma solo a me fa continui freeze e reboot?
-
ho notato che per scaricare i temi bisognerebbe avere l'applicazione "Themes Showcase" ma che io nella mia cm-11-20140606 - NIGHTLY non ho, ho installato anche le gapps cm11 ma nonostante tutto non c'è. Come mai?
-
Quote:
AlexGame
ho notato che per scaricare i temi bisognerebbe avere l'applicazione "Themes Showcase" ma che io nella mia cm-11-20140606 - NIGHTLY non ho, ho installato anche le gapps cm11 ma nonostante tutto non c'è. Come mai?
Non ne ho la più pallida idea. L'avevo presa dalle app della oneplus one.Ma soprattutto a me freezava e crashava di continuo così ho messo l'm7. Posso farti una domanda? Se come lockscreen metti il pin ti funziona? A me laggava a pazzi all'inizio.
-
Quote:
AlexGame
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2751929
Io ho scaricato queste e i temi me li fa scaricare ad esempio io ho quello del one plus one al momento... Anche il bootloader é straserio!!! :cool:
-
Io sto notendo un battry drai da parte della nuova radio della 4.4.3 ... solo a me o e una cosa di quasi tutti?Qualche commentyo visto a riguardo ma non capisco..Sto usando hellcore 46 con il suo manager in modalita con risparmio alle percentuali da battery a sotto il 50% in pure battery ma sinceramnete va giu molto velocemnte con questo aggiornamento prima arrivavo a fare 15 ore di accensione con almeno 4h di schermo ora mi si prosciuga la batteria...
-
Ciao ragazzi, ho installato la versione m7 ma non capisco da dove si possono scaricare temi app bootanimation da poter usare con il theme engine nuovo
-
Attualmente monto la versione cm11, ora mi porta un aggiornamento m7 ma che differenze porta?
Grazie
-
Quote:
lorys80
ho lo stesso problema!!!ho letto sui forum di mettere il b46 T4 cm ma non funziona il wifi!un kernel compatibile che abbia la possibilità di aver il double tap to wake?
EDIT: usando wifi fix che si trova su questo forum + hellscore b46 t4 hellscore manager il doubletaptowake funziona alla grande
-
Quote:
cicco87
Ciao ragazzi, ho installato la versione m7 ma non capisco da dove si possono scaricare temi app bootanimation da poter usare con il theme engine nuovo
lo stesso anch'io...chi puo' aiutarci? grazie
-
Quote:
peppe1980
qui
Salve a tutti, ho un nexus con la CM 11 snapshot M7 con kernel Hellscore e ogni tanto quando sblocco il telefono il dispositivo non riconosce il tocco, come se il touchscrenn fosse rotto, l'unico modo per risolvere è spegnere il terminale tenendo premuto a lungo il tasto sblocco, questo problema si presenta solo ogni tanto ma è molto fastidioso, come posso riparare? Grazie in anticipo a chi risponderà
-
Quote:
ps3fan
qui
Salve a tutti, ho un nexus con la CM 11 snapshot M7 con kernel Hellscore e ogni tanto quando sblocco il telefono il dispositivo non riconosce il tocco, come se il touchscrenn fosse rotto, l'unico modo per risolvere è spegnere il terminale tenendo premuto a lungo il tasto sblocco, questo problema si presenta solo ogni tanto ma è molto fastidioso, come posso riparare? Grazie in anticipo a chi risponderà
Hai il double tap to wake acceso??? Se si è quello il problema...
-
Quote:
valemaster88
Hai il double tap to wake acceso??? Se si è quello il problema...
ho lo sweep2wake è lo stesso?
-
Quote:
ps3fan
ho lo sweep2wake è lo stesso?
Si è lo stesso... Prova a disattivare i comandi touch... Poi fammi sapere se si ripetono i problemi
-
Quote:
ps3fan
qui
faceva la stessa identica cosa anche a me. Sono ripassato al kernel stock ed è andato apposto
-
Quote:
IImanuII
faceva la stessa identica cosa anche a me. Sono ripassato al kernel stock ed è andato apposto
come rimetto il kernel stock?
-
Ci sarà il solo kernel da qualche parte, ma anche ri-flashando la ROM va benissimo ;)
-
Quote:
peppe1980
Dal play store...... nn sono ancora molti i temi che supportano il theme engine...... ma alcuni si...... tipo Dark Ui e Great Freedom (tema di One Plus One)
-
Bella ragà ! ho installato da poche ora la Cyano sul mio N4 e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto per il momento (in attesa di un test più approfondito). L'unica cosa che mi ha lasciato davvero perplesso è l'audio delle notifiche che è davvero indecente ... quasi non si sente !!! come posso fare a migliorare un pò la situazione ? ho provato un video di youtube ma l'audio è normalissimo ... mentre quando mi arriva un sms o un messaggio su whatsapp manco lo sento :'(
-
Quote:
gianluchiello
Bella ragà ! ho installato da poche ora la Cyano sul mio N4 e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto per il momento (in attesa di un test più approfondito). L'unica cosa che mi ha lasciato davvero perplesso è l'audio delle notifiche che è davvero indecente ... quasi non si sente !!! come posso fare a migliorare un pò la situazione ? ho provato un video di youtube ma l'audio è normalissimo ... mentre quando mi arriva un sms o un messaggio su whatsapp manco lo sento :'(
stessa cosa capita anche a me con kernel stock.
-
Ragazzi ma come si comporta la batteria con questa rom?