Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Per chi usa Swiftkey: perchè con questa rom non riesco a sentire i suoni dei tasti? Succede solo a me?
Art consigliate di attivarlo o no? E il kernel cm per quanto prestante fa bene in batteria o ne consigliate un altro?
A voi la parola ^^ HELP!
Help Parte 2
Con l'ultima nightly mi crasha il sound search.. Non si può disattivare la sincronizzazione Google, crasha anche se lo disattivo o disinstallo da titanium. Risulta sempre installato dal play store e non si disinstalla in nessun modo.
In più rimane sempre attivo consumando batteria. Non so più che fare. Succede solo a me?
Per quanto riguarda la tastiera ho provato anch'io ad attivare i suoni della SwiftKey ma effettivamente non funzionano... Sarà che andrà in conflitto con qualcosa del sistema.
Per art, se non hai installato qualcosa che non gira su art tipo exposed framework, io ti consiglio di installarlo, quando l'avevo attivo il telefono non crashava mai e andava un pelo più veloce...
Il kernel cyano è un buon compromesso batteria/prestazioni... Ma se hai/vuoi qualche esigenza in particolare tipo undervolt o il touch wake puoi installare l'ak kernel che dopo il Franco(non compatibile con cyano) secondo me va molto bene...
Per l'help 2 non so aiutarti, magari aspetta la nuova nightly e flashala :-D
Quote:
jimfe87
ho rimesso la cyano dopo un po' di tempo, quando mi arriva un sms apro il messaggio ma rimane sempre l'icona nella barra di stato, e va via solo se abbasso la tendina ed elimino la notifica..è un bug noto o solo a me capita?
A me non è mai capitato... Hai fatto un'installazione pulita per mettere la cyano?
-
Quote:
jimfe87
ho rimesso la cyano dopo un po' di tempo, quando mi arriva un sms apro il messaggio ma rimane sempre l'icona nella barra di stato, e va via solo se abbasso la tendina ed elimino la notifica..è un bug noto o solo a me capita?
Capita anche a me, è più di un mese che si comporta così...
-
Quote:
Dragone09
A me non è mai capitato... Hai fatto un'installazione pulita per mettere la cyano?
Si installazione pulita giovedì e provato ad aggiornare ieri ma sempre uguale
-
Quote:
jimfe87
Si installazione pulita giovedì e provato ad aggiornare ieri ma sempre uguale
Ho notato che se rispondi cliccando la notifica, non scompare, mentre se rispondi entrando dall'app poi scompare. È abbastanza fastidioso come bug...
-
Quote:
jimfe87
lo stesso anche a me
-
Con le ultime release ho il seguente problema: randomicamente non riesco a svegliare il telefono dallo stand-by e sono costretto ad un riavvio forzato tenendo premuto il tasto accensione. Qualche consiglio in merito?
-
Quote:
giacomowrc
Con le ultime release ho il seguente problema: randomicamente non riesco a svegliare il telefono dallo stand-by e sono costretto ad un riavvio forzato tenendo premuto il tasto accensione. Qualche consiglio in merito?
ce l'ho anche io dalle prime 4.4.2 cyano e mai capito perchè, per fortuna succede molto raramente
-
Quote:
O_russ
Situazione uguale alla mia e come tutti in questa sezione... 22ore sono poche, sono passato a paranoid ed é tutta un altra storia sia come tempo di display che deep sleep, se stai in standby consuma l'1% :)
In che senso tutti in questa sezione? Io con Cm11 M6 e hellscore che o letto essere il più parsimonioso in termini di batteria sono al 41% dopo vira 18 ore, con poco più di una di display acceso e mi sentivo fortunato.
Tu che tempi hai con paranoid? e con che kernel?
-
Quote:
dom1dom
ce l'ho anche io dalle prime 4.4.2 cyano e mai capito perchè, per fortuna succede molto raramente
Invece a me non era mai successo. Da quando hanno inserito il theme engine ho iniziato ad avere problemi. Sono passato alla paranoid nel frattempo e il blocco non si è mai presentato. Da ieri tornato in cyano perche mi mancava troppo la sua personalizzazione. Inoltre peek, il punto forte della paranoid, funziona una tantum. Non vorrei che fosse un problema di batteria, better battery stats non rileva nulla però... mi sembradavvero strano.
-
A me con la mc del 4 maggio squillano le notifiche senza motivo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ho letto che ultimamente la cyano ha un pò di problemi..questi problemi ci sono anche con la m6 oppure è stabile?
-
Se vuoi una versione al 99% stabile usa l'installer della cyanogen. Basta fare una ricerca su google "Cyanogen Installer"
-
Con cm11 meglio Hellscore o Franko? Ho sempre usato quello di default con cyano, però ora ho bisogno di qualcosa di più in batteria, mantenendo ottima fluidità.
EDIT: Ah il Franko non ha la versione CM :\
Provo l'Hellscore... Qualche configurazione da consigliare?
-
3 allegato(i)
Quote:
Inkubo
Con cm11 meglio Hellscore o Franko? Ho sempre usato quello di default con cyano, però ora ho bisogno di qualcosa di più in batteria, mantenendo ottima fluidità.
EDIT: Ah il Franko non ha la versione CM :\
Provo l'Hellscore... Qualche configurazione da consigliare?
ecco a te il Franco r206 per Cyanogen Download
ecco i miei settaggi:
Allegato 110913 Allegato 110914 Allegato 110915
-
ragazzi da un paio di nightly ho la navigazione di Google Maps muta, succede anche a voi? Come posso fare per riavere la voce senza fare un wipe?
-
video guida
Buonasera a tutti,è un po di tempo che vorrei installare sul nexus 4 con 4.4.2 l'ultima versione della cyanogenmod (11),purtroppo ho letto e visto varie guide ma non abbastanza precise e dettagliate che mi permettono di riuscire nel compito di installarla,complice anche la mia pochissima dimestichezza con il modding,quello che vi chiedo è se qualcuno di voi o in rete ha una videoguida in italiano per poterla installare e non avere complicazioni nell'installazione.Grazie a chi mi potrà aiutare
-
Quote:
galletto73
Buonasera a tutti,è un po di tempo che vorrei installare sul nexus 4 con 4.4.2 l'ultima versione della cyanogenmod (11),purtroppo ho letto e visto varie guide ma non abbastanza precise e dettagliate che mi permettono di riuscire nel compito di installarla,complice anche la mia pochissima dimestichezza con il modding,quello che vi chiedo è se qualcuno di voi o in rete ha una videoguida in italiano per poterla installare e non avere complicazioni nell'installazione.Grazie a chi mi potrà aiutare
Messaggio spostato nella discussione apposita.
-
ciao ragazzi, è da un po' che sono tornato a stock in quanto la cyano mi dava problemi con l'app 119 per me fondamentale. Visto il nuovo theme chooser implementato sarei curioso di ritornare alla CM11 ma vorrei sapere prima se hanno risolto il problema con l'app della tim o meno. Qualcuno di voi l'ha provata? Potete dirmi se funziona e com'è attualmente la cyano, se stabile o meno e se ci sono problemi di battery drain? grazie a tutti :)
-
Con la m6 rilasciante una decina di giorni fa l'app 119 continuava a non funzionare, la stabilità è ottima da diversi mesi, almeno per il mio uso. Battery drain veri e propri no, ma con dati sempre attivi fatichi a fare 8 ore, mentre alternando puoi arrivare tranquillamente alle 20. Da ieri sono su Paranoid per un confronto
-
Quote:
zanettiilcapitano
ciao ragazzi, è da un po' che sono tornato a stock in quanto la cyano mi dava problemi con l'app 119 per me fondamentale. Visto il nuovo theme chooser implementato sarei curioso di ritornare alla CM11 ma vorrei sapere prima se hanno risolto il problema con l'app della tim o meno. Qualcuno di voi l'ha provata? Potete dirmi se funziona e com'è attualmente la cyano, se stabile o meno e se ci sono problemi di battery drain? grazie a tutti :)
No ancora nn va...... ma m'incuriosisce il perché sia x te fondamentale.......
Io nn la considero proprio avendo Credito Tim
-
Quote:
corbinus
No ancora nn va...... ma m'incuriosisce il perché sia x te fondamentale.......
Io nn la considero proprio avendo Credito Tim
eh, io la sfrutto tantissimo per tenere sotto controllo il credito, effettuare ricariche e tenere sotto controllo ogni giorno le offerte che la tim seleziona per te. Infatti molto spesso sull'app ti segnala offerte esclusive che sul sito non riusciresti a vedere
-
Ecco a Voi le nuove app presenti nella cm11s
Flash da recovery no wipe
https://www.dropbox.com/s/umza0nqo5f..._app_cm11s.zip
-
Buon pomeriggio a tutti, oggi ho installato la nightly del 18, venivo della m6 ed ho riscontrato un consumo anomalo della batteria a confronto, qualcun altro ha verificato questa mia impressione ?
-
Salve io ho messo la cm 11 con l'installer, volevo sapere se esce una nuovo aggiornamento mi arriva via ota o devo usare nuovamente l'installer?
grazie
-
Devi andare in impostazioni, info telefono e poi su aggiornamento cyanogenmod e stabilire ogni quanto verificare la presenza di aggiornamenti e di quali.. Se nightly o snapshot, dopo di che avrai i tuoi OTA
-
Quote:
xxsimonexx
Devi andare in impostazioni, info telefono e poi su aggiornamento cyanogenmod e stabilire ogni quanto verificare la presenza di aggiornamenti e di quali.. Se nightly o snapshot, dopo di che avrai i tuoi OTA
Ma io ho solo la voce Aggiornamenti di sistema
-
Quote:
zhoe
Ma io ho solo la voce Aggiornamenti di sistema
Allora vuol dire che hai la versione installer...quindi quando disponibili ti arriveranno gli aggiornamenti come cyandelta.
-
Ma m6 quindi non mi arriva. Comunque si ho la versione installer
-
Le versioni "installer" seguono un ramo diverso dalle M è diverso ancora per le nightly,quindi se hai l'installer non riceverai mai la M. Comunque non appena verrà rilasciato al pubblico il One+ si dice che le installer verranno aggiornate ad cm 11s
-
OK tutto chiaro adesso quindi devo aspettare l'uscita del one+ per avere la 11s che dovrebbe essere la definitiva. Ultima cosa ma posso mettere da recovery manualmente la m6? Visto adesso è sbloccato...
-
certo...puoi mettere quello che vuoi...ricorda però che dalla versione installer alla M6 io ti consiglio di effettuare i soliti 3 wipe.
-
OK grazie. Ultima cosa per un uso quotidiano mi consigli di aspettare l'aggiornamento della versione installerà oppure posso andare sulle snapshot?
-
Raga chi sa cosa fa la regolazione alba e tramonto e la sensibilità del sensore nelle imoostazioni della luminosità automatica?
La configurazione step by step sui livelli di lux è perfetta ma non ho mai capito quelle 2 impostazioni..
Grazie
-
Domanda abbastanza stupida, è possibile passare dalla M6 all'ultima nightly?
-
Quote:
fabri1819
Domanda abbastanza stupida, è possibile passare dalla M6 all'ultima nightly?
Si basta che fai un full wipe!
-
Quote:
Inkubo
Raga chi sa cosa fa la regolazione alba e tramonto e la sensibilità del sensore nelle imoostazioni della luminosità automatica?
La configurazione step by step sui livelli di lux è perfetta ma non ho mai capito quelle 2 impostazioni..
Grazie
anche io ho visto quei settaggi. a primo acchito ho pensato che sia una regolazione automatica in base agli orari stimati di alba e tramonto. non ho avuto ancora riscontro con ciò, perchè non ci faccio mai caso! rotfl
cmq l'ultima versione della Rom funziona piuttosto bene, complimenti al team cyano :)
-
Ragazzi come va a batteria questa cyano 11? É possibile avere durata superiore all'originale?
-
-
Quote:
joker281
Ragazzi come va a batteria questa cyano 11? É possibile avere durata superiore all'originale?
La durata della batteria forse un attimino migliore rispetto all'originale ma non è questo il punto di forza di questa rom a mio avviso. Io sinceramente se non volessi smanettare molto col nexus non
installerei la cyano di certo per la durata della batteria.
E poi non so te ma il nexus 4 mi permetteva anche custom di arrivare a fine giornata con uso abbastanza intenso con un buon residuo di batteria, residuo però
che comunque implicava la ricarica notturna, anche migliorando di qualche percentuale la batteria con cyano alla sera prima di andare a nanna il nexus finisce cmq attaccato alla rete (tanto che la percentuale residua sia 25% o 20% poco cambia alla fine).
Sarebbe utile sapere da qualcuno che ha provato ad installare batterie con portata amperometrica maggiore se hanno avuto risultati sostanziali. (1 giorno e mezzo di durata sarebbe gia un buon risultato)
-
Che dite Cyano M6 o ultima nightly? che modifiche stanno introducendo? vorrei la piu stabile
Graciassss