CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 137 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1364
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabanaboyz Visualizza il messaggio
    [quote name="O_russ" post=5593693]Entrambe sono scretch, quindi create da 0 ed entrambe hanno i loro pregi e i loro difetti, poi dipende da cosa cerchi da una rom, la paranoid é famosa per l hybrid mode e halo e pie, la cyano per altre cose, entrambe sono il massimo in termini di personalizzazione... Poi cé la pacman che ha il meglio di paranoid, cyano e aokp

Ho scelto paranoid perché ha cominciato ad aggiungere le sue chicche famose come hoover(halo), immersive mode e per vedere se avevo ancora il processo msm_hsic_host che drenava... E direi che va bene per ora.
    Scusami, per il processo che ti causava il drain della batteria, cosa intendi?
    Allego lo screenshot dei miei wakelock, puoi dirmi se la situazione ti sembra famigliare alla tua?
    Sto cercando di capire se anche io ho il problema che riscontravi.
    La statistica è su circa 22h, fatte sia in 3g che wifi.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]

E anche lo screenshot della batteria:

Ore di schermo on: 1h 45'

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di O_russ

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Pochissimo fidati
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

Senior Droid L'avatar di O_russ

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabanaboyz Visualizza il messaggio
    Scusami, per il processo che ti causava il drain della batteria, cosa intendi?
    Allego lo screenshot dei miei wakelock, puoi dirmi se la situazione ti sembra famigliare alla tua?
    Sto cercando di capire se anche io ho il problema che riscontravi.
    La statistica è su circa 22h, fatte sia in 3g che wifi.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Situazione uguale alla mia e come tutti in questa sezione... 22ore sono poche, sono passato a paranoid ed é tutta un altra storia sia come tempo di display che deep sleep, se stai in standby consuma l'1%
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

Androidiano L'avatar di Suite80

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io invece sono ritornato alla cyanogen dopo aver provato per un paio di giorni la paranoid...
    ROM: Cyanogen Mod 11
    KERNEL:AK EXODUS 232
    RECOVERY: TWRP 2.7.0
    MODEM:98

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io spero esca presto la versione stabile della 11..dall installer quello che danno sul loro sito è possibile mettere anche le nightly?

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

NO... ti spiego bene la road map cyanogen:
    Ci sono tre versioni per ogni dispositivo supportato,
    1. la installer,come dice la parola stessa è quella installata dall'applicativo cyanogen che da quello che dicono è bug free(stabile),data la diversità del codice il team cyanogen consiglia un full wipe ed un backup se si vuole passare ad altre versioni diverse da quelle installer,per quanto riguarda gli aggiornamenti di questa versione,vengono gestiti direttamente dal telefono senza interazione dell'utente.
    2. le versioni M, hanno cadenza mensile (da ultime notizie,verranno rilasciate ogni 2 settimane) queste sostituisco le vecchie RC e stable, anche per queste cyanogen consiglia un full wipe prima di cambiare versione( nightly),questo perchè le M hanno un codice più vecchio di 8 giorni rispetto alle nightly. esempio: Nexus4 con nigthly 03/05 se eseguo il flash della M6 anche se rilasciata il 4/5 in realtà sto eseguendo un downgrade.
    3. Le nighlty, queste sono rilasciate giornalmente ed includono sempre il codice più nuovo,tale codice a volte può contenere bug che poi verranno corretti nelle successive nightly.

Ricapitolando cyanogen consiglia: se cercate qualcosa di stabile usate l'installer, se volete essere aggiornati ma non volete stare dietro alle nigtly usate le M,se siete sempre alla ricerca delle ultime novità ma soprattutto se sapete come gestire eventuali bug allora potete mettere le nightly.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

NO... ti spiego bene la road map cyanogen:
    Ci sono tre versioni per ogni dispositivo supportato,
    1. la installer,come dice la parola stessa è quella installata dall'applicativo cyanogen che da quello che dicono è bug free(stabile),data la diversità del codice il team cyanogen consiglia un full wipe ed un backup se si vuole passare ad altre versioni diverse da quelle installer,per quanto riguarda gli aggiornamenti di questa versione,vengono gestiti direttamente dal telefono senza interazione dell'utente.
    2. le versioni M, hanno cadenza mensile (da ultime notizie,verranno rilasciate ogni 2 settimane) queste sostituisco le vecchie RC e stable, anche per queste cyanogen consiglia un full wipe prima di cambiare versione( nightly),questo perchè le M hanno un codice più vecchio di 8 giorni rispetto alle nightly. esempio: Nexus4 con nigthly 03/05 se eseguo il flash della M6 anche se rilasciata il 4/5 in realtà sto eseguendo un downgrade.
    3. Le nighlty, queste sono rilasciate giornalmente ed includono sempre il codice più nuovo,tale codice a volte può contenere bug che poi verranno corretti nelle successive nightly.

Ricapitolando cyanogen consiglia: se cercate qualcosa di stabile usate l'installer, se volete essere aggiornati ma non volete stare dietro alle nigtly usate le M,se siete sempre alla ricerca delle ultime novità ma soprattutto se sapete come gestire eventuali bug allora potete mettere le nightly.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 e Galaxy SII

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha fatto un installazione pulita in questi giorni? Sono spariti i wakelock?

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io non ho mai avuto nessun problema...con la nightly di oggi ho un piccolo problema,quando effettuo una chiamata in sottofondo sento il classico rumore della chiamata in attesa...qualcuno ha lo stesso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, qualcuno ha aggiornato alla nightly del 07 maggio? Durante le chiamate si sentono dei fastidiosi beep beep.

Pagina 83 di 137 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio