Esatto, io consiglio il wipe system per fare un'installazione più pulita, ma non è obbligatorio ;)
Settaggi, app ed archivi ti rimarranno assolutamente intatti
Visualizzazione stampabile
a meno che tu non faccia lo wipe data i tuoi dati non verranno persi ;)
comunque, se tu volessi avere le idee più chiare a riguardo leggi questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
Grazie dell'aiuto ragazzi. Questo si che è un forum.
per favore qualcuno mi dici come mettere opzione riavvio in recovery su pulzante spegnimento ,,non riesco trovare ...
Ragazzi ho una domanda..in pratica sto usando la Mahdi con kernel franco ultima versione.. Purtroppo sto riscontrando dei problemi di autonomia nonostante il kernel sia uno dei migliori e addirittura il migliore in termini di autonomia in accoppiata a questa Rom ma purtroppo non riesco a fare più di 3 ore e qualcosa di schermo..in più sotto 3g la situazione è anche peggio..ho eseguito anche un undervolt quindi non mi spiego questo battery drain..posso anche postare uno screenshot della frequenze..voi cosa mi consigliate di fare? Credevo che il franco fosse il migliore per autonomia ma a questo punto forse era meglio il kernel stock o hellscore
Dopo aver provato la Cyanogenmod 11 e la paranoid, ho installato la Mahdi 2.7 del 12/08/2014.
Mi ha fatto subito un'ottima impressione e quindi la testerò per un bel po'.
C'è una cosa che non riesco a fare e questo è probabbilmente dovuto alla mia poca esperienza.
In una video prova su un sito specializzato, sicuramente fatta con una versione precedente, ho visto che nel menù impostazioni c'è una voce per settare i parametri del kernel.
Nell'ultima versione non c'è...è stato eliminato o devo attivarlo in qualche modo come ad esempio il menù sviluppatore?
Sono interessato alla funzione di accensione/spengimento display con doppio tap (vista fare nel citato video), ma non so come attivarla e se l'attuale kernel supporta questa funzionalità.
Sinceramente non vorrei cambiare kernel.
Qualcuno dei più esperti mi può dare qualche notizia.
Grazie anticipatamente
Mi sa che per questo serve l'hellscore e la sua app... Per attivare il menu prestazioni basta attivare le opzioni sviluppatori con i tap nel menu info. Ma in passato c'era un menu proprietario o non so. Ora sono quelle di cyanogenmod. Avrei voluto anche io quel menu
Si c'era, per il dt2w uso l'Hellscore kernel e la relativa app. Comunque tenendo sempre la retina attiva a volte capita che il display non risponda più, cioè i pulsanti vanno ma non il touch, si risolve tutto com un riavvio :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App