Visualizzazione stampabile
-
Puoi scaricare entrambi dal PlayStore: gli Icon Pack richiedono un launcher alternativo (Nova, Apex ecc.); i temi invece devono essere compatibili con la Cyanogen, da cui è preso il theme chooser (qui c'è una raccolta di temi con i link al PlayStore o al thread di riferimento)
Mi è capitato di avere un problema con un tema, che mi ha mandato in bootloop lo smartphone, quindi ti consiglio di fare un bel backup prima di applicarli (anche se molto probabilmente era un problema mio, ma non si sa mai ;) )
-
domanda da babbeo :D
visto che sono ritornato dopo tanto tempo ho trovato una bella cosa, ma non so se è una cosa voluta ......
è normale che ogni volta che tiro fuori il telefono dalla tasca, si accende lo schermo ????
poi un altra piccola domanda...... i double tap to wake si può abilitare con kernel stock o devo mettere un altro kernel e trkstermod ???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
domanda da babbeo :D
visto che sono ritornato dopo tanto tempo ho trovato una bella cosa, ma non so se è una cosa voluta ......
è normale che ogni volta che tiro fuori il telefono dalla tasca, si accende lo schermo ????
poi un altra piccola domanda...... i double tap to wake si può abilitare con kernel stock o devo mettere un altro kernel e trkstermod ???
grazie
non monto questa rom ma se non erro è il pocket mode della lockscreen,ti consiglierei di toglierla,butta a terra la batteria,il nexus 4 non gestisce bene il sensore prossimità
-
Quote:
dubledude
non monto questa rom ma se non erro è il pocket mode della lockscreen,ti consiglierei di toglierla,butta a terra la batteria,il nexus 4 non gestisce bene il sensore prossimità
ah ok si chiama pocket mode e forse è attivo automaticamente.... però in verità non vedo questa notevole riduzione di batteria.... anzi mi piace come va !!
-
Quote:
gh1acc10
Il double tap to wake è presente anche nel kernel stock e puoi attivarlo direttamente dal kernel tweaker (performance nel menu impostazioni) che è stato aggiunto nelle ultime build
-
Quote:
gh1acc10
ah ok si chiama pocket mode e forse è attivo automaticamente.... però in verità non vedo questa notevole riduzione di batteria.... anzi mi piace come va !!
ti ho detto non monto questa rom, si presume un consumo,se ti trovi bene sei apposto rotfl
-
salve ragazzi vorrei installare questa rom, attualmente monto la carbon quali operazioni dovrei fare? posso ambire a durate della batteria migliori di 6h???
-
Quote:
jayz
salve ragazzi vorrei installare questa rom, attualmente monto la carbon quali operazioni dovrei fare? posso ambire a durate della batteria migliori di 6h???
Wipe data/factory reset, wipe system, wipe data, wipe cache e dalvik cache. Dopo aver installato la madhirom fai un altro wipe data/factory reset
-
ROM installata ma ho una domanda vorrei avere sulla sinistra l applicazione google che non compare ( non ricordo il nome ora) e pensavo che con il Gel era presente invece no cosa posso fare?
-
Quote:
jayz
ROM installata ma ho una domanda vorrei avere sulla sinistra l applicazione google che non compare ( non ricordo il nome ora) e pensavo che con il Gel era presente invece no cosa posso fare?
basta che vai in impostazioni google> ricerca e now e lo abiliti! ;)