Visualizzazione stampabile
-
Mi aggiungo, mi trovo molto bene. Chiedo due cose :ho notato che con il Kernel tweaker non permette di abbassare la frequenza minima, è un bug del app? Altra cosa, con il dt2w mi sembra un po duro di comprendonio a svegliarsi lo schermo, sembra anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cippoz89
Mi aggiungo, mi trovo molto bene. Chiedo due cose :ho notato che con il Kernel tweaker non permette di abbassare la frequenza minima, è un bug del app? Altra cosa, con il dt2w mi sembra un po duro di comprendonio a svegliarsi lo schermo, sembra anche a voi?
Il dt2w non lo uso, per quanto riguarda il kernel tweaker... Come non abbassi la frequenza minima? Si che puoi!
-
Quote:
-Miciox-
Il dt2w non lo uso, per quanto riguarda il kernel tweaker... Come non abbassi la frequenza minima? Si che puoi!
Si che puoi, però non mi salva la frequenza modificata
-
Qualcuno sa se e come è possibile disattivare la funzione che permette di tirare fuori lo smartphone gli in stato di wake dalla tasca?
-
Quote:
Giovas91
Qualcuno sa se e come è possibile disattivare la funzione che permette di tirare fuori lo smartphone gli in stato di wake dalla tasca?
Impostazioni -> Personalizzazioni -> Schermata di sblocco -> Notifiche in lockscreen -> togli spunta su 'Modalità tasca' :)
-
Quote:
Cippoz89
Si che puoi, però non mi salva la frequenza modificata
Spunta il pallino vicino alla frequenza ;) se così hai già fatto ti tocca il wipe system cache e dalvik e reflash rom e gapps, metodo classico :D
-
non si possono modificare le frequenze su kernel stock della mahdi...
-
Quote:
toyr99
non si possono modificare le frequenze su kernel stock della mahdi...
La freq max la posso modificare e la salva, la f Min la modifico ma non me la tiene, se esco dal App o riavvio torna a 1026 di minima
-
si appunto, non è un bug ma è proprio il kernel che non lo permette....
Comunque ragazzi avremo una nuova build entro sabato con:
-Peek
-Vari steps per il volume (minimo di 5 a massimo 60)
-Battery Bar
-bug fix
-
Qualcuno ha provato il kernel expwrimental?