Visualizzazione stampabile
-
Si è un doppione, l'unica differenza è che intelli3g funziona xD
Non sono mai riuscito ad impostare a dovere il risparmio batteria, o non va in 2g a schermo spento o poi non si risveglia... Mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Non sono mai riuscito ad impostare a dovere il risparmio batteria, o non va in 2g a schermo spento o poi non si risveglia... Mah
Provo a disattivare la modalità salva batteria e ripristinare intelli3g. Mi posti le tue impostazioni del kernel?
-
Quote:
Inkubo
Anch'io non sono mai riuscito a far funzionare il risparmio energia, ho risolto con "gestore 3g", ma questo intelli3g sembra meglio, adesso provo
-
-
Quote:
Inkubo
Come mai non mi salva l'impostazione della frequenza minima CPU. Se abbasso a 384 dopo pochi minuti mi ritorna a 1026......che governor usi?
-
Quote:
paolocasetta1976
Come mai non mi salva l'impostazione della frequenza minima CPU. Se abbasso a 384 dopo pochi minuti mi ritorna a 1026......che governor usi?
Si è proprio il kernel cosi, lo fa anche a me... Più che un bug è una scelta credo, va benone cosi
-
da un paio di giorni clock non permette al telefono di entrare in deepsleep. Capita ad altri?
-
io ho provato a metterla in secondaria con multirom ma all'avvio non funziona il wifi. Qualcun altro ha avuto questo problema?
edit: come non detto non avevo letto che la radio del 4.4.3 è diversa da quella del 4.4.2 :P
-
Quote:
skanzino
io ho provato a metterla in secondaria con multirom ma all'avvio non funziona il wifi. Qualcun altro ha avuto questo problema?
Presumo tu non abbia flashato la radio
-
Quote:
Inkubo
Presumo tu non abbia flashato la radio
ehehe esatto, sono stato preso dalla flashite acuta e ho saltato un "piccolo" passaggio rotfl