Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille.. e dove le posso trovare? O intendi che devono essere integrate dallo sviluppatore della ROM in un prossimo aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dalcielo
Grazie mille.. e dove le posso trovare? O intendi che devono essere integrate dallo sviluppatore della ROM in un prossimo aggiornamento?
la seconda, nella prossima release le troverai ;)
-
Quote:
Pirat21
Mahdi 4.4.2 funziona male ho trovata piena di bug non risolti fin ora, adesso ha fatto 4.4.3 che peggio dello Stock come fatte a installre una cosa del genere.
Sinceramente tutti questi bug non li noto... Io la uso perché la batteria non si scarica neanche a stressarlo...
-
Quote:
Inkubo
Sinceramente tutti questi bug non li noto... Io la uso perché la batteria non si scarica neanche a stressarlo...
Bug non ne ho trovati neanche io dopo almeno 2 settimane di utilizzo, sempre molto fluida....la batteria mi sta' deludendo, i primi giorni anche 3/ 4 ore di schermo adesso non riesco neanche ad arrivare a 3. Faccio fatica ad arrivare a sera
-
Io arrivo a sera con 40%... io comunque uso il modulo xposed Intelli3g scaricabile dal playstore, oggi si è pure aggiornato in italiano.
In mancanza di teloradio in questa rom uso quello che è ottimo...
In wifi e screen off non consuma niente, se volete vi do le mie imoostazioni..
Ho anche un undervolt -75 e altre sciocchezze
-
Quote:
Inkubo
Io arrivo a sera con 40%... io comunque uso il modulo xposed Intelli3g scaricabile dal playstore, oggi si è pure aggiornato in italiano.
In mancanza di teloradio in questa rom uso quello che è ottimo...
In wifi e screen off non consuma niente, se volete vi do le mie imoostazioni..
Ho anche un undervolt -75 e altre sciocchezze
Guarda se mi dai una mano saresti proprio gentile....ho scritto diversi post ma nessuno mi ha c....o! Posso farti qualche domanda?
-
Quote:
paolocasetta1976
Guarda se mi dai una mano saresti proprio gentile....ho scritto diversi post ma nessuno mi ha c....o! Posso farti qualche domanda?
Certo, entrq nelle impostazioni lockscreen e premi su lockscreen notification.
Spunta non rimovibili e bassa priorità... non mi ricordo ora come c'è scritto ma lo deduci facilmente leggendo
-
Quote:
Pirat21
Si vede che sfruttate poco questo telefono se non vedete niente.Non mi interessa durata della batteria mi interessa telefono funzionante.Per far durare la bateria basta abbassare OC e Voltaggio o spegnerlo completamente cosi durra una vita.
Obiettivamente non so di cosa ti possa lamentare....la ROM è fluidissima, mai un impuntamento pur essendo fra le più ricche che abbia mai provato. Adesso non so cosa tu intenda per "sfruttare" il telefono ma tre ore di schermo sempre in 3g non penso sia un utilizzo sporadico. Ovvio checa quasi 40 non mi perdo on giochini stupidi, primo perché non ho tempo e secondo perché ritengo che lo smartphone sia fatto per altro... Se ci vuoi illuminare su qualche ROM miracolosa io sono tutto orecchie e pronto a provarla!
-
Quote:
Pirat21
Si vede che sfruttate poco questo telefono se non vedete niente.Non mi interessa durata della batteria mi interessa telefono funzionante.Per far durare la bateria basta abbassare OC e Voltaggio o spegnerlo completamente cosi durra una vita.
per favore, si è capito che non ti piace la rom, che hai avuto problemi usandola, ok capita. però lascia in pace quelli che invece non hanno problemi e si stanno godendo una rom che a loro piace, grazie.
-
Quote:
Inkubo
Certo, entrq nelle impostazioni lockscreen e premi su lockscreen notification.
Spunta non rimovibili e bassa priorità... non mi ricordo ora come c'è scritto ma lo deduci facilmente leggendo
OK fatto...purtroppo pero' la notifica della modalita' salvabatteria mi compare sempre. Anche io usavo intelli3g ma l'ho eliminato perché mi sembrava un doppione della funzione risparmio batteria, inoltre mi sembrava che le due cose interferivano....
-
Si è un doppione, l'unica differenza è che intelli3g funziona xD
Non sono mai riuscito ad impostare a dovere il risparmio batteria, o non va in 2g a schermo spento o poi non si risveglia... Mah
-
Quote:
Inkubo
Non sono mai riuscito ad impostare a dovere il risparmio batteria, o non va in 2g a schermo spento o poi non si risveglia... Mah
Provo a disattivare la modalità salva batteria e ripristinare intelli3g. Mi posti le tue impostazioni del kernel?
-
Quote:
Inkubo
Anch'io non sono mai riuscito a far funzionare il risparmio energia, ho risolto con "gestore 3g", ma questo intelli3g sembra meglio, adesso provo
-
-
Quote:
Inkubo
Come mai non mi salva l'impostazione della frequenza minima CPU. Se abbasso a 384 dopo pochi minuti mi ritorna a 1026......che governor usi?
-
Quote:
paolocasetta1976
Come mai non mi salva l'impostazione della frequenza minima CPU. Se abbasso a 384 dopo pochi minuti mi ritorna a 1026......che governor usi?
Si è proprio il kernel cosi, lo fa anche a me... Più che un bug è una scelta credo, va benone cosi
-
da un paio di giorni clock non permette al telefono di entrare in deepsleep. Capita ad altri?
-
io ho provato a metterla in secondaria con multirom ma all'avvio non funziona il wifi. Qualcun altro ha avuto questo problema?
edit: come non detto non avevo letto che la radio del 4.4.3 è diversa da quella del 4.4.2 :P
-
Quote:
skanzino
io ho provato a metterla in secondaria con multirom ma all'avvio non funziona il wifi. Qualcun altro ha avuto questo problema?
Presumo tu non abbia flashato la radio
-
Quote:
Inkubo
Presumo tu non abbia flashato la radio
ehehe esatto, sono stato preso dalla flashite acuta e ho saltato un "piccolo" passaggio rotfl
-
Nessuno di voi ha avuto problemi flashando direttamente senza passare da stock?,
-
Quote:
paolocasetta1976
Nessuno di voi ha avuto problemi flashando direttamente senza passare da stock?,
Vai tranquillo :)
-
Quote:
Inkubo
Si è proprio il kernel cosi, lo fa anche a me... Più che un bug è una scelta credo, va benone cosi
È una scelta si.
Solo con il kernel sperimentale che trovate in prima si possono settare i clock.
Quindi inkubo dici che avendo la 2.5 posso mettere la nuova basata sul 4.3??
Ma le gaap poi vanno bene??
-
Quote:
Frangy
È una scelta si.
Solo con il kernel sperimentale che trovate in prima si possono settare i clock.
Quindi inkubo dici che avendo la 2.5 posso mettere la nuova basata sul 4.3??
Ma le gaap poi vanno bene??
qualche post fa ne stavamo parlando... Appena è uscita l'altro ieri.
Basta fare tutti i wipe del caso, flash radio nuova 0.02, flash rom, flash gapps 4.4.3
-
Ma dove si trova il kernel sperimentale per la nuova versione?
-
mi sa' che non 'e uscito ancora.
neanche su xda c'e.
diamogli tempo
-
AH scusami.. dai post sopra si capiva che qualcuno lo stava usando con meno problemi di quello stock.
-
Kernel sperimentale per 4.4.3 NON ancora disponibile, sarà uploadato nei giorni a venire.
Questo il comunicato di mahdi su XDA :)
-
Ragazzi vorrei installare questa Rom, che per me sarebbe la prima...ho un Nexus 4 stock aggiornato a 4.4.3...Qualcuno, gentilmente, può dirmi schematicamente i passaggi e le precauzioni da seguire per un'installazione corretta? Grazie
-
Quote:
Menec
Ragazzi vorrei installare questa Rom, che per me sarebbe la prima...ho un Nexus 4 stock aggiornato a 4.4.3...Qualcuno, gentilmente, può dirmi schematicamente i passaggi e le precauzioni da seguire per un'installazione corretta? Grazie
No, non possiamo dirlo, ci sono le guide in rilievo che ti spiegano TUTTO quello che devi fare nell'ordine corretto. Informati lì e chiedi in stessa sede se hai dubbi.
-
Quote:
-Miciox-
No, non possiamo dirlo, ci sono le guide in rilievo che ti spiegano TUTTO quello che devi fare nell'ordine corretto. Informati lì e chiedi in stessa sede se hai dubbi.
So che devo seguire le guide...mi riferivo al fatto che ho la base 4.4.3 e questa sarebbe la mia prima Rom...in relazione a ciò cambia qualcosa nell'installazione? ad esempio devo tornare a 4.4.2? intendevo cose del genere
-
Quote:
Menec
So che devo seguire le guide...mi riferivo al fatto che ho la base 4.4.3 e questa sarebbe la mia prima Rom...in relazione a ciò cambia qualcosa nell'installazione? ad esempio devo tornare a 4.4.2? intendevo cose del genere
no, assolutamente niente del genere.
-
il nuovo dialer è buggato.. non fa partire le chiamate.. e se clicco più volte ne fa partire più di una in serie o_O
-
Quote:
Wario
il nuovo dialer è buggato.. non fa partire le chiamate.. e se clicco più volte ne fa partire più di una in serie o_O
è un problema relativo ai temi, rimetti lo stock e vedi che risolvi (o uno aggiornato per 4.4.3)
-
Quote:
dell
è un problema relativo ai temi, rimetti lo stock e vedi che risolvi (o uno aggiornato per 4.4.3)
ho lo stock Holo...:(
-
Quote:
Wario
ho lo stock Holo...:(
molto strano, io non li ho ora (ho switchato per controllare) e i miei sono spariti proprio dopo aver aggiornato il tema (in precedenza erano successe anche a me le stesse tue cose)
-
Quote:
dell
molto strano, io non li ho ora (ho switchato per controllare) e i miei sono spariti proprio dopo aver aggiornato il tema (in precedenza erano successe anche a me le stesse tue cose)
ora vedo un pò se ricapita.. magari era temporaneo...
ho anche qualche lag quando tiro giù la tendina delle notifiche...
-
Ragazzi ho installato questa Rom...volevo sapere se mi consigliate un Kernel diverso e soprattutto quali parametri (governor, scheduler, undervolt) impostare nel Kernel Tweaker. Inoltre è possibile "potenziare" il volume microfono e l'altoparlante? Grazie
-
mi ha appena crashato system UI
-
Dite che posso metterci l'hells core anche se della 4.4.2??