Prova ad undervoltare..altrimenti metti hells core che è già undervoltato di suo e non scalda molto in più ha ottime performance e batteria
Visualizzazione stampabile
Prova ad undervoltare..altrimenti metti hells core che è già undervoltato di suo e non scalda molto in più ha ottime performance e batteria
con hellscore la rom migliora in batteria ma anche in prestazioni? oppure migliora un lato a discapito dell'altro?
A mio parere migliorano entrambi ma anche con kernel stock la Rom si comporta bene.. Tutto poi dipende dal tuo uso
ragazzi a quando risale l'ultima versione? lo chiedo perchè delle volte è successo che in alcuni dei link non erano aggiornati e visto che oggi avendo tempo vorrei piallare tutto per fare un bel reset vorrei essere sicuro di mettere l'ultima versione :D
È uscita una nuova versione (05/08/14)
Download:
mahdi-2.7-mako-20140805.zip | mahdi-2.7-mako-20140805.zip | by mahdi.rom@gmail.com for Nexus 4
Scusate ma dopo l'aggiornamento del 28/7 ma anche in quello di oggi 5/8 mi trovo lo sfondo della chat degli sms bianca, in precedenza era nera e mi piaceva molto di più! È possibile cambiare lo sfondo o è così e non ci si può fare nulla? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si l'ho attivata in maniera manuale
Salve, io ho un problema con l'orologio, mi dice: l'applicazione orologio si é bloccata in modo anomalo, ho installato le pa gapps full.
Ciao a tutti! Sapete dirmi come si avvia la registrazione dello schermo? Trovo solo le impostazioni per lo screen recording ma non capisco come avviarlo! Grazie!
Salve a tutti,
in questa nuova build hanno incrementato le gesture a schermo spento(impostazioni-display-impostazioni avanzate,ma quando provo a fare tap su di esso mi salta fuori il messaggio :
l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo.
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Ho provato e mi succede la stessa cosa
Si anche a me.. E il risveglio con il sensore di prossimità vi funziona? Anche se lo copro si accende lo stesso il display
Scusate la domanda forse un po' scontata per altri....per kernel stock intentdete che se ho la mahdi devo rimettere il suo kernel oppure devo mettere il kernel della rom originale....?:-[
scusate la domanda ma come kernel alternativo oltre ad hell s core posso usare il franco kernel ???
Se non hai esigenze particolari anche quello stock ve bene, altrimenti ce ne sono molti altri validi. Ma qui siamo OT. Magari dai un'occhiata a questo thread dedicato proprio a questo tipo di consigli
Ragazzi ho flashato l'ultima build, è una belva o sono io che sono fanboy?
ne approfitto per spammarvi questo, secondo me merita davvero, sia il tema sia il dev, mio amico ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...oth-theme.html
sei tu che sei un dinofanboy
e adesso ti segnalo per lo spam http://s11.postimg.org/myfhoqhpb/asd.gif
comunque il floattingMode e' abbastanza inutile se la finestra non si puo' spostare completamente quasi fuori allo schermo.
Rimane sempre completa e c'e poco spazio. occupa tutta la visuale
ho notato che molte mod ultimamente usano questo floatting Immobile e invasivo......
ho usato un app che metteva queste finestre, e si potevano spostarle anche oltre il margine del cellulare.
piu comodo perche le mettevi da parte un attimo e poi le rispostavi e le riprendevi.
Come ai chiama l app?
Ed io ti banno per off topic
:troll: 😂😂
Beh, dipende dai gusti... Il floating può essere considerato come un pop-up, non interrompi ciò che stai facendo e hai l'interazione veloce...
Se devi aprire la notifica per poi spostarla in parte, tanto vale non aprirla e operare dopo da barra apposita... Questo è il mio pensiero ;)
sono 2 buone.
una si chiama ""Multitasking"". permette anche di ingrandirle o rimpiccolirle
e l'altra ""Floating Apps Free - multitask""
permette anche di renderle trasparenti
si ma una volta letta o usata, la devi togliere OBBLIGATORIAMENTE per vedere quello che c'e sotto o continuare dove eri giusto??
come intendo io, hai 2 applicazioni insieme, senza ricaricare.
metti che hai Messenger o WhatsUp in Finestra........
la sposti, fai le altre cose, e poi la riprendi e la riusi.
invece cosi, una volta apparsa si deve per forza chiudere e se riserve riaprirla e quindi ricaricarla ;)
ulp. ....... lhanno migliorate.
ho caricato un gioco e la finestra in trasparenza era ancora attiva.
molto comodo questo programma.
si possono fare 2 cose insieme ^^
http://imagizer.imageshack.us/v2/280...633/Q8DBQ6.png
Scusate l'OT
qui in foto e' il secondo.
pero' la versione gratuita non ti fa settare quello che vuoi. apre il suo browser e i suoi programmi, al contrario di quella a pagamento.
ma costa pochissimo e intanto si puo' provare prima ;)
buon giorno a tutti! Volevo fare una domanda per quanto riguarda questa fantastica rom con un altrettanto fantastico kernel hellscore! Volevo chiedervi come mai non riesco a cambiare il profilo del colore nella schermata "controllo lcd" nel manager del kernel......quando provo a cambiarlo nei diversi profili già aggiunti mi dice che sono bloccati.... :(
onestamente Miciox credo si possa fare visto che mi compaiono profili già precaricati non nella rom ma ben sì nel manager del kernel.....quindi al massimo sarebbe un problema della rom, anche se ne dubito....questa è una rom dalle 1000 personalizzazioni! comunque grazie per aver risposto ;)
Si accettano consigli!!!!! :p