Visualizzazione stampabile
-
ma la nuova buld sara' 4.4.4???si potra' installare tranquillamente sopra a quella che abbiamo che e' la 16...?
Quote:
Originariamente inviato da
toyr99
-
Quote:
polignnoblu
il problema che ho riscontrato io con questa rom e' durante la chiamata...se faccio o ricevo una chiamata oltre il minuto scatta il blocco automatico e a fine chiamata mi rimane lo schermo nero e si riattiva almeno dopo 5/7 secondi non permettendomi di chiudere subito la chiamata...capita anche a voi o bisogna settare qualcosa?
stesso identico problema.. se continua così temo dovrò cambiare rom :(
-
Nuova build :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
basta scaricarla e installarla normalmente sulla 4.4.3 ?
Quote:
toyr99
-
Si, ci sono anche le personalizzazioni di hover
-
Buonasera :D qualcuno sa dirmi se alla nuova versione della mahdi rom con 4.4.4 posso flashare di nuovo il kernel hellscore b47 che avevo con l'ultima mahdi 4.4.3 ??
-
Quote:
enricobacca
Buonasera :D qualcuno sa dirmi se alla nuova versione della mahdi rom con 4.4.4 posso flashare di nuovo il kernel hellscore b47 che avevo con l'ultima mahdi 4.4.3 ??
sisi, flasha tranquillo! io ho flashato senza nessun problema!
-
Buongiorno a tutti,
avrei da chiedervi qualcosa a proposito dell'aggiornamento mahdi-2.7-mako-20140620,se lo installo da recovery come è scritto nella prima pagina occorre fare i consueti wipe prima di installarla?
inoltre,posso reinstallare le gapp della 4.4.3 o devo flashare quelle per 4.4.4 presenti su xda?
grazie a tutti coloro che mi risp!!!
-
io ho messo quelle della 4.4.3 e vanno bene....adesso scarico le nuove visto che ci sono!
Quote:
camronie86
Buongiorno a tutti,
avrei da chiedervi qualcosa a proposito dell'aggiornamento mahdi-2.7-mako-20140620,se lo installo da recovery come è scritto nella prima pagina occorre fare i consueti wipe prima di installarla?
inoltre,posso reinstallare le gapp della 4.4.3 o devo flashare quelle per 4.4.4 presenti su xda?
grazie a tutti coloro che mi risp!!!
-
Ragazzi per la nuova release, bastano un wipe System-Cache?
-
yes....io ho fatto cosi'!!
Quote:
h3unter
Ragazzi per la nuova release, bastano un wipe System-Cache?
-
Apposto ho installato :D ma per aumentare la durata della batteria cosa dovrei fare ??ho limitato la cpu però è un peccato :/
-
Qualcuno ha provato a diminuire i dpi? Non mi si avvia più dopo aver modificato il buil.prop
EDIT: Risolto. Invece che 280 avevo scritto 2h0 rotfl
-
Quote:
enricobacca
Apposto ho installato :D ma per aumentare la durata della batteria cosa dovrei fare ??ho limitato la cpu però è un peccato :/
io per aumentare la durata della batteria ho messo hellscore e tramite la sua app ho fatto un undervolt di 75 e abbassato la frequenza minima a 192 mHz
-
come si fa questo undervolt ?e in pratica a cosa serve ??ho sentito che è pericoloso
-
Qualcuno è riuscito a capire come far funzionare la chiamata intelligente presente nelle impostazioni del dialer?
-
Io non aggiorno da un po' e si chiama ancora smart phone call, ma se è la stessa, semplicemente quando la attivi avvia la chiamata del numero che hai slezionato, scritto nel dialer o con il quale stai massaggiando, appena avvicini il telefono all'orecchio
-
Quote:
evernoob
Io non aggiorno da un po' e si chiama ancora smart phone call, ma se è la stessa, semplicemente quando la attivi avvia la chiamata del numero che hai slezionato, scritto nel dialer o con il quale stai massaggiando, appena avvicini il telefono all'orecchio
ma è proprio questo il punto,ne nel dialer e ne in hangout la chiamata parte quando l'avvicino all'orecchio!!!!
-
Titolo aggiornato.
P. S.
Ottima rom, sul mio gs4 va una meraviglia e con consumi ridotti :thumbup:
-
Quote:
camronie86
ma è proprio questo il punto,ne nel dialer e ne in hangout la chiamata parte quando l'avvicino all'orecchio!!!!
a me funziona perfettamente, però ti ripeto, non aggiorno da parecchio
-
Non funziona su hangout ma solo sull'applicazione messaggi della romrom... Nel dialer non so
-
a tal proposito dove posso trovare l'apk messaggi?
-
Dentro lo zip della rom, in system/priv - app, è mms.apk
-
Ragazzi mi dite un buon kernel da flashare su questa rom? Quello stock va bene?
-
Quello stock va bene, hells core b47 ancora meglio
-
Quote:
toyr99
Quello stock va bene, hells core b47 ancora meglio
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ma l'ultima versione della rom è quella 4.4.4?
-
Quote:
peppe130
Ma l'ultima versione della rom è quella 4.4.4?
si, datata 20/6
-
A voi la foto panoramica funziona?? Dove trovo le gapps complete 4.4.4?
-
Quote:
panoss
a me si
per le gapps
[GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-06-20] - xda-developers
-
Quote:
panoss
Io quando ho flashato la 2.7 sulla 2.6 non ho toccato nessuna app e non ho fatto nessun wipe e funziona tutto anzi ti dirò che anche la batteria e molto buona
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi mi dite i wipe che devo fare x passare dalla 4.4.3 alla 4.4.4 senza perdere nessun dato? Oppure flasho direttamente tutto rom e gapps senza nessun wipe
-
Quote:
sebastian93
Ciao ragazzi mi dite i wipe che devo fare x passare dalla 4.4.3 alla 4.4.4 senza perdere nessun dato? Oppure flasho direttamente tutto rom e gapps senza nessun wipe
per non perdere dati devi fare solo cache e dalvik cache, senza fare il data. ricordati di flashare anche la nuova radio.
-
Quote:
dell
per non perdere dati devi fare solo cache e dalvik cache, senza fare il data. ricordati di flashare anche la nuova radio.
qual è l'ultima radio?
per flashare il kernel bisogna effettuare il wipe chace e il wipe dalvik ?
potresti anche indicarmi da dove posso effettuare il download del kernel hells core?
-
Quote:
camronie86
qual è l'ultima radio?
per flashare il kernel bisogna effettuare il wipe chace e il wipe dalvik ?
potresti anche indicarmi da dove posso effettuare il download del kernel hells core?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ako-modem.html
l'ideale sarebbe wipando tutto. ma non è necessario per forza.
[KERNEL][JB][JSS15J / JWR66V / CM] hells-Core b41 [28/11/2013] - Android-Hilfe.de
ma comunque cercare da soli ogni tanto non è che fa male eh
-
Quote:
dell
Ah per la 4.4.4 bisogna flashare un altra radio non più la 0.98?
-
Quote:
sebastian93
Ah per la 4.4.4 bisogna flashare un altra radio non più la 0.98?
La radio per 4.4.4 è 1.03
-
ok grazie a tutti cmq non so xk ho fatto i wipe detti da dell ho flashato le nuove gapps e la nuova rom ma quando vado a fare il reboot da recovery il cellulare rimane bloccato sul logo google per poi riavviarsi.. sto provando a riscaricare la rom con il pc magari per problemi di connessione la versione scaricata dall'ota è danneggiata
-
Quote:
dell
Grazie e scusami se ho approfittato!!!
-
Salve a tutti!!! :D
sono rimasto alla 2.5 del 5/06 e volevo passare alla 2.7 con kitkat 4.4.4.
1) Secondo voi bastano i wipe system/cache/dalvik e poi i flash di rom, radio 1.03 ed eventuale kernel o dato il salto da 4.4.2 a 4.4.4 consigliate altre vie più sicure? se si, quali?
2) Il radio va flashato prima o dopo rom e kernel?
3) dopo aver flashato il giusto radio per 4.4.4, i problemi al wi-fi che c'erano alla 4.4.3 sono stati risolti?!?
-
Quote:
articuz
Salve a tutti!!! :D
sono rimasto alla 2.5 del 5/06 e volevo passare alla 2.7 con kitkat 4.4.4.
1) Secondo voi bastano i wipe system/cache/dalvik e poi i flash di rom, radio 1.03 ed eventuale kernel o dato il salto da 4.4.2 a 4.4.4 consigliate altre vie più sicure? se si, quali?
2) Il radio va flashato prima o dopo rom e kernel?
3) dopo aver flashato il giusto radio per 4.4.4, i problemi al wi-fi che c'erano alla 4.4.3 sono stati risolti?!?
1) si va bene, il wipe data fallo solo se hai problemi strani dopo il flash o bootloop
2) è indifferente
3)i problemi wifi erano legati al cambio driver fatto proprio con 4.4.3, e succedevano se si aveva un kernel 4.4.2. Dato che da 4.4.3 a 4.4.4 lato kernel non cambia nulla trai tu le conclusioni